I problemi per l’organizzazione dell’asilo nido sono sempre piacevoli, soprattutto se l’agenda per la progettazione degli appartamenti delle ragazze è all’ordine del giorno. Oh, come vuoi rendere esclusivo e straordinario il design della stanza dei bambini per ragazze!
Verso l’interno è risultato bello e pratico, è necessario trovare una nota chiave di successo – l’idea centrale, in cui è possibile sviluppare un argomento. La camera standard può essere convertito, almeno in un angolo accogliente unica, e anche un intero paese fantastico ei bambini saranno felici di trascorrere il loro tempo libero lì. Ma per creare un’atmosfera attraente per le ragazze, non è sufficiente pagare un sacco di soldi per la realizzazione delle richieste. Qui è necessario conoscere le sottigliezze della sistemazione in camera e le regole non scritte del design una camera per bambini per le ragazze 9, 10, 12 anni, come fare una piccola e confortevole spazio per ospitare adeguatamente nella stessa zona solo due bambini, ma ancora diverse età. In generale, si parla di cosa. Ma iniziamo con le basi.
Concetti generali di progettazione di una stanza per bambini per ragazze
Non importa per quale età e numero di ragazze si sta sviluppando la situazione. Ci sono una serie di raccomandazioni che sono auspicabili per l’esecuzione in qualsiasi vivaio. Riguarda materiali, decisioni stilistiche, mobili. Nella progettazione di una stanza per bambini piccola per una ragazza è necessario trovare un posto per tutte le piccole cose necessarie.
Che decorare le pareti
Il modo più conveniente per tagliarli con la carta da parati. Ma la specificità delle premesse è tale che non è possibile utilizzare tutte le loro offerte specifiche nella sua decorazione. Qual è l’adattamento ideale?
Nella progettazione di una stanza per bambini per ragazze, è razionale incollare carte da parati di carta. Sì, in realtà non differiscono nella longevità, ma i bambini crescono rapidamente e l’economicità del materiale permetterà loro di essere cambiati senza dolore, se necessario.
Una buona opzione – una carta da parati liquida. Non sono spesso presi per la finitura e invano! Nella progettazione di stanza di un bambino per due ragazze, in particolare di età diverse, saranno più che appropriato, in quanto in grado di soddisfare le esigenze e il giovane artista, e la sorella maggiore. La creatività della parete può essere preservata, integrata o cancellata, come possono essere d’accordo i bambini.
Colpo del cento per cento – eco-wallpaper. Tuttavia, la scarsità dei loro colori non è molto gradita ai bambini e il costo per i loro genitori. Al suo vero valore, il loro aspetto sarà nella stanza dei bambini per una ragazza di almeno 12 anni. I bambini sembrano noiosi.
Gli sfondi per foto conquisteranno tutte le età. Soprattutto i dipinti 3D nella progettazione di una stanza per bambini per una ragazza di 12 metri quadrati o meno, in cui è sufficiente regolare lo spazio. Una grande varietà di assortimenti e la disponibilità di una serie anti-marker rende gli sfondi per foto richiesti in interni per bambini di tutte le età.
Progettazione del soffitto di una stanza per bambini per ragazze
Il soffitto nella stanza del bambino può essere rifinito con qualsiasi materiale:
- carta da parati;
- mattonelle del soffitto;
- vernice;
- sospensioni o strutture di tensione;
- calce.
La soluzione prioritaria oggi è un tessuto elasticizzato, che si differenzia per la varietà di soluzioni di design. Non meno interessante nella progettazione della stanza dei bambini per le ragazze 10-12 anni, strutture a soffitto multi-livello. Spesso diventano il punto culminante delle suite per ragazze.
In generale, il soffitto nella stanza del bambino può essere trasformato in qualsiasi cosa, almeno nel cielo stellato, anche in un paesaggio futuristico. Gli adolescenti possono apprezzare la pittura.
Cosa appendere alla finestra
Tende in questo caso sarebbe non solo un elemento decorativo, ma anche un oggetto di pericolo, soprattutto se essi sono destinati a comparire nella progettazione di stanza di un bambino piccolo per una ragazza molto piccola età. Pertanto, dovresti sceglierli con un occhio per un parametro come il metodo di attaccamento. E ‘meglio se le tende sono cornici “a corda” con forti anse in tessuto o pistoni metallici guidati direttamente nelle tende.
Anche la cornice deve essere fissata saldamente al muro. Si consiglia di portarlo agli elementi di fissaggio in almeno tre punti.
Per quanto riguarda il tessuto stesso, ha senso limitarsi a varietà dense. Veli e tulle nella stanza dei bambini per le ragazze sotto i 9 anni non possono essere appesi.
La scala di colori è selezionata in armonia con la soluzione interna, ma è meglio soffermarsi su tonalità più chiare. A condizione che il tono di luce sia nell’interno dello sfondo, le tende possono diventare un accento. Qui dovresti usare le tende nei ricchi colori vivaci.
Che decorare un bambino
“Nella progettazione di una stanza per bambini per una ragazza di 12 metri quadrati, è razionale usare mobili trasformabili”
Nella progettazione della stanza dei bambini per le ragazze, possono apparire rappresentanti standard di mobili imbottiti e mobili o varianti modulari. Questi ultimi sono attratti dall’opportunità di sperimentare la situazione e produrre tutti i tipi di interni. Questo piacerà a tutti i fidget, a cui non piace la costanza.
Nella progettazione di una stanza per bambini per una ragazza di 12 metri quadrati, è razionale usare mobili trasformabili. Ciò non ingombrerà lo spazio e organizzerà altre zone se necessario.
Non importa quale versione di situazione che non si fermano, tenere presente che gli elementi inseriti nell’ambiente del bambino deve soddisfare determinati requisiti di età e hostess di essere sicuro a tutti gli effetti.
Varianti popolari del design stilistico della cameretta per bambine
Quali stili soddisferanno le esigenze della maggior parte dei giovani proprietari dei propri appartamenti? Come dimostra la pratica, questo è:
1. Moderno.
2. Classici.
3. Alta tecnologia.
4. Minimalismo.
moderno
Moderno, come soluzione interna per bambini come le generazioni più giovani e più giovani. I genitori sono contenti del fatto che tali situazioni siano sicure, perché per questo stile è prevista la rotondità delle forme e la scorrevolezza delle linee. Anche i bambini apprezzano la loro stanza per la naturalezza. Una piacevole soluzione di sfondo, in cui alcune sfumature morbide si trasformano gradualmente in altre, vengono anche percepite “con il botto!”. A proposito, la soluzione a colori nel design della stanza dei bambini per ragazze 9-10 può essere abbastanza brillante. Questa domanda è aggiustata a volontà del bambino.
Bambini moderni, accoglienti, belli, confortevoli. C’è molta luce e un ordine ideale, perché ogni oggetto ha il suo posto. I mobili sono spesso ordinati su singoli progetti. Bene, quale ragazza abbandonerà l’insolito, nella forma di un fiore o di una nuvola, una culla?
La modernità è universale. È rilevante nella progettazione di una stanza per bambini per ragazze di ogni età. Inoltre, la sua naturalezza avrà un impatto positivo sullo sviluppo dei bambini.
Stile classico
Questa non è un’opzione nella progettazione di una stanza per bambini piccoli per una ragazza. Ama lo spazio. È caratterizzato da un’abbondanza di mobili monumentali. L’interno è piacevole alla percezione, in quanto è decorato con colori pastello. Le pareti hanno il ruolo di uno sfondo, il soffitto è spesso bianco o approssimato dalla tavolozza dei colori allo schema dei colori delle pareti. Il ruolo principale nei classici è dato agli elementi di arredamento e accessori.
In favore del drappeggio, decorato con lampade di cristallo, tessuti ricchi. Questo disegno della stanza dei bambini per molte ragazze è solo un sogno, perché la situazione è involontariamente associata alle camere reali. E chi non si vede come una principessa? In generale, grandiosità e lusso sono le caratteristiche principali di tali interni.
Hi-Tech
Questo stile può essere trovato nella stanza dei bambini di una ragazza di 12 anni in su. È tecnologico, quindi è più chiaro agli adolescenti. La neutralità dello sfondo grigio è diluita da un’abbondanza di vetro, plastica e metallo. Qui il regno dell’elettronica e dei mobili trasformanti. La padrona di questi appartamenti è difficile immaginare un fiore delicato.
minimalismo
Un ampio ambiente ascetico con un minimo di mobili multifunzionali. C’è molta aria, luce e spazio, che è molto apprezzato dai bambini di ogni età. In tutti gli altri aspetti, il design di una stanza per bambini per ragazze sarà noioso, quindi è meglio non realizzare interni minimalisti in una forma pura. Nell’arredo secco, vale la pena respirare la vita, perché i bambini non hanno bisogno di una stanza lunatica con un’atmosfera travolgente. Questo può essere un accento di decorazione delle pareti, per esempio.
Inoltre, l’interno minimalista può essere considerato la semplicità della sua trasformazione in qualsiasi altro tipo di ambiente. Per fare questo, sarà sufficiente aggiungere solo alcuni dettagli.
Stile New York
Una soluzione eccellente per una camera per bambini è una ragazza di 9 anni o leggermente più grande. Non ci sono elementi pretenziosi, al contrario, tutto è laconico. L’interno ravviva l’abbondanza di elementi decorativi espressivi. Se la ragazza non è estranea al ricamo, allora non ci saranno domande con la loro creazione.
Stile Parigi
Nessuno ha cancellato la storia d’amore. Questo design di una stanza per bambini per ragazze di 10-12 anni è facile da implementare. A favore – tonalità beige e pesca, e la semplicità echeggia con raffinatezza e grazia. Lo stile comprende mobili intagliati e accessori carini. Il supplemento dell’immagine aiuterà i poster con le immagini dei paesaggi parigini.
Caratteristiche di età del design per bambini per le ragazze
Sulla sistemazione di stanze di ragazze molto giovani, non saremo particolarmente ritardati, dal momento che le visioni dei genitori dei loro interni sono in gran parte realizzate lì. Il bambino percepisce ciò che è stato creato per lui. Ma nel corso degli anni la situazione sta cambiando e l’interno di una stanza per bambini per una ragazza di 9 anni, senza tener conto della sua opinione, è inutile da sviluppare. La padrona di casa può prendere cose ostili che ti sembrano razionali e, al contrario, metterti in uno stato di torpore con le tue non-abbastanza standard visioni di sistemazione dei tuoi palazzi. È necessario cercare una via di mezzo felice e scendere a compromessi, l’unica domanda è cosa e cosa?
Camera per bambini per ragazze di 9-10 anni
Non esiste un’unica decisione corretta sul design della stanza, perché i bambini sono tutti diversi, ma a quell’età sono uniti da studi. Il periodo di transizione dalla scuola elementare a quella più anziana lascia un’impronta sulla coscienza del bambino. Le ragazze si sentono più mature e pronte per alcuni cambiamenti nell’ambiente. L’enfasi sull’apprendimento dovrebbe essere preservata. Forse hai bisogno di una nuova scrivania, se non hai precedentemente acquistato un trasformatore. Nell’area di lavoro verranno aggiunti gli scaffali necessari per ospitare il pesante arsenale di notebook e articoli dell’ufficio.
I giocattoli nella stanza dei bambini per una ragazza di 10 anni possono essere lasciati, ma non l’intero mucchio, ma il più caro al cuore.
È necessario continuare l’addestramento della ragazza in cucito. Ma non essere troppo desideroso di sviluppare un bambino. Gli hobby dovrebbero essere come la figlia, non tu. La scelta della soluzione di colore dei locali può essere tranquillamente assegnata al bambino e dopo la valutazione del risultato per procedere alla selezione degli arredi e alla scelta dei tessuti.
Ma la suddivisione in zone di una stanza per bambini per una ragazza di 9 anni dovrebbe essere presa solo da te stesso. La scrivania dovrebbe essere spostata alla finestra, quindi verrà fornita la sua illuminazione adeguata.
A questa età, devi cambiare il letto ad un adolescente e questo può già essere un progetto piuttosto serio, piuttosto che un fantasioso fantoccio. La scelta dei mobili è anche il migliore fatto insieme. Tra l’altro, la ragazza certamente cadere compagni di scuola, e hanno anche bisogno di essere confortevole a posto, in modo da tenere d’occhio nel vivaio interno per le ragazze di 9-10 anni è anche un paio di seduta senza cornice, che andrà fino all’area di sosta.
Stanza per bambini per una ragazza di 12 anni
Le ragazze maturano molto più velocemente dei ragazzi, quindi a 12 anni spesso iniziano a svegliare lo spirito ribelle. C’è una ripartizione delle opinioni. La vita è percepita in colori contrastanti e intransigenti. Cadranno sotto ridistribuzione e arredamento della stanza. Ciò che è stato affascinato un paio di anni fa, inizierà a infastidire, quindi preparatevi per la riparazione.
La differenza principale di una stanza per bambini per una ragazza di 12 anni sarà un’individualità. Può essere visto in tutto e sarà un segnale che è tempo che la stanza del bambino diventi un interno adulto. Il processo di sviluppo di un design può essere completamente affidato a un adolescente o impegnato in un emozionante affare insieme.
Come sarà
Nell’adolescenza, le ragazze guardano con disprezzo gli stili di burattini e gli attributi tradizionali femminili. A loro piace la severità, ma la severità, che dimostra che si tratta di un territorio femminile. Quando si discute del design di una stanza per bambini per una ragazza di 12 metri quadrati, non cercare di contraddire i desideri del bambino.
In questa situazione, dobbiamo ritirarci, ma ciò non significa che la stanza possa rimanere completamente vuota. In un interno dovrebbe rimanere:
- guardaroba;
- letto;
- una scrivania;
- toletta;
- specchio.
Nella progettazione di una cameretta per bambini per una ragazza, un letto standard può essere sostituito con un comodo divano. Sarà comodo, dormirà e organizzerà un incontro con i compagni di classe. È importante scegliere la giusta misura del tavolo e l’altezza della sedia per evitare problemi di postura.
Decorazione murale
“Nella progettazione di una stanza per bambini piccoli, è meglio che una ragazza usi soluzioni neutre pastello”
Nella stanza dei bambini per una ragazza di 12 anni, i muri sono un trampolino di lancio per l’autoespressione. Forse la hostess ignorerà l’apparenza di sfondi banali su di loro, e non importa. Le superfici possono essere dipinte, rendendole monofoniche o organizzando una colorata ribellione su di esse. Le combinazioni di colori dovrebbero essere scelte in modo che lo sfondo generale non risulti aggressivo, fastidioso o pressante.
Nella progettazione di una cameretta per bambini per bambini è meglio usare soluzioni neutre pastello. In questo contesto, i poster o la galleria fotografica della squadra dei ragazzi saranno fantastici. Una ragazza dotata di talento può essere affidata a una decorazione indipendente delle pareti. Possono essere dipinti con graffiti, composizioni di specchi e semplicemente imitazioni di quadri, sotto forma di bellissimi telai serrati con vari tessuti. Per rendere l’interno un aspetto più insolito e riempirlo di comfort, viene eseguita un’illuminazione aggiuntiva delle pareti e degli elementi di design.
soffitto
Questa superficie dovrebbe essere armonizzata con la stilistica delle pareti. Tuttavia, il soffitto può anche essere reso una parte indipendente del design degli interni. È ancora più semplice decorarlo con colori neutri o renderlo semplicemente bianco. La decorazione di una tale composizione sarà un lampadario futuristico o qualsiasi altra forma attraente, ma non una pomposa lampada fantasiosa.
arredamento
Quando si fornisce una stanza per bambini per una bambina di 12 anni, è meglio usare mobili trasformabili. Nella forma assemblata non ingombrano lo spazio, se necessario, possono essere trasformati in posti aggiuntivi per sedersi o bere il tè. La camera da letto può essere un trasformatore per divano o un letto normale, nel cui design è fornita la biancheria.
Elementi di arredo
“È possibile che nella stanza dei bambini una ragazza di 10 anni diventerà una pianta d’appartamento”
Cosa dà individualità a qualsiasi situazione, può creare un’atmosfera di intimità, migliorare l’interno? Certo, elementi decorativi. E che dire degli accessori possono essere usati nella progettazione della stanza dei bambini nelle ragazze in crescita?
Collage e gallerie di disegni per bambini. Quest’ultimo sarà sempre rilevante. Anche se il loro autore è cresciuto considerevolmente, lo ispireranno a creare nuovi capolavori. A proposito, ci sarà l’opportunità di valutare come si è evoluto il talento artistico.
Guarnire da cuori, perline, farfalle, fiori può decorare il boudoir della ragazza. La situazione sarà piena di romanticismo, diventerà leggera e sognante.
È possibile che nella stanza dei bambini di un bambino di 10 anni diventino importanti le piante da interno. Bellissimi esemplari rivitalizzeranno la situazione, riempendola di note che affermano la vita.
I bambini appassionati di creatività possono creare applicazioni e prodotti artigianali, che verranno visualizzati sugli scaffali.
Un elemento di arredo è spesso costituito da tessuti, che nei bambini sono generalmente abbondanti. Può essere divisori colorati, copriletto, cuscini ricamati.
Giocattoli. Inoltre non possono essere scontati. Gli orsi di Zayek possono essere trovati anche in interni completamente non-bambini di ragazze adolescenti.
In linea di principio, tutto può essere aggiunto alla situazione, che non sarà contraria alla sua decisione stilistica. Qui la cosa principale è non andare troppo lontano con gli accessori.
Progettazione di una stanza per bambini per una ragazza di 12 metri quadrati
Tale premessa appartiene alla categoria di piccole dimensioni, pertanto è necessario individuarlo nella chiave appropriata. Lo spazio dei bambini ha bisogno di una correzione visiva. Gli specchi ti aiuteranno. All’interno è possibile aggiungere un armadio con pannelli a specchio o decorare con una grande tela a specchio una delle pareti. I bambini difficilmente apprezzeranno tali soluzioni, ma nella stanza dei bambini per una ragazza di 10 anni saranno più che rilevanti.
Giustificato l’organizzazione del muro accento. In questo caso, tutte le altre superfici rimangono dipinte con toni neutri.
Assicurati di organizzare l’illuminazione a più livelli. L’abbondanza di lampade aiuterà nella demarcazione zonale dello spazio.
È importante e corretta la progettazione della finestra nella progettazione di una stanza per bambini piccola per una ragazza. Si consiglia di coprirlo con barriere fotoelettriche. Tende a più strati e pesanti con lambcrins non hanno bisogno di nulla. Abbastanza tende dense sul design che armonizzano la soluzione interna complessiva.
Aumentare il soffitto teso della lucentezza del volume della stanza.
Se la stanza dei bambini per le bambine ha 9-12 anni di forma allungata, allora in un lungo muro ha senso dotare la nicchia evidenziata. Questo renderà la stanza più ampia.
Bene e ultima sfumatura: mobili compatti e solo necessari.
La decisione originale dell’organizzazione dello spazio nella ragazza dei bambini
A proposito di una soluzione più interessante, i tuoi figli non potrebbero nemmeno sognare. Proporre nella stanza dei bambini per una ragazza di 9 anni per equipaggiare il secondo livello. Non si tratta di un letto a castello, ma di dividere lo spazio di una stanza. Quindi, avrà 2 piani a pieno titolo. Anche se l’altezza della stanza non è troppo alta, non dovresti abbandonare un tale interno. Il livello superiore può essere assegnato alla zona notte. Poiché lì il bambino sorgerà solo per il tempo di riposo, allora l’altezza del soffitto potrebbe non essere grande. Inoltre, la sua superficie può avere una forma non standard, essere inclinata o asimmetrica.
L’organizzazione del secondo livello è una soluzione incredibilmente pratica per la progettazione di una stanza per bambini per due ragazze. Avrai qualcosa a cui pensare quando crei una zona notte. Per evitare gli scandali, entrambi i letti dei bambini possono essere portati al secondo piano. Con il consenso dei bambini a dormire separatamente, una zona notte è ben organizzata di seguito, nello spazio sotto il livello superiore. Non sarà meno confortevole e accogliente. La sensazione di isolamento assoluto darà l’aggiunta di una tenda-partizione.
Al piano superiore nella stanza dei bambini per una ragazza di 12 anni può essere tolto dalla zona di allenamento. L’ambiente di lavoro rigoroso si adatta alla modalità desiderata. Una libreria, un computer, una scrivania e scaffali sono sollevati lì.
Alle ragazze piacerà anche l’idea di organizzare una sala di ricevimento sotto il soffitto. In questo caso, puoi posare un tappeto sfocato, mettere alcune sedie senza telaio, un tavolino basso. Le pareti sono decorate con poster insoliti, organizzano luci soffuse.
Progettazione di una stanza per bambini per due ragazze
La situazione in cui due ragazze devono condividerla non è rara. Per far sentire i bambini a loro agio, e l’area della stanza viene utilizzata il più possibile funzionalmente, è necessario pianificare la situazione in modo corretto. La complessità della pianificazione sta nella distribuzione proporzionale dell’area della stanza, in modo da non violare gli interessi di nessuna delle sorelle. Questo è importante nell’aspetto psicologico, specialmente se i bambini hanno età diverse. Il corretto design della stanza dei bambini per ragazze contribuirà a creare un microclima domestico ideale.
Sottigliezze della zonizzazione
Per dividere lo spazio della stanza può essere affrontato in due modi. Nel primo caso, l’asilo nido è suddiviso in zone standard:
- dormire;
- formazione;
- giochi;
- ricreazione.
Saranno usati simultaneamente da entrambe le ragazze.
Nel secondo – lo spazio è diviso in singole zone, cioè ogni bambino possederà una parte del vivaio.
Zona notte
Nella sua organizzazione, puoi usare le partizioni o farne a meno. Un divisorio nel design di una stanza per bambini per due ragazze può essere un rack o un armadio a due lati, uno schermo mobile o anche una solita tenda spessa in un disegno a doppia faccia.
Un’altra buona mossa – i letti con una tettoia, specialmente se li metti nella stanza dei bambini per le bambine non hanno 9 e 10 anni, ma sono più giovani. Anche se a volte agli adolescenti non importa di dormire in letti così lussuosi. A condizione che il bambino sia piccolo e metta un paio di letti, anche solo sotto le pareti opposte, non c’è possibilità, dovresti cercare altre alternative per organizzare la zona notte.
Nella stanza dei bambini per bambine dai 12 anni in poi, puoi usare divani pieghevoli. Una soluzione universale sarà costituita da letti mobili che possono fornire un sonno confortevole per un bambino di qualsiasi età. Gli interni con letti pieghevoli e strutture a due livelli sono interessanti.
Zona dei giochi
Il suo design nella stanza dei bambini per due ragazze dipenderà dai loro hobby. Oggi è importante riempire l’angolo con bauli dotati di cassetti. Sono esteticamente gradevoli e molto convenienti come un sistema di stoccaggio di giocattoli. Per un maggiore comfort del processo di pulizia, le scatole dovrebbero essere dotate di indici colorati, che indicano chiaramente cosa si trova in un particolare compartimento.
Nella stanza dei bambini per bambine dai 10 ai 12 anni, l’area giochi viene trasformata in un angolo di giochi da tavolo e da lettura o un angolo sportivo, dato che bambole e giocattoli per loro hanno praticamente perso importanza.
Area di apprendimento
Avrà bisogno di luoghi di lavoro pratici, con un’abbondanza di scaffali e una buona illuminazione. Quando organizzi tavoli, cerca di non mettere i bambini alla porta. Ciò darà origine a una sensazione di disagio.
Sfumature di arredamento
Nel design della stanza dei bambini per le ragazze non dovrebbero esserci oggetti extra. Spesso la sua area non differisce in dimensioni, quindi non aggravare il deficit spaziale. Cerca di evitare in un ambiente di alta mobilia. Sostituire gli armadi con i bauli. Bene, se i mobili saranno in colori chiari o combinazioni di colori in armonia con la finitura generale dello sfondo.
A prescindere da quanti anni le ragazze vivono in una stanza nel suo ambiente, ci deve essere necessariamente una specie di camerino dove si possono provare gli abiti e portarsi in un aspetto ordinato. Se il design di una stanza per bambini per una ragazza che non riesce a recintare un tale angolo fallisce, allora usa come armadio. che può essere fatto non solo un ampio magazzino di cose, ma anche un magnifico elemento decorativo. Lavorando sulla progettazione di una stanza per bambini per ragazze di 12 metri quadrati, uno dovrebbe ricordare lo spazio. La libertà di movimento sulla sua area dovrebbe essere massima. Per alleviare la situazione, è possibile utilizzare più attivamente le superfici del muro. Possono ospitare molti articoli funzionali, fino a scaffali.
Variazioni di colore
“Nella progettazione di una stanza per bambini per ragazze di 10-12 anni, un’illustrazione astratta di una piccola complessità sarà appropriata”
Nel selezionare la tavolozza dei colori dell’interno della scuola materna, dovrebbero partecipare entrambe le ragazze. Ascolta i loro desideri e trova una soluzione di compromesso. Cerca di evitare i colori urlanti, si stancheranno della loro aggressività. Non copiare alla cieca la moda e progettare la stanza dei bambini per ragazze in toni di verde chiaro e rosso. Molto più piacevole avrà un aspetto color pesca, rosa pallido, beige, lilla chiaro, beige.
Se parliamo di scegliere il materiale da rifinire, è ancora più pratico concentrarsi sullo sfondo. Man mano che le ragazze crescono, non sarà difficile cambiarle secondo i loro desideri. Se a tutti i bambini la carta da parati può essere stampata con storie di fumetti, quindi nella progettazione di una stanza per bambini per ragazze di 10-12 anni, un’illustrazione astratta di piccola complessità sarà più appropriata. Sfondi incredibilmente buoni. L’immagine selezionata correttamente non solo decorerà lo spazio della stanza e contribuirà allo sviluppo del gusto estetico, ma si adatterà a uno stato d’animo sognante, ti permetterà di rilassarti.
Saturare l’atmosfera della vita e i colori aiuteranno i tappeti all’aperto. Grande e soffice, sarà richiesto dai proprietari di tutte le età. I bambini ci giocheranno sopra, i più grandi saranno in grado di leggere comodamente o semplicemente rilassarsi, sepolti in un mucchio alto e soffice.
L’approccio originale all’organizzazione dello spazio ergonomico
L’effetto di risparmiare spazio darà l’uso di mobili mobili. Dotato di ruote, si sposta facilmente nell’angolo desiderato. La zona notte può essere trasformata in una zona di gioco e la zona di allenamento può essere convertita in un’area ricreativa. Lo stesso regalo ha mobili modulari, che possono anche essere assemblati in qualsiasi combinazione.
Il progetto di una stanza per bambini per due ragazze, in cui è organizzato il podio, sarà inimitabile. L’elevazione si trova al centro della stanza. Sulla sua area sono impostati tavoli di lavoro, e all’interno di letti a scomparsa. Estendendosi su diversi lati del letto, permetterà alle ragazze di sentirsi sole.
Nella progettazione della stanza dei bambini per le ragazze di 10 o più anni, i mobili possono essere gonfiati.
conclusione
Per riassumere, voglio sottolineare ancora una volta che il design di una stanza per bambini per ragazze può essere variato. La cosa principale è che la soluzione interna piace davvero ai proprietari e non viene imposta dai genitori.
Galleria fotografica – progettazione di una stanza per bambini per ragazze
video
Autore: Mikhail Bond
Brenden
05.05.2023 @ 19:50
re un elemento importante per creare unatmosfera accogliente e confortevole. È importante scegliere il materiale giusto e il design adatto alletà e ai gusti delle ragazze. La carta da parati di carta è una buona opzione economica e facile da sostituire, mentre la carta da parati liquida può soddisfare le esigenze di entrambe le ragazze. Gli sfondi fotografici sono unottima scelta per creare unatmosfera creativa e divertente. Anche il soffitto può essere un elemento di design importante, con lutilizzo di tessuti elasticizzati o strutture a soffitto multi-livello. In generale, la progettazione di una stanza per bambini per ragazze richiede attenzione ai dettagli e alle esigenze delle ragazze, ma può essere unesperienza gratificante per creare uno spazio unico e accogliente per loro.