Mi chiedo chi e perché ha deciso che il rosa è il colore della femminilità? Probabilmente, l’apprendimento di questo non è destinato a durare per sempre. Dopo aver guardato l’ombra, capisci che questo “qualcuno” era molto giusto, perché il rosa porta con sé una tenerezza insolita, spinge ai sogni, riempie la vita di romanticismo e dà pace. L’influenza positiva del colore sullo stato emotivo di una persona è stata accuratamente studiata dagli scienziati, ed è arrivata a una conclusione sorprendente: lo spettro rosa aiuta a far fronte ai disturbi. Questo fu l’impulso all’emergere di reparti rosa in molte cliniche e dipartimenti per bambini. Trovato che l’uso dello spettro e in interni residenziali. Una stanza per bambini rosa per una ragazza diventerà un ornamento di ogni casa. E le mummie che si sono iscritte alla scuola materna rosa daranno un buon umore non solo alle loro piccole principesse, ma saranno anche molto soddisfatte delle figlie della vecchiaia.
Preparando una sorpresa per la bambina e progettando di decorare la sua stanza in toni rosa, molti sono tentati e trasformano la stanza in una specie di casa di Barbie. Sullo sfondo, il rosa è regnato supremo e l’interno è pieno di fiocchi, balze, fiori. Questo non è del tutto corretto, o meglio, è completamente sbagliato. Il problema è che per iniziare a coltivare una vera personalità signora e risveglia i sensi del gusto, non l’arroganza, è necessario fin dall’infanzia, e, di conseguenza, alla progettazione di stanza una rosa dei bambini per una ragazza speciale dovrebbe essere presa molto sul serio. Cosa significa? Ciò significa che la stanza in cui la ragazza trascorrerà la maggior parte del tempo dovrebbe apparire elegante e, naturalmente, elegante. Ma questi tratti dovrebbero essere tenuti nell’arredamento incredibilmente sottili, in modo che il bambino rimanga ancora infantile, conservando l’aura della femminilità. La contraddizione sembra insolubile. Ma la missione è impossibile?
Stanza dei bambini in toni rosa freddo
Il colore rosa negli interni dei bambini non dovrebbe essere affatto caramello zuccherino. Non dovrebbe essere come un chewing gum. L’ombra dovrebbe essere scelta solo per ciò che colpisce il bambino. Se a un bambino piace lo spettro freddo del rosa, allora questa opzione dovrebbe essere tradotta in realtà, tuttavia, solo a condizione che la maggior parte del giorno la stanza sia piena di luce solare. Un tono freddo rosa pallido può diventare sfondo ed essere incarnato, ad esempio, nella carta da parati. Se il desiderio di usare colori caldi color crema e caramello è semplicemente irresistibile, allora dai loro il ruolo di ulteriori accenti. In tali colori in una stanza per bambini rosa freddo possono essere presentati giocattoli, coperte, tappezzerie di mobili, disegni per bambini.
Decorazioni per bambini rosa pastello
Per un bambino attivo con energia esplosiva è necessario un interno decorato con toni speciali, che potrebbero sopprimere leggermente l’eccessiva eccitazione. Il modo migliore per affrontare questo è un colore rosa pastello, perché è davvero in grado di calmare e stabilizzare. Complemento può contrastare il blu. Questo colore ha una compatibilità sorprendentemente buona con lo spettro pastello della tavolozza rosa. Naturalmente, in tale decorazione non si può fare a meno di regolare i fiori bianchi o beige, ma, in generale, il colore pastello darà all’ambiente un’atmosfera lirica, e sarà aiutato dai giocattoli, che dovrebbero essere molto in un tale interno.
Una stanza per bambini rosa brillante per una ragazza
“Gli interni verde-rosa, bianco-rosa, grigio-rosa e rosa-marrone fanno fronte all’iperattività dei bambini e non rendono la situazione della stanza dei bambini rosa per la ragazza eccessivamente” adulta “
Se tu, disponendo una stanza per una ragazza, ti fermi su combinazioni di fiori rosa brillanti e scegli una tonalità così sgargiante come il ciclamino, allora puoi dimenticare la tranquillità della casa. L’energia interna del tuo bambino sarà la chiave, quindi, per evitare l’effetto di eccessivo dinamismo, è meglio introdurre il ciclamino come ombra del pavimento o degli elementi di accento. Così, durante le ore di veglia il bambino sarà caricato di energia, e nel processo di addormentarsi la ragazza sarà circondata da pareti e un soffitto, decorata in tonalità più calme e neutre.
Quali? Il rosa brillante o “sporco” è perfettamente combinato con:
- Bianco.
- Grey.
- Rosa pastello
- Verde.
- Brown.
Gli interni verde-rosa, bianco-rosa, grigio-rosa e rosa-marrone affrontano bene l’iperattività dei bambini e non rendono la situazione della stanza dei bambini rosa per la ragazza eccessivamente “adulta”.
Combinazioni di rosa per la stanza della principessa
Guardando il mio bambino, la sua bella, bambola, con tratti delicati e il viso gli occhi grandi, difficile resistere alla voglia di trasformarlo in una vera principessa e creare spazio per la sua straordinaria bellezza e lo splendore regale. Se mettere un letto con un baldacchino o decorare con un vero allenatore è una domanda retorica. In linea di principio, se hai intenzione di cambiare l’interno nei prossimi anni, allora questo non sarà un ostacolo, anche se in generale la tua mollica non ne ha affatto bisogno. Piuttosto, un tale arredo è richiesto dai genitori stessi, perché nella loro infanzia nulla del genere era nella loro casa. Ma quando la ragazza cresce, non vuole dormire sul letto di Cenerentola. Pertanto, se si prevede di rendere una stanza effettiva per molti anni, quindi rendere la presenza di rosa esclusivamente accento. Nel frattempo, in una stanza per bambini rosa, puoi appendere un baldacchino colorato in fiori e ryushah, che suonerà perfettamente con inclusioni accentuate di accessori rosa. Eppure, nel regno dei bambini dovrebbero esserci molti giocattoli colorati. Saranno il tocco finale nell’arredamento.
Suggerimenti per l’organizzazione di un vivaio rosa
“Anche l’illuminazione della stanza dei bambini rosa per la ragazza richiederà un’attenzione speciale”
Il principale vantaggio di questo interno è il colore. Le sfumature dello spettro rosa porteranno freschezza e spaziosità nella stanza, che sarà molto utile, specialmente se il bambino non differisce nelle dimensioni.
Data l’instabilità economica delle nostre vite e il fatto che anche le riparazioni di cosmetici sono ormai piuttosto costose, prova a ricreare l’interno della stanza dei bambini rosa per una bambina con un disegno che può facilmente “crescere” con la sua padrona.
Allo stesso tempo, l’alto costo non è una scusa per privare la principessa del piacere di dipingere muri e fantasticare. Lascia che appaiano sugli eroi dei tuoi cartoni animati preferiti, e forse anche su intere storie, inventati da tuo figlio. Questo contribuisce solo allo sviluppo dell’immaginazione del bambino e risveglia nella ragazza un inizio creativo. Anche tu puoi prenderne parte. Basta “lasciare entrare” le pareti delle stanze solo alcune coccinelle o farfalle – e l’incentivo a finire la trama è pronto!
Realizzare la stanza dei bambini, lavorare solo con materiali ecologici certificati. Non dimenticare che in questa stanza il bambino trascorrerà la parte del leone del tempo. La salute dei bambini non è affatto qualcosa da salvare.
Un’attenzione particolare richiederà l’illuminazione della stanza dei bambini rosa per la ragazza. Ci deve essere un numero sufficiente di fonti luminose in esso. In questo tipo di arredamento, il magnifico lampadario in vetro con lampade che simulano le candele sembrerà fantastico. Diventerà un’aggiunta molto colorata e darà alla stanza un aspetto davvero da palazzo. Sul comodino di una piccola principessa dovrebbe esserci sempre una luce notturna, che può sembrare un eroe da favola o qualche pianta. Una lampada separata è dotata di un luogo in cui il bambino sarà impegnato.
Quando decorare con mobili per bambini, non essere zelante: in questa stanza la cosa principale è conservare lo spazio. Gli arredi attuali dovrebbero essere comodi, pratici, con molti cassetti e scaffali. Facciate di mobili possono essere decorate con ornamenti floreali, disegni di animali e altre immagini allegre. È meglio se questi elementi sono fatti con adesivi in vinile. Ciò darà l’opportunità in qualsiasi momento di sostituirli o addirittura di rimuoverli, cambiando radicalmente il tema degli interni.
conclusione
Come puoi vedere, una stanza per bambini rosa per una ragazza può essere creata senza enormi spese sul design. Mostra la tua immaginazione e la tua principessa otterrà un figlio favoloso e insolito. Bene, cari genitori, per la causa!
Photogallery – stanza rosa per una ragazza:
Autore: Daria Degtyareva
Kobe
05.05.2023 @ 16:44
ni troppo dolce o stucchevole. Inoltre, il rosa brillante può essere utilizzato come un muro di accento, creando un punto focale nella stanza. Ma è importante non esagerare con il colore, altrimenti la stanza potrebbe sembrare troppo caotica e confusionaria. In generale, la progettazione di una stanza per bambini rosa per una ragazza dovrebbe essere fatta con attenzione e considerazione per la personalità del bambino, in modo che possa crescere in un ambiente che la faccia sentire al sicuro, felice e confortevole. E ricorda, il rosa non è solo per le ragazze, ma può essere apprezzato da tutti, indipendentemente dal genere.