Il più grande passableness nella casa è il soggiorno, quindi il desiderio dei proprietari di creare un comfort speciale nella stanza è abbastanza comprensibile. Una bella atmosfera contribuirà ad ottenere un ricevimento di design così interessante come Combinando la carta da parati nel soggiorno. D’accordo, anche i mobili più lussuosi perderanno il loro fascino, se posti su uno sfondo di muri senza volto e vuoti.
Per dare alla stanza la sua originalità e rendere l’interno veramente vivo aiuterà la carta da parati di tutte le sfumature del colore primario scelto. In questo modo, molti designer professionisti hanno suddiviso le stanze. a combinando la carta da parati nel soggiorno utilizzare con successo diverse varianti di finitura, ma in questo caso si dovrebbe tenere conto del fatto che tale disegno dividerà chiaramente e nettamente la stanza.
L’approccio più corretto per combinare gli sfondi è la possibilità di determinare lo sfondo di base della decorazione delle pareti. Non è superfluo ricordare che la carta da parati in rilievo, i materiali con disegni o ornamenti sono armoniosamente combinati con strutture lisce e monofoniche. Questo tandem è chiamato ideale. Quindi, nel salotto, puoi rifinire lo sfondo con una grande stampa e aggiungere la composizione al tono nel colore principale.
Combinando diversi colori nel soggiorno aiuterà ad organizzare i confini visivi tra la zona di riposo nella stanza e la zona pranzo. In quest’ultimo è meglio usare luminosi, tonalità fredde, e una zona relax evidenziare i toni più caldi. In questo “angolo accogliente” con piacere tutti i membri della tua famiglia trascorreranno il loro tempo. Per vivere nel complesso scommessa sicura è una combinazione del disegno geometrico, carta da parati integrato che ripetere uno dei colori primari.
“Non lasciarti trasportare dalla varietà di combinazioni: ricorda che la missione dello sfondo che selezioni è di diventare uno sfondo per i mobili. E questo significa che quando si scelgono le finiture, si dovrebbe prendere in considerazione la gamma di colori di tende, mobili e accessori aggiuntivi, la cui presenza dovrebbe essere nella stanza. “
Caratteristiche della decorazione del soggiorno, che non dovrebbe essere trascurato
- salotti di dimensioni modeste, limitati a un soffitto basso, rinfrescheranno perfettamente la decorazione del colore del sole. E più leggero sarà, meglio è;
- atmosfera di intimità senza precedenti colori caldi sono in grado di creare nelle camere spaziose. Aumentare lo spazio ancora di più e allo stesso tempo dare un moderato ritegno può raffreddare i colori;
- i colori troppo scuri, come il viola e il nero, sono in grado di “mangiare” lo spazio;
- sulle pareti la scala pastello sembra noiosa. Su tali superfici, è importante utilizzare accenti di colore brillante, che possono essere creati senza problemi utilizzando la tecnica combinando la carta da parati nel soggiorno;
- Non fatevi coinvolgere in una varietà di combinazioni: ricordate che la missione selezionato carta da parati – diventa uno sfondo per mobili. Ciò significa che la scelta delle finiture dovrebbe tener conto della gamma di colori delle tende, mobili e altri accessori, la cui presenza è prevista per la stanza.
Come combinare la carta da parati nel soggiorno
- Gli sfondi possono essere acquistati per tipo: la più leggera combinazione di colori originali per la carta da parati. Oggi sono presentati in un enorme assortimento, quindi non sarà possibile scegliere una combinazione tipica del problema. I designer esperti preferiscono lavorare con sfumature simili, ma quando è necessario un effetto insolito, giocano in netto contrasto. In quest’ultimo caso Combinando diversi tipi di carta da parati nel soggiorno aiuta a rendere la stanza non solo luminosa, ma anche interessante: è possibile combinare finiture e disegni. Qui, anche se si utilizza carta da parati con le stesse tonalità, lo specialista creerà il comfort necessario per una vacanza in famiglia. In questo caso, prima di tutto, viene selezionato un tono, sul quale verranno applicati gli schemi originali. Questa mossa ti permetterà di selezionare un interno interessante del salotto, senza spendere sforzi particolari. Ad esempio, tra strisce monofoniche possono apparire strisce fluenti o grandi fiori, che diventeranno una meravigliosa opzione per l’arredamento, ma lavorare con le trame è considerata la tecnica più difficile. Tuttavia, è possibile utilizzare una combinazione di carta duplex con carta da parati in vinile. Sono acquisiti in un tono. La sottigliezza è che dopo aver incollato la trama di rivestimenti murali in vinile portare verso l’interno una caratteristica molto interessante: le pareti in alcuni punti guadagneranno il volume, e sarà dare l’interno un sapore personalizzato.
- I punti di giunzione dei fogli di carta da parati possono essere inoltre rifiniti con strisce a zigzag o onde. Tuttavia, è difficile farlo da soli: fare questo tipo di rifinitura richiede determinate abilità.
Combina lo sfondo in orizzontale
Questo principio è ben noto a tutti, dato che è usato per decorare muri nelle scuole e negli ospedali medici. Non aver paura, usa una combinazione di carta da parati di questo tipo nel soggiorno la renderà affascinante e non ci sarà nemmeno un accenno di atmosfera ufficiale nella stanza. L’incollaggio avviene su un piano orizzontale, quindi sul muro ci sarà una giunzione a croce di due strisce, posizionata approssimativamente a metà dell’altezza. Con lui, anche tu puoi “giocare” ed evidenziarlo in modo florido. Tali bande possono essere ottenute più di due, tuttavia, la loro presenza in grandi quantità può dare al muro un aspetto troppo maculato. Un motivo luminoso sulle pareti sarà il risultato di una combinazione di contrasti. Se vuoi ottenere un’atmosfera pacifica nella stanza, c’è un motivo per sperimentare non con lo spettro dei colori, ma con la trama, rispettando le regole per la somiglianza delle sfumature.
Combinazione verticale
Con questo tipo combinando la carta da parati nel soggiorno usa gli stessi principi del precedente, orizzontale. Le strisce possono variare in larghezza, alternando la sequenza di colori o texture. La combinazione della verticale dà un effetto di altezza del soffitto e consente di alleggerire le aree ombreggiate della stanza.
Combina i lembi
Questo tipo di arredamento è in qualche modo simile alla piegatura di un mosaico. In questa variante, i pezzi di carta da parati multicolore o multi-strutturati sono incollati al muro in un determinato ordine.
Prima di intraprendere un’idea audace, è necessario esaminare in modo critico come viene combinato lo sfondo acquisito. Stendili, combinandoli nell’ordine in cui li piazzerai sul muro; se tutto è armonioso, puoi iniziare a lavorare. La combinazione di patchwork non limita l’immaginazione, perché è apprezzata da tutti i designer. Da pezzi di carta da parati è possibile creare un pannello di bellezza unica.
Inserti da sfondo
Inserti tappezzeria metodo – una sorta di combinazione di patchwork, solo in questo caso utilizzare pezzi di grandi dimensioni e ritagliare i bordi. Questo metodo è utile per la zonizzazione o per evidenziare una sezione della stanza. È bene usare gli inserti in soggiorno turchese. Limitato da modanature o cornici a contrasto sono attaccate allo sfondo principale. Spesso questo metodo viene utilizzato per creare uno stile barocco. Uno stile speciale può essere associato a combinazioni con gli sfondi per foto. In vendita ci sono intere collezioni di questi meravigliosi inserti.
“È sbagliato considerare la finitura dei muri con una sfumatura puramente decorativa, il cui compito è attirare l’attenzione. Se il progetto è gestito da un designer esperto, prima di tutto cambia tutti i principi. “
Combinando la carta da parati decorativa in un soggiorno moderno
È sbagliato considerare la finitura dei muri con una sfumatura puramente decorativa, il cui compito è attirare l’attenzione. Se il progetto è gestito da un designer esperto, prima di tutto cambia tutti i principi. Ha abbastanza esperienza per fare una zonazione unica con l’applicazione in pratica combinando la carta da parati nel soggiorno. Particolarmente importante è l’aiuto di uno specialista nella sistemazione di una piccola stanza modesta. Su siti web professionali è possibile vedere il mare di opzioni di design zonizzazione che sono la miglior prova che tale riparazione può risolvere praticamente tutti i difetti della stanza. A volte la camera è situata piuttosto grandi armadi, che sono nascosti dagli ospiti occhi.
Per creare questo effetto, ricorrono alla zonizzazione. Oltre a selezionare sfondi, in questo caso è necessario unire l’illuminazione. Il gioco delle ombre può rendere il servizio inestimabile in una decorazione. Nei casi classici, le aree a bassa visibilità sono ombreggiate da tonalità scure e rilassanti. Lì, se necessario, puoi mettere mobili usati poco. Questa non è la soluzione di zonizzazione più semplice, ma la sua efficacia rende ogni progetto di decorazione di successo.
L’altra parte del soggiorno è “chiarita”. Oltre al fatto che qui vengono utilizzati sfondi chiari, i loro toni tendono a sostenere la luce che scorre dalle finestre. In serata, questo ruolo esegue l’illuminazione artificiale, quindi è importante utilizzare una varietà di dispositivi. l’applicazione Combinando la carta da parati nel soggiorno, i progettisti hanno potuto fare a meno della zonazione senza l’uso di “tagliare” lo spazio delle partizioni permanenti. Ciò ha permesso in qualsiasi momento di cambiare lo scopo della stanza, semplicemente cambiando lo sfondo e lo stile. L’interno, realizzato con l’ausilio di combinazioni tappezzeria riempie la bellezza di vita e rendono attraente per i visitatori. Quindi la combinazione di carta da parati, nonostante la complessità della scelta dei materiali di finitura, può essere considerato un punto culminante degli interni moderni.
Galleria fotografica – una combinazione di carta da parati nel soggiorno:
video:
Autore: Mikhail Bond
Abraham
05.05.2023 @ 19:32
a parati nel soggiorno può essere una scelta vincente. Tuttavia, è importante tenere a mente che la carta da parati dovrebbe essere scelta in base alle dimensioni della stanza e allo stile di arredamento. Inoltre, è importante considerare la luce naturale e artificiale nella stanza, in modo da scegliere la carta da parati che si adatta meglio alle condizioni di illuminazione. In generale, la combinazione di carta da parati nel soggiorno può essere un modo efficace per creare unatmosfera accogliente e confortevole nella stanza, ma è importante fare attenzione alla scelta dei colori e dei motivi per evitare di creare un effetto troppo caotico o confusionario.