Molti oggi preferiscono ricevere gli ospiti in cucina, soprattutto se sono abbastanza spaziosi e ben decorati, ma per gli ospiti d’onore è consuetudine coprire il tavolo del soggiorno. Anche se il nome di questa stanza indica chiaramente il suo scopo, che è originariamente significava che la stanza accoglierà gli ospiti, ma in realtà si scopre che il periodo principale di tempo è attivamente utilizzato dai proprietari. Quindi, dobbiamo prendere in considerazione la multifunzionalità della stanza e l’arredamento lo rende un universale, cioè, in modo tale che era piacevole e parlare con gli ospiti, e godere la solitudine davanti alla TV, e il lavoro. Notevole con questo compito farà fronte al colore verde all’interno del soggiorno. Il dubbio? Vediamo come questa tavolozza influenza la percezione del design da parte degli altri.
Pensa al colore verde. Quali associazioni ti causa? Naturalmente, il più delle volte vengono in mente visioni di sole, con vegetazione lussureggiante, dolce primavera o estate, ma anche se si tratta di un lampo semaforo verde, allora non è affatto male. Quindi, il verde ha già preso fuoco – continuiamo ad andare avanti!
“Ogni proprietario deve determinare non solo i toni del verde sullo sfondo dell’interno del soggiorno, ma anche lo scopo funzionale della stanza”
Il verde è un dono della natura. Non è solo bello, ma anche utile per gli occhi. Le sfumature della vegetazione si sono perfettamente radicate in ampi soggiorni luminosi. Tuttavia, ogni proprietario deve determinare non solo i toni del verde sullo sfondo dell’interno del soggiorno, ma anche lo scopo funzionale della stanza. Ciò influenzerà direttamente lo stile della decorazione e ti consentirà di progettare la stanza in modo che risulti armoniosa, estetica e pratica.
Il salotto moderno può essere riempito con una varietà di oggetti diversi e, a volte, non ottiene nulla di nuovo, ma semplicemente dando un’altra vita già disponibile nella vita di tutti i giorni. Ad esempio, con l’aiuto di una piccola ricostruzione è possibile trasformare un normale tavolo di legno in un comodo scritto. Come si suol dire, tutta la volontà del progettista. Se si desidera riprodurre l’interno industriale, è possibile prendere un piano di lavoro in vetro e installarlo su una base di metallo, e generalmente riempire la situazione con metallo e vetro.
Colore verde ottimale e salotti piccoli. Qui a favore dei suoi colori chiari. Per migliorare l’effetto spaziale, è consentito l’uso di mobili modulari. Il suo vantaggio rispetto ai mobili dell’armadio è che può essere collocato solo per il gusto dei proprietari e senza problemi a muoversi nella stanza in qualsiasi momento. Con questo approccio nel salottino c’è sempre un posto per un angolo morbido e altri elementi di arredo.
Colore verde all’interno del salotto: varianti popolari
Non importa quanto sia piacevole il colore verde, questo non significa che la sua presenza all’interno debba essere unica e intransigente. Hai sempre l’opportunità di combinarlo con altre tonalità.
Calce nel soggiorno
Questa splendida tonalità si adatta a coloro che non hanno paura di soluzioni di design brillanti e audaci. Dipingi tutti i muri e vedrai quanto è sorprendente la stanza. Su questo sfondo succoso, i mobili scuri saranno magnificamente percepiti. Come aggiunta estetica aggiuntiva, puoi scattare foto, con disegni semplici, ma eseguite in colori saturi chiari.
Mix verde e bianco
Verde all’interno del salotto spesso scelgo di accoppiare il bianco. E non invano! Basta guardare l’intreccio di questi fiori colorati! Appendi le tende, disegna i cuscini con il tono di questo duetto e la stanza si riempirà del fascino della primavera. In generale, elementi decorativi e accessori insoliti cambiano radicalmente la percezione della situazione.
Vuoi rendere un arredamento riottoso un po ‘più sobrio – aggiungi un po’ di grigio alla gamma verde e bianco. Potrebbe benissimo diventare il colore del rivestimento del pavimento.
Arredamento verde e grigio
Per ottenere un interno silenzioso, il colore bianco in generale può essere sostituito dal grigio, ma c’è il rischio che l’arredamento appaia deprimente. Salvare la posizione degli accenti caldi e soleggiati sotto forma di accessori arancioni o, diciamo, gialli.
Motivi blu-verdastri
Se vuoi avere un ambiente elegante, ma allo stesso tempo rilassante nel soggiorno, abbina nell’arredamento il colore del cielo e l’ombra del verde. Per aggiungere organicità e completezza, riempi l’interno con i colori dell’albero. Buono sarà pavimenti in parquet e accessori in legno. In un posto in tale combinazione ci saranno anche tonalità neutre di beige, grigio e bianco.
Verde negli interni moderni del salotto in termini di persone pratiche
Ti consideri una persona pratica? Non hai il tempo di occuparti di mobili chiari e di mettere costantemente le cose in ordine, ma non ti dispiace avere un soggiorno luminoso? Non sei solo nei tuoi desideri! I progettisti hanno trovato la soluzione perfetta per te: una combinazione di verde con una tinta di cioccolato ricca e non incrinata. Il duetto è incredibilmente spettacolare e si può dire che è universale, perché è adatto a molte tendenze stilistiche.
Mobili nel soggiorno verde
“Il colore verde dei mobili all’interno del soggiorno moderno sarà perfettamente combinato con arredi in vetro, come un tavolino da caffè, librerie o elementi decorativi, porte dell’armadio”
Molto elegante e fresco sullo sfondo di pareti verde chiaro assomiglia ad un divano bianco, in piedi su una piastrella color sabbia. Completa l’immagine con sedie di vimini e ottieni l’interno in un vero eco-stile di tendenza. Abbina il tono con lo sfondo dei tessuti. In questa direzione, non ci sono molte sfumature verdi.
Per aggiornare la percezione della situazione, non è necessario introdurre un colore verde all’interno di una stanza come un soggiorno su pareti e altre superfici globali. Prova solo a cambiare la tappezzeria del divano e delle poltrone, disegna lo spazio della finestra con tende verdi. Il tocco finale nel nuovo arredo saranno i wall lights con gli stessi paralumi verdi. Cambia il rivestimento del pavimento in viola o blu. Sarà idealmente combinato con accessori e mobili aggiornati.
Sguardi molto originali nella combinazione di mobili smeraldo con mosaico dorato o piastrelle giallo limone. Gli accenti in questa interpretazione sono disposti con accessori blu, turchesi e blu.
Se alcuni semi-ufficiali devono essere visti nel soggiorno, quindi utilizzare in un ambiente oggetti con superfici cromate e linee lisce, ma precise e uniformi. Per gli interni minimalisti hai bisogno di mobili dai colori tenui e verdi. Puoi decorare l’interno con vasi con fiori, lampade in toni perlati, quadri con paesaggi.
Il colore verde dei mobili all’interno del soggiorno moderno sarà perfettamente combinato con arredi in vetro, come un tavolino da caffè, librerie o elementi decorativi, porte dell’armadio. Sperimentando con soluzioni per interni, riuscirai sicuramente a creare un’atmosfera suggestiva nell’ambiente. Nel tuo salotto sarà sempre accogliente e confortevole.
Accessori per soggiorno verde
Il soggiorno è la stanza in cui non dovrebbe esserci un’enorme quantità di accessori. Il loro eccesso non solo non crea un ambiente piacevole, ma al contrario genera un disagio totale. Usa vasi o immagini non invadenti. La cosa principale è che la loro tavolozza di colori contrasta con il colore verde delle pareti all’interno del soggiorno, quindi saranno visibili e diventeranno una vera decorazione della stanza.
Tende nel salotto verde
Quando scegli le tende nel salotto verde, lasciati guidare dalle sue dimensioni e soprattutto dall’altezza. È anche importante ricordare il grado della sua illuminazione e lo stile dell’interior design. Se la stanza non brilla spaziosità, le tende di acquisto, tonalità verde chiaro, senza fronzoli, ma per i grandi spazi possono prendere lussureggianti densi tende colori più saturi. Tuttavia, tutto quanto sopra non è un assioma. Questi sono solo consigli per la progettazione. Dopo tutto, la creazione di ogni arredo richiede un approccio strettamente individuale.
Per creare l’integrità della percezione e conferire armonia all’ambiente, completa le tende verdi con cappe simili per poltrone, adatte per cuscini tono e altri tessuti.
Designer sulle caratteristiche del verde all’interno del soggiorno
Quando decorare un salotto verde, vale la pena attenersi ad alcune regole:
- Usa i toni verdi in proporzione. L’eccessiva saturazione del salotto con questo colore porterà alla soppressione dell’attività fisica, inoltre provocherà letargia e passività.
- Non cercare di rendere verde il leader. Non dipingere in esso tutto ciò che ti circonda: pareti, pavimento, soffitto. A volte è sufficiente la sua presenza in pochi elementi.
- Il colore verde è facile da combinare, quindi non rinunciare a soluzioni di colore espressive. Diluiscilo coraggiosamente con palette armonizzanti.
- Lascia il posto al verde nell’arredamento di spazi modesti. Per salotti piccoli, le sfumature del verde sono solo una manna dal cielo. L’atmosfera della stanza in un attimo diventa vivace e fresca.
conclusione
Gli psicologi dicono che il colore verde all’interno del soggiorno contribuirà a far fronte agli stati d’animo negativi. Si rilassa e rimuove rapidamente tutte le emozioni fastidiose e deprimenti. tavolozza verde è vario, in modo da avere sempre la possibilità di scegliere la vostra anima ombra gradevole che dotare la bellezza originaria della stanza, e l’atmosfera in essa si riempirà cordialità.
Photogallery – colore verde all’interno del soggiorno:
Autore: Daria Degtyareva
Trey
05.05.2023 @ 17:51
Italian:
Sono daccordo che molti preferiscono ricevere gli ospiti in cucina, ma per gli ospiti donore è consuetudine coprire il tavolo del soggiorno. È importante considerare la multifunzionalità della stanza e larredamento che la rende universale, adatta sia per socializzare che per lavorare o godersi la solitudine. Il colore verde è una scelta eccellente per linterno del soggiorno, poiché evoca immagini di natura e primavera. Tuttavia, è importante scegliere le sfumature giuste in base allo scopo funzionale della stanza. Ad esempio, il verde scuro può sottolineare la bianchezza dei mobili e dei dipinti, mentre il verde chiaro è ideale per salotti piccoli. È possibile combinare il verde con altre tonalità, come il bianco, per creare un effetto dinamico e accattivante. In generale, il verde è un colore versatile e piacevole che può migliorare notevolmente laspetto del soggiorno.