Il fatto che la casa è valutato da un ingresso, noto a tutti, quindi è necessario registrarlo in modo che quando si prima occhiata al suo interno, era chiaro quanto persone interessanti e ospitali vivono qui. Effettuare la sala accogliente, bello, relativamente grande – che il compito primario per coloro che iniziano a riparare le loro case, e vi aiuterà ad affrontare in modo corretto stoccaggio organizzato di cose e scarpe nel corridoio.
In un ampio corridoio per risolvere questo problema sarà un po ‘più facile, dal momento che le possibilità della sua area non sono limitate. Con un piccolo corridoio, però, dovrai soffrire con qualche sforzo e includere l’immaginazione e renderlo affascinante e attraente.
Organizza l’ordine
“A volte è impossibile entrare in strutture chiuse per riporre oggetti e scarpe in un corridoio del genere a causa della tenuta e del posizionamento inefficiente delle porte interne”
La garanzia del comfort della sala è un arredamento scelto correttamente, non solo nelle soluzioni di colore e tessitura, ma anche nel piano strutturale. Guarda il tuo corridoio, che si adatterà meglio: un armadio compatto o un sistema modulare all-inclusive? Selezione di elementi di arredo, maggiore enfasi sulla loro funzionalità.
- La priorità di scelta dovrebbe essere chiusa negli armadi. In un piccolo corridoio tali mobili da incasso con ante a specchio non serviranno a nessuno scopo. Prima di tutto, questa soluzione è esteticamente gradevole. Quindi, lo spazio è corretto. Come? E davvero, e illusorio. In realtà, il cabinet è compatto e quindi, con la sua capacità, occupa un po ‘di spazio. L’illusione di espansione sarà presentata dalle superfici a specchio, che riempiono la stanza con luce e volume aggiuntivi. Soprattutto successo questa mossa sarà per un piccolo corridoio.
Inoltre, lo specchio nelle ante dell’armadio ha un’applicazione puramente pratica. È conveniente guardarsi vestito. C’è un’opportunità per valutare la tua specie in piena crescita. Perché dovrei dire che non ci sono scaffali e soppalchi aperti per riporre oggetti e scarpe nel corridoio? Perché è:
a) sembra disordinato;
b) rende la stanza ancora più vicina di quanto non sia in realtà.
- Metti nel corridoio un rack con scatole interne piene. Questo accessorio per mobili è anche buono sotto ogni aspetto. Inoltre, sarà una soluzione abbastanza economica, quindi puoi ancora renderla una vera decorazione degli interni. I modelli moderni si distinguono con un design luminoso. scatole vimini multicolori o contenitori di plastica leggeri saranno perfetti scatole pezzi concisi, e cappelli, sciarpe e guanti giacere in essi sarà molto più comodo. Le cose non si accartocciano e saranno sempre a portata di mano.
- Pensa ai ganci per i vestiti all’ingresso. Questa tecnica può essere utile per i proprietari di corridoi molto piccoli, dove non c’è spazio per posizionare armadi ingombranti. La domanda è pertinente anche in quelle case dove ci sono bambini piccoli. I ganci sono incredibilmente pratici. Sono compatti e possono essere posizionati a qualsiasi livello. Possono appendere non solo vestiti, ma anche borse, borse, ombrelli.
Anche i metodi per posizionare i ganci sono sufficienti. Se la casa ha diversi bambini di età diverse, allora ha senso stringere la cascata dei ganci, in accordo con la crescita di ciascuno dei bambini. Quindi, i vestiti saranno appesi ordinatamente, e il bambino sarà comodo per appenderlo sul posto.
- Non rinunciare a ganci a muro o sul pavimento. Saranno una meravigliosa soluzione per interni per corridoi quadrati. A volte è impossibile entrare in strutture chiuse per riporre oggetti e scarpe in un corridoio del genere a causa della tenuta e del posizionamento inefficiente delle porte interne. Con i ganci a muro libererai spazio e saranno sempre disponibili vestiti stagionali. Invece di un classico del muro a livello singolo, puoi creare un esotismo di livello diverso dai ganci. Questo risolverà il tradizionale problema dei corridoi – sbarazzati del grumo visivo dei vestiti appesi.
- Metti nel corridoio, pollici o scaffali. Sono molto utili per conservare gli accessori. Cappelli, guanti, borsette e borse: tutto ciò richiede anche spazio. Per liberare le mani, è entrato in casa, è necessario almeno per toglierci le scarpe, e quindi la pietra decorativa appena dentro la porta e la governante sulla parete, sarà non solo un ornamento, ma un pezzo arredamento completamente funzionale.
- Assegna spazio alle piccole cose. Possono essere memorizzati in:
– scatole sospese;
– cassetti;
– cassettiera
Organizzatori di questo tipo sono facilmente mascherati sulla superficie interna della porta dell’armadio. Il cache per le piccole cose può essere un vaso largo poco profondo, posto su un piedistallo o un vassoio decorativo.
- Identifica l’area della scarpa. Oltre a conservare le cose, è necessario memorizzare da qualche parte e scarpe nel corridoio. Per non trasportare la polvere e lo sporco nelle stanze, vale la pena di lasciare le scarpe da strada in una certa area del corridoio. Puoi designarlo come un tappeto separato di colore o texture originale. Su di esso scarpe e stivali si sentiranno abbastanza comodi. Per le scarpe da interni è meglio mettere un cestino insolito, e le ciabatte da “ospite” devono essere collocate in un tessuto cucito, in un tessuto macramè o confezionate con un “organizzatore” di stile amico. La tua attenzione sarà sicuramente notata e apprezzata!
- Crea un angolo per ombrelli. Tra gli elementi di arredo necessari del corridoio potrebbe essere un supporto per ombrelli. Non solo diventerà un oggetto pratico della situazione, ma anche un magnifico ruolo decorativo, conferendo alla stanza raffinatezza. Bene, se un accessorio di questo tipo sarà realizzato nello stesso stile con il resto dell’arredamento. In questo corridoio sarà sempre accogliente.
Una piccola area del corridoio non dovrebbe essere una scusa per ombrelloni sparsi. Anche nel caso di punta, c’è sempre un angolo per un cestino alto e stretto, che fungerà da supporto eccellente per accessori simili. Nel nostro clima, dove le piogge non sono rare per nascondere gli ombrelli in alcune scatole segrete, non ha senso. Dovrebbero essere sempre in vista, altrimenti corri il rischio di dimenticarli a casa. Bagnarsi, specialmente in un umido clima autunnale, è pieno di salute. In modo che l’organizzazione “zona ombrello”, come si suol dire, è essenziale e non negoziabile, tanto più che oggi siamo in grado di organizzare in un’opzione incredibilmente interessante.
Tenere le cose e le scarpe nel corridoio: idee di base
Quando verrà risolto il problema dei mobili, sarà il momento di affrontare le cose. Dove e cosa posizionare, è necessario risolvere con l’approccio razionale. In situazioni standard, i ripiani superiori e i mezzanini sono lasciati per acconciature. Giù manda le scarpe, nascondendole in scatole. Una piccola, ma molto necessaria, piccola cosa, è conservata in contenitori estraibili, da dove saranno semplicemente rimossi e dove è garantito che non andranno persi. A proposito, queste scatole sono migliori per essere posizionate più in alto, in modo che i bambini curiosi non possano raggiungerle.
Mantenere le cose
Cappelli, cappelli e sciarpe
Per conservare il copricapo, nel corridoio puoi fare solo una mensola. È permesso organizzarlo abbastanza bene, ma con un avvertimento, tutto ciò che giace su di esso dovrebbe essere facilmente visto da voi. Per il ruolo di un pallet adatto a rete metallica o griglia. I cappelli sono conservati appesi ai ganci. Il calcolo della capsula è fatto dal numero di famiglie, più, riserva per gli ospiti.
Vestiti stagionali
“L’immagazzinaggio di cose e scarpe in un piccolo corridoio quadrato è più pratico da organizzare su appendiabiti a due piani disposti negli angoli”
Poiché questo abbigliamento è costantemente in movimento, dovrebbe essere rapidamente accessibile. Nel corridoio, di solito è lasciato appeso al gancio, senza preoccuparsi di nascondere le cose ogni volta nell’armadio. Un appendiabiti a muro lungo può creare disagio nella stanza. È più razionale ed estetico utilizzare diversi prodotti corti di questo tipo. Ciò consentirà loro di essere fissati a diverse altezze, il che significa che è possibile appendere vestiti lunghi più alti e tenere gli abiti e le borse dei bambini sul fondo. C’è anche un posto per il guinzaglio del cane.
Lo stoccaggio di cose e scarpe in un piccolo corridoio quadrato è più pratico da organizzare su appendini a due piani, posizionati agli angoli. Non importa quello che sono: legno, metallo, plastica – la cosa principale è che si adattano alla soluzione interna complessiva.
In questo contesto è molto conveniente girare il pannello, che potrebbe ruotare lungo l’asse. Le cose sono appese da un lato e si nascondono dagli occhi con un leggero movimento della mano.
Con l’arrivo degli ospiti, l’atmosfera del corridoio può subire alcune modifiche. Per rivestire i vestiti dei visitatori sarà utile la gruccia per pavimento aggiuntiva di un design pieghevole. È facile da assemblare ed elegante nel design, quindi non rovinerà l’impressione generale della stanza. Una volta piegato, il gancio non occupa molto spazio ed è perfettamente posizionato da qualche parte sul soppalco.
Per conservare gli abiti invernali voluminosi e pesanti, è meglio avere un armadio a muro nell’ambiente della sala. Questa funzione può essere eseguita da una nicchia cieca nel layout del corridoio. Nascondere la vista delle cose aiuterà la porta o la solita tenda.
Non c’è modo di spremere in un guardaroba ad ala multipla modesto? Non scoraggiarti! Sostituirlo con una combinazione di “scatole rack”. Gli scaffali di questo design non dovrebbero essere troppo profondi. Così, puoi risparmiare molto spazio in un corridoio stretto e lungo.
inventario
In ogni casa ci sono, alcuni, no, attrezzature sportive, come slitte, snowboard, sci, pattini, scooter, che devono anche essere conservati da qualche parte. Ed è meglio farlo in una sezione apposita del gabinetto, da dove gli scaffali saranno rimossi in precedenza o in una nicchia. Se gli accessori sportivi vengono decisi per essere inviati in una nicchia, il suo contenuto dovrà essere nascosto, in modo da non rovinare l’immagine complessiva della stanza.
Le porte a battenti in questo caso non sono appropriate, perché “mangiano” un grande volume di spazio già scarso, quindi possono essere sostituite:
- Roll-out tende.
- Blinds.
- Porte su rulli.
Deposito di scarpe
Con l’organizzazione dello stoccaggio di cose e scarpe nel corridoio, ci sono sempre molti problemi. E se con il primo si risolvono con l’aiuto di ganci, ganci e armadietti, cosa fare con le montagne di scarpe impilate, scarpe da ginnastica e stivali e ammucchiati nei posti più inappropriati, dovranno pensare intensamente. Per aiutare a venire l’organizzatore design elegante e anticonvenzionale per le scarpe.
Idee migliorate dei tempi passati
L’interior design moderno comporta il superamento di qualsiasi difficoltà. C’è negli archivi dei designer e un sistema universale di riporre le scarpe. A proposito dell’opportunità di usare un cassetto per questo scopo, lo sapevano da molto tempo, tuttavia, per ragioni sconosciute, preferivano inciampare sulle paia di scarpe disposte qua e là. Questa opzione non è un emarginato oggi, ma solo è offerta in una forma leggermente migliorata. Per coloro che preferiscono mettere le loro scarpe in magazzino in scatole, ma non gli piace rompere tutto in fretta per trovare la coppia giusta, le seguenti idee saranno interessanti:
- Decora le scatole con iscrizioni, adesivi o anche le foto dei tuoi stivali preferiti, sandali o schiaffi.
- Fai i finestrini laterali nella confezione, quindi puoi facilmente determinarne il contenuto. Questo metodo si giustificherebbe da solo, se hai una quantità di scarpe molto modesta o viceversa, ce ne sono molte, ma è memorizzato in una stanza appositamente allocata per questo.
I proprietari di grandi corridoi per risolvere questo problema saranno più fortunati. Saranno in grado di introdurre nell’ambiente un sistema volumetrico per riporre oggetti e scarpe nel corridoio, con scaffali e scaffali, dove verranno posizionate le scatole. Poiché il sistema è un progetto di tipo aperto, tutto ciò che viene posizionato su di esso deve rientrare nel quadro generale. Molto impressionante, quando il corridoio non si incontra con una pila di scatole di destinazione incomprensibile, ma con bellezza e stile, per cui è necessario acquistare più contenitori estetici in plastica o cartone con maniglie laterali per uno scopo, per comodità d’uso.
Pro e contro di posizionare le scarpe nell’organizzatore
L’installazione nel corridoio di una scatola progettata per riporre le scarpe è un metodo comune e non privo di vantaggi. Questo accessorio non occupa molto spazio prezioso. Può avere una varietà di colori. Può essere realizzato non solo all’aperto, ma anche sospeso. Ci sono tutte le possibilità di adattare la scatola ai parametri della stanza, dove è previsto l’uso, ma su questi punti positivi giunge al termine. La pazienza di piegare ordinatamente le scarpe in un cassetto nella maggior parte delle case durerà per un po ‘. Nel complesso, ovviamente, l’ordine è violato, ovviamente, dai bambini. Non è facile per loro spiegare che stivali o sandali richiedono un trattamento accurato ed è altrettanto importante equipaggiarli, piuttosto che svegliarsi la mattina per lavarsi i denti. In questa situazione, sarà corretto inserire nel corridoio un’altra scatola, soprattutto per le scarpe per bambini. Controlla quello che succede in esso, non sarai meno zelante, ma allo stesso tempo sarai assolutamente sicuro che i tuoi sandali rimarranno illesi.
Se si guarda l’organizzatore, le condizioni per la conservazione delle scarpe possono essere considerate ideali. Anche l’accessorio è buono. È comodo e compatto, si inserisce perfettamente nell’arredamento. Può essere trovato in qualsiasi colore e dimensione, ma sarà scomodo per gli stivali, perché i bootleg si piegheranno a metà, il che è inaccettabile per questi prodotti se devono essere indossati per molto tempo.
Hai bisogno di un apporto calorico?
Conservazione di alcune cose, comprese le scarpe nel corridoio – un must. Un’invenzione conveniente per quest’ultimo era una galoshnitsa. Questo accessorio ti è utile anche se hai già un organizer per le scarpe o una scatola nel corridoio. Le scarpe, in cui torniamo dalla strada, trasportano molta spazzatura, sabbia, polvere. In caso di pioggia, il fango si attacca alla suola. Qui in questo caso la galoshnitsa è semplicemente insostituibile. Indossa gli stivali sporchi e dopo qualche ora saranno puliti. La sporcizia si asciugherà e cadrà, le palle di neve si scioglieranno e prosciugheranno. Devi solo pulirli con un panno, restituendo un aspetto ordinato. D’accordo, è molto più bello usare le calorie che lavare le scarpe sporche ogni volta, raccogliendo grumi di spazzatura dalle suole corrugate. A proposito, il lavaggio frequente danneggia rapidamente la struttura di pelle scamosciata e pelle.
Per coloro che preferiscono mobili moderni che consentono di riporvi sia scarpe che abiti, anche i produttori contemporanei hanno offerte. Gli armadi sono ora migliorati con cassetti, cassetti e persino moduli ultra-modulari.
Non meno frequentemente in un vestibolo si mettono scaffali con i quali è possibile ordinare un accordo di calzature in una premessa. Oggi sono fatti di materiali diversi e in diverse forme strutturali, quindi tali mobili possono diventare un elemento di arredo part-time, e non solo un ambiente.Le celle in tali scaffali possono essere progettate per contenere personalmente una coppia di scarpe o per ogni scarpa.
Opzioni di archiviazione insolite per le scarpe
A volte le condizioni per la memorizzazione di cose e scarpe nel corridoio non sono semplicemente fornite a causa delle dimensioni ridotte dei locali o per altri motivi. In questo caso, è necessario ricorrere all’uso dell’organizzatore, sebbene sia progettato esclusivamente per scarpe asciutte e pulite. Può essere acquistato o prodotto in modo indipendente. In quest’ultimo caso, questo può essere un passatempo emozionante con i bambini che saranno felici di aiutarti a creare un nuovo elemento d’arredo. Avrai bisogno di immaginazione e capacità di lavorare con materiali improvvisati. L’organizzatore di scarpe può essere cucito, rilegato, spettegolato. Le cellule per le scarpe possono apparire come nicchie o tasche. Possono essere montati direttamente sul muro o sulla traversa. Le scarpe da donna sono comode da tenere nell’organizzatore di plastica acquistato. L’opzione potrebbe rivendicare l’ideale, ma non si adatta ai corridoi di quelle case dove ci sono animali, soprattutto cani. I giovani cani prendono volentieri le loro scarpe fuori dai posti disponibili e lo affrontano crudelmente.
Ancora più facile riporre le scarpe sulla sbarra attaccata al muro: le scarpe da donna rimarranno facilmente alle calcagna, la verità è la domanda su dove mettere le scarpe di suo marito e le scarpe di suo figlio? E la collezione invernale non va d’accordo, tuttavia non vale la pena scartare la variante dai conti.
Basta posizionare le scarpe sui ganci a muro. Sono comodi per appendere scarpe con lacci, tacchi e sport.
Come conservare le scarpe stagionali
Qualunque cosa si possa dire, è necessario organizzare la conservazione delle cose, comprese le scarpe stagionali nel corridoio. Sebbene tu abbia comprato sistemi moderni per immagazzinare questi ultimi, ma guarda, gli stivali sono di nuovo lasciati indietro. Cosa dovrei fare? Continua a modernizzare la tua anticamera. Un avvio può davvero essere appeso a un gancio. Per fare questo, devi solo comprare un gancio speciale per scarpe. Non deforma la forma dello stivale e gli stivali ti serviranno per più di un anno.
Suggerimenti per gli originali
È possibile memorizzare le scarpe non solo in armadi e cassetti, ci sono posti per esso e più originale. Ad esempio, una scala in legno. Nei suoi passaggi è possibile attrezzare un magnifico magazzino, è necessario solo reclinare le coperte.
I fan possono minimizzare il design di cinghie e paletti. Le scarpe più piccole saranno messe sulle scarpe, gli stivali alti saranno indossati. Sembra neizbito, in funzione – pratico, adatto a qualsiasi modello di scarpe. Questa è davvero la soluzione perfetta!
Cabinet per riporre le scarpe può essere fatto pouf. Nel suo interno cilindrico, puoi piegare scarpe da balletto, sandali, infradito e scarpe per bambini. Poof può diventare un vero eroe da favola e aiutarti, raccogliere i bambini a fare una passeggiata.
Come puoi vedere la conservazione di cose e scarpe nel corridoio possono essere organizzate al livello più alto, la cosa principale non è esitare a mostrare l’immaginazione.
Galleria fotografica – archiviazione di cose e scarpe nel corridoio:
Autore: Daria Degtyareva
Silas
05.05.2023 @ 18:12
corridoio del genere a causa della tenuta e del posizionamento inefficiente delle porte interne. In ogni caso, è importante organizzare lordine nel corridoio, in modo da creare un ambiente accogliente e ospitale per gli ospiti. La scelta dellarredamento giusto è fondamentale per garantire il comfort della sala, sia in termini di estetica che di funzionalità. In un piccolo corridoio, è importante scegliere mobili compatti e funzionali, come armadietti con ante a specchio, scatole interne e ganci per i vestiti. Questi elementi possono essere posizionati a diverse altezze per adattarsi alle esigenze di ogni membro della famiglia. Inoltre, è importante scegliere un arredamento minimalista per evitare di appesantire lambiente. Infine, è importante mantenere lordine e la pulizia nel corridoio, in modo da creare un ambiente accogliente e ospitale per tutti.