Decorare uno spazio vitale con farfalle – la reception non è nuova, ma grazie all’utilizzo illimitato è molto affezionata ai designer. Ricorda, tutti noi, essendo bambini, tagliamo le farfalle dalla carta colorata o usavamo i calzamaglia della madre di Capron per la loro produzione, per la quale spesso ricevevano rimproveri. Oggi, i professionisti rendono questo elemento di arredamento da dischi in vinile, lattine e persino in vera pelle. La domanda sorge spontanea: è realistico che le farfalle all’interno debbano essere l’accento dominante? E i designer danno all’unanimità una risposta positiva. Facciamo anche conoscenza con le farfalle decorative e vediamo come sono padroneggiate nello spazio domestico.
Venendo nello stile
Le farfalle trovate all’interno possono essere non solo “giocattolo”, ma anche esemplari secchi naturali
Secondo i decoratori, le farfalle possono essere inscritte all’interno di qualsiasi stile, anche in high-tech e classici. Le creature adorabili sono garantite per portare una scorza qui. In effetti, le belle falene simboleggiano gioia, rinnovamento, una sorta di leggerezza dell’essere. Guardandoli, ricorda i prati verdi, bagnati dal sole, e l’anima diventa molto più calda. Le farfalle all’interno spesso decorano le pareti. Sospensione di aspetto molto originale di loro. Bellezze semitrasparenti, raccolte sui fili più pregiati, vengono messe in moto da un leggero colpo di brezza. Tali elementi animano notevolmente la situazione, bandendo completamente dalla stanza un senso di desiderio e solitudine.
È possibile utilizzare il desktop varianti di stand dove le damigelle montati su una gamba di primavera, o fare multi-color luminoso Kudesnitsa qualcosa come “Mobile” e fissare la creazione del lampadario. Questo è un ottimo modo per rilassarsi dopo una giornata frenetica. Se le varianti “volanti” non ti piacciono, allora utilizzale per decorare modelli rigidamente attaccati alle superfici. Adesivi decorativi fatti di vinile, scolpiti in una forma simile, sono popolari. Sono appropriati su porte, lampade da tavolo, tende. Le farfalle, che si trovano all’interno, possono essere non solo “giocattolo”, ma anche esemplari secchi naturali. Di solito sono collocati all’interno della struttura sotto il vetro e sono appesi alle pareti da gruppi. A volte puoi trovare collezioni reali, formate da caratteristiche speciali, ad esempio sotto forma di ali o colori.
Favorito da farfalle all’interno
Farfalle – la creazione di libero e facile. Possono congelarsi in un posto e possono muoversi nello spazio, ogni volta che presentano l’interno in una nuova prospettiva. Allora, dov’è il posto più comune per l’irrequietezza?
- Sulle pareti E questo è senza dubbio il luogo più popolare per il loro fissaggio. Le farfalle non decorano semplicemente la superficie, ma possono mascherare con successo alcuni dei difetti del rivestimento.
- Su paralumi in tessuto di lampade da terra, applique o lampade da tavolo.
- Sopra i plafoni del lampadario. L’aria calda che scorre dalle lampadine in fiamme sposterà le loro ali tenere e la stanza sarà riempita con incredibile comfort.
- Su mobili imbottiti. Ad esempio, le farfalle all’interno del salotto “si depositano” sul retro di poltrone o di un divano. Gli schienali delle sedie, che sono generalmente a forma di ali di farfalla, appariranno originali.
- Sui cuscini del divano. Qui, il ricamo o l’applique vengono spesso utilizzati.
- Nelle tende In questo caso, possono anche verificarsi ricami di lusso luminosi, ma i modelli succosi con le ali mobili sembreranno molto più interessanti.
- Sul pavimento Le farfalle sulle gambe sono poste in vasi esterni con fiori artificiali.
Farfalle nell’arredamento di superfici trasparenti
Felici proprietari di camere soleggiate con grandi finestre possono alloggiare farfalle all’interno direttamente sulle finestre. Per fare questo, sarà sufficiente armarsi con uno stencil e vernici. Crea l’intera composizione. Lascia che la finestra appaia individui lucidi e semitrasparenti di varie dimensioni, seduti in uno stormo o in volo come un saluto. Penetrando attraverso la luce dell’immagine acquisirà una morbidezza speciale e renderà l’atmosfera della stanza insolitamente romantica. Allo stesso modo, puoi decorare le finestre delle porte interne o le partizioni in vetro nella stanza.
Farfalle sul soffitto
E perché no? Il soffitto è un luogo adatto per queste bellezze. L’unica domanda è come avvicinarsi al loro posizionamento. Considerando il fatto che la superficie è grande, è necessario “piantare” grandi individui o uno stormo di falene più piccole, cercando caoticamente la luce. Le farfalle all’interno del soffitto possono essere colorate e monofoniche, opache o iridescenti. Possono armonizzare o contrastare con lo spazio circostante. Qui tutto dipenderà dalla tua percezione del mondo.
Da cosa e come
Come elemento di arredo, le farfalle possono essere utilizzate in qualsiasi stanza, anche in un ufficio elegante e rigoroso. I designer li ritagliano dai materiali più inaspettati, tra cui:
- Glass.
- Specchi.
- L’albero
- Plastic.
- Pelle.
- Tissue.
- Paper.
- Vecchie foto
- Barattoli di latta
- Schiuma.
- Schiuma.
Il tema delle farfalle all’interno è bello e in una forma disegnata a mano. Così, per esempio, in una stanza dei bambini la carta da parati con molte di queste adorabili creature sembrerà affascinante. In stile coloniale, le farfalle possono “vivere” sotto forma di dipinti su tela. Dipinti di olio, attutiti e allo stesso tempo inaspettatamente luminosi, presenteranno la stanza con tenerezza. Nella camera da letto classica si sentiranno grandi e voluminose bellezze in vinile, fissate su una base di vetro e decorate con colori vivaci. Completare la composizione aiuterà il comodino con un motivo di ali e fiori delicati. I veri romantici apprezzeranno le farfalle nel soggiorno. Qui possono essere presenti su tappezzerie di mobili, tende, sofà, lampade, pannelli a parete. Possono essere dipinti sotto uno stencil, tagliati, ricamati, ecc. La giusta combinazione di diversi elementi contribuirà a ricreare nel soggiorno un’atmosfera straordinaria che attrae tutti i membri della famiglia.
Feng Shui sulle farfalle
Si dice che per impiccagione figure voluminose di farfalle sulle pareti della camera da letto, si può davvero sperare in un incontro romantico, che non richiede molto tempo, e sono scoppiati i sentimenti necessariamente svilupparsi in qualcosa di globale
E cosa dicono le antiche dottrine sulle farfalle? Quasi tutti i popoli di questi insetti sono associati alla sensualità, al benessere e all’esistenza spensierata. Nel cinese, l’insegnamento delle farfalle è chiamato un talismano di gioia e generalmente credono che dove è la farfalla, vive l’amore. Questo fatto dovrebbe essere particolarmente interessante per le persone single che sono alla ricerca della loro metà. Si dice che per impiccagione figure voluminose di farfalle sulle pareti della camera da letto, si può davvero sperare in un incontro romantico, che non richiede molto tempo, e scoppiata sentimenti necessariamente svilupparsi in qualcosa di globale.
Aiuta a rafforzare le farfalle presenti nell’interno e la felicità familiare già esistente, portando un nuovo flusso nell’intima relazione della coppia. Cerca di rilassarti sui cuscini decorativi della forma e dei colori originali e sarai sorpreso dal risultato. Feng Shui consiglia di fissare le farfalle in modo tale da dare un’impressione di completa naturalezza. Sembra che lo sciame di falena sia entrato per sbaglio accidentalmente nella finestra aperta e si sia appoggiato al muro o al soffitto. Per ottenere questo effetto, usa farfalle di dimensioni diverse. Nella composizione ci devono essere campioni sia piccoli che grandi. Disporli in modo casuale, non costruirli in colonne e righe o provare a ricreare la geometria ornata. Una buona opzione potrebbe essere un pannello raffigurante uno stormo di farfalle, posto in testa al letto matrimoniale.
Suggerimenti per la decorazione
Il fatto che il tema di farfalle in un intererepopulyarna residenziale e interessante, nessuno sta andando a contestare, ma, come in qualsiasi arredamento qui, la moderazione è importante, altrimenti l’appartamento è in pericolo di trasformarsi in un colorato prato primaverile, che salterà le mucche con le campane. Quindi, con tatto con piccoli elementi e colori, allora il vostro farfalla non verrà percepito come un insetti multicolori, tentacolare sulle pareti, che volevano solo spazzare via. Pertanto, se si prevede di decorare la stanza con un pannello luminoso, quindi decorare le pareti in colori neutri. Meglio giocare sulla trama del materiale. Nello stesso stile, la stanza è decorata se sta per installare mobili con un rivestimento stampato. Ma i mobili “silenziosi” sottolineano l’originalità della decorazione luminosa della stanza.
Eccellente, se il colore saturo avrà solo una delle pareti. Ad esempio, le farfalle all’interno si sistemeranno sul muro dietro al divano e le superfici rimanenti rimarranno semplicemente monotone. Come si può vedere, per creare un interno e farfalle popolarlo non è difficile, solo bisogno di riflettere attentamente attraverso i dettagli e per la combinazione di colori, in modo da non turbare l’armonia di amore e di felicità nello spazio casa congestionato.
Galleria fotografica – farfalle all’interno:
Autore: Mikhail Bond
Devin
05.05.2023 @ 19:27
o che decorare uno spazio vitale con farfalle è unidea molto creativa e originale. Le farfalle sono simboli di gioia e rinnovamento, e possono essere utilizzate in qualsiasi stile di arredamento, anche in high-tech e classici. Le farfalle possono essere utilizzate per decorare pareti, lampade, tende e mobili imbottiti. Possono essere realizzate in vari materiali, come vinile, lattine e persino vera pelle. Le farfalle possono essere sia giocattolo che esemplari secchi naturali, e possono essere appese alle pareti in gruppi o collocate allinterno di una struttura sotto il vetro. Le farfalle possono anche essere utilizzate per decorare superfici trasparenti come finestre, utilizzando uno stencil e vernici. In generale, le farfalle sono unottima scelta per decorare uno spazio vitale, portando una sensazione di leggerezza e allegria.