Individualità oggi ad un prezzo vantaggio dell’Inquisizione scomparso ed è il momento di liberare la creatività. Questo ha aperto nuove opportunità per coloro che non vogliono vivere in un ambiente standard, e vuole progettare la vostra casa in modo originale, scioccante, in generale, in esclusiva. Quali trucchi i nostri contemporanei non vanno a decorare le loro case: mescolano i colori, sperimentano le trame, sviluppano intere serie di idee creative di design. Una di queste idee – il disegno di un albero sul muro – con la mano leggera di qualcuno ha ottenuto il biglietto più reale per la vita, cioè nel design.

Ora, con questa accoglienza alla moda, è stato possibile senza uno sforzo globale e costose riparazioni di trasformare l’atmosfera in tutta la stanza, che si tratti di bambini, camera da letto, salotto o corridoio, e per farlo, senza riguardo al loro scopo funzionale.

disegnare un albero sul muro

Albero bianco contro le pareti grigio chiaro all’interno della stanza dei bambini

Il tecnico dell’immagine di un albero esiste molto. Una tale immagine può essere un’aggiunta eccellente a qualsiasi interno stilistico. Puoi scegliere solo una variante adatta per decorare lo spazio nella tua situazione e mostrare un approccio creativo al business.

Crea un modello di albero sul muro te stesso

Avendo deciso di utilizzare nella progettazione della stanza una decorazione a parete così nuova come un’immagine di un albero, è necessario determinarne inizialmente il tipo. Il fatto è che può essere semplicemente disegnato e può essere fatto alla rinfusa. Come essere nella tua situazione, aiuterà a decidere:

  1. Il colore delle pareti
  2. Lo stile dell’arredamento
  3. Il grado di illuminazione della stanza.
  4. Tipo di arredamento.
disegnare un albero sul muro

grande albero ramificato all’interno della stanza per una ragazza

In base alle informazioni disponibili, immagina quale forma e dimensione sarà il tuo albero.

Se si dispone di alcune abilità per avvicinarsi alla soluzione del problema può essere con il lato professionale, ma le persone creative non sono dotati sarà contemplare come, senza fronzoli, e le arti per creare l’immagine desiderata di piante su una delle pareti.

Forse il modo più semplice per creare un albero di contorno, usando rami secchi reali. Disegna un contorno schematico della corona e del tronco e incolla su di esso i rami raccolti.

disegnare un albero sul muro

L’immagine sul muro è un eccellente elemento decorativo, che darà alla stanza un certo sapore

Il tronco del modello albero sulla parete, è possibile fare una squadra, cioè, per collegare diversi rami insieme per dare lo spessore desiderato, o lay out pezzi di corteccia.

Nella zona della corona, i rami più grandi possono alternarsi a piccoli rami. Per quanto riguarda il fogliame, può essere:

  1. Imitare con applique da pellicola a colori o carta.
  2. Disegna con colori acrilici.
  3. Fai sotto lo stencil.
  4. Stampa da foglie vere.
disegnare un albero sul muro

disegnare un albero sul muro nella sala interna

Quest’ultima opzione è molto interessante. Colleziona una varietà di foglie e usale come francobolli, cioè dipingi la loro superficie con la vernice e stampa semplicemente sul muro. È facile assemblare un albero ornamentale con parti tagliate da un film autoadesivo di colori appropriati.

Puoi creare una foto di un albero sul muro non solo con le pitture, ma anche con il gesso o una matita semplice. Tuttavia, in questo caso, se non sei forte nel mondo dell’arte, devi esercitarti con uno schizzo su carta. Un’immagine riflessiva viene visualizzata sul foglio dell’album in tutti i dettagli, quindi correggere i difetti, le aggiunte e l’immagine già modificata viene trasferita in scala sulla superficie del muro.

disegnare un albero sul muro

il bambù marrone scuro diluisce la sterilità di un bagno bianco

Un elemento decorativo come un albero può essere completamente tagliato fuori dalla carta. Molto spesso, il materiale di consumo è una vecchia carta da parati o carta da rotolo. Creano un contorno dell’albero futuro, che viene successivamente colorato con matite o acquerello. Il lavoro finito è incollato al luogo designato. Accelerare e facilitare in modo significativo il compito dei materiali autoadesivi. Hai un certo numero di riviste patinate? Eccellente! Questa è una grande materia prima per la creazione di un albero fissato al muro. Riceverai un’opzione straordinaria e incredibilmente colorata, senza spendere un solo centesimo in più! Prendi le forbici e inizia a creare un’immagine dell’albero su un muro libero. Puoi creare rami tematici, cioè decorarli con foglie con immagini di un certo tema. Ad esempio, in cucina ci sarà un tema di cucina, in cucina – un tema di giocattoli o cartoni animati.

Per lavorare il legno, non solo sono adatti film e carta, ma anche il tessuto può diventare un materiale di consumo. Il principio di lavorare con esso è lo stesso della carta, ovvero l’immagine desiderata viene disegnata sul taglio del tessuto, che viene quindi ritagliato e fissato alla parete. Per tali applicazioni, vale la pena di prendere materiali densi come tela da imballaggio, tela, tessuto da rivestimento, biancheria. Usando stracci di colori diversi, puoi comporre una composizione abbastanza creativa.

disegnare un albero sul muro

albero sul muro – un accento luminoso all’interno della camera da letto

Molto facile da lavorare sulla creazione di uno stencil in legno decorativo. È facile farlo da solo. L’elemento desiderato può essere ritagliato da un cartone spesso. Per i non professionisti, lavorare inizialmente con uno stencil può sembrare gravoso: il pezzo in lavorazione scivolerà dalle mani o si sposterà una volta usato. Affinché il motivo dell’albero risulti nitido sul muro, prova a fissare lo stencil con del nastro adesivo, quindi nel processo di lavoro non avrai eccessi sgradevoli.

Piccoli trucchi di miglioramento del legno decorativo per pareti

L’albero che hai creato è di per sé un capolavoro, ma se ci lavori, puoi portare la composizione all’ideale:

disegnare un albero sul muro

scaffale originale all’interno

  • Sul tuo albero, farfalle, api, uccelli, farfalle o frutti potrebbero tranquillamente insediarsi.
  • Non cercare di rendere il tuo albero rigorosamente simmetrico e corretto, perché in natura queste piante hanno una forma asimmetrica.
  • Per la decorazione del muro, non è necessario disegnare un albero “in piena crescita”: si può fare abbastanza con i suoi frammenti, che si adattano in modo significativo all’ambiente circostante.

Gli esempi da noi esaminati sono buoni sotto tutti gli aspetti: sono economici, pratici, ma richiedono determinati costi di tempo per la loro creazione. La gamma dei negozi di bricolage è possibile trovare una valida alternativa al lavoro manuale – vale a dire, adesivi in ​​vinile con una foto di un albero, che sono facilmente e rapidamente montati a parete. Il fulmine, la rimozione permanente e la possibilità di una pulizia a umido aggiungono solo a questo materiale di popolarità.

disegnare un albero sul muro

Due dipinti con un albero sul muro all’interno del salotto

Albero decorativo 3D

Una versione più avanzata della finitura sarà una forma tridimensionale dell’albero. Puoi facilmente portare in casa una vera pianta, con un tronco e rami, e metterla contro il muro. Splendidamente guardare negli interni di larice, betulla, quercia, acero.

Un’immagine 3D può essere creata e creata artificialmente. Il legno sulla parete può essere tagliato dalla schiuma. È chiaro che l’intero modello sarà difficile da creare con quei pezzi di materiale disponibili in casa, quindi il design è assemblato da singoli elementi.

disegnare un albero sul muro

una foto di un albero genealogico su un muro con ritratti di famiglia

Una foto di un albero può essere fatta sul muro con l’aiuto di filati e bottoni con un lungo fissaggio.

I pulsanti sono disposti lungo il contorno dell’immagine futura e un filo viene avvolto tra loro in base a un determinato schema. Il risultato finale supera ogni aspettativa: un albero del genere diventerà un vero accento d’avanguardia!

Puoi anche dipingere l’albero con la carta igienica. Per il lavoro, viene bagnato con acqua, e quindi la figura richiesta viene tessuta dal materiale risultante.

Più lavoro sembrerà lavoro da gesso. Se hai le capacità di uno scultore, puoi creare vere opere di stucco che decoreranno l’interno in qualsiasi stile.

disegnare un albero sul muro

albero sul muro con due piccoli ripiani all’interno della stanza dei bambini

“Doveri” funzionali del legno nell’arredamento

Un albero presente sul muro all’interno può svolgere non solo il ruolo di un elemento decorativo, ma anche portare un carico pratico. Sulle sue filiali, puoi progettare un intero sistema di ripiani asimmetrici. Sono spesso realizzati in MDF o truciolato. Su tale scaffale di un albero possono apparire libri, vasi, figurine, giocattoli e altre deliziose piccole cose. Gli scaffali non rovinano il quadro generale, sono decorati con il tono dei rami o delle foglie, a seconda della posizione della loro posizione.

 conclusione

Una foto di un albero sul muroè certamente bello, moderno e, come puoi vedere, anche pratico. Quindi crea, decorando i tuoi interni: oggi il contributo personale alla sua creazione è semplicemente inestimabile! Questa è una delle poche opportunità nel nostro secolo “avanzato” per ottenere un arredamento davvero unico e creare un’atmosfera unica nella casa.

Galleria fotografica – Disegnare un albero sul muro:


Autore: Daria Degtyareva