Gli stili interni moderni sono diversi e interessanti. Sono adattati alle esigenze odierne e allo stesso tempo sono straordinariamente belli.
Tuttavia, dalla massa delle opzioni esistenti per la finitura, la massima attenzione viene data alle case decorate nello spirito dell’alta tecnologia. In questo interno elegante tutto è chiaro e concreto. Non ci sono disegni o elementi decorativi. Le superfici del soffitto e delle pareti sono perfettamente lisce. Tutto letteralmente “respira” con moderazione dello stile aziendale. Mobili insoliti e high-tech. Inoltre, ha proporzioni ideali, quindi ha anche una polifunzionalità unica, quindi voglio parlare di più di questa parte integrante degli interni.
Caratteristiche distintive di mobili eleganti
Poiché lo stile hi-tech è uno stile tecnologico, molti materiali artificiali vengono utilizzati per realizzare mobili. Qui userete sicuramente:
- plastica;
- vetro;
- metallo;
- specchi;
- parti cromate
Tali mobili hanno sempre una superficie liscia e piatta, gli angoli e le linee sono chiaramente disegnati e le superfici attirano l’attenzione con la lucentezza della lucentezza. Inoltre, ci sono molte parti metalliche e elementi di fissaggio a cerniera nei disegni, che ti permettono di modificarli e trasformarli a tua discrezione. Ma cosa non importa per i mobili high-tech, quindi questo è il modo di arredare i locali. In un tale interno è ammesso l’uso sia di mobili da incasso che di mobili dell’armadio. La cosa principale è che la faccia aveva segni stilistici. Se armadi, scaffali, scaffali non sono fatti di plastica pura, e, per esempio, di legno o MDF, nella loro finitura devono essere necessariamente braccia e gambe cromate, così come un sacco di vetro e specchi. Dai mobili da incasso, gli “amici” dell’high-tech possono essere considerati come ante scorrevoli con ante a specchio, trasparenti o satinate.
La seconda caratteristica distintiva dello stile è la quantità di mobili all’interno. In questo caso, dovrebbe essere minimo. Tutti gli arredi qui sono usati esclusivamente per lo scopo.
La soluzione coloristica prevede l’uso attivo di toni neutri:
- grigio;
- bianco;
- nero;
- argento metallizzato.
Possono essere diluiti con pulizia, senza diluizioni e inclusioni, rosso, blu, verde o giallo, ma devono anche essere lucidi, brillanti e iridescenti.
Mobili in stile high-tech all’interno del soggiorno
Il prezzo dei mobili nello stile di questo high-tech è abbastanza grande, ma comunque, se vuoi davvero diventare il maestro di un interno insolito, non lesinare su cose di buon design
Per il salotto dallo stile high-tech, i telai di mobili modulari e mobili sono per lo più realizzati in legno, ma plastica e vetro, inserti specchio e accessori cromati sono utilizzati per la placcatura. Tali cuffie non sono senza stravaganza. La loro superficie risplende di lucentezza e il design generale affascina con la chiarezza e la simmetria geometriche. Il ruolo dei mobili qui è spesso riservato a ripiani in plastica o vetro trasparenti.
Non saranno superflui per il salotto più moderno e per la forma originale e insolita di sedie e sedie. Possono avere forme anatomiche rigorose, angolari o pratiche che ripetono i contorni delle pieghe del corpo umano. Qualunque sia il design di questi oggetti, una cosa è innegabile: saranno estremamente convenienti.
La semplicità delle forme e dei mobili morbidi, usati nello stile dell’alta tecnologia. I suoi “segni speciali” possono essere considerati un atterraggio basso, la presenza di gambe e braccioli cromati, nonché il massimo grado di comfort. Tuttavia, tra le proposte di design, non troverai mai divani con imbottiture colorate, perché l’hi-tech è il territorio dei tessuti monofonici. Ma proprio per creare l’effetto di un “punto luminoso” un tale mobile, come un divano, si adatta perfettamente. Se è rosso o blu, sarà molto bello far rivivere alcune condizioni tecnologiche. La cosa principale in questo caso è non entrare in una rabbia e non trasformare un rigoroso high-tech in una farsa da fiera. Ricorda, in questo interno elegante, un punto luminoso può essere presente solo in una copia.
Gli appassionati di permutazioni possono compiacere se stessi con un divano trasformatore, in cui ci sono moduli che permettono di imporre nuove forme interessanti. E se nel set ci sono anche coperture rimovibili, avrai la possibilità di realizzare le tue fantasie più sfrenate.
È chiaro che il prezzo dei mobili nello stile di questo high-tech è abbastanza grande, ma comunque, se vuoi davvero diventare il maestro di un interno insolito, non lesinare su cose di buon design. Immagina quanto possa sembrare scioccante una sedia di pelle, che al momento del tocco cambia colore o il suo compagno di plastica trasparente colorata. Una vetrinetta che espone spudoratamente il suo contenuto alla vista pubblica? In generale, qualsiasi cosa dell’autore non durerà più a lungo a causa della sua alta qualità, ma renderà anche il tuo soggiorno memorabile.
Per quanto riguarda la trama della tappezzeria utilizzata nella fabbricazione di tali mobili, il vantaggio rimane per la pelle, tessuti monofonici densi e finta pelle. Di conseguenza, una caratteristica espressiva dei mobili imbottiti è spesso il suo colore, che potrebbe essere luminoso e in contrasto con il resto della situazione.
L’unico inconveniente dei mobili realizzati nello stile dell’alta tecnologia, possiamo considerare la caducità della sua vita – nell’aspetto moda. In questo stile, come in nessun altro, vengono continuamente creati nuovi modelli, che con la loro maggiore praticità ed ergonomia si soppiantano all’istante, apparentemente solo dalle delizie di ieri.
Decoriamo la cucina con alta tecnologia
I mobili installati in cucina nello stile high-tech progressivo si distinguono per l’eccellente resistenza all’umidità, sono ben adattati alle variazioni di temperatura e alle influenze meccaniche distruttive
Caratteristico per i dettagli di stile – costruttivismo e forme non standard, producibilità e chiarezza delle linee – può essere rintracciato nell’ambiente cucina. Le facciate dei set sono generosamente decorate con film e acrilico o coperte con vernici e smalti di colori moderni. L’utilizzo nella produzione di nuovi materiali consente di realizzare mobili per la cucina non solo belli e con superfici quasi speculari, ma anche per migliorare le sue caratteristiche qualitative. I mobili installati in cucina nello stile high-tech progressivo si distinguono per l’eccellente resistenza all’umidità, sono ben adattati alle variazioni di temperatura e agli influssi meccanici distruttivi.
Gli interni della cucina nello spirito dell’alta tecnologia sono pieni di scaffali, ganci per utensili, cassettiere, piatti per piatti e altri accessori che aumentano la funzionalità dello spazio. E tutto questo di nuovo deve essere fatto di metallo, vetro o plastica.
I mobili da cucina per questo stile possono essere incorniciati in entrambi i colori a contrasto e in varianti monocolore. Le combinazioni classiche sono il bianco con il nero e l’acciaio, anche se le soluzioni dinamiche nei colori blu, verde e rosso non sono una sciocchezza. Ognuno di questi set porterà un’atmosfera di comfort negli interni moderni.
L’interno minimalista è una vera scoperta per le piccole cucine. Effettuare l’arredamento adeguato, mobili Organizzare in stile high-tech del suo spazio modesto – e non si può non notare che facciate patinate di armadi e tavoli, che riflettono la luce, allargare visivamente la stanza e, allo stesso tempo ha portato verso l’interno l’effetto risultante dell’ordine, e la purezza assoluta.
High-tech – mobili per un riposo confortevole
I mobili da camera eleganti sono rappresentati da design leggeri e tecnologici. Hanno una gamma di colori freddi e forme di moderazione, in quanto devono inserirsi perfettamente nell’interno ascetico ed elitario dell’high-tech.
Anche i mobili delle camere da letto non sono privi di funzionalità avanzate. Sembra che i piccoli armadi siano estremamente spaziosi, e i letti, nonostante il monolite strutturale con comodini, sono adatti alla testata regolabile. La sensazione di facilità di percezione di un interno geometricamente verificato è data dagli scaffali che crescono dalle pareti, che sono supportati sulle staffe nascoste agli occhi. Ma i pouf e le sedie in questo arredamento quasi non si verificano, perché la gravità dell’hi-tech disonora la loro boudoirity.
Bagno in un interno minimalista
Arredato con mobili high-tech, il bagno sembra un vero sogno di un esteta. È monocolore, lucente e incredibilmente elegante. Se pulisci il bagno secondo le regole dell ‘”alta tecnologia”, i comodini, le mensole sospese e altri elementi di arredo, ingombrando lo spazio, non vedremo. Qui tutto sarà nascosto negli scaffali interni, nelle nicchie o nello spazio sotto il bagno. E i colori dello stile sarà quello di mantenere la doccia ultra-moderna con accenti cromati e porte in vetro, forma geometrica insolita lavabo e facendo eco il suo rigore linee WC.
Cosa dovrebbe essere nel corridoio?
Dal momento che la sala – è quasi sempre piuttosto limitata e spazio buio, quasi senza vedere la luce del giorno, le condizioni per il suo arredamento in stile high-tech con armadi poco profondi, tavoli di plastica e altri elementi funzionali possono essere molto utili. Con il suo aiuto sarà possibile non solo rendere l’atrio elegante, confortevole, ma anche aggiungere luce e spaziosità, perché le facciate lucide e le finiture in metallo lucido contribuiranno perfettamente a questo.
Quando si tratta di mobili per un corridoio minimalista, al posto dei soliti armadi, spesso appaiono alcuni disegni funzionali, che in altri interni avrebbero chiaramente il ruolo di arredo. Tali trasformatori di mobili sono assemblati semplicemente senza il coinvolgimento di specialisti. Tubi metallici, mensole a traliccio, ganci e ganci, realizzati con materiali moderni e resistenti: è tutto ciò che serve per lavorare. In considerazione della reale mancanza di porte e facciate, questo mobile è abbastanza nello stile di un high-tech ergonomico: spazioso e che occupa un minimo di spazio.
Nello spazio più produttivo del corridoio, è opportuno posizionare i tuoi armadi preferiti, un banchetto laconico e una culla con cassetti per riporre le scarpe. Il piano d’appoggio di quest’ultimo può diventare un luogo dove riporre cosmetici e altre piccole cose.
conclusione
I mobili in stile high-tech sono così originali che è quasi impossibile mischiarli con altre direzioni. È laconico, funzionale, è facile da integrare qualsiasi elettrodomestico. La sua presenza non ingombra lo spazio. Al contrario – creato da vetro e metallo, trasporta un’atmosfera di ariosità.
I mobili in stile hi-tech possono essere tranquillamente consigliati non solo per attrezzare gli appartamenti della gioventù moderna, ma anche per coloro che amano l’originalità, l’inusualità, l’ultramodernità degli interni domestici. Forse è per questo che l’alta tecnologia moderna è diventata uno dei pochi stili che è altrettanto richiesto e popolare tra gli acquirenti di diverse categorie di età.
Galleria fotografica – mobili high-tech:
Autore: Daria Degtyareva
Mekhi
05.05.2023 @ 17:03
te o con motivi decorativi. In generale, i mobili nello stile high-tech sono caratterizzati dalla loro funzionalità, minimalismo e linearità delle linee. Sono realizzati principalmente con materiali artificiali come la plastica, il vetro, il metallo e gli specchi, e hanno una superficie liscia e piatta. La soluzione coloristica prevede luso di toni neutri come il grigio, il bianco, il nero e largento metallizzato, ma possono essere diluiti con colori brillanti e iridescenti. Anche se il prezzo dei mobili high-tech può essere elevato, se si vuole creare un interno insolito e moderno, non bisogna lesinare sulla qualità del design. In generale, gli interni nello stile high-tech sono eleganti, minimalisti e funzionali, adattati alle esigenze odierne e allo stesso tempo straordinariamente belli.