Quali apparecchi di illuminazione scegliere se il vostro appartamento ha soffitti bassi? Questa domanda ti aiuterà a rispondere all’interior designer Daria Degtyareva:
- Non è necessario scegliere lampadari pendenti voluminosi e massicci, oltre a bassi livelli di abbassamentoProvengono dal soffitto della lampada ed è più conveniente acquistare plafoniere di forma piatta e lampadari di piccole dimensioni. Ricorda: se il flusso di luce è diretto verso l’alto, e non verso il basso, le pareti della stanza appariranno visivamente più alte. Lo stesso effetto sarà fornito da un soffitto oscurato al centro con illuminazione a bande LED intorno al perimetro. Non trascurare e una varietà di faretti, ideali per controsoffitti e controsoffitti multi-livello.
- Low “schiacciamento” è facile per aumentare visivamente il soffitto da una luce intensa: la più luminosa la luce, il più sembra al soffitto. vari elementi di distrazione del lavoro interno così: Lampade a stelo forma insolita e lampadari intricate, pavimentazione trama originale accattivante o colore, ecc
- Non dimenticare: tutti i dispositivi di illuminazione devono essere realizzati nello stesso stile con un interno comune ed essere in armonia con esso, piuttosto che cadere fuori da esso. Un ruolo importante è giocato da dimensioni e luce. Scegli lampade e lampadari di tonalità chiare, crema e giallastre – questa tecnica anche visivamente “solleva” i soffitti bassi.
- Se si consente la finanza, erigendo nei soffitti sala decorata con vetrate illuminate. Il vetro può essere monotono, trasparenti, opache, con una configurazione corrispondente allo stile del locale, o l’imitazione di cielo infinito, facilmente convertito con l’illuminazione interna del azzurro del mattino cobalto notte. I controsoffitti in vetro hanno sempre un aspetto molto vantaggioso, conferendo alla camera leggerezza e leggerezza.
- Nelle stanze con soffitti bassi, è molto importante che il flusso di luce sia diretto verticalmente. Ciò contribuirà lampade standard piano su gambe alte, le lampade originali tavolo e da terra, diffondenti travi rialzo sottili, e un pannelli riparo della parete con luci, finestre e nicchie di cartongesso, anche evidenziati sulla parete interna posteriore e illuminazione moda sulla gomma conduttiva.
Autore: Daria Degtyareva
Gregory
05.05.2023 @ 16:45
Questa è una guida molto utile per chi ha soffitti bassi e sta cercando di scegliere gli apparecchi di illuminazione giusti per la propria casa. È importante ricordare che non è necessario optare per lampadari voluminosi e massicci, ma piuttosto per plafoniere di forma piatta e lampadari di piccole dimensioni. Inoltre, è importante scegliere lampade e lampadari di tonalità chiare, crema e giallastre per sollevare visivamente il soffitto. Anche luso di vetrate illuminate può essere una soluzione molto efficace per aumentare la luminosità e la leggerezza della stanza. Infine, è importante scegliere apparecchi di illuminazione che siano in armonia con lo stile dellarredamento della casa. Grazie per questi utili consigli!