Le persone attive e allegre stupiscono con la loro allegria, che si manifesta letteralmente in tutto, incluso il design delle loro dimore. Preferiscono vivere circondati da colori luminosi e caldi, con un onore speciale tra i quali usa lo spettro giallo. Gli interni in tali tonalità hanno sempre successo, ma la camera gialla è particolarmente toccante, naturalmente, se per il suo arredamento è stata scelta una combinazione di colori ottimale.
Perché la combinazione? Non è un segreto che la tavolozza giallo-oro si carica di un positivo, si fonda su una grande armonia e si immerge in un mondo di speciale calore “spirituale”. Naturalmente, l’interno di una camera da letto con la sua partecipazione sarà luminoso e vivace, emotivamente, ma questa emozione, traboccante, e hanno bisogno di un po ‘di pagare, chiamata liscio sulle gesta di effetto, come camera da letto – una stanza per riposare e non tener conto della sua funzionalità speciale è impossibile. I professionisti cercano di utilizzare lo spettro giallo in questa stanza al minimo.
Molto vantaggiosa è la naturale versatilità dell’ombra, che include varietà di colori come:
- Banana.
- Limone.
- Ocra.
- Il vecchio oro.
- Brass.
- Straw.
- Pera.
- Corn.
- Zafferano.
- Giallo sporco
Ora guardiamo più da vicino l’interno addormentato nella soluzione gialla.
Camera da letto gialla: dettagli di design
“La camera gialla è un ottimo antidepressivo”
Francamente, il colore giallo non può essere definito popolare per gli interni con un effetto rilassante. Questo non significa che sia un emarginato. Ad esempio, nei bambini è semplicemente insostituibile, ma qui le camere da letto per adulti in tali variazioni di colore sono davvero rare. Cosa impedisce ai cittadini? Ha senso rendere la camera da letto gialla e, in tal caso, qual è il modo migliore per combinare questo colore di lusso solare?
Guardando il giallo, a volte ti viene dato un miracolo, perché questo non è un colore, ma un vantaggio solido: caldo, positivo, colorato. È molto appropriato nelle camere buie, dove per qualche motivo il sole non guarda dentro. L’interno di una stanza del genere con l’aspetto del giallo cesserà di essere cupo e cupo. Sarà riempito di luce, calore naturale e diventerà “vivo”.
Confrontiamo le opzioni di arredamento delle due camere da letto con le finestre rivolte a nord. Nel primo caso, lo sfondo sarà bianco. Poiché la stanza è originariamente scura, il bianco acquisirà sicuramente un’ombra grigiastra e sarà percepito come “sporco”, rispettivamente, e l’atmosfera si rivelerà “invernale”, cioè fredda. Fatto in una prospettiva diversa, i muri gialli nella camera da letto appariranno davanti a noi, perché questo colore è il più approssimativo in termini di percezione spettrale al giorno.
La camera gialla è un ottimo antidepressivo. Se sei spesso visitato da uno stato d’animo pessimista, allora dovresti sicuramente rendere la tua camera da letto in colori gialli. Lo stato mentale migliorerà molto. Ma se la tua percezione del mondo è caratterizzata da uno sfondo disturbato elevato, allora questo spettro solare dovrà essere abbandonato, dal momento che migliorerà solo questa sensazione.
Dalla presenza del giallo nella camera da letto, si cerca di abbandonare coloro che stanno già dormendo male. Nell’ambiente di un’ombra gialla tonificante e provocante l’attività, non potranno riposare affatto. Ma quelli che si svegliano la mattina con difficoltà e rimangono a lungo in uno stato languido e sonnolento, la camera gialla è l’assistente migliore.
Oltre a influenzare la psiche, il giallo “sa come” correggere lo spazio. Questa qualità può essere percepita in due modi: sia positivamente che negativamente. Il giallo saturo e profondo ci avvicina alla superficie, quindi la stanza sembra sempre un po ‘meno di quanto non sia in realtà. Per le stanze di grandi dimensioni questo non è un problema, ma in un piccolo spazio questa qualità non è necessaria. Anche se di nuovo, a seconda di come affrontare il problema. Una camera da letto stretta e lunga può essere resa più quadrata se dipinta in pareti corte gialle. Le superfici rimanenti in questo caso sono decorate con toni neutri, come ad esempio:
- Crema.
- Bianco.
- Pale-perla.
Variazioni gialle negli interni addormentati
Per la camera da letto gialla, tornata fresca e mantenuta fresca, è meglio usare una leggera sfumatura di limone nel suo arredo. In combinazione con oliva, verde e blu, sarà davvero fantastico.
Affinché la stanza abbia un aspetto costoso e combaci con gli stili storici, il suo sfondo può essere giallo dorato. Completato con mobili raffinati, cristalli e sete, l’interno letteralmente abbaglia con il suo splendore.
I fan di un ambiente tranquillo apprezzeranno il pallore del giallo, il più vicino possibile al beige.
E in generale, non abbiate paura degli esperimenti. Gioca in sicurezza su contrasti e trabocchi. Basta guardare le possibilità di questo colore!
- Il giallo è bello in tandem con sfumature neutre. Cerca di riempire la camera da letto con lo sfondo bianco delle pareti con accessori gialli e otterrai sicuramente un’atmosfera festiva, ma allo stesso tempo raffinata.
- I colori della tavolozza gialla sono molto interessanti in combinazione con il blu. Quest’ultimo è spesso introdotto all’interno di copriletti, lenzuola, tende. Meno spesso – come il colore del soffitto.
- Il giallo scuro si integra perfettamente con il contrasto blu scuro. Un tale arredo è una vera manna per le coppie troppo emotive. Nell’atmosfera di una camera da letto così gialla, i coniugi saranno in grado di far fronte rapidamente alle emozioni accumulate durante il giorno e finalmente fare attenzione l’un l’altro.
- Facendo della base un colore dorato scuro, la famiglia sarà facile mantenere una relazione fiduciosa.
- Combinando il giallo con il grigio, è facile ottenere una camera da letto in stile country francese alla moda.
- Gli interni luminosi e invitanti contribuiranno a ricreare la carta da parati gialla in combinazione con motivi spettacolari sulla biancheria da letto. Un tale contrasto richiede una performance ideale, quindi quando lavori su un tale decoro, devi pensare attentamente ai dettagli.
- L’interno giallo puro non ha senso. Chiamare e colpire le emozioni chiave dovrebbe essere il bianco smorzato o diluito con tonalità viola e verde.
- Il morbido colore giallo in combinazione con una tonalità marrone, celeste e verde chiaro può diventare la base della Provenza o del paese raffinato.
Soluzioni di sfondo per l’interno della camera da letto
Vuoi avere un colore giallo sulle pareti della camera da letto – non fermarti, dipingili audacemente nella tonalità desiderata. Puoi facilmente coprirli con carta da parati che attira l’attenzione con uno sfondo giallo. Non aver paura di sfondare con un pareggio: puoi facilmente bilanciare la situazione con accessori e mobili.
Una soluzione eccellente è quella di rimuovere solo una parete sotto il colore giallo. Le superfici rimanenti possono essere lasciate in un bianco tradizionale o altro, armonizzando con il muro accento, ombra.
Una buona opzione sarebbe una selezione di carta da parati con una grande stampa vegetale, come un girasole. Un approccio alternativo sarà sfondi con fiori con petali gialli.
mobili
I mobili nella camera gialla dovrebbero essere in contrasto con le pareti. Il suo assortimento è abbastanza grande, quindi c’è sempre qualcosa tra cui scegliere. Idealmente, si fermano su oggetti in legno naturale o bianco lucido. Tali opzioni rendono la stanza nella stanza più naturale e più morbida in termini di luminosità.
Perfetta vestibilità con l’arredamento di vimini e prodotti decorati con oggetti forgiati. Il loro aspetto dipende dall’orientamento stilistico della finitura generale.
illuminazione
“La tua camera gialla sembrerà spaziosa e accogliente con luci soffuse ma piuttosto intense”
Dato il fatto che gli interni gialli – la prerogativa di stanze buie e buie, l’illuminazione in tali camere da letto dovrebbe essere eseguita non solo con una lampada da soffitto, ma anche con lampade da terra, applique e altre opzioni di illuminazione da tavolo e da pavimento. Non lesinare su di loro. Non dimenticare che la tua camera gialla sembrerà spaziosa e accogliente con un’illuminazione morbida, ma abbastanza intensa.
Accessori per la decorazione
La camera gialla deve certamente essere riempita con accessori e una quantità sufficiente di tessuti. Se parliamo di tende, allora dovrebbero essere sempre diversi toni più luminosi dello sfondo della stanza. Ad esempio, con pareti di limone chiaro, le tende gialle ricche dovrebbero apparire sulle finestre. Con lo stesso principio, è possibile scegliere e biancheria da letto o copriletto. Non dimenticare di statue, dipinti e vasi, portando nell’atmosfera toni gialli. Allora la camera da letto sarà davvero comoda.
conclusione
Camera da letto gialla – la scelta di giovani e guardando positivamente al futuro delle persone. Questo non è affatto il colore di un bambino e non un estraneo per gli interni del sonno, ma ha solo bisogno di imparare come gestire. La scala dei colori gialla scelta correttamente si sentirà allegramente al mattino ed è bello dormire la notte, quindi sperimenta e goditi un riposo completo!
Photogallery – camera da letto gialla:
Autore: Daria Degtyareva
Albert
05.05.2023 @ 16:41
gativamente. Da un lato, il giallo può rendere la stanza più spaziosa e luminosa, ma dallaltro può anche far sembrare la stanza più piccola e affollata se non utilizzato correttamente. È importante trovare un equilibrio tra il giallo e gli altri colori nella stanza, come il bianco o il nero, per creare un ambiente armonioso e accogliente. Inoltre, luso di accessori gialli come cuscini o coperte può aggiungere un tocco di allegria e vitalità alla camera da letto. In generale, la scelta di arredare la camera da letto in giallo dipende dalle preferenze personali e dallo stato danimo che si vuole creare allinterno della stanza.