Durante la riparazione della cucina o quando si sostituiscono i mobili della cucina, viene prestata particolare attenzione all’area della parete che contatta le superfici di lavoro. Cambiare il suo aspetto è dettata non solo dal desiderio di armonizzare i mobili nuovi di design d’interni o il desiderio di aggiornare un po ‘la situazione, ma un approccio puramente pratico, perché è la più “sofferenza” dalla contaminazione del muro.
Naturalmente, deve essere pulito regolarmente e sufficientemente intensamente, il che significa che la finitura della zona dovrebbe essere della qualità appropriata. Prima dell’aspetto delle pelli per la cucina, un grembiule veniva posato con piastrelle, pannelli di plastica, ricoperto da un film polimerico, o ricorreva ai metodi più economici: lo dipingevano o lo coprivano con carta da parati lavabile. Ogni metodo era buono a modo suo. Il più esteticamente percepito nell’arredamento delle cucine è piastrelle resistenti all’usura e costose.
Lavare la carta da parati sembrava buono e ne valeva la pena, ma non godeva della longevità. Quindi, è nata l’esigenza di inventare un modo universale per progettare un grembiule, che potrebbe durare a lungo, costare moderatamente e apparire attraente allo stesso tempo. Tutte queste qualità sono possedute da un vetro specifico, che è diventato una nuova parola nel design della cucina.
Di cosa stiamo parlando?
I designer chiamavano le pelli i pannelli di vetro, su cui è impressa qualsiasi immagine. Inizialmente, questi elementi erano solo una prerogativa del grembiule, ma alla fine hanno preso la cucina per l’uso nella decorazione delle pareti, così come nella decorazione dei soffitti e nella forma degli inserti delle facciate nelle cuffie.
La novità attrae i consumatori per la varietà e la varietà delle scene fotografiche offerte. Con il loro aspetto, il grembiule da cucina può acquisire l’aspetto di una vera opera d’arte. La stampa fotografica su vetro viene eseguita in una qualità così straordinaria che le immagini prendono letteralmente vita e la lucentezza del vetro conferisce loro un’allegria speciale. Anche la cucina più standard in un noioso design primitivo con l’aspetto della scuoia acquisisce individualità e guarda il lavoro dell’autore.
Tipi di pelli per la cucina
Per la decorazione di camere moderne uso scuoiato da:
1. Vetro artistico.
2. Vetro ordinario.
3. Chirurgia plastica
La prima categoria comprende tutti i tipi di vetri colorati, tra cui dipinti, mosaici, sinterizzati, sabbiati e incisi. Uso popolare della decorazione di vetro con tecnologia pseudo imitazione e film.
Nella seconda categoria: specchi, vetro modellato e colorato.
Nella terza plastica postformabile, decorativa e compensativa, oltre a supporto, incisioni e altro.
Vantaggi del grembiule di vetro
cucina microclima si riferisce alla classe del complesso, per cui la disposizione dei locali accolgono soluzioni innovative e l’utilizzo di materiali pesanti, pronto a resistere alle variazioni di temperatura e umidità, gli effetti di grasso bollente e vapore. Particolarmente difficile per questi stimoli è l’area di lavoro, quindi è necessario organizzarlo di conseguenza.
Skinali è diventato una manna dal cielo per la cucina. Perché?
– Con la loro partecipazione creano interni di straordinaria bellezza.
– Dato che sembrano grembiuli di tale consistenza incredibilmente originali ed estetici, per monitorarne la pulizia e le condizioni pulite non provoca eccessivi fastidi.
– A patto che le pelli siano fatte di vetro triplex o temperato, sono assolutamente sicure sia negli aspetti ecologici che fisici. Questa finitura durerà a lungo e, senza perdere la sua bellezza originale. Il vetro non diventerà giallo, non si brucerà, non si avvelenerà con le tossine, come può accadere in caso di utilizzo di analoghi in plastica.
– Come decorazione originale, le pelli per la cucina hanno un pronunciato effetto psico-emotivo e servono la situazione generale interna nello scorcio più comodo e accogliente.
La costruzione della pelle
Base di vetro
La particolare resistenza dell’elemento decorativo fornisce una base di alta qualità, che è un bicchiere di alta tempra. La sua forza è cinque volte superiore a quella del vetro convenzionale. Essendo un materiale pesante, un semplice vetro può rompersi sotto l’influenza del proprio peso. Completamente scremato non minaccia.
Il vetro, passato indurito, si riferisce a materie prime costose. A volte nei decori provate a sostituirlo con un plexiglass o una plastica di bilancio. Il meno di tale pelle per la cucina sarà una debole espressività in senso estetico, dal momento che tali materiali possono essere applicati a disegni di non tutti i tipi.
La base in plastica non reagisce alle variazioni di temperatura e raggi ultravioletti che possono causare la deformazione e la figura esaurimento, anche se le opzioni plastica facilità di funzionamento skinali grado di stare in cucina con una dozzina o più anni.
Per confronto: la vita dei grembiuli di vetro non è limitata.
immagine
“Con l’aiuto della stampa stereo, i disegni a base di vetro sono stati disattivati in cucina per ottenere un effetto 3D”
È possibile applicare le immagini agli schermi della cucina in vari modi. Popolarità:
1. Stampa fotografica.
2. Stampa stereo.
3. Rivestimento della pellicola.
Il metodo di stampa serigrafica è usato un po ‘meno spesso, e l’incisione laser delle pelli per la cucina è generalmente considerata un’eccezione.
Stampa fotografica
Il metodo genera l’illusione della volumetria dell’immagine. Ricreate in questo modo, le composizioni ti permettono di cambiare radicalmente la percezione dello spazio circostante, così profondo ed espressivo lo fanno. Il principio base di scegliere una trama dell’immagine è la sua armonizzazione con la soluzione cromatica dell’interno. È anche importante che la scala del pannello sia adeguatamente correlata al volume della cucina, a meno che, naturalmente, la fantasia del design non fornisca un’altra interpretazione dell’aspetto di un arredamento insolito.
Stampa stereo. Con il suo aiuto, i disegni sulla base di vetro scorticata per la cucina ottengono un effetto 3D. Per lavoro usa inchiostro speciale. Per soggetto la stampa di immagini non è limitata. È possibile ottenere qualsiasi immagine desiderata, e sarà in ottima risoluzione e alta qualità.
Film. Disegna una foto sulla lattina di vetro e incolla un bel film. La sua texture può essere monofonica, opaca, trasparente, coperta da motivi e motivi, tra cui 3D, in 3D e rilievo. La tecnologia di decorare il vetro con il film riduce significativamente il prezzo di produzione delle pelli, il che rende il materiale decorativo ancora più accessibile e popolare.
L’uso di pellicole di alta qualità e il fatto che il grembiule sia saldamente fissato al muro, elimina la possibilità del suo distacco quando entra il vapore. Non minaccia le pelli create per decorare la cucina e lo scolorimento dell’immagine.
Qual è il vetro preferito nel pannello decorativo
Nella progettazione del grembiule di vetro, le basi possono essere di qualità trasparente e opaca con una superficie perfettamente liscia o strutturata.
L’opzione più pratica è considerata una variante con una superficie liscia, decorata con un sigillo UV.
Le trame più popolari includono:
1. Kryset.
2. Satin.
3. Listarl.
Lo spessore della base di vetro varia tra sei e otto millimetri.
Recentemente, la richiesta di basi decolorate, cioè assolutamente trasparenti, è aumentata. Il vetro al loro interno non può avere un’ombra di bottiglia. Queste pelli erano buone per decorare la cucina bianca.
Dimensioni del grembiule di vetro
La lunghezza del pannello consigliata è di 2,5 metri. Nelle pelli più lunghe del rischio di danni, e monta forte. I prodotti dimensionali sono difficili da trasportare. In generale, ha senso dividere la composizione della scala in frammenti separati. Con i giunti di installazione ben eseguiti nei pannelli non sarà assolutamente visibile.
Retroilluminazione della pelle
Il grembiule da cucina, dotato di illuminazione, sarà l’elemento centrale dell’arredamento di sera. Per evidenziare è meglio il vetro, l’immagine su cui è stato applicato non con la stampa UV, ma con l’inchiostro di lattice. Sono di colore più brillante e più sani.
Puoi organizzare l’illuminazione del piazzale in due modi. Nel primo caso, la striscia LED si trova all’estremità dei pannelli, il più delle volte orizzontalmente. Per un maggiore uso decorativo, un profilo in alluminio con canali per mascherare il cablaggio e incorporare il nastro LED. Può essere trovato nel colore di argento, oro, champagne o cognac.
Nel set di profili ci sono sigilli che nascondono il giunto del piano del tavolo con le pelli scelte per la tua cucina, che salveranno sul battiscopa.
Nel secondo caso, l’illuminazione del pannello è organizzata dall’interno. Il pannello di vetro su piccoli supporti remoti è spostato lontano dalla superficie della parete e fissato dietro da luci a LED o la stessa striscia LED. Il primo dovrà essere “affogato” in nicchie appositamente attrezzate. La bellezza è garantita, ma con l’uniformità dell’illuminazione del grembiule e l’adeguatezza della diffusione della luce, possono sorgere problemi, così i maestri dell’arte decorativa di solito insistono sull’illuminazione del profilo.
Designer di pelli
“I professionisti sono considerati la soluzione migliore per l’arredo della cucina”
Questa è protezione, decorazione e, a volte illuminazione aggiuntiva, una tantum.
I più bei grembiuli di vetro negli interni interpretati nello spirito del moderno, super techno e, ovviamente, dell’alta tecnologia.
Per i decori classici, i pannelli con motivi neutri, dipinti monotonamente o che imitano la struttura delle pietre, sono adatti.
La scelta corretta della trama del grembiule cambierà radicalmente la stanza. Ad esempio, le composizioni panoramiche ti permettono di cancellare i confini dello spazio, tenendo gli occhi lontani. Questa è una mossa eccellente per la progettazione di piccole cucine o stanze con layout non standard.
Skinali per la cucina di finitura può essere utilizzato non solo come uno scudo per la parete nella zona di lavoro, hanno un aspetto elegante, di essere inserito nel telaio della porta in luogo o come ante di mobili e scaffali di armadi.
I pannelli di vetro si adattano semplicemente con l’interno circostante. Per fare questo, basta inserire alcuni inserti specchio o arredare la cucina con un tavolo di vetro.
La sostituzione delle solite ceramiche nella decorazione del grembiule su un insolito pannello di vetro conferirà all’atmosfera un’individualità. Un tale arredo può reclamare il titolo di esclusivo, soprattutto se sul pannello ci sono immagini che raccontano la tua vita personale.
Quando si sceglie un bicchiere per scuoiare una cucina elegante, si dovrebbe prendere in considerazione il momento successivo. Potrebbe essere che per una realizzazione perfettamente chiara dell’idea dovremo comprare uno specifico vetro chiarificato. Nuance è che il vetro normale, anche se sembra molto chiaro, ma il modello di rivestimento formata su uno sfondo chiaro, mostrerà il colore della bottiglia, “premiato” un capolavoro Zelentsy, anche se quando viene utilizzato in simbiosi con nature morte, skyline della città, immagini di paesaggio – Nulla di simile non sarà evidente.
conclusione
Skinali cucina, modelli che combinano vetro temperato, stampa e illuminazione a LED diventerà una parte indispensabile degli interni, che combina le funzioni di un elemento decorativo, un pannello protettivo, spazio correttore e l’ID. Inoltre, contenente tutti i vantaggi dei materiali di finitura tradizionali, pannelli di vetro sono completamente privi di loro carenze. E se si considera che skinalyam concesso la proprietà unica di personalizzare l’interno, poi parlare la priorità della loro scelta come decorazione cucina semplicemente troppo!
Photogallery – per cucina
video
Autore: Mikhail Bond
Frank
05.05.2023 @ 18:24
rte della loro resistenza allambiente, i skinali sono in grado di resistere alle variazioni di temperatura e umidità, così come agli effetti di grasso bollente e vapore. Questo li rende una scelta pratica e funzionale per la cucina. Inoltre, la varietà di scene fotografiche offerte permette di personalizzare laspetto della cucina e renderla unica. La stampa fotografica su vetro è di alta qualità e le immagini sembrano prendere vita grazie alla lucentezza del vetro. In generale, i skinali sono una scelta estetica e funzionale per la decorazione della cucina.