Il riposo notturno è una parte importante della nostra vita e da quali condizioni passa, dipende dal nostro umore per ogni giorno successivo. D’accordo sul fatto che un sonno confortevole può garantire solo un letto confortevole e un’atmosfera tranquilla nella stanza.

Quello che sarà il letto all’interno della tua camera da letto, dipende, in fondo, dal tuo desiderio. La cosa principale è che il suo design non contraddice la decisione generale.

letto nell'interno

Il letto dovrebbe corrispondere allo stile generale della camera da letto

Poiché il letto può essere considerato un pezzo intimo degli interni, che ciascuno di noi sceglie in conformità con alcune delle sue visioni di comfort, allora il suo aspetto dirà, almeno, il gusto del suo proprietario e la sua situazione finanziaria. Vediamo cosa è esattamente possibile trovare nei nostri negozi e come scrivere un’acquisizione all’interno della camera da letto.

Modello a quattro poster

Baldahin apparve per la prima volta al mondo nel Medioevo, e il suo compito consisteva nel mantenere intorno al letto il magro calore che i sistemi di riscaldamento termico fornivano. Lo scheletro del baldacchino era costituito da quattro scaffali e il mantello stesso era fatto di tessuti molto densi.

letto nell'interno

Un vecchio letto a baldacchino

Il ruolo dei baldacchini nella decorazione della camera da letto contemporanea è piuttosto estetico, quindi sono quasi sempre realizzati con materiali leggeri e ad aria.

letto nell'interno

Letto con una tettoia leggera

Molto spesso i baldacchini sono completati da letti fatti nello spirito del barocco, dell’impero e del classicismo. Invece di scaffali, la struttura per il fissaggio dei mantelli può servire come colonne romane.

I letti sono fatti da:

  • Noce.
  • Ash.
  • Un albero rosso
  • Ciliegie.

Letto con baldacchino di noce

Quando si ordina un prodotto singolarmente, è possibile creare un letto nel tuo interno addormentato sotto forma di copia esatta della scatola reale. In questo caso, sarà certamente decorato con foglia d’oro, intarsiato o intagliato a mano.

Nel suo arredamento apparirà:

  • Bronzo.
  • Ivory.
  • Madreperla.
  • Pelle.
  • Seta.
letto nell'interno

Letto a baldacchino di lusso a baldacchino in stile classico

Letti con baldacchino: a favore e contro

La dignità dei letti, nascosta sotto il velo del baldacchino, è molti. Prima di tutto, l’apparenza di un mantello porta con sé una sensazione di intimità e intimità nella situazione. Dormire su un letto a baldacchino sarà sempre calmo, perché nella zona recintata, la sicurezza sarà sempre sentita. Particolarmente rilevante è l’aspetto di un letto di questo tipo all’interno con porte interne mancanti.

letto nell'interno

Dormire dietro il baldacchino è più forte e più calmo

I mantelli densi non ti permettono di disturbare il tuo sonno ai raggi del sole o alle lanterne che brillano nelle tue finestre. Nei giorni più caldi è più pratico usare baldacchini leggeri. Proteggeranno perfettamente contro fastidiose zanzare e moscerini. Inoltre, sono in grado di bloccare piccole bozze. I calabroni fanno la guardia alla tua salute, poiché creano uno speciale microclima nell’area del letto, non permettendo alla polvere di oltrepassare i suoi confini.

letto nell'interno

Il baldacchino fatto di tessuto denso ti permette di regolare la luminosità della luce solare

Con l’aiuto del baldacchino, i progettisti possono anche eseguire la correzione visiva dell’altezza del soffitto. Le loro caratteristiche di design e solidità nascondono perfettamente lo spazio, e l’arredamento delle camere da letto con soffitti alti è incredibilmente accogliente.

letto nell'interno

Letto con baldacchino renderà più confortevole la camera da letto con soffitti alti

La presenza del baldacchino all’interno lo rende una zona accentuata della situazione. Le sue elevate qualità estetiche e decorative saranno insostituibili nel sottolineare l’orientamento stilistico dell’interno.

letto nell'interno

Il letto con baldacchino funge da zona d’accento

Tuttavia, oltre agli innegabili vantaggi dei letti di questo tipo, ci sono alcuni inconvenienti. Non importa quanto sia laconico questo oggetto di arredamento, non può essere messo in piccole camere da letto. Tali progetti ridurranno ulteriormente la stanza e assorbiranno la parte del leone dello spazio già scarso.

letto nell'interno

Il letto a baldacchino apparirà armonioso nelle grandi camere da letto

Un letto con un baldacchino non comparirà mai all’interno di stanze di persone soggette a reazioni allergiche, perché i mantelli assorbono attivamente la polvere. Non è troppo semplice e si prende cura della calotta stessa. Richiede un lavaggio regolare. Questo è un prerequisito per il suo utilizzo. In caso contrario, il mantenimento di un normale microclima nella camera da letto dovrà essere dimenticato.

letto nell'interno

Baldakhin ha bisogno di una pulizia regolare

Letti in metallo

“Se la camera da letto è piccola, allora il letto al suo interno è meglio comprare un singolo, in casi estremi – uno e mezzo”

I maestri dell’home design adorano riempire gli interni con mobili in metallo oggi. Credono ragionevolmente che un letto di metallo in qualsiasi interpretazione sia una vera creazione d’arte, che combina rigore di forme e finezza delle linee.

letto nell'interno

Elegante letto in metallo

Questo tipo di letto può anche decorare la tua camera da letto, soprattutto perché ha più di vantaggi:

– Metallo: il materiale è resistente, quindi la sua struttura è affidabile e resistente all’allentamento e all’usura.
– Il telaio metallico è in grado di sopportare carichi pesanti.
– Il materiale non brucia ed è sicuro per l’ambiente.
– Letto in metallo accetta una varietà di stili di arredamento.

letto nell'interno

Il letto in metallo può sopportare carichi pesanti

Non pensare che i mobili di metallo siano freddi e scomodi. Oggi le sue superfici sono nascoste da speciali rivestimenti che lo rendono piacevole al tatto e proteggono anche dalla ruggine e dalla corrosione. Quindi un letto di metallo all’interno della tua camera da letto può rimanere a lungo.

letto nell'interno

Il letto di metallo è protetto contro la corrosione

Spesso non guardiamo nemmeno ai letti di metallo, considerandoli un lusso inaccettabile e invano. Il fatto è che la varietà di metallo utilizzata per realizzare i prodotti e il modo di assemblaggio influiscono notevolmente sul loro prezzo. Guarda la gamma di letti in ferro. Qui ci sono un sacco di modelli che sono davvero disponibili per l’acquirente medio. Oltre alle opzioni universali singole e doppie, i venditori ora offrono letti e interni con uno specifico stile di decorazione. Tra questi, letti a soppalco, case a castello, disegni a baldacchino. Ogni tipo di letto ha le sue caratteristiche e si differenzia dai fratelli per forma, design e numero di letti.

letto nell'interno

Letto in metallo con design a baldacchino

Nel contesto romantico della camera da letto della famiglia sarà appropriato letto matrimoniale in metallo in un design stravagante. Non diventerà solo un luogo di riposo confortevole, ma anche un oggetto accento dell’interno. Non disturbare l’aspetto idilliaco dei comodini, le splendide lampade da tavolo e l’arredamento affascinante. Se l’altezza della stanza lo consente, quindi sopra il letto è possibile attaccare una tettoia, che diventerà una sorta di portale che manda una coppia che dorme sotto di essa nell’era del comfort reale.

letto nell'interno

Elegante letto in metallo argentato con baldacchino

Se la camera da letto è piccola, allora il letto al suo interno è meglio comprare un singolo, in casi estremi – uno e mezzo. Questi modelli non occupano molto spazio, il che significa che altri oggetti di arredamento che sono necessari per un ambiente confortevole possono apparire nella stanza. Un letto in ferro battuto sarà una vera decorazione per una piccola stanza con tende di seta con tende, finestre con tende e eleganti candelabri sugli scaffali. L’arredamento di una camera da letto avrà un debole per le personalità da sogno.

letto nell'interno

Letto forgiato a un letto per camerette

Un letto a castello è più spesso oggetto di mobili per le stanze dei bambini. Il suo compito principale è ergonomico. Il design, di norma, è progettato per due, raramente – tre bambini. Ciò non significa che tali articoli non siano di interesse per il piano decorativo. I letti di questo tipo possono essere decorati in modo molto complicato. Ma ancora il criterio principale per la loro scelta dovrebbe rimanere l’affidabilità del design. Le strutture di livello si adattano perfettamente agli interni luminosi e colorati della scuola materna con pareti allegre, armadi colorati e tanti giocattoli.

letto nell'interno

Letto a castello in metallo per la stanza dei ragazzi

Sempre più spesso i genitori premurosi vogliono vedere un letto a soppalco all’interno dell’asilo. Perché? Sì, principalmente perché è una soluzione non standard, che, tuttavia, ti permette di lasciare lo spazio della stanza quasi libero e allo stesso tempo come i bambini stessi. Negli ultimi anni, il design e la funzionalità dei letti a soppalco sono diventati semplicemente insuperabili. Per gli scolari e i bambini più piccoli scelgono più spesso le opzioni raccolte da MDF, legno o fibra di legno, ma nella stanza di un adolescente si inseriscono in modo univoco strutture metalliche.

letto nell'interno

Letto a soppalco in metallo funzionale

Se vuoi dormire su un letto di metallo di dimensioni non standard, che si distingue per l’unicità del design, usa i servizi dei produttori di mobili che lavorano con i singoli ordini. Le moderne capacità di produzione permetteranno di incarnare in realtà un letto di metallo di qualsiasi complessità strutturale, mentre gli specialisti terranno conto di tutti i desideri del cliente, anche di fantasie incredibilmente intricate.

letto nell'interno

Letto in metallo originale di forma rotonda

Letto in metallo all’interno di una camera da letto elegante

L’interno della camera da letto senza un letto sarà vuoto. Questo elemento è necessario per decorare una stanza in un’ampia varietà di stili. La scatola di metallo si adatta perfettamente in classico, francese, romantico, gotico, arredamento antico, high-tech, loft e altre tendenze moderne.

letto nell'interno

Letto in metallo all’interno in stile loft

Il letto diventa praticamente sempre un elemento di accento del design della camera da letto, quindi la cosa principale è scegliere il suo modello correttamente nell’ambiente creato, e quindi dovrà solo prendere con gusto il resto dei dettagli interni. Come può sembrare, aiuta a selezionare le foto su siti specializzati.

Un letto in metallo si combina perfettamente in un interno con materiali di finitura quali:

  • Pelle.
  • Glass.
  • L’albero
  • Stone.

Per evidenziare la bellezza del metallo aiuterà variazioni di tonalità, doratura o invecchiamento artificiale.

letto nell'interno

Letto dorato all’interno in stile Art Nouveau

Modelli di design con gambe figurate e una delicata base traforata impressioneranno gli elementi della sfaccettatura nell’ambientazione e nei vetri colorati.
Per quanto riguarda i tessuti, un letto di metallo lo accetta in qualsiasi forma. Su di esso possono essere vari copriletti e coperte, piastre e cuscini decorativi, un letto a motivi geometrici o ricamati.
L’aspetto più lussuoso è senza dubbio vicino ai letti con il rivestimento del soffitto decorato. Le possibilità dei maestri moderni sono tali da essere pronte a incarnare i modelli più bizzarri e intricati nella forgiatura. Il letto, con una testata del genere, farà un ambiente stravagante per tutta la stanza.

letto nell'interno

Un letto con una lussuosa testiera forgiata

Buoni letti combinati, scheletri assemblati in legno e metallo. Inoltre, il prodotto sembra attraente, quindi offre anche maggiori possibilità per l’organizzazione di un arredamento per dormire.
Se si desidera acquistare un letto economico all’interno della camera da letto, cercare i modelli in modo uniforme e di basso profilo. La chiarezza delle linee conferisce all’ambiente un rigore raffinato e lo rende davvero elegante.

letto nell'interno

Letto laconico realizzato in metallo

Letti rotondi

Il design di posti letto di questo tipo non differisce in varietà, quindi tali letti sono divisi in tipi di materassi di base e usati.

Cos’altro possono differire i prodotti è la testiera. Può o non può essere nel modello rotondo.

I letti senza testiera sono universali. I cuscini su di loro possono essere su entrambi i lati, così ti permettono di dormire “su tutti e quattro i lati”. Per alcuni può sembrare molto conveniente. I letti di questa forma sono buoni nelle stanze con gli stessi angoli arrotondati. Il posto per dormire può essere abbastanza comodo, se cerchi di spingere il letto verso la parete a forma di arco.

letto nell'interno

Letto rotondo senza testiera

L’attuale testiera rende più prosaico il ruolo di un letto rotondo all’interno. In questo disegno, il posto della testina è chiaramente indicato, anche se, d’altra parte, la presenza della testiera rende possibile dormire senza preoccuparsi del fatto che il cuscino cadrà sul pavimento durante la notte. Vicino alla testiera possono essere braccioli o comodini tipo built-in.

letto nell'interno

Letto rotondo con comodini incorporati

Una situazione interessante per quanto riguarda i materassi per i letti rotondi. Ci sono modelli in cui non sono identici allo scheletro della forma, ma rettangolari. Tali decisioni sono chiamate podi. Sono inoltre dotati di tavoli o paracarri incorporati e sono inoltre dotati di cassetti, che aumentano l’ergonomia dello spazio fornito. Non ci sono molti depositi nella camera da letto. In queste scatole c’è sempre qualcosa da mettere.

letto nell'interno

Letto rotondo con materasso rettangolare

A volte un paranco circolare è installato nelle strutture rotonde. In questo caso, l’accesso alla scatola incorporata viene aperto sollevando l’intera area della base del letto insieme al materasso.
Oggi puoi trovare strutture rotonde sotto forma di un divano letto. Questa è una soluzione più mobile per arredare piccole stanze. Inoltre, il divano letto contribuisce a inscrivere la qualità del rivestimento interno e può essere eseguito con la pelle o con tessuti speciali densi. Naturalmente, le opzioni in pelle appariranno più presentabili e nella cura sono meno schizzinose.

letto nell'interno

Pratico divano letto rotondo

Cos’altro è piaciuto ai produttori di questi prodotti originali, quindi è dotato di altoparlanti integrati. Sarà apprezzato da coloro che preferiscono addormentarsi al suono di una musica piacevole.

letto nell'interno

Letto rotondo con sistema di altoparlanti incorporato

Come posizionare un letto rotondo nella camera da letto

I letti rotondi sono lussuosi. Sono spaziosi e non interferiscono con il sonno. Tuttavia, questo disegno può essere inserito solo in una spaziosa camera da letto, altrimenti il ​​suo aspetto causerà dissonanza interna.
Dove mettere il letto – dipende interamente dal design del prodotto. Se questa opzione è senza una testa, quindi mettila almeno al centro della camera da letto, sembrerà perfetta. Vuoi ancora più trasformazioni della stanza: appendi una tettoia sul letto.

letto nell'interno

Letto a baldacchino rotondo

Se c’è uno schienale nella testiera, il letto deve essere inscritto all’interno in modo leggermente diverso. Molto probabilmente, dovrà essere spinto contro il muro. Puoi provare ad installarlo in un’area dedicata a una certa distanza dal muro. Questo posto di solito inizia a essere preparato durante la riparazione della stanza. Spesso per la sua installazione, costruire una piccola nicchia o semplicemente dare al muro una forma arrotondata, utilizzando per questo muro a secco. Il raggio dell’arco in questo caso deve corrispondere allo stesso parametro del letto. Qual è la caratteristica, la partizione non ha bisogno di essere fatta in alto, appoggiata al soffitto. Può essere alto un metro e giocare il ruolo della testiera.

letto nell'interno

Letto rotondo incassato

I progettisti consigliano di continuare il tema delle forme rotonde e di altri dettagli interni. Ad esempio, sul soffitto, puoi decorare una sporgenza decorativa sotto forma di un cerchio e nasconderlo nella retroilluminazione. Una tale composizione nell’arredamento della camera da letto sarà molto elegante. Puoi andare dall’altra parte e costruire un’installazione insolita del letto all’interno del piedistallo della camera da letto, fornendogli anche l’illuminazione. Entrambe queste tecniche non solo completeranno l’idea del cerchio, ma prenderanno parte anche alla zonizzazione dello spazio.

letto nell'interno

Letto rotondo sul podio con illuminazione

Combinare la composizione aiuterà e altri accessori. Possono essere foto in cornici rotonde, tessuti e carta da parati con ornamenti arrotondati, tappeto da letto rotondo.
La forma insolita del letto consente di creare una composizione stilistica a tutti gli effetti, con la quale il design della camera da letto diventerà originale e unico.

Letto sospeso

Pensi che un letto sospeso sia un elemento di sistemazione di un giardino di veranda o di un luogo di riposo nel giardino? Niente del genere! Questo letto può apparire all’interno della casa. Sarai sorpreso, ma è il modello appeso del letto che corrisponde alle tendenze stilistiche di base dell’arredo contemporaneo. Vediamo quali tipi di letti di un tal design oggi nella tendenza.

Il modello “fluttuante”

“Il letto sospeso è richiesto in un interno minimalista, high-tech e, naturalmente, moderno”

L’effetto di assenza di peso nel caso di un letto in volo è causato dalla natura inusuale del suo attaccamento. Non regge sulle gambe e non pende dal soffitto. La base è saldamente attaccata direttamente al muro. La sensazione di volo rafforzerà la retroilluminazione a LED, lanciata sul fondo del telaio.

letto nell'interno

Letto sospeso attaccato al muro

Il letto “flottante” può avere qualsiasi forma, la cosa principale è che la sua testiera è assolutamente piana, altrimenti non sarà possibile fissarla saldamente alla superficie, il che ridurrebbe la sicurezza del suo funzionamento. Il letto sospeso è richiesto in un interno minimalista, high-tech e, naturalmente, moderno.

dignità

– Il letto, “sospeso” sul muro, a differenza di altri tipi di prodotti di questa serie, è fissato in modo fisso. Cioè, non oscilla e non barcolla, il che significa che anche quelle persone che hanno familiarità con “mal di mare” possono dormire comodamente su di esso.
– Il design del letto è piuttosto originale, ma rimane universale, quindi può essere installato in sicurezza non solo nella stanza dei ragazzi, ma nella camera da letto della coppia. A proposito, i doppi modelli di scatole “sospese” sono molto richiesti.
– Con un tale letto, sarete in grado di incarnare all’interno, anche soluzioni di design non standard, come l’asimmetria della forma del prodotto o l’astrattezza della sua posizione.

letto nell'interno

Il letto sospeso incarna le idee progettuali più audaci

carenze

– Bassa ergonomia. Non c’è modo di organizzare un magazzino per le cose sotto di esso, perché lo spazio dovrebbe essere chiaramente visibile.
– Complessità di installazione. Fai da te – non è un compito semplice. È improbabile che tu possa osservare tutte le precauzioni e rafforzare adeguatamente il muro. Quindi, senza chiamare specialisti, e di conseguenza, e la spesa aggiuntiva, non si può fare.

Modello con quattro elementi di fissaggio

Questa struttura per dormire è supportata da quattro funi, catene, funi metalliche o tubi speciali. Molto spesso il posto per riposare ha una forma rettangolare.
Tali disegni sono prerogativa degli stili loft, country, tropicale, romantico e marittimo. Il letto sulle catene sembra impressionante in stile gotico.

letto nell'interno

Letto sospeso in stile country

Il design del letto sospeso di questo tipo è dotato su tre lati di dossi, il che esclude la possibilità di cadere da esso in un sogno. Ci sono anche modelli a due livelli, che trovano il loro posto negli interni per bambini, dotati di uno stile marino. Questa è una vera salvezza per le famiglie numerose che non vivono in appartamenti molto spaziosi.

letto nell'interno

Letti a castello a castello

dignità

– Il letto sospeso è confortevole all’interno, perché non interferisce con la pulizia.
– Intorno ad esso, una perfetta circolazione dell’aria, che contribuisce a un netto miglioramento del sonno.
– L’effetto del dondolio, che si manifesta al minimo movimento, piace non solo ai bambini, dà piacere e agli adulti.

carenze

– Il letto non può essere posizionato vicino al muro, perché quando si scaglia batterà contro la sua superficie. Tradizionalmente, il letto è appeso al centro della camera da letto, il che è inaccettabile per l’arredamento di una piccola stanza.
– A volte è difficile per le persone abituarsi al movimento costante in un sogno.

Modelli su un unico dispositivo

Il letto rotondo della struttura sospesa è molto simile alla culla, perché è attaccato al soffitto da un gancio. L’ultimo dalla periferia della base converge una trentina di aste. È difficile riposare completamente una persona adulta in un posto del genere, quindi letti di tale disegno si trovano più spesso negli interni delle verande. In effetti, il design è un anello forte, sul quale si stende un tessuto denso. A volte il kit include un materasso rotondo.

letto nell'interno

Letto rotondo sospeso accogliente

Nell’arredamento della casa, i letti possono essere decorati con camere da letto esotiche. Con un baldacchino, possono essere inscritti in un ambiente romantico. Il ruolo del mantello in questo caso può essere fatto da una cortina di filamenti. Un prodotto di questo tipo, sostenuto da colori chiari, può sostenere lo spirito dell’atmosfera scandinava nella camera da letto.

dignità

– La praticità del fissaggio al letto a baldacchino lo rende indispensabile per l’uso in ambienti aperti.
– L’aspetto di un letto in un tale design trasforma incredibilmente la situazione, rendendola insolitamente insolita, ma allo stesso tempo affascinante.

letto nell'interno

Letto sospeso rotondo ideale per spazi aperti

carenze

– Un letto su un proiettore non è solo oscillante, ruota attorno all’asse, e non tutti sono in grado di sopportare.
– Trovare biancheria da letto che corrisponde alla forma di un tale letto non sarà facile.
– Posizionare un letto all’interno richiede molto spazio.

Molto spesso, i letti sospesi nelle camere da letto dei cittadini appaiono con la mano leggera dei designer. Pochi di noi sognavano di appendere un altalena nella nostra casa, ma il desiderio di avere qualcosa di nuovo e straordinario nell’atmosfera prevale necessariamente, la cosa principale – non aver paura degli esperimenti.

Podio del letto: come attrezzare

Per i sostenitori di decori minimalisti, il letto del podio è l’elemento di arredo preferito. È semplice e raffinato, inoltre porta sempre con sé un’atmosfera di stile e romanticismo.

letto nell'interno

Un podio in un interno minimalista

Tuttavia, bisogna capire che un letto di questo rango è il destino delle camere da letto di grandi dimensioni. Quali sono gli altri momenti che devi considerare quando scegli un letto su uno stand all’interno?

Senza un conto di metri quadrati

Se non devi indovinare ogni angolo della tua camera da letto e sogni di ottenere un letto di lusso, allora il letto con il podio è la soluzione per te. Tali modelli sono sempre spaziosi, poiché per la larghezza del materasso è necessario aggiungere almeno 20 centimetri dell’area del podio su ciascun lato. I professionisti sostengono che la dimensione della stanza in cui è previsto di mettere il podio per il letto dovrebbe essere entro 25 quadrati. In uno spazio più piccolo, l’idea del podio è semplicemente persa, perché deve essere vista da lontano.

letto nell'interno

Il letto del podio si inserirà organicamente in ampie stanze

In questa luce, non è necessario confondere la nozione di un letto costruito sul podio, le cui varianti si trovano spesso nei maogabariti, con il podio ora in considerazione.

dignità

– Il letto del podio non è solo un posto dove dormire, è un argomento di zonizzazione di spazio spazioso. Tali opzioni interne sono buone per inquadrare l’illuminazione integrata, perché quest’ultima fa sembrare che la scatola fluttui sopra il pavimento, il che a sua volta enfatizza l’intimità della situazione. Il podio stesso spesso scorre nei comodini originali. Anche questo è abbastanza comodo, perché su quest’ultimo è possibile predisporre luci notturne e altri accessori.

letto nell'interno

Letto sul podio con illuminazione

carenze

Oltre alla necessità di uno spazio gigante, c’è un altro punto negativo, che non può essere ignorato, con l’intenzione di installare un podio da letto nell’interno della camera da letto. Il problema sta nella sua bassa altitudine. Anche se la modella sembra elegante, alzati da essa, però, e vai a letto, non troppo comoda. Il carico derivante sulle articolazioni può provocare un peggioramento delle già disponibili malattie, quindi prima di acquistare tale variante, provare a sdraiarvi sopra.

conclusione

Oggigiorno l’assortimento di letti è incredibilmente vario. Le loro varietà soddisfano facilmente i gusti più raffinati e conquistano il cuore dei consumatori più esigenti. Oltre alla zona notte, il letto è dotato di armadi, mensole, lampade, testiere attive, che consentono di regolare l’angolo di inclinazione della sua posizione. Ci sono disegni in cui il materasso è monolitico con un letto. I modelli moderni sono pronti a soddisfare le esigenze e ad accontentarvi con innovazioni nel design, ma ammirando tutto questo decorativo tinsel, non dimenticate che il letto all’interno della camera da letto non è necessario per la sua decorazione, ma per darvi un dolce sonno salutare.

Galleria fotografica – un letto all’interno

video


Autore: Mikhail Bond