A volte a livello globale aggiornare l’interno non c’è né la forza né i mezzi. E hai mai pensato che le nuove tendenze della situazione possano essere portate senza spendere una fortuna e molto tempo? Guarda le idee per l’arredamento della casa.
Sicuramente molte delle proposte che sarete in grado di implementare completamente, e completamente gratuito, puramente dai materiali a portata di mano. Quindi cosa rianimeremo l’atmosfera nelle nostre mura natali?
Cucito per la casa
decoupage
Il problema più grande nell’aggiornamento dell’ambiente domestico è l’arredamento vecchio. Il dilemma da buttare fuori o ripristinare è in genere risolto verso quest’ultimo. Quindi, da che parte stare con il caso? È molto razionale usare una varietà di tecniche di decoupage. Gli specialisti in questo tipo di ricamo per la casa offrono corsi di perfezionamento per principianti nelle lezioni video. Questo aiuterà cassapanche di cassetti, buffet e non solo loro per comprare un nuovo esterno.
In quali stili interni è il metodo?
L’arredamento decoupage più adatto:
- per l’annata;
- Shabby-chic;
- paese;
- Provence;
- Classici vittoriani.
annata
Questa decisione stilistica – il regno delle cose vecchie, con un limite di età di almeno 30 anni. Questo fatto dovrebbe essere preso in considerazione quando si scelgono i tovaglioli di decontaminazione per il ricamo per la casa dalla foto. Decorando oggetti, cerca di trasmettere i motivi più popolari del tempo, a cui è collegata la situazione.
Chebby Chic
Nell’interno di molti oggetti antichi con un chiaro tocco romantico, il decoupage qui si adatta con una speciale facilità e in tutte le sue manifestazioni. Vale la pena cercare esempi di cucito per la casa nella foto per scegliere l’opzione migliore per decorare la propria casa. In generale, l’enfasi può essere fatta su piccole stampe floreali, paesaggi pastorali. Assicurati di aderire ad una luce, puoi dire anche una tavolozza sbiadita o leggermente sbiadita.
Le tonalità sono preferite:
- crema;
- rosa;
- avorio;
- in polvere;
- lavanda.
paese
Questi interni riprendono perfettamente il tema della vita rurale: possono essere disegni di utensili, animali, nature morte vegetali o frutticole, paesaggi di campagna. L’artigianato fatto per casa con le proprie mani, raffigurante ornamenti floristici, avrà successo.
Provenza
Nel design della casa con lo stile della Provenza, ci saranno immagini reali di piante, in particolare rose di lavanda e giardino, drogheria di nature morte, ritratti (preferibilmente bambini), motivi animaleschi.
Classici vittoriani
Nel decoupage hanno usato disegni che contengono trame vegetative o raffigurano scene di vita dell’era vittoriana.
Oltre alle indicazioni esaminate, questo tipo di artigianato per la casa con le proprie mani può essere applicato in soluzioni d’interni moderne. Nella pop art, ad esempio, è presente sotto forma di fumetti. Non meno elegante, la proiezione della Torre Eiffel, del Big Ben e del Golden Gate in un ambiente minimalista.
Tecniche di invecchiamento del decoupage
craquelure
Il tipo più semplice di ricamo per una casa per principianti. La cosa è coperta da una rete di piccole fessure e acquisisce l’esterno avvistato in due fasi. Il primo strato applicato di craquelure è dipinto con qualsiasi colore da una vernice. La superficie diventa immediatamente incrinata e acquisisce la forma richiesta.
patinato
Quando si eseguono le masterclass su ricami per la casa, gli esperti raccomandano l’uso di vernici acriliche in patina. Se necessario, è possibile aggiungere vernici metalliche. Il prodotto restaurato è coperto con uno strato di vernice.
È possibile patinare superfici in metallo, plastica e legno.
Candela e sapone in decoupage
Una delle idee di arredamento più interessanti. L’oggetto da decorare in punti in cui possono apparire naturalmente crepe e sfregamenti, viene strofinato con paraffina o sapone normale. Di solito questo viene fatto con angoli, facce, nell’area dei fori. Dopo l’elaborazione, la cosa viene dipinta con la successiva levigatura delle aree selezionate.
macchia
In questo modo, gli oggetti in legno sono trattati in decoupage. Per lavoro non è necessario acquistare composti speciali. È possibile utilizzare un forte infuso di tè o caffè. Questa è anche un’opzione eccellente per il ricamo per una casa per principianti. Per ottenere il risultato, è sufficiente coprire l’oggetto in più strati con bevande, lasciare asciugare e fissare con lo strato di lacca finale.
Spruzzando con vernice
Viene eseguito in tonalità contrastanti. La vernice viene spruzzata con uno spazzolino da denti o un pettine. Con l’aiuto di questa tecnica, l’artigianato per la casa con le proprie mani crea cofanetti, piatti, orologi e altri accessori.
Cosa viene utilizzato nel lavoro?
“Le idee per l’arredamento della casa ti permettono di decomprimere tutto, dai mobili alle bottiglie”
Prima di tutto, devi preparare gli spazi vuoti. Le idee per l’arredamento della casa ti consentono di decomprimere tutto, dai mobili alle bottiglie. Successivamente, è necessario trovare i temi adatti per i tovaglioli o le cosiddette carte di riso, che diventeranno la base della composizione.
Dal momento che il disegno dovrà essere tagliato o rifilato nella forma della superficie da decorare, è necessario fare scorta di forbici buone con lame sottili. Spesso, l’artigianato per la casa utilizza le proprie opzioni di manicure. Se il trattamento è sottoposto a una superficie di legno, è necessario un primer. Lo sgrassaggio delle superfici è fatto con acetone. Per fissare i disegni dai tovaglioli sarà necessaria la colla per decoupage. In linea di principio, è possibile sostituire il PVA non troppo spesso, che è sempre disponibile. Devo ancora spendere soldi per ampi pennelli. Saranno necessari per l’applicazione di vernici, craquelure, patina e finitura.
Consiglio: lo strato protettivo finale deve essere realizzato con vernice di alta qualità. La sua consistenza, tonalità e densità influenzeranno il risultato finale. Ciò che può accadere quando si risparmia sulla vernice si può vedere sulla foto del ricamo per la casa con le proprie mani in materiale didattico. La vernice per decoupage non è difficile da trovare nei punti vendita specializzati in prodotti per il ricamo.
Master class per il ricamo per la casa con le proprie mani nella tecnica del decoupage
Proviamo a creare la decorazione di un Anno nuovo sotto forma di un piatto. Per il suo decoro trova una foto con una storia natalizia. Al set già descritto per il ricamo aggiungiamo craquelure, un pezzo di spago o una stringa di spago. Dalle vernici prepariamo l’acrilico e una lattina di metallo.
Fasi di lavoro
La superficie sgrassata e ben essiccata del piatto viene aperta con vernice dalla lattina. Ritaglia l’immagine e fissala sul piatto.
Il bordo e la superficie libera rimanente sono coperti con craquelure e messi da parte finché non si asciuga completamente. La parte trattata è coperta con le appropriate sfumature di colore.
È molto importante fare pennellate quando lo si applica in una direzione. I bordi dell’immagine sono realizzati con gocce metalliche. Un piatto ben essiccato viene aperto con una vernice. Guarda come questo artigianato per la casa dovrebbe guardare la foto.
Dallo spago ricaviamo un occhiello e lo fissiamo sul retro della colla. Per lei un piatto può essere appeso a un muro oa un albero di Natale.
Decoupage è solo un magazzino di idee per l’arredamento della casa. Con un minimo di sforzo, è possibile ottenere un interno straordinariamente attraente, dove saranno ammirati gli oggetti più ordinari.
Home bellezza con le tue mani
Forse non esiste un incentivo migliore a fare l’artigianato per la casa con le proprie mani rispetto agli sguardi sorpresi degli ospiti e alla domanda su dove si acquisisce questa bellezza. Questo tipo di attenzione sarà sicuramente assegnato al tappeto sotto la zebra. Non crederai a quanto sia facile crearlo.
Tessuto, in linea di principio, è possibile digitare qualsiasi, ma è meglio se non fosse troppo esigente in funzione, dopo tutto. La superficie deve essere facile da pulire e non avere paura dell’umidità. Idealmente, il vinile soddisfa questi requisiti. È abbastanza pesante da giacere sul pavimento in modo monumentale, e un materiale resistente, disponibile anche in un’ampia gamma di colori e texture. Dei materiali di consumo e strumenti per l’attuazione di tale idea per l’arredamento della casa avrà bisogno di:
- forbici;
- vernice per tessuti;
- tessuto per arredamento;
- carta ad alta densità.
Cosa c’è dietro a cosa?
Il primo passo è creare uno stencil. Sulla carta, disegna un contorno della pelle di zebra con tutte le sue strisce e ritaglia l’immagine risultante. Non puoi preoccuparti della mancanza di talenti artistici. La cosa principale è che le strisce non risultano simmetriche e identiche. Per i principianti in ricamo per la casa con le proprie mani, Internet sarà di grande aiuto in questa materia. Lì puoi trovare molte varietà di modelli di pelli di zebra. Sono semplicemente stampati e incollati su una carta spessa, in modo da non disturbare il ridisegno.
Fissiamo lo stencil già pronto sul taglio del vinile. I contorni delle bande sono cerchiati attorno al manico. Rimuovere lo stencil e dipingere la pittura risultante all’interno dei contorni dell’area.
Per mantenere il modello migliore, può essere sigillato con un aerosol acrilico trasparente.
Guardando attraverso le foto simili di cucito per la casa, è possibile vedere un interessante effetto della foglia d’oro sui contorni dell’immagine. Fallo aiutare a gestire Krylon. La loro vernice ad asciugatura rapida cade in modo molto affidabile sul tessuto e l’immagine non può essere ulteriormente protetta.
Articoli fatti a mano in marmo: maestro di artigianato per la casa con le proprie mani
Come acquistare oggetti di marmo estremamente alla moda oggi? Simula la sua texture usando le lacche per la manicure!
Avrai bisogno di:
1. L’oggetto del decoro. Dovrebbero essere cose da materiali duri con superfici debolmente assorbenti.
2. Vernici per manicure. Il ricamo di marmo per una casa per principianti dovrebbe essere limitato a due varietà di colori, in modo da non avere un unguento. I professionisti del fatto a mano, non il primo giorno che incarna idee per l’arredamento della casa, sono liberi di utilizzare un numero arbitrario di sfumature.
3. Smalto intelligente. Può essere sostituito con una vernice incolore. Un contenitore monouso in plastica o altri contenitori che non sarà un peccato gettare via dopo l’uso.
4. Acetone. Puoi usare un liquido che rimuove la vernice.
5. Stuzzicadenti e nastro di piccola larghezza.
procedura azione
“Se le idee per la decorazione domestica dettano la necessità di utilizzare diversi oggetti che simulano il marmo, è necessario rimuovere i resti di vernice dal contenitore e ripetere prima il processo di preparazione”
L’area da dipingere è limitata da strisce di nastro adesivo.
Il contenitore è pieno d’acqua. Ora sarà necessario aggiungere vernici. Nell’acqua non vengono versati, ma vengono gocciolati dal pennello, osservando l’ordine rigoroso degli strati di colore.
Il prossimo è uno stuzzicadenti. Dovrà tenere diverse strisce nella direzione dal centro ai bordi. Come è questa fase e cosa dovrebbe rivelarsi alla fine, puoi vedere nella sezione corrispondente del ricamo per la casa nella foto.
Resta da immergere la parte del piatto da dipingere nel contenitore e attendere che il motivo si raccolga attorno ad esso. Rimuovere con cura l’oggetto e inviarlo ad asciugare.
Se le idee per l’arredamento della casa dettano la necessità di utilizzare diversi oggetti che simulano il marmo, è necessario rimuovere i resti di vernice dal contenitore e ripetere prima il processo preparatorio.
Il motivo di marmo sull’oggetto decorato è fissato con una vernice trasparente. L’ultima azione rimuoverà il nastro adesivo e rimuoverà le macchie di vernice, se così fosse.
Artigianato da tessuti
Il modo più semplice per cambiare lo stato d’animo interno e aggiornare il design della casa è sbuffi luminosi e cuscini decorativi. Se hai una macchina da cucire, questo artigianato per la tua casa si trasformerà in un’attività eccitante.
Non so come cucire e non ci sono soldi per nuove federe, decorare quelli vecchi. Possono essere ridipinti o dipinti. In assenza di immaginazione, le idee per l’arredamento sono disponibili su Internet.
I cuscini dipinti nello stile delle ombre sono molto interessanti.
È meglio usare i coloranti RIT nel lavoro. Per il tessuto in modo uniforme assorbito la vernice, deve essere preventivamente inumidito in acqua. Ottenere un effetto ombreggiato non è così difficile, quindi l’opzione è l’ideale per i principianti in artigianato per la casa.
Tutto quello che devi fare è diluire la pittura nel lavabo e immergere la federa selezionata in essa, circa due terzi della lunghezza. Dopo averlo immediatamente sollevato di circa 5 cm e già in questa posizione, sdraiamoci per qualche minuto. Ancora una volta, tira i prossimi 5-7 cm, quindi lo faremo fino a rimuovere completamente il materiale dalla soluzione. Con lo stesso principio, puoi aggiornare tutti i tessuti della casa, compresi i tendaggi
Decor da foto
Non è solo una foto, incorniciata sui muri. Tutto è molto più ripido! È possibile creare elementi decorativi in due modi.
Opzione I
Per questo tipo di ricamo per la casa, dovrai trovare il substrato da solo. Il suo ruolo è adatto per cartone, polistirolo, compensato, cartone. La foto è stata stampata in dimensioni tali che il suo foglio era più grande della dimensione del substrato di cinque centimetri. Questo stock andrà alle pieghe.
La foto è posata sulla base. Le estremità sono piegate e fissate con nastro adesivo. Puoi metterli sulla colla o sistemarli in altro modo. L’immagine viene elaborata per la lucentezza lucida lucida. Resta da inventare una cornice, anche se è abbastanza possibile lasciare un capolavoro in questa forma.
Qual è il capolavoro? Approccio alla selezione delle immagini. Idee per l’arredamento di casa in questo caso una borsa intera. Puoi fare una foto ritagliare e raccogliere fette di un Salvador Dali, cioè mischiare un mucchio di gambe, teste, mani. Oppure vai dall’altra parte e lascia nella foto solo una parte del corpo, ad esempio le gambe. Questa idea è particolarmente interessante durante l’elaborazione delle foto dei tuoi figli. È interessante ricordare in che cosa sandalaki o sapozhkah camminarono una volta.
Opzione II
Un altro master class di cucito per una casa per principianti. Qui hai bisogno di un piano leggermente diverso. Nel suo ruolo eseguirà una tela. È tirato sul telaio e ricoperto da uno spesso strato di un gel speciale. È possibile acquistare gel del mezzo nei negozi di materiali di finitura.
La tela lavorata è sovrapposta a una foto, la superficie frontale all’interno e viene premuta con qualcosa di pesante. In questa posizione, il pezzo in lavorazione rimarrà per diverse ore. Per rendere la foto semplicemente non si attacca allo strato di gel, deve essere spruzzata con acqua. Fallo meglio con una pistola a spruzzo.
La manipolazione finale del ricamo per la casa con le proprie mani sarà la rimozione della carta dal retro della fotografia.
Questo deve essere fatto con molta attenzione, in modo da non danneggiare l’immagine stessa. Il risultato è un arredamento in stile vintage con un effetto antico. Fissare l’immagine con uno strato protettivo dello stesso gel utilizzato sul substrato.
Idee interessanti per l’arredamento
Aggiorna la situazione, porta più calore e rendila ancora più accogliente – aiuterà piccole cose carine. Guardati intorno. Dopotutto, c’è il modo di girarsi!
Pentole in calzini
La floricoltura domestica è un hobby abbastanza comune delle casalinghe e molti hanno una buona collezione di piante, ma questo è il problema, i vasi di terracotta, tuttavia, come la plastica moderna, si bruciano rapidamente sui davanzali delle finestre e perdono il loro aspetto attraente. Portali per ordine nel seguente modo semplice: nasconditi in calze a righe luminose. Risulterà meravigliosamente e allegramente. Il tuo giardino sul davanzale della finestra giocherà con nuove sfumature.
Orologio da parete
Coloro che realizzano oggetti artigianali per la propria casa offrono un vero piacere, possono realizzarli in diverse versioni e posizionarli in stanze diverse. Per una camera da letto, ad esempio, la variante con un quadrante in cui la foto di famiglia serve è adatta. Nel soggiorno puoi appendere un orologio di legno. Questo è veramente artigianale per una casa per principianti. Tutto ciò che ha davvero bisogno di essere cercato è un bellissimo taglio dell’albero. Il resto è di sicuro nei cassonetti della casa. Il meccanismo dell’orologio può essere rimosso dal vecchio orologio. Da lì puoi anche prendere le frecce.
Il taglio del legno è lucidato con smeriglio. Questo sarà il quadrante. Non è necessario applicare l’intero cerchio di numeri. È sufficiente bruciare l’indicatore con un saldatore, lo apriamo con vernice e lo lasciamo asciugare. Ora al centro facciamo un buco e allacciamo le mani con un orologio. In quale altro modo può sembrare un tale artigianato per la casa, cercare nella foto.
La vecchia maglietta gira …
Nella foto! La cosa è passata di moda e per dividerla non c’è forza? Usalo in artigianato per decorare la casa con le tue mani. Questo è fatto molto semplicemente. Stendi e amalgama il prodotto e ritaglia la parte più degna di nota con una stampa o un’iscrizione. Tiralo su un telaio pre-preparato e fissalo con piccole borchie. Puoi usare il telaio per questo scopo. Ora resta da fare una bella cornice, le cui varianti possono essere cercate in idee per l’arredamento della casa.
Gioielli viventi
Non è possibile trovare una versione più verde della decorazione della casa. Nel mondo degli affari ci sono piante da appartamento di piante grasse di gruppo. Senza pretese, in colori succosi, diventano centri di accento di composizioni interiori. Quindi come si acquisisce un arredamento così imponente?
Per esercitarti con le tue mani in cucito, avrai bisogno di:
1. Contenitore in legno di poca profondità.
2. Un pezzo di maglia metallica.
3. Struttura in legno, corrispondente al perimetro del contenitore.
4. Qualsiasi succulenta.
Prepariamo la “casa” delle piante. Al contenitore con l’aiuto del telaio fissiamo la setta. Il telaio è fissato con graffette o piccoli chiodi. Prepariamo un set di succulente per comporre la composizione. Le combinazioni di diversi tipi di piante differiscono per forma e colore. Cosa è attribuito alle piante grasse?
1. Lo scalatore di montagna.
2. Pulizia.
3. Pietra rosa.
4. Aloe.
5. Tutti i cactus.
Ma torniamo a realizzare l’idea per l’arredamento di casa. La capacità è piena di terreno e piantiamo le piante selezionate nelle cellule. Puoi piantare cactus non così densamente e i vuoti rimanenti decorano con macerie colorate. Resta da trovare un posto adatto per la dimostrazione.
Sotto tale arboreto è possibile portare via un acquario vuoto. Risulta incredibilmente insolito, solo un mini deserto a casa.
paralumi
Ecco dove un sacco di idee per la casa decorano. Di quello che non fanno. Nel corso ci sono cucchiai e tazze di plastica, grucce per vestiti in legno, fili, lattine, tetrapack, stoffa, filo, in generale, tutto ciò che è a portata di mano, persino i cappelli. I paralumi di quest’ultimo renderanno l’interno più che originale. Eleganti cilindri e giocatori di bocce creeranno un’atmosfera specifica nel corridoio o nella cucina. Master class per il ricamo per la casa può essere trovato su Internet.
E come ti piace l’idea di usare una grattugia quadrata invece di un paralume? Il design sembra fantastico e regala una piacevole luce diffusa. Naturalmente, la portata del suo utilizzo sarà limitata alla cucina, ma quanto creativa la situazione sarà percepita!
conclusione
Compra o usa idee per la decorazione domestica e fai gioielli da solo? La domanda è retorica. Ma se sei un aderente all’individualità degli interni, allora è meglio scegliere il ricamo. Gli oggetti fatti da te porteranno in casa non solo l’originalità, ma lo riempiono di uno speciale, senza nulla di incomparabile intimità.
Galleria fotografica: artigianato per la casa
video
Autore: Mikhail Bond
Brett
05.05.2023 @ 17:43
o con una patina che gli conferisce un aspetto invecchiato e usato nel tempo. Questa tecnica è particolarmente adatta per oggetti in legno o metallo. Patina per un aspetto invecchiato stencil Questa tecnica prevede l’utilizzo di stencil per creare disegni e motivi sulla superficie dell’oggetto da decorare. Gli stencil possono essere acquistati o realizzati a mano. Si applica la vernice attraverso lo stencil, creando così il disegno desiderato. Questa tecnica è particolarmente adatta per oggetti in ceramica o vetro. Decoupage con stencil Conclusione In sintesi, il decoupage è una tecnica di ricamo per la casa che permette di rinnovare l’aspetto degli oggetti senza spendere una fortuna. Grazie alle diverse tecniche disponibili, è possibile adattare il decoupage a diversi stili di arredamento, dal vintage al moderno. Inoltre, è possibile utilizzare materiali a portata di mano per realizzare le proprie creazioni. Quindi, se volete rinnovare l’aspetto della vostra casa, provate il decoupage e lasciate libera la vostra creatività!