Le celebrazioni per matrimoni non sono solo dei bellissimi sposi, ma anche un tavolo insolitamente decorato. L’importanza del momento dovrebbe sottolineare assolutamente tutto, anche il design dei piatti.

E qual è il modo più semplice per attirare l’attenzione sugli oggetti in piedi sul tavolo? Certo, occhiali eleganti! ma come decorare gli occhiali da sposa in modo che facciano un tuffo?

Puoi farlo in modo diverso. Il modo più semplice è ordinare il lavoro dell’autore in un salone specializzato. Tuttavia, se vi è il desiderio di dare il proprio contributo alla creazione di un’atmosfera di vacanza, quindi provare a zaderkorirovat Occhiali da sposa con le proprie mani. Il processo non è così complicato come potrebbe sembrare dall’inizio. Ci sono molte idee che anche coloro che non sono mai stati coinvolti nel ricamo saranno in grado di tradurre.

Decorazione di bicchieri da vino per il matrimonio È una perdita di tempo?

Bere gli sposi con bicchieri da vino splendidamente decorati è da tempo una tradizione. Ma vale la pena perdere tempo con tali delizie, se la vita di questi accessori è così breve? E in effetti, gli occhiali sono destinati ad essere rotti letteralmente nella prima mezz’ora della cerimonia. Si ritiene che il vetro infranto dovrebbe portare felicità alla giovane famiglia. Ben fatto decorazione di bicchieri da sposa con le proprie mani – Non una scusa per rinunciare al rituale. Batti alla salute! Prendi il trucco e prendi un paio di set, forse anche una varietà di bicchieri da vino decorati. La coppia sopravvissuta sarà un eccellente ricordo. Apprezzerai l’importanza degli accessori, segnando il primo anniversario del matrimonio e nel corso degli anni occhiali da sposa, fatti da mani proprie, diventerà una reliquia di famiglia.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Decor di bicchieri da sposa con le proprie mani

Idealmente, dovresti preparare almeno tre set di bicchieri da vino festivi. Il primo verrà utilizzato nell’anagrafe, il secondo potrà essere portato con sé alla sessione fotografica, e il terzo attenderà gli sposi al tavolo decorato solennemente.

Se pianifichi una piccola festa, allora puoi farlo decorazione e occhiali da sposa gli ospiti. Naturalmente, qui l’arredamento sarà più semplice, ma in questa situazione la valutazione è soggetta all’attenzione mostrata. Presente sarà incredibilmente piacevole da sollevare con i bicchieri di champagne decorati dell’anima.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Registrazione di occhiali da sposa di ospiti

Ma torniamo agli attributi per lo sposo e la sposa. Per loro, non è necessario prendere occhiali della stessa forma. I giovani Fougères possono avere forme più arrotondate. Per lo sposo, il vetro, sottile e alto, si adatta elegantemente rigoroso. Ma l’arredamento della coppia dovrebbe essere mantenuto in uno stile unitario. Quindi l’armonia dell’unione sarà enfatizzata.

Registrazione degli occhiali da sposa: affari – tempo

Gli occhiali rimarranno sicuramente nelle foto e nei video delle celebrazioni, quindi bisogna fare attenzione a non sembrare ridicoli rispetto al contesto generale. Puoi iniziare a decorare gli occhiali da sposa con le tue mani non appena vengono scelti gli abiti dei giovani, e diventa chiaro in che modo la sala sarà decorata.

Occhiali da sposa con le proprie mani

La decorazione degli occhiali dovrebbe essere in armonia con lo stile del matrimonio

L’armonia assoluta è il motto principale del design festivo. Se si decide che il keynote dell’arredamento sarà turchese, allora questo deve necessariamente trovare una risposta nei vestiti giovani, nella decorazione dei bicchieri da vino e nel design delle bottiglie da sposa con le proprie mani. Possono essere piccoli dettagli o soluzioni di fondo più significative.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Bottiglie e bicchieri da sposa nello stesso stile

Alcune idee su come decorare gli occhiali da sposa

“È meglio praticare nella progettazione di bomboniere e bicchieri da vino su bicchieri ordinari e contenitori vuoti”

Iniziamo con i classici del genere del matrimonio: la doratura. Puoi farlo in due modi.

Opzione 1

Qui la gamba sarà decorata. Hai bisogno di fare scorta:

1. nastro di pittura;

2. vecchi giornali;

3. Dipingi la vernice del colore desiderato.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Materiali necessari per la decorazione

Devi iniziare il lavoro con la preparazione di un bicchiere. È accuratamente lavato e asciugato. Per non rovinare la parte superiore del vetro, lo avvolgo intorno alla metà dell’altezza della gamba e fisso l’involucro con del nastro adesivo.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Fissare il giornale con lo scotch

Per una maggiore affidabilità, la carta può essere fissata in alto. Quindi sarai sicuro che non si girerà nel momento più inopportuno. Successivamente, nella progettazione di occhiali da sposa con le proprie mani, viene utilizzata la vernice. Il tavolo è coperto con vecchi giornali, che vengono messi a testa in giù preparati per l’arredamento del bicchiere da vino.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Dipingendo il fondo del bicchiere

La parte aperta del piede deve essere trattata in modo uniforme con uno spruzzo di vernice. Affinché lo strato di rivestimento si trovi perfettamente, è meglio non spruzzare la composizione troppo da vicino. Lavora facendo un passo indietro di un paio di passi dall’oggetto decorato.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Risultato pronto

Opzione 2

In questo caso, la parte superiore si sovrapporrà parzialmente alla doratura. Organizzare bellissimi occhiali da sposa con le proprie mani aiuterà a dipingere il nastro. Può essere immaginato, avvolto a spirale o altrimenti avvolto attorno ad una ciotola.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Avvolgere la parte superiore del vetro con lo scotch

Il coltello, quasi al banco, si nasconde sotto un pezzo di cellophane. Inoltre tutto sotto lo schema. Sulle parti aperte viene applicata la vernice. In questa forma, i bicchieri di vino sono lasciati fino a quando non si asciuga completamente. Ora puoi rimuovere la protezione e il nastro. Gli occhiali per la celebrazione del matrimonio sono pronti.

Occhiali da sposa con le proprie mani

L’arredamento della parte superiore del vetro

Utilizzare per la decorazione di occhiali per il matrimonio può essere una varietà di materiali:

  • piume;
  • strass;
  • sfere;
  • sfere;
  • nastro;
  • stoffa;
  • vernice;
  • fiori;
  • argilla.

Se non hai competenze in mano, non occuparti immediatamente di un lavoro pulito. È meglio esercitarsi nella progettazione delle proprie bottiglie e bicchieri nuziali su bicchieri ordinari e contenitori vuoti.

Lavora con i tessuti

Molto spesso, le donne con aghi tendono a usare il pizzo e questo è pienamente giustificato. Il suo splendido vimini è superbamente originale. Tutto ciò che resta da fare è posizionare correttamente il tessuto sul fouger. La registrazione degli occhiali da sposa con le proprie mani inizia con sgrassare le loro superfici. Per fare questo, usare alcol e un tovagliolo.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Decorazione romantica di occhiali con pizzo

Misurare la lunghezza necessaria del nastro di pizzo e fare il pezzo, senza dimenticare di aggiungere le cuciture di 5-7 mm alle cuciture. Fissare la striscia sulla ciotola del bicchiere, usando una pistola per colla. Deve essere fatto con attenzione, in modo che non ci siano cancelli glutinosi. Da un altro pezzo di pizzo raccoglieremo una gonna. Lei, quando decorare i bicchieri da vino per il matrimonio, è fissata ai piedi. Il tocco finale sarà un fiocco di nastro di raso, imitando una cintura.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Vetro originale con una gonna in pizzo

È possibile completare la composizione di pizzo con una serie di paillettes e perline. Con lo stesso algoritmo, l’arredamento viene eseguito anche con altri tipi di tessuti: guipure, tulle, satin.

Lavorare con i nastri

Decorando gli occhiali da sposa con le tue mani usando nastri – un trampolino di lancio per dissipare la fantasia. Una decorazione elegante può essere un arco modesto e un drappo lussuoso.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Decorare gli occhiali da sposa con nastri

Di solito i nastri di raso o di seta sono magnificamente intrecciati con bicchieri da vino, ma puoi complicare il tuo compito e creare fiori dai nastri. Per fare, ad esempio, un bocciolo di rosa, adatto, tra l’altro, e per il design di bottiglie da sposa con le tue mani, avrai bisogno di un nastro di grande larghezza. È piegato a metà, piegato lungo il lato sbagliato e i bordi del giunto sono spazzolati insieme. Per formare una gemma, devi tirare il filo. Da queste rose puoi raccogliere un intero bouquet.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Fare una rosa da un nastro

Le gemme possono essere colorate. Le composizioni sono fissate a una ciotola di bicchiere di vino. La decorazione di bicchieri da vino per il matrimonio di nastri è tradizionalmente completata decorando il secondo con strass e perline. Espandono i petali dei fiori e ne fanno i loro nuclei. Nel ruolo degli steli può uscire un sottile nastro verde o un filo ritorto. Per simulare goccioline di rugiada su petali di fiori, quando decorano gli occhiali da sposa sono decorati con piccoli strass.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Rose da nastri per l’arredamento di bicchieri da vino

Gli archi più efficaci sono ottenuti da nastri di raso, di gas o di seta.

Cristalli decorativi

Luminose e brillanti, brillano e traboccano creano un gioco di luci unico. I più efficaci nella progettazione di occhiali da sposa con le loro mani sono i cosiddetti asterischi. Di questi, è possibile aggiungere modelli piuttosto fantasiosi. In generale, si consiglia di prendere piccoli diamanti delle stesse dimensioni e uno spettro di tinta nel lavoro. Come decorarli con gli occhiali da sposa? Sì, come dice la fantasia! Vuoi, disponi il simbolo della celebrazione: le fedi nuziali. Puoi creare placatori di stelle, monogrammi.

Occhiali da sposa con le proprie mani

I cristalli di rocca creano un gioco di luce unico

Più esperti nel ricamo possono lavorare con strass colorati e colorati. Aiuteranno a stendere interi complotti e fantastiche allegorie.

Lavorare con le perle

Decorazioni universali, utilizzate non solo per decorare i bicchieri da vino, ma anche nel design di bottiglie da sposa con le proprie mani. Di solito le perline sono usate in simbiosi con le perline. Alla superficie del vetro, gli elementi sono fissati alla colla. Il prodotto deve essere sgrassato prima di decorare. Applicando uno strato di colla scelto per decorare l’area, posiziona delicatamente perline grandi nella foto. I vuoti rimanenti si riempiono di perline colorate e lasciano asciugare il vetro.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Occhiali decor con perle di diverse dimensioni

acquaforte

La registrazione degli occhiali da sole in questo modo è possibile solo da specialisti. L’unica cosa in cui puoi prendere l’iniziativa è comporre il testo dell’iscrizione o creare uno schizzo del disegno. Sugli occhiali puoi mettere un logo fittizio di famiglia, parole di riconoscimento innamorato, ritratti di sposi novelli. A completare il disegno dell’incisione c’è un delicato nastro colorato, che si arriccia sulle gambe.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Esempio di incisione su occhiali da sposa

Vuoi fare qualcosa di simile all’incisione nel design degli occhiali da sposa con le tue stesse mani? Prova ad eseguire l’iscrizione desiderata sul vetro, usando uno stencil, colla trasparente e glitter in polvere. Sulla carta, disegna e ritaglia lettere o frasi. Attaccare il pezzo in lavorazione alla ciotola. Lubrificare le superfici di lavoro con la colla e cospargerle immediatamente di scintille. Rimuovere l’eccesso scuotendo delicatamente il vetro e lasciare asciugare l’arredamento. La carta viene rimossa dopo che l’adesivo si è completamente asciugato.

Fiori vivi per decorare i bicchieri da vino per il matrimonio

Spettacolo irripetibile, ma sfortunatamente breve. Tutto il fascino dell’arredamento svanirà nel secondo giorno, ma la missione sarà comunque fatta a loro, e anche con quale successo!

Occhiali da sposa con le proprie mani

Fiori vivi nella progettazione di occhiali

Il romanticismo profumato è presente nel vestito dei giovani, ospiti, quindi perché non tenerlo in una linea rossa nella decorazione del tavolo? Che cosa, come non alla rosa, il simbolo dell’amore, per diventare il materiale dell’arredamento di bicchieri da vino per gli sposi. Se decidi di decorare gli occhiali da sposa con le tue mani, preparati a sederti al lavoro la sera prima della celebrazione.

Master class step-by-step

Oltre ai bicchieri da vino, avrai bisogno di:

  • gel “supermoment”;
  • boccioli di rose;
  • sfere;
  • forbici;
  • pennello.

La registrazione degli occhiali da sposa con le proprie mani inizia tradizionalmente con lo sgrassaggio del vetro. Si pulisce con alcool, e in assenza dell’agente – con acetone, i resti, che vengono lavati via con acqua corrente. La superficie del vetro è lucidata a specchio. Preparato per il lavoro, il prodotto viene messo da parte e procede a smontare i petali del fiore.

Bud tagliato dal gambo e attentamente, in modo da non danneggiare i petali delicati, lo smontiamo in parti. È opportuno ordinare immediatamente i petali per adattarli. Ciò faciliterà il lavoro sulla decorazione dei bicchieri da vino per il matrimonio in futuro.

Occhiali da sposa con le proprie mani

I petali sono fissati alla tazza del bicchiere

Arriva un momento di verità. I petali di rosa ingrassano con la colla e si fissano sulla scodella del bicchiere. L’arredamento è fatto dall’alto verso il basso. I petali più piccoli saranno i primi ad andare. Dovrebbero essere completamente incollati, l’intera superficie. Non dimenticare di fare un passo indietro dalla parte superiore della ciotola di 2 cm. Nel design degli occhiali da sposa è importante, perché non si tratta di prodotti di souvenir che verranno semplicemente messi sullo scaffale, ma dovranno essere in qualche modo ubriachi.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Fissaggio di petali a un coltello di un bicchiere

Dopo aver effettuato il core, procediamo a creare il livello successivo. Prenderemo petali un po ‘più grandi di quelli che abbiamo già usato. Li incolleremo solo quando il nucleo sarà asciugato. Per sistemare il secondo anello di petalo non ci sarà il culo al primo, ma ci si ritira di 0,7-1 cm.

I petali bloccheranno il gioco e il vetro nudo non sarà visibile.

Continuiamo a lavorare sull’algoritmo già familiare, ma ora con la colla si spalma solo la base del petalo.

Più in aumento. Sul fondo della ciotola di bicchieri da sposa, decorati con le proprie mani, dovrebbero apparire i petali più grandi di rosa. Dal lato, il prodotto finito dovrebbe assomigliare ad un bicchiere di vino piantato nel mezzo del fiore. La base è pronta.

Ora devi risolvere il problema con il piede. Il modo più semplice per decorarlo con un nastro di raso di sfumature verdi, ma se il desiderio di creare non è ancora scomparso, quindi decorarlo con perline e perline. Sarà molto impressionante.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Occhiali da sposa con le proprie mani con petali di rosa

Decor di piume di bicchieri da vino

Il ricevimento è anche universale, adatto per il design di bottiglie da sposa con le proprie mani.

Non incollare l’intero vetro con le piume. Sarà ridicolo guardare. È sufficiente fare una frangia alla base della ciotola, e quindi decorare l’arredamento con perline, nastri, paillettes e dipinti. L’ultima opzione dovrebbe essere evidenziata in una casella separata, poiché è di per sé molto buona.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Occhiali da sposa con decorazione di piume

Come decorare gli occhiali da sposa con un dipinto

Decorare i bicchieri da vino con le vernici può essere fatto in vari modi. Se disegnare non è il tuo cavallo, va bene. Gli stencil aiutano a creare disegni tematici. Sono fissati su una superficie di vetro preparato con un nastro adesivo e dipingono i vuoti con colori acrilici. Dare l’ultimo ad asciugare e rimuovere l’adesivo.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Dipingere gli occhiali con uno stencil

Con questo disegno di occhiali da sposa è importante che l’immagine non “nuoti”, quindi deve essere nascosta sotto uno strato protettivo di vernice. Il dipinto può essere completato a sua discrezione con paillettes, perle sfuse, paillettes, nastri.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Dipingere gli occhiali da sole con le proprie mani

Tecnica del decoupage

“Questa tecnica decorativa è spesso utilizzata nella progettazione di bottiglie da sposa”

Modo molto insolito per decorare i bicchieri da vino per il matrimonio. È necessario preparare:

  • carta di riso (bianca);
  • Tovagliolo Decoupage con motivo a tema;
  • vernice perlata;
  • colla;
  • lacca per capelli;
  • Nastro pittorico di due centimetri di larghezza;
  • vernice usuale

Preparare la superficie per la decorazione. Proteggiamo il bordo della ciotola con un nastro decorativo. Abbiamo avvolto il resto della carta di riso in modo che si avvicini molto al bordo del nastro. Le estremità laterali della carta sono sovrapposte, con un odore non superiore a 0,5 cm. Gli involucri in eccesso vengono tagliati.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Le fasi iniziali del decoupage degli occhiali

Il prossimo passo nella progettazione di occhiali da sposa con le tue mani è quello di fissare la carta alla superficie del vetro. Questo è fatto come segue. La ciotola viene bagnata con acqua e si trasforma in carta bianca. La carta si bagnerà e coprirà uniformemente il vetro. Lo sistemerà solo in questa posizione, coprendo con colla decoupage. Si applica con una spazzola piatta. La base per l’arredamento è pronta e viene inviata ad asciugare.

Segue poi il design colorato degli occhiali da sposa. Selezioniamo i frammenti necessari dei disegni e li sistemiamo su un file o su un film alimentare. Elaboriamo le immagini diverse volte con lacca per capelli. Ciò promuoverà una migliore adesione delle parti alla superficie. In alternativa, disponi le immagini nella ciotola del bicchiere e coprila con la colla.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Tratta le immagini più volte con la lacca per capelli

In questa fase della decorazione degli occhiali da sole, è necessario essere particolarmente attenti. Le immagini non devono arricciarsi e deformarsi, quindi la colla deve essere applicata dal centro alla periferia e spazzolando colpi molto brevi.

Dopo che tutti gli elementi sono stati posati e la colla è asciugata, la ciotola di vetro è coperta con una vernice vitrea e nuovamente essiccata. Il bicchiere è pronto per l’uso.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Rivestimento finale di vetri con vernice

Questa tecnica decorativa viene spesso utilizzata nella progettazione di bottiglie da sposa con le proprie mani. Decoupage – darà l’opportunità di designare lo scopo di ciascuno di essi. Non capisco cosa intendono? Gli ospiti delle bottiglie decorate potranno bere al matrimonio o no – una domanda retorica, ma due bottiglie splendidamente decorate sul tavolo degli sposi devono essere sicure. Non saranno stappati. Questo champagne ha una missione diversa. La prima bottiglia verrà stampata durante la celebrazione del primo anniversario del matrimonio e la seconda dovrebbe attendere fino alla nascita del primo figlio. Il tema delle bottiglie nuziali è molto intuitivo. Quello che è destinato a essere bevuto per il rifornimento in famiglia, è possibile decorare, ad esempio, gli angeli, il secondo è il significato di velare sotto il tessuto. Seleziona il motivo in un piccolo fiore per farlo sembrare un cotone stampato.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Decoupage di bottiglie per un matrimonio

Argilla polimerica nell’arredo degli occhiali

Cerchi un modo per decorare gli occhiali da sposa? Dai un’occhiata più da vicino all’arredamento degli stucchi. Questo è un design molto impressionante. Il lavoro avrà con l’argilla polimerica. Fare all’incirca come con la plastilina. Dall’argilla vengono realizzati spazi vuoti, volantini, simboli nuziali, colombe, amurni. Mentre il prodotto nella fase di modellazione può essere provato sul posto di fissaggio futuro e correggere la forma. Una volta pronti gli spazi per la progettazione degli occhiali da sposa, vengono inviati per cuocere al forno. I dettagli più piccoli dovrebbero essere cotti separatamente da quelli massicci. Per quanto tempo conservare l’argilla nel forno, cercare le istruzioni sul materiale.

Occhiali da sposa con le proprie mani

Decorare gli occhiali da sposa con l’aiuto della modellazione in argilla polimerica

Gli elementi decorativi cotti devono essere livellati. Questo può essere fatto con un’ampia lima per unghie, solitamente usata per la manicure. Per una maggiore bellezza, i componenti sono aperti con una vernice.

Fissare la decorazione sugli occhiali per il matrimonio segue sul supporto adesivo. Inoltre, è possibile decorare la composizione con strass, fare core di fiori da perline, disegnare la vernice acrilica con steli mancanti.

conclusione

Le idee, come decorare gli occhiali da sposa, sono innumerevoli e ognuna di esse è splendida a modo suo. Scegli un’opzione interessante per te e prova a metterti alla prova con il ricamo. Un piccolo sforzo – e ora hai nelle tue mani non un semplice vetro, ma un vero e proprio, vero lavoro dell’autore, che è abbastanza capace di rendere la celebrazione del matrimonio indimenticabile.

Photogallery – occhiali da sposa con le proprie mani

video


Autore: Mikhail Bond