Per trasformare una casa in una fortezza non è difficile, ma per riempire il suo comfort spazio – questo è il compito, e prima di iniziare a trattare il caso, è necessario capire che, di fatto, porta l’atmosfera è di qualità eccellente. Comfort di una casa posta come piccole cose carine e mobili.
Sì, non ci crederai, ma anche l’arredamento insolito del tavolo può cambiare non solo l’interno, ma il tuo umore. Tuttavia, non affrettatevi a inviare il vecchio modello del tavolo alla dacia o alla discarica, specialmente se è fatta e un buon albero. Un nuovo tavolo di buona qualità oggi ti costerà un bel penny. Ma la cosa più importante in questo non sarà quanto darai soldi per il suo design manuale, ma nella sua conformità al resto degli interni. Quindi sarà molto giusto se ripristinerai il tavolo esistente da solo, soprattutto perché questo non richiede super abilità speciali.
Quante volte, senza esitazione, liberiamo i vecchi tavoli, li trasformiamo in nuovi e, pensiamo, incredibilmente spettacolari. Ma vale la pena affrettarsi? Forse dovremmo semplicemente provare a respirare un’altra vita nella situazione fedele e veritiera, e lasciarlo rimanere nella tua vita per altri dieci anni?
L’arredamento del vecchio tavolo
Succede che il tavolo diventa obsoleto esclusivamente “moralmente”, rovina lucidando, rompendo e allentando le gambe. In questo caso, è necessario rimuovere il vecchio rivestimento, ben otshkuriv superficie, bene, quindi fantasticare. Puoi:
- Coprire la superficie con macchie, vernici, sostituire l’hardware obsoleto con uno nuovo.
- Ricolorare il tavolo per renderlo irriconoscibile Usando delicatamente la tecnica insalata, beige o craquel, otterrai un prodotto meraviglioso in stile vintage.
- Cambia le gambe standard in ricci e ricolora il disegno risultante in un colore in polvere. Per la cucina in stile provenzale, sarà indispensabile.
Tale lavoro sull’arredamento del vecchio tavolo non ti caricherà di spese finanziarie. Come puoi vedere, il banale cambio di accessori e soluzioni cromatiche cambia notevolmente l’aspetto complessivo dell’oggetto familiare. È molto utile che i materiali e i rivestimenti moderni siano molto facili da applicare, quindi anche le persone inesperte nel lavoro di restauro possono usarli. È possibile verificare l’idea di reincarnazione di tabelle su siti Web specializzati. Ci sarà sicuramente qualcosa per il tuo interno originale.
L’arredamento del tavolo da pranzo
“Puoi usare nell’arredo del tavolo qualche composizione fatta da te”
La sala da pranzo è sempre al centro della casa. È qui, in questa stanza, le famiglie si riuniscono per discutere gli argomenti più importanti a un pasto, come si dice, le piacevoli mietitrebbie con l’utile. Se questo processo si svolge in un ambiente splendidamente decorato, il piacere del cibo gustoso e della piacevole conversazione triplicheranno. Sembra allettante, quindi vediamo come può essere fatto.
Una semplice decorazione della tavola è di stoffa, ma non è facile da progettare, ma nel modo ispolzovaniya.V negozio offre modelli in una varietà di interpretazioni, da diritti d’autore doroguschih a calico ordinario. Se si desidera aggiungere luminosità interna, fermarsi su tovaglie colorate.
In occasioni speciali, i tavoli sono coperti con:
- Organza.
- Kiseoy.
- Sete.
- Atlas.
- Velvet.
Nell’arredamento di tutti i giorni del tavolo da pranzo, i tessuti figurati sono più pratici. Indossa una così bella tovaglia decorata con prodotti alimentari tagliati in modo figurato, e il tavolo farà un tuffo.
Ma il modello di vetro coperto con tovaglie non è accettato. Per la sua decorazione sono molto diversi. Su questi piani del tavolo sembrano grandi supporti speciali. Puoi scegliere delle stuoie lavabili incredibilmente colorate per questo. In casi solenni possono essere utilizzati tovaglioli in tessuto e supporti in vimini. Assicurati che i piccoli dettagli del design siano in armonia con l’ambiente cucina nel suo insieme.
Puoi decorare il tavolo da pranzo:
- Mazzi di fiori
- Vasi di frutta
- Coni.
- Verdure artificiali
- Imitazione di frutti luminosi.
Puoi usare nell’arredo del tavolo qualsiasi composizione fatta da te stesso. Trova una ciotola ampia trasparente. Stendere il fondo con pietre colorate, riempirlo con acqua e lasciare fiori e foglie nello stagno improvvisato. Il capolavoro finito si trova al centro del tavolo. Il riempimento alternativo di una ciotola trasparente può diventare un assortimento di frutti colorati: limone, mandarino, lime, mela. Sembra che questa canzone sia luminosa e che affermi la vita.
Puoi decorare la tavola in uno spirito romantico. Per fare questo avrai bisogno di candele. Il design cerimoniale è più coerente con le lunghe candele coniche e, per una cena tipica, sono adatte viste cilindriche. Puoi anche usare l’acqua nell’arredamento delle candele. Gli accessori illuminati sono posti in una ciotola e riempiti d’acqua. Il bagliore della fiamma è molto bello giocando sulla sua superficie.
Tutto quanto sopra sono solo schizzi, il cui compito è stimolare lo sviluppo del centro di idee. Dopotutto, devi iniziare a fantasticare su qualcosa.
Decorazione del desktop
Questo tipo di arredamento è un vero spazio per esperimenti. Ripristinare il tavolo di questo modello è un piacere completo. Prova a cambiare il suo design con l’aiuto delle tecniche di decoupage. Tutto ciò di cui hai bisogno per questo, puoi facilmente trovare nei negozi.
L’arredamento graduale della scrivania è simile a questo:
– Spogliatura.
– Rettifica.
– Primer.
– Tocchi extra.
Tutto inizia con il rilascio del piano tavolo, del telaio, dei cassetti e dei ripiani della vecchia copertina. Quindi, le superfici pulite vengono macinate con carta vetrata fino a completa uniformità. Il passo successivo è l’applicazione di una specifica colla per decoupage al tavolo. Ora tutto è pronto per la parte finale del lavoro, cioè la laccatura. L’effetto dell’antichità darà alla tavola una brama. È possibile fare più facilmente e cospargere le superfici con l’inchiostro speciale di nocciola.
Tavolo decorato con tavoli
Questa è una versione molto bella e pratica del restauro del tavolo, specialmente per l’interno di una dacia o di una casa di campagna. In questa forma, la vecchia tabella può apparire nel giardino.
I materiali per tale creatività richiederanno un po ‘:
- Una piastrella con, preferibilmente, una superficie liscia.
- Foglio di compensato, proporzionale al piano del tavolo.
- Colla per piastrelle
- Grout.
- Angoli di legno
Il processo di decorazione del tavolo non è molto diverso dalla posa delle piastrelle sul muro. Tutto inizia con un foglio di compensato che si adatta alle dimensioni del piano di lavoro. Quindi la parte finita viene fissata fino all’ultimo con l’aiuto della colla e lasciare il prodotto in riposo fino a quando la composizione si asciuga completamente. Per questo momento, è in fase di sviluppo un modello di tessere. Gli elementi di piastrelle sono anche attaccati al compensato con colla speciale. Le cuciture formate sono spatolate. Se è un mix secco, viene preparato secondo le istruzioni. Il materiale in eccesso viene rimosso dalla superficie con un panno asciutto. Lungo il perimetro, il tavolo, già decorato con piastrelle, è coperto da angoli in legno, che al traguardo sono dipinti con il tono della piastrella.
La presenza di piastrelle e rivestimenti colorati protettivi rende il tavolo molto resistente. Dopo un tale restauro, non avrà paura dell’umidità.
Tavolo da sposa decor
“Il tavolo decorativo può essere fatto con palloncini ordinari”
Qual è l’attributo principale della parte informale della celebrazione del matrimonio? Certamente, un tavolo festivo. Fondamentalmente, dal suo design e dipenderà dall’impressione generale dell’intero evento. E responsabile di questo non saranno solo i piatti originali, ma anche la bellezza del servizio. È l’arredamento che deve ricevere un’attenzione speciale. Selezionando gli accessori da tavolo, considerate lo stile generale dell’evento, le caratteristiche della disposizione dei fiori, il modo in cui sono disposti i tavoli. In questo caso, non è un peccato rivolgersi ai professionisti, ma se sei determinato a fare tutto da solo, assicurati di utilizzare i suggerimenti di seguito.
Fare un banchetto è un affare complicato. Ci sono molte sottigliezze qui e sono stati inventati in modo che l’arredamento della tabella di nozze non sembra sovraccarico. Non ti mancherà nulla. Tutto è importante: sia il colore della tovaglia, sia la corretta disposizione degli strumenti, e la presenza di biglietti da visita per gli ospiti. Un banchetto festivo è un’occasione per usare diversi modi di decorare: floristica, tessuti, palloncini. Ora vedremo come usarli per creare tutto in modo originale.
tessile
I tessuti aiuteranno nella creazione di entourage. Sono in grado di trasformare la situazione più poco attraente. La solennità e la pomposità, che corrispondono all’occasione, portano bei tessuti da un certo spettro cromatico. Quindi come si drappeggia un tavolo con i tessuti?
Iniziamo con la tovaglia. Le tradizioni nuziali richiedono che sia un colore bianco come la neve, perché è l’incarnazione della solennità e della purezza dell’attuale evento. Tuttavia, se la situazione generale è abbastanza colorata, i tavoli possono essere coperti con tovaglie nel tono dello sfondo principale o in uno dei colori principali.
Il prossimo luogo, dove gli sguardi degli ospiti sono fissati in modo permanente questa sera – il tavolo degli sposi, ecco perché deve essere sicuramente individuato nell’atmosfera della sala del banchetto. Questo può essere fatto drappeggiando i lati con chiffon, tulle, seta o viscosa. Per lo stile marittimo, la gonna di stoffa per il tavolo è realizzata con frammenti ondulati di tessuti pieghettati. Risulta un’ottima imitazione delle onde.
Fare attenzione a una cosa così piccola del processo di servizio come tovaglioli tessili. Dovrebbero anche essere nello spettro dei colori del design generale del matrimonio.
L’aggiunta originale sarà candele e occhiali, “vestiti” in gonne. Il tessuto per questo è facile. A colori, dovrebbe essere in armonia o in contrasto con la tovaglia.
Sfondi di Wallpaper Wallpaper
Forse gli attributi più belli della decorazione di nozze sono i fiori. Utilizzare in composizioni di fiori, qualsiasi miscela di piante e una varietà di tecniche floreali. Ecco alcuni esempi di come è possibile decorare con fiori tavoli festivi per ospiti e sposi.
– Naturalmente, l’accento sarà basato sulla decorazione del tavolo degli sposi. Nella sua parte centrale è collocato un enorme bouquet, la cui scia floreale cadrà direttamente sul pavimento. La stilizzazione di questa composizione dovrebbe essere identica al disegno del bouquet della sposa. A condizione che quest’ultimo abbia nastri, pizzi, perline, quindi nella versione desktop, tutti questi elementi dovrebbero essere presenti. La stessa regola si applica alla classe dei fiori stessi.
– Anche il tavolo decorativo per i fiori invitati è rilevante. Tuttavia, non dovresti usare mazzi troppo alti e ingombranti. Gli ospiti non dovrebbero essere trascurati dalla vista della sala. Guarda romanticamente questo tavolo margherite, gigli e gerbere colorate.
– A condizione che la festa di nozze sia organizzata alla vigilia delle festività di Capodanno, coni, zampe di abete, vischio può diventare una decorazione da tavola.
– È importante che i fiori sui tavoli non emanino odore. Inoltre, spezzeranno l’odore dei piatti e batteranno l’appetito degli ospiti, provocando anche reazioni allergiche.
palloncini
L’arredamento del tavolo può essere fatto con palloncini ordinari. E non sembrerà peggio delle opzioni floristiche, quindi se hai un budget limitato per il tuo matrimonio, allora ha senso guardare questa opzione. Le palline si adattano facilmente anche allo spettro cromatico dello stile del matrimonio, l’importante è mettere un po ‘di immaginazione.
Dalle palle di diversi colori armoniosi, puoi costruire un arco dietro le sedie dei giovani e decorarlo con i cuori.
Sul tavolo degli sposi, una striscia decorativa di palline colorate è posta lungo il suo perimetro. Invece di un enorme bouquet prima che gli sposi possano apparire un paio di cigni bianchi ariosi.
Puoi decorare con palle di elio e il resto della sala, e non sono necessariamente fissi in modo permanente. Lascia che le palle volino verso il soffitto e lega loro dei nastri colorati.
Puoi legarli a bottiglie di champagne, candelabri, disponibili nelle impostazioni del tavolo. Per armonizzare lo spazio nella sala sarebbe bene decorare colonne di palloncini o indossare bambole gonfiabili per la crescita.
L’arredamento del tavolo festivo
Prima di iniziare la progettazione del tavolo, è necessario decidere il tema dell’evento. D’accordo, perché il tavolo di Capodanno avrà bisogno di accessori decorativi completamente diversi, piuttosto che per la celebrazione del compleanno del bambino.
La fase successiva sarà la selezione dei colori e la soluzione di domande stilistiche. Non c’è bisogno di organizzare un circo e mettere su una tovaglia di utensili di stoffa a scacchi in pois colorati, e persino fissare l’effetto con tovaglioli colorati. Forse individualmente, sembra tutto fantastico, ma in combinazione: è terrificante. Quindi pensa a questo momento. È possibile che tu debba acquistare qualcosa dagli articoli per enfatizzare l’eleganza del decoro.
Come scegliere una tovaglia
L’assioma che i piatti e le tovaglie dovrebbero essere combinati, nessuno cancellato.
Gli accessori possono essere:
- Un colore
- Per completare la bellezza l’uno dell’altro.
- Ombreggia il colore dominante.
Il tavolo avrà sicuramente un aspetto estetico impeccabile, se riuscirai a trovare l’ombra del disegno sui piatti per il colore della tovaglia.
Se non riesci a trovare la versione giusta della tovaglia, fermati alla versione universale monotona. Puoi modificare “per caso” e la tua “vecchia signora”. No, non è necessario espanderlo con perline, anche se l’idea non è male, basterà coprirla con un bel tulle o qualche altro panno trasparente con un’ombra adatta. In generale, esperimento.
Scegli le salviette
Nell’arredamento del tavolo festivo senza tovaglioli non si può fare, e non si tratta ormai di versioni di carta popolare oggi, ma su un’etichetta a tutti gli effetti, riconosciuta etichetta, modelli di tessuto.
Se sei un amico con un ago, non è difficile cucire e indossare te stesso. Certo, sembreranno molto più eleganti. Inoltre, le salviette fatte a mano saranno certamente uniche, e quindi la disposizione dei tavoli sarà semplicemente lussuosa.
Puoi riempire i tovaglioli in bellissimi anelli. Se non riesci a comprarli, non essere troppo pigro per distinguere materiali improvvisati. Questo non è affatto difficile.
Il fascino della decorazione della tavola e dei tovaglioli piegati semplicemente ricci aggiungerà il fascino. Il video tematico ti aiuterà a imparare la saggezza.
Tovaglioli di carta sono buoni in tutto. Il loro unico inconveniente è la necessità di lavare e stirare dopo l’uso.
Cos’altro puoi usare per decorare il tavolo?
Puoi decorare la tavola per le vacanze con candele e fiori. Questi elementi sono più corretti da esporre nella parte centrale. Quindi non devi preoccuparti che, avendo raggiunto un bicchiere o un piatto, sono capovolti.
Potrebbero apparire sul tavolo e qualcosa di decorativo e arte applicata, alcuni oggetti simbolici o figurine. La loro presenza renderà l’atmosfera al tavolo particolarmente colorata.
conclusione
Sei convinto che l’arredamento del tavolo non richieda sudore e sangue. Solo un piccolo sforzo e qui nella tua casa è già pieno del calore delle tue mani esclusivo, quindi invita gli ospiti e prova la loro reazione alla tua creatività.
Galleria fotografica – decorazioni da tavola
video
Autore: Mikhail Bond
Antonio
05.05.2023 @ 18:10
Per trasformare una casa in una fortezza non è difficile, ma per riempire il suo comfort spazio – questo è il compito, e prima di iniziare a trattare il caso, è necessario capire che, di fatto, porta l’atmosfera è di qualità eccellente. Comfort di una casa posta come piccole cose carine e mobili. Sì, non ci crederai, ma anche l’arredamento insolito del tavolo può cambiare non solo l’interno, ma il tuo umore. Tuttavia, non affrettatevi a inviare il vecchio modello del tavolo alla dacia o alla discarica, specialmente se è fatta e un buon albero. Un nuovo tavolo di buona qualità oggi ti costerà un bel penny. Ma la cosa più importante in questo non sarà quanto darai soldi per il suo design manuale, ma nella sua conformità al resto degli interni. Quindi sarà molto giusto se ripristinerai il tavolo esistente da solo, soprattutto perché questo non richiede super abilità speciali.
Commento: Questo articolo è molto utile per chi vuole rinnovare il proprio arredamento senza spendere troppo. È interessante notare come piccoli dettagli come un tavolo ben decorato possano fare la differenza nellatmosfera di una casa. Inoltre, è bello sapere che non è necessario spendere una fortuna per avere un arredamento di qualità, ma basta un po di creatività e manualità. Grazie per i consigli utili!