La sala è il centro di un piccolo universo domestico, una stanza in cui sono assegnate molte funzioni, compresa la missione di un biglietto da visita a casa.

Presentare la tua vita con la mano migliore aiuterà il corretto design degli interni. Tutto sarà importante qui: mobili, accessori e tessuti. Ma soprattutto – scegli con gusto il design della carta da parati per la sala.

Il lusso della situazione svanirà se i componenti interni non vengono posizionati su uno sfondo adeguato. Su cosa dovrebbe essere l’ultimo e parleremo di seguito.

Carta da parati della sala: diversità delle specie

L’assortimento di negozi di costruzione è difficile da nominare. Una tale abbondanza di proposte di contatori delle aree di materiali decorativi non sono mai state viste. Nella selezione di sfondi moderni per la sala, puoi trovare le seguenti varietà:

  • carta;
  • vello non tessuto;
  • bambù;
  • in vinile;
  • stoffa;
  • sfondi;
  • pareti di vetro.
sfondi per la sala

Carte da parati tessili per la sala

In generale, quasi tutto ciò che l’anima vuole, e anche in una varietà di colori. Il caso per i piccoli: capisci cosa ti serve da questo e quali stili di colore per la sala oggi nella tendenza.

Gli sfondi di carta ai nostri giorni non sono abbastanza. Sono complessi nell’incollaggio, non pratici, non durevoli, anche se se stai cercando una versione provvisoria, economica e rispettosa dell’ambiente per le pareti, puoi fermarti a loro.

Al culmine della popolarità, i rappresentanti delle serie viniliche e non tessute. L’interno della sala con questa decorazione sembra sempre esteticamente gradevole e fresco.

sfondi per la sala

La carta da parati non tessuta nella sala ha un aspetto estetico e fresco

I tessuti sono felici. Il loro strato decorativo nella progettazione di carta da parati per la sala può essere derivato:

  • sete;
  • lino;
  • velluto;
  • iuta;
  • camoscio;
  • raso;
  • altri tipi di tessuti.
sfondi per la sala

Carta da parati di lino all’interno del soggiorno

Queste opzioni sono la base per la creazione di ambienti ricchi e lussuosi.

Cresce la popolarità della vetrata pratica e semplice.

Ancora una volta i rappresentanti delle serie fotografiche sono tornati sul podio della moda, ma non nella qualità della carta, ma sotto forma di carta da parati 3d per la sala su una base non tessuta. Le complicazioni mancanti dell’immagine, ha permesso di lavorare con loro anche non professionisti.

sfondi per la sala

Carte da parati su base non tessuta

Un’altra opzione, ma non così fedele nell’aspetto dei prezzi, è di portare un pezzo di natura nella casa – carta da parati di bambù per la sala. Con la loro partecipazione, vengono creati interni ineguagliabili. Tutte le superfici sono raramente tagliate. Fondamentalmente, questa è solo una parte della soluzione di composizione.

sfondi per la sala

La carta da parati di bambù crea un interno senza pari

Le sottigliezze della scelta

“Il design della carta da parati per la sala deve sempre corrispondere allo stile degli interni, al fine di creare armonia”

È offensivo sprecare denaro, specialmente in caso di acquisto di finiture costose. Per abbinare completamente la carta da parati all’interior design, è importante sceglierli, rispettando semplici consigli.

Puoi solo prendere prodotti certificati. Lasciamo nel soggiorno a volte passiamo meno tempo, piuttosto che nella stessa camera da letto, questo non è un motivo per rischiare la salute.

Cerca le opzioni che corrispondono alle funzionalità del tuo portafoglio e alle condizioni in cui sono pianificate per essere utilizzate. Se hai bisogno di carta da parati per la sala in un cottage stagionale, allora l’acquisto di tipi di tessuto è un lusso ingiustificabile. Ci sono abbastanza opzioni di carta.

Il design della carta da parati per la sala deve sempre corrispondere allo stile degli interni, per creare armonia. Dovrebbero riecheggiare le caratteristiche del layout della stanza, così come i mobili che lo riempiono.

sfondi per la sala

Il design della carta da parati dovrebbe essere in armonia con l’interno del soggiorno

Per combinare lo sfondo è necessario prendere da una raccolta. Questo non ti lascerà perdere il piano di texture. Le articolazioni sono quasi impercettibili.

Non essere pigro per chiedere di scartare i rotoli e applicarli al muro. Guarda la tua scelta dal lato. Spesso visto deluso, e la carta da parati senza pretese sembra molto più esteticamente colorata con un design lussuoso.

Design di carta da parati per la sala in diversi stili

classico

L’area del soggiorno, soprattutto nell’appartamento, non sempre consente di riprodurre la versione esatta dello stile dell’interior design nella sua comprensione da manuale. Per creare l’impressione che di fronte a voi classici e nient’altro, aiuterà la carta da parati moderna stampata in modo insolito per la sala. Cerca le immagini:

  • monogrammi;
  • ornamenti floreali;
  • Damasco;
  • gigli reali
sfondi per la sala

Sfondi di Halloween in stile classico

moderno

Lo stile è intrinseco nell’uso nella progettazione di legno, pellicce, cuoio, pietra, in generale, derivati ​​di materiali naturali. In base a ciò, vengono selezionate anche le soluzioni di colore di sfondo per la sala. Questo è il regno delle sfumature naturali e delle stampe animalesche. Caldo, i colori della carta da parati nella gamma pastello, trasmettono perfettamente il tema delle immagini, letteralmente permettendo di sentire il soffio del vento, il suono delle onde, il movimento dei rami delle piante, il battito delle ali di cigno. Eccellente sarà percepito un motivo a mosaico con una varietà di stili di colore nella sala. Tale carta da parati conferirà agli interni una speciale espressività ed eleganza.

sfondi per la sala

Carte da parati in stile Art Nouveau con stampe floreali e animalesche

Hi-Tech

Stile rigoroso – carta da parati rigorosa. In questo caso non è disponibile alcuna carta da parati design per la sala. Si tratta di tele monofoniche di tonalità grigie, bianche, nere, metallizzate, forse con una tonalità lucida, e sempre con una superficie liscia.

sfondi per la sala

Carta da parati liscia e solida in stile high-tech

Provenza

La Provenza romantica è semplice e modesta. La sua base è uno sfondo luminoso e caldo. La carta da parati per la sala del 2023 ricorda molto un vecchio chintz. Composizioni semplici di vari bouquet respirano con colori naturali e scuotono una somiglianza con gli originali naturali. Questo è ciò che rende l’atmosfera del soggiorno un tocco di allegria e dà un senso di unità con la natura.

sfondi per la sala

Carta da parati con una stampa floreale nello stile della Provenza

soffitta

Il compito della carta da parati moderna per la sala in questo caso è di produrre l’effetto delle vecchie mura, cioè di imitare il più semplice intonaco nero sulla superficie di cui visualizzare le aree visualizzate della superficie non intonacata. Puoi cercare sfondi speciali combinati per la sala nello spirito del loft, ma molto spesso il risultato desiderato si ottiene con inserti decorativi. Quest’ultima opzione è più interessante, in quanto consente di creare zone di accento non su tutta la superficie del muro, ma nei luoghi scelti appositamente per loro.

sfondi per la sala

Wallpaper per la sala in stile loft, simulando un muro di mattoni

paese

Gli stili di colore per la country hall danno nostalgia dell’esistenza rurale. Non ci sono disegni pretenziosi e complessi sulle pareti. Tutto è molto modesto e semplice. A favore, una striscia, un fiore discreto, un motivo geometrico. Tra i wallpaper consigliati per la hall del 2023 c’è un pastello chiaro in una gabbia non invadente.

sfondi per la sala

Carta da parati leggera in una gabbia per l’interno nello stile del paese

Stile giapponese

Se si guardano le idee di carta da parati per la sala in stile giapponese, non si può non notare la gravità delle soluzioni di tessuto. Le pareti, ricoperte di seta con l’immagine di geroglifici, draghi, gru e teneri ciliegi, fanno un’impressione indelebile. Le soluzioni colore di base per la sala sono in toni tranquilli e scale che riposano.

sfondi per la sala

Un tranquillo schema di colori della carta da parati in stile giapponese deve riposare

minimalismo

Dato che lo stile è onorato da coloro che non tollerano nulla di più e che distrae l’attenzione, allora lo sfondo per il pubblico dovrebbe essere scelto prevalentemente in bianco e nero. Il vantaggio dovrebbe rimanere per occhi insaturi e non taglienti, senza accentuare le variazioni nelle opzioni. Ammettiamo il disegno non invadente.

sfondi per la sala

Carta da parati mononica laconica nello stile del minimalismo

Idee di carta da parati a colori per la sala

“In generale, quando si scelgono le soluzioni di colore per una sala, è necessario considerare quanto è ampia e soleggiata l’area, quali mobili di colore saranno collocati su di essa, le visioni personali dello sfondo da parte dei membri della famiglia”

Lo sfondo del soggiorno non sarà solo la chiave per creare un’atmosfera piacevole in una stanza a livello fisico, la decorazione delle pareti ne influenzerà sicuramente il comfort psicologico. Ciò crea la necessità di riflettere attentamente attraverso gli stili di colore per il pubblico. Una scelta universale sarà un colore bianco nella decorazione della stanza. Lo riempirà di energia, creerà conforto, lo renderà più grande. L’interno riceverà un aspetto festivo e invariabilmente fresco.

sfondi per la sala

Il colore bianco della carta da parati renderà lo spazio più spazioso

Per impostare l’atmosfera della stanza, una determinata direzione aiuterà la carta da parati combinata per la sala. La presenza di accenti rossi e gialli su di loro renderà lo spazio espressivo, che piacerà ai giovani. Per il romanticismo, è meglio introdurre sfumature color pesca, viola, lilla. Squisite combinazioni di bianco e nero sulle pareti.

In generale, quando si scelgono soluzioni di colore per una sala, è necessario considerare quanto è ampia e soleggiata l’area, in quale colore saranno collocati i mobili su di essa, le visioni personali sullo sfondo da parte dei membri della famiglia. Nelle sale già ombreggiate e piccole non è necessario realizzare un decoro cupo e freddo delle pareti. Aggiungi all’atmosfera di allegria, che è così tanto nei caldi pastelli. Lascia che le pareti diventino senape, pesca, arancia, giallo, oliva.

sfondi per la sala

La carta da parati color pesca porterà una nota allegra all’interno

Nei salotti soleggiati dovrà agire esattamente il contrario. Estinguere la luminosità dell’illuminazione dovrà assorbire la carta da parati chiara per la sala.

È impossibile pensare qualitativamente alla tavolozza dello sfondo, senza la sua correlazione con lo stile cromatico dei mobili acquistati per la sala. È importante scoprire esattamente quale sarà il ruolo principale. Se la messa a fuoco è pianificata sui mobili, il colore delle pareti dovrebbe inquadrarlo adeguatamente. È più corretto farlo giocando sui contrasti. La grandezza dei mobili scuri sarà mostrata dalla carta da parati chiara sui muri. Mobili leggeri e redditizi, colori di sfondo ricchi e luminosi.

sfondi per la sala

Combinazione contrastante di carta da parati scura e mobili chiari

Rosso all’interno della sala

Tutti hanno sentito parlare del potere del colore. Non aver paura della sua aggressività. In dosi moderate, è molto buono. Con la sua apparizione, la situazione diventa gioiosa e festosa.

Lo spettro rosso è un visitatore frequente nella carta da parati alla moda per la sala. Questo perché è appropriato negli interni di qualsiasi stile. Classici rossi aggiungeranno stravaganza, linee moderne – alla moda.

Nelle nostre visioni, il colore rosso non è mai dato carta bianca. È sempre tenuto in ruoli secondari, per paura del suo effetto stimolante-stimolante. Ma i designer inglesi non vedono nessun trucco sporco e li rendono volentieri uno sfondo. Per le tonalità britanniche dello spettro rosso negli interni domestici sono diventati tradizionali. Per appianare la loro luminosità eccessiva, gli inserti bianchi sono usati sotto forma di battiscopa, costruzioni di porte.

sfondi per la sala

Le carte da parati rosse sono appropriate negli interni di qualsiasi stile

Con il nostro conservatorismo, le soluzioni di colore per la sala non contengono mai più dei due terzi dello spettro insidioso. E se nei classici – è ancora una carta da parati rossa e bianca, quindi in high-tech – solo mobili individuali. Molti in generale aderiscono alla teoria secondo cui la brevità del rosso si manifesta esclusivamente negli accessori, quindi nell’interno appare principalmente con i tessuti.

Giallo nel soggiorno

Carta da parati più che ottimistica per il pubblico. Riempiranno la stanza di calore estivo e ricaricheranno l’atmosfera con un positivo, aiuteranno a rivitalizzare il corpo e far attivare le energie vitali.

Ma sarà così, se il giallo fosse usato saggiamente. Le soluzioni cromatiche irragionevolmente brillanti per la sala saranno disastrose e produrranno l’effetto opposto. Non puoi rendere tutto giallo. Sarebbe irrealistico infastidire.

sfondi per la sala

Gli sfondi gialli riempiranno la stanza di calore estivo

Giallo: carta da parati certamente di tendenza per il pubblico, ma sceglierli meglio per coloro che amano radunare una compagnia rumorosa e divertirsi la sera. In altri casi, la luminosità del giallo può diventare scomoda. Difficilmente è possibile concentrarsi sullo studio della rivista o sulla lettura di pubblicazioni serie.

Ciò non significa che non ci sia spazio per tali stili di colore nella sala. Basta guardare nella direzione dei colori giallo pastello, che si distingue per il compromesso e la lealtà. Per scegliere la tavolozza più razionale, è necessario collegare nuovamente il desiderato con i mobili usati.

Uno spettro giallo delicato è universale. Sullo sfondo di tali sfondi, sarà ugualmente lussuoso apparire come un insieme di smalti sia scuri che chiari. Se guardi la carta da parati moderna per la sala, il giallo ultra in essi può essere visto solo come piccole impregnazioni. Per sottolineare la sua presenza aiuterà in una soluzione simile di accessori e elementi decorativi.

sfondi per la sala

Combinazione armoniosa di morbide carte da parati gialle e mobili scuri

Combinazioni di carta da parati molto buone, dove alla tela gialla verranno aggiunti bianco, marrone, viola, grigio, verde. Raccogliendo un partner giallo, ricorda che il freddo attrae il freddo e il calore – calore, quindi cerca altri colori nei segmenti corrispondenti della tavolozza dei colori.

La carta da parati combinata per la sala può aiutare a correggere la percezione dello spazio. Le soluzioni bianco-sabbia aggiungeranno volume e freschezza, mentre il giallo tenue e il beige daranno un’atmosfera tranquilla e accogliente. In linea di principio, qualsiasi combinazione che coinvolge lo spettro giallo è adorabile e porta con sé un positivo.

sfondi per la sala

Una combinazione di morbidi colori giallo e beige fornirà un’atmosfera accogliente

Beige all’interno della sala

Gli sfondi beige per la sala sono sempre pertinenti. Questa è una soluzione universale, pronta a diventare la base di partenza per qualsiasi stile. Lui è sottomesso e minimalismo e classici. Lo spettro accetta delicatamente qualsiasi aggiunta, che consente di selezionare combinazioni di colori ideali per un salotto. Il beige scuro sulle pareti sarà un eccellente taglio di raffinate facciate di mobili da latte. La carta da parati beige chiara consentirà l’uso di colori più saturi nei tessuti.

sfondi per la sala

Gli sfondi beige per la sala sono sempre pertinenti

Interni beige non male e monocromatici, ma qui bisogna intervenire per prevenire la loro monumentale neutralità. Ad esempio, la carta da parati per sala 2023 fornisce una superficie della fattura. Su tali pareti, inserti a contrasto o elementi decorativi saranno fantastici.

La versatilità delle soluzioni di colore beige per la sala nel piano correzionale è inestimabile. L’ombra è pronta sia per aumentare il volume delle piccole stanze, sia per riscaldare, riempire se stessi, appartamenti vuoti e freddi.

sfondi per la sala

Carte da parati beige con decori a contrasto

Blu all’interno della sala

La tavolozza blu è associativa con l’acqua, ma ciò non impedisce all’ombra di apparire nel soggiorno. È prevalente per gli interni mediterranei. Naturalmente, un design di carta da parati puramente blu per la sala può portare con sé un freddo confinante con l’oscurità, ma tutto cambierà al di là del riconoscimento una volta che gli accenti caldi saranno aggiunti all’arredamento. L’interno diventerà immediatamente affascinante e accogliente. Il lusso della situazione porterà certamente blu, turchese, azzurro, bluette.

sfondi per la sala

Carta da parati blu di Halloween

Il blu saturo è servito dosato, poiché lo zaffiro profondo e simili, sono in grado di causare disagio. Per evitare l’effetto indesiderato sulla carta da parati blu per la sala, è necessario aggiungere sempre accessori arancio, bianchi e dorati.

Carta da parati combinata per la sala

“La combinazione riguarda non solo gli stili di colore per la sala, ma anche la trama, le stampe”

Molte delle idee di carta da parati alla moda per la sala prevedono l’uso combinato. Così gli interni vittoriani richiedono una demarcazione orizzontale della decorazione delle pareti. Alla fine, vengono selezionate due varianti di carta da parati che corrispondono allo schema di colori, che, una volta incollate, sono separate l’una dall’altra da un nastro di cordolo.

sfondi per la sala

Combinando due tipi di carta da parati nel soggiorno

Le combinazioni cooperative sono una grande opportunità per ottenere un soggiorno dal design personalizzato e sfoggiare i tuoi gusti.

La combinazione non riguarda solo gli stili di colore per la sala, ma anche la trama, le stampe. Quali sono le soluzioni oggi all’apice della popolarità?

Nell’aspetto cromatico è:

  • bordeaux-rosa;
  • beige e marrone;
  • oliva e arancio;
  • giallo-verde;
  • blu e bianco;
  • viola-grigio;
  • milky-oro;
  • argento e viola.
sfondi per la sala

Combinazione di sfondo contrastata

La texture è spesso combinata foschia e lucentezza, rugosità e levigatezza.

Di interesse sono le combinazioni proposte di disegni di carta da parati per la sala del 2023. Qui hanno concordato:

1. Il rigore della geometria e l’imprudenza dell’astrazione.

2. Stampe floreali e strisce colorate.

A volte le combinazioni usano il muro di accento. In questo caso, viene incollata solo una superficie con uno sfondo appositamente assegnato. Il resto rimane in finitura neutra. Lo sfondo accento per la sala può differire nella saturazione dell’immagine, mentre lo sfondo generale per l’intera finitura sarà lo stesso. Se è previsto il contrasto del colore, i colori aggiuntivi selezionati aiuteranno a massimizzare la visualizzazione dell’effetto.

sfondi per la sala

Ammissione del muro di accento all’interno della sala

In questa stagione, è meglio per i partner viola assumere rappresentanti dello spettro giallo. Il rosso si adatta bene al verde. Blu: impressionato dall’arancione.

Aggiungi colori extra alle coppie con cautela, in modo da non saziare l’interno con le vernici e non renderlo stancante per gli occhi.

È possibile utilizzare sfondi 3d per l’arredamento della sala. Qui sarà importante trovare un disegno di successo.

Regole per la combinazione

Lo sfondo continuo è sempre pertinente. Sono in grado di diventare un punto culminante interiore in se stessi. Per quanto riguarda le combinazioni, anche loro ottengono decori curiosi. Gli amanti delle pareti monocrome e adornate apprezzeranno le variazioni colorate.

Nei grandi salotti, lo sfondo delle pareti monocromatiche merita di essere diluito con inserti a motivi o un grande pannello. La carta da parati più difficile da combinare per la sala con stampe diverse. L’uscita dalla situazione aiuterà il colore di sfondo della consonante della tela. Gli interni alla moda con una varietà di colori sulle pareti non saranno urlanti e deprimenti se almeno una tonalità neutra è coinvolta nella combinazione.

sfondi per la sala

Combinazione di sfondi con stampe diverse

Gli sfondi per la sala del 2023 sono spesso proposti per essere combinati in una proiezione orizzontale. Le seguenti combinazioni di opzioni sono più originali nel soggiorno:

1. La parte del pannello sullo sfondo a strisce, quella superiore nella stampa piccola.

2. La parte del pannello in una piccola immagine o monofonica, la parte superiore è decorata con una striscia o immagini di grandi dimensioni.

3. Pannelli in stampe di grandi dimensioni in combinazione con un piano monofonico.

sfondi per la sala

Combinazione di carta da parati stampata e monocromatica

Idee di carta da parati alla moda per la sala

Quali sono i parametri della modalità sfondo? Prima di tutto, è il colore. La tavolozza degli interni è correlata al calendario orientale. Se questo è l’anno del Fire Cock, quindi nell’ambiente devono prevalere i colori vivaci, nell’anno del Blue Horse, questo spettro passerà in un grafico separato. Non è necessario prendere carta da parati per la sala in colori puramente specificati. Questo potrebbe essere il colore creato sulla loro base.

sfondi per la sala

Gli sfondi blu per la sala saranno rilevanti nell’anno del Blue Horse

Al secondo posto escono trucioli di design nei modi di incollare la carta da parati combinata per la sala. Può essere una simbiosi di quattro pareti, ognuna delle quali è incorniciata dal suo tipo di decorazione o dalla recente accentuazione di una delle superfici. Un risultato interessante è l’attaccatura intermittente delle strisce di carta da parati. Possono essere miscelati in direzioni orizzontali, verticali e persino diagonali.

sfondi per la sala

La combinazione originale di strisce di carta da parati

Fotomurale

Di nuovo possono essere visti nella lista della carta da parati alla moda per la decorazione della sala. Nella più recente interpretazione sono molto semplici nell’incollare e diversi nel soggetto delle immagini. Gli sfondi fotografici aiutano non solo a rendere l’interno attraente, giocano con la percezione dello spazio, creando illusioni del suo infinito e illimitato. La carta da parati moderna per una sala di questo tipo è spesso ordinata da singoli schizzi o una maggiore proiezione di foto personali.

sfondi per la sala

Gli sfondi fotografici per la sala possono essere ordinati su un singolo schizzo

Dimentica gli analoghi cartacei del passato. Oggi è stato fatto un approccio diverso alla produzione di sfondi per foto. Sono stampati su materiali densi e resi testurizzati. Loro imitano tele, pietre, gesso, sabbia. Durata e praticità aggiungono un rivestimento protettivo sotto forma di un film di laminazione. Quindi ora vale la pena considerarlo.

Sfondi 3d per la sala

Una nuova pietra miliare nelle decisioni stilistiche. Usando sfondi 3d sulle pareti della sala, puoi facilmente creare interni insoliti, con un’atmosfera festosa o accogliente. La tridimensionalità della figura è coinvolta nella formazione di illusioni spaziali tridimensionali. L’immagine sembra proiettarsi all’interno della stanza o portarla ben oltre. Tale carta da parati nella sala può decorare non solo le pareti, ma anche decorare il soffitto. L’idea di utilizzare la carta da parati per la sala con un’immagine tridimensionale nella decorazione di pareti divisorie, ante, mobili è di interesse.

sfondi per la sala

Sfondi 3d per la sala

Principali tipi di sfondi 3D

Nella progettazione delle stanze centrali per l’uso, sono consigliate le seguenti versioni di carta da parati 3D per la sala:

1. Viste panoramiche. La loro tela è di dimensioni diverse. Con il loro aiuto, vengono create storie realistiche. Per realizzare l’idea della carta da parati, vengono incollati diversi muri contemporaneamente.

2. Solitario. Quadri decorativi che possono risaltare sul muro con una cornice. Sono questi frammenti che diventano la base per la finitura di schermi, pareti divisorie, porte.

3. Fluorescente. Questo tipo di carta da parati moderna per la sala viene creata utilizzando tecnologie speciali e utilizzando specifiche composizioni di vernice e vernice contenenti additivi che permetteranno all’immagine di risplendere nell’oscurità. Questo tipo di carta da parati è effettivo sul soffitto. Il modello fluorescente può simulare una mappa stellare del cielo o mostrare un altro orientamento futuristico, la composizione. In caso di utilizzo sul muro, le luci tremolanti possono simboleggiare le finestre in fiamme dei grattacieli o dimostrare la bellezza della crescente aurora boreale.

sfondi per la sala

Carta da parati fluorescente 3D

4. Composizioni luminose a LED. I disegni più complessi sono gli sfondi 3D per la sala, dove la retroilluminazione a LED è fornita dal sistema LED. La vista più espressiva per il design del salotto, ma non ancora disponibile per tutti.

Argomenti popolari

Per la decorazione del soggiorno, è adatto uno sfondo 3D con un’immagine della fauna selvatica. Può essere qualsiasi cosa: betulle, fiori e rappresentanti della fauna del mondo. Se parliamo di sfondi 3D per la sala del 2023, allora c’è un’enfasi speciale sulle cascate e sulle catene montuose. Diventano il garante dell’armonia all’interno.

Nei piccoli salotti vi sono immagini reali di scale, terrazze, finestre e balconi, che sembrano diventare un’adeguata continuazione dell’interno, espandendo così lo spazio.

La carta da parati alla moda per il pubblico visualizza spesso motivi urbani. Grattacieli, panorami urbani, ponti e luoghi straordinari si aggiungono all’atmosfera della stanza dinamica.

sfondi per la sala

Sfondi 3d con una stampa animalesca

Romanticismo e dolcezza porteranno temi storici. Nel soggiorno può essere un’imitazione di un affresco, una voluminosa riproduzione di un dipinto o una maestosa immagine di un castello. Gli interni minimalisti sono meglio integrati con sfondi 3d per la sala con astrazione, motivi grafici, motivi geometrici.

sfondi per la sala

Sfondi 3D con motivo astratto

Le immagini in scala degli oggetti aiuteranno a posizionare gli accenti.

Come determinare il significato tematico?

Per quanto riguarda la scelta dei soggetti, quindi è necessario concentrarsi sulla stilistica della finitura generale. Negli interni classici è possibile inserire l’imitazione di specie zaokonnnyh, paesaggi naturali. Un fascino speciale della situazione sarà dato da una tela raffigurante una vecchia libreria.

sfondi per la sala

Sfondi 3d che simulano una libreria

Gli sfondi urbani sono adatti per una sala nello spirito del minimalismo. L’alto flusso corrisponde all’astrazione e alla geometria. Negli interni asiatici, il feng shui raffigura pavoni, rami di ciliegio, geroglifici, montagne.

Oltre all’argomento, le immagini su carta da parati 3d per la sala devono essere correlate alle proporzioni di quest’ultima. In spazi ristretti, le soluzioni di grandi dimensioni con alta luminosità non vengono mai implementate. Produrranno un effetto schiacciante. Qui è più razionale ottenere un’espansione visiva delle proporzioni incollando sul muro le tele che portano immagini prospettiche. Ridurre la pressione dal disegno aiuterà a scegliere i colori della carta da parati giusti per la sala. Lasciate prevalere i colori pastello, che in parallelo possono allontanarsi visivamente e la parte oscurata del soggiorno.

sfondi per la sala

Gli sfondi 3D con prospettiva espanderanno visivamente lo spazio

Per sale spaziose e luminose, non ci sono restrizioni per quanto riguarda le soluzioni di colore o le immagini. I disegni sullo sfondo possono essere strutturati, lucidi e multicolori. Tuttavia, questa regola è valida solo quando non ci sono mobili nei mobili, tende luminose e altri elementi di accento. Se succede qualcosa del genere, la combinazione di colori della carta da parati per la sala deve essere calma, senza attirare l’attenzione.

Le tele con la lucentezza non formano la parete opposta al muro. Il bagliore della luce distorce l’immagine e l’arredamento perderà il suo significato.

Gli sfondi 3d per la sala possono fungere da unità di zonizzazione. In questa versione, l’immagine su di loro deve coincidere con il significato della zona. Se una cascata è appropriata nell’area di riposo, allora un’astrazione luminosa dovrebbe essere collocata nella stanza degli ospiti. Gli esempi di una corretta suddivisione in zone degli interni dovrebbero essere cercati su Internet.

sfondi per la sala

Gli sfondi 3d per la sala possono fungere da unità di zonizzazione

Sfondi per il pubblico nel 2023

Di tutta la diversità dei designer quest’anno ha scelto di evidenziare la carta da parati in tessuto. Il materiale ecologico non è solo facile da lavorare, ma ti permette di creare interni di una bellezza mozzafiato. La carta da parati tessile porterà un tocco di lusso nella situazione più ascetica.

sfondi per la sala

La carta da parati tessile porterà un tocco di lusso all’interno

E se sono anche armonizzati con tessuti, tappeti, tappezzerie di mobili, allora l’interno si rivelerà semplicemente confortevole. Ma ancora il momento chiave e la principale componente concettuale del design del salotto sarà uno sfondo insolito.

conclusione

La sala era e rimane un luogo in cui è necessario essere in grado di creare uno specifico interno che ha contemporaneamente una festa rumorosa e un passatempo accogliente nella cerchia familiare. Implementare l’idea in molti modi aiuterà lo sfondo correttamente selezionato per la sala. Non affrettarti a “vestire” i muri nella prima cattura, cerca gli abiti adatti alla moda. Modella l’interno, collega il suo sfondo al riempimento finale, e il risultato sarà sicuramente soddisfatto della pertinenza e del comfort.

Galleria fotografica – sfondi per la sala

video


Autore: Mikhail Bond