Prima di iniziare a raccontarti e mostrarti la selezione delle foto sull’albero all’interno della cucina, vale la pena notare un piccolo ma importante consiglio – quando arriva il momento di scegliere quali mobili installare in cucina (e non importa che tipo di materiale per interni scegli un albero o qualcos’altro), dato che non è affatto grande, non vale ancora la pena passare accanto a mobili ingombranti e di grandi dimensioni. Perché? Ci sono due ragioni per questo. Il primo è che su questi mobili è possibile vedere assolutamente tutto. Il secondo è l’emergere dell’opportunità di comprendere tutte le componenti, che è un fattore molto importante.
Vorrei dire che, nonostante la cucina sia grande, piccola o media, in ogni caso la cucina può essere trasformata in una stanza accogliente, calda, interessante e soprattutto ospitale. Di seguito verrà selezionata la selezione delle foto di alcune cucine, dove un albero naturale viene utilizzato all’interno.
Una piccola cucina con legno e soluzioni interessanti
Se le foto precedenti mostrano in tutti i dettagli una cucina abbastanza ampia e ampia che utilizza legno all’interno, dove c’è davvero spazio, nonostante le grandi dimensioni dei mobili, poi sotto sono le immagini di stanze relativamente piccole, anche di piccole dimensioni, dove un albero all’interno la cucina è di fondamentale importanza
Ad esempio, in una delle foto sottostanti, c’è un curioso interno della cucina fatta di mobili in legno, e in cui il lavandino si trova direttamente di fronte all’apertura della finestra. Naturalmente, in questo caso, è molto importante che questa apertura abbia un’altezza di oltre ottanta centimetri, poiché se così non fosse, dovrà essere posata con un mattone. Ma, nonostante tutte le difficoltà, il risultato sarà sorprendente, perché quando lavi i piatti non dovrai guardare il muro morto, al contrario, davanti ai tuoi occhi ci sarà una bella vista dalla finestra.
Combinazioni di legno e decorazioni verdi all’interno della cucina
Infine, voglio prestare attenzione a come un albero con diverse soluzioni di colore può perfettamente corrispondere. Per esempio, sotto sono le immagini della cucina, dove i colori principali sono il verde e il legno. Qui puoi vedere come tutto è selezionato in modo armonioso e adatto l’uno per l’altro. Il colore verde è usato nella decorazione, così come nell’arredamento dell’intero interno della cucina.
Ma vale la pena notare che in linea di principio questa combinazione è più che naturale. Perché? La ragione è semplice, il legno e il colore verde sono una combinazione naturale, che possiamo contemplare letteralmente ad ogni passo, basta vedere un albero con le foglie. Grazie alla scelta delle stesse tonalità e delle stesse soluzioni cromatiche, la cucina può avere un aspetto molto accogliente e calmo, in particolare sarà fortemente avvertita, dopo una dura giornata, durante la quale devi essere costantemente nel caos della città.
Continua a cercare idee fotografiche con elementi di legno all’interno della cucina che abbiamo gentilmente raccolto per te:
Puoi anche vedere articoli come:
Cucina bianca – qual è il suo fascino?
Pietra all’interno della cucina: è davvero bello?
Caratteristiche della cucina gialla
Arredamento della cucina con le proprie mani
Interni da sogno: cucina in oro bianco
Autore: Mikhail Bond
Danny
05.05.2023 @ 18:04
Italian:
Sono daccordo con il consiglio di non scegliere mobili ingombranti per la cucina, soprattutto se lo spazio è limitato. È importante considerare la funzionalità e la praticità dei mobili, oltre alla loro estetica. Le foto selezionate mostrano come lalbero può essere utilizzato in modo creativo e sorprendente allinterno della cucina, sia in spazi grandi che piccoli. In particolare, mi piace come il legno si combina perfettamente con il colore verde, creando unatmosfera accogliente e rilassante. La scelta dei colori e delle soluzioni cromatiche è fondamentale per creare un ambiente confortevole e piacevole da vivere.