L’interno di ogni stanza, realizzato in stile britannico, è l’incarnazione dei classici eterni, che trova sempre i suoi ammiratori ed è per questo che non passa mai di moda. Per quanto riguarda i fan di questo stile, è consuetudine dire che sono persone con opinioni piuttosto conservatrici; Tuttavia, ciò non impedisce loro di essere veri esteti, che onorano le tradizioni familiari. Quanto costa solo la cucina in stile inglese! Questo è un capolavoro di solido comfort con moderazione di lusso.
Le principali caratteristiche dello stile britannico
Lo stile britannico è sfaccettato. Ripercorre non solo le tradizionali fondamenta della vecchia signora d’Inghilterra, ma anche l’eredità culturale che proviene dalle sue innumerevoli colonie sparse in tutto il mondo
La formazione dello stile britannico ebbe luogo in due fasi storiche. L’epoca georgiana ha dato vita a interni modesti e fiochi, in cui le linee di rigore, simmetria e pomposa maestosità erano insite nell’antichità. L’epoca vittoriana si attenuò nella progettazione dell’ascetismo e portò la ricchezza dei fiori, l’eleganza dei mobili e l’arredamento arricchito. Lo stile britannico è sfaccettato. Ripercorre non solo i tradizionali fondamenti della vecchia Inghilterra, ma anche l’eredità culturale delle sue innumerevoli colonie sparse in tutto il mondo. La varietà è grande, ma l’eclettismo della cucina in stile inglese deve certamente avere le caratteristiche:
- Linee classiche Gli interni dovrebbero colpire con simmetria, concisione e chiarezza delle forme. Tutto il catchy e tanto più scioccante cade sotto il divieto.
- Naturalezza dei materiali. Questo stile non soffre di convenienza! Qui tutto è fatto del miglior materiale: metallo, pietra naturale, tessuti naturali.
- La scala dei colori. Può essere molto vario, ma tutti i toni usati dovrebbero essere ovattati. Il contrasto del design non è il benvenuto, ma le tonalità pastello, i toni profondi di rosso scuro, verde e senape vengono contrassegnati con “luce verde”.
- Abbondanza di parti in legno. In cucina, decorato in stile inglese, il principio di “albero non succede molto”. Dalle razze nobili viene creato tutto: pavimento, porte, pannelli, mobili, finestre, elementi decorativi.
- Patterns. Il principale nell’ornamento sarà araldico e motivi vegetali. “Nativo” sarà una striscia e una gabbia.
- Tessile. Deve essere in abbondanza e dovrebbe essere distinto dal lusso della trama.
Pianificazione interna della cucina
Prima di tutto, devi decidere quale versione della cucina in stile britannico preferisci. I classici rigorosi sono un po ‘freddi, ma laconici e indicibilmente raffinati. Ma la direzione del paese ti consente miracolosamente di unire nella comodità della stanza e un po ‘di confusione con rispettabilità e solidità, che trasforma la cucina in una vera casa, dove sono disegnati tutti gli abitanti della casa.
L’interior design è certamente basato sulla funzionalità dello spazio suddiviso in zone e sulla simmetria. Un grande tavolo con una forma del tavolo snella e gambe soffiate intagliate è tradizionalmente il centro di una cucina in stile britannico. Il resto dell’arredamento dovrebbe anche impressionare con dimensioni impressionanti, ma essere posizionato attorno al perimetro. Un piatto, per esempio, dovrebbe avere diversi piani di forni e molti bruciatori e armadietti: sembra massiccio e costoso. È chiaro che per realizzare l’idea è necessario uno spazio solido, quindi non provare a spremere un interno del genere, per usare un eufemismo, i modesti parametri del “Krusciov”. Puoi, naturalmente, provare, riprogrammare la stanza, ricreare la somiglianza tra cucina-sala da pranzo o cucina-soggiorno, ma gli abitanti del Regno Unito non lo fanno, perché non c’è onore nella pianificazione libera.
Arredamento di spazio cucina
Tutti i mobili, progettati per attrezzare la cucina in un vero stile britannico, appartengono alla categoria dei premium
La scelta corretta di mobili per l’interno della cucina nello spirito di Foggy Albion – è quasi la metà del caso. Il segreto è che sia il gruppo da pranzo che il set da cucina dovrebbero corrispondere idealmente allo stile del genere. Questo significa:
- essere sani, affidabili e distinguersi per la rispettabilità del design;
- essere fatto di materiali naturali (telaio di mobili – da quercia, noce, faggio, tasso e controsoffitti – da marmo e granito);
- corrispondono alla direzione del progetto: per avere attrito artificiale, intricato intaglio, ornati cast manopole – tutto questo è necessario per riempire l’atmosfera della cucina in stile britannico con il “profumo dell’antichità”;
- essere sostenuti con colori tranquilli: nel processo di creazione di mobili, la struttura naturale del materiale non dovrebbe essere disturbata; anche se l’albero richiede la colorazione, quindi utilizzare le tonalità che imitano in modo accurato i colori naturali.
Moveton nella disposizione dei locali pomposi saranno i lavelli in acciaio. Sono sostituiti da conchiglie massicce e finte fatte di pietra solida o ceramiche costose.
Tutti i mobili, progettati per attrezzare la cucina in un vero stile britannico, appartengono alla categoria premium, naturalmente ha un prezzo adeguato. Più fedele al prezzo, ma non in termini di dimensioni, i modelli possono essere realizzati in MDF, ma necessariamente trattati con impiallacciatura in legno pregiato.
Elettrodomestici in cucina in stile inglese
Lo stile veramente britannico rifiuta tutto ciò che è moderno, quindi ogni oggetto che ti ricorda quello fuori dalla finestra XXI secolo, dovrebbe essere posizionato in modo che nessuno se ne accorga.
Dal momento che i set da cucina hanno una miriade di mensole e cassetti, piccoli elettrodomestici come i banconi si nascondono dietro le loro porte. Per quanto riguarda il frigorifero, i forni a microonde e altri elettrodomestici, le facciate in legno sono ordinate per la sua mimetizzazione. È possibile cercare una tecnica in stile vintage, che è destinata alla cucina in stile inglese, ma, ancora una volta, la politica dei prezzi non può essere definita fedele.
A proposito, il tradizionale fornello a gas può essere sostituito non solo con un analogo volumetrico, ma con un vero forno, che servirà non solo per la cottura, ma anche per il riscaldamento morbido della stanza.
Dotare una cucina comoda senza installare la cappa non è realistico. Nel nostro caso, questo moderno oggetto di elettrodomestici è affidabilemente mascherato, anche se è possibile progettarlo in tandem con una stufa (sovrapposta a una pietra), che creerà l’illusione della presenza nella cucina di questo antico focolare.
Dettagli del designer
Le pareti della tradizionale cucina inglese prim sono più come l’arredamento del soggiorno. Le piastrelle di ceramica non sono praticamente usate qui, solo qualche volta gli elementi con ornamento sono disposti vicino alla stufa e al lavandino. In generale, la superficie è ricoperta da un’incredibile carta da parati di bellezza, che imita la seta. Sono selezionati in base al tradizionale per lo stile dei toni e possono anche decorare con pannelli di legno.
Ma il pavimento in cucina, anche nel classico stile britannico, può essere non solo in legno, ma anche piastrellato. La cosa principale è che la piastrella era fatta di una bella pietra e il modello naturale era chiaramente letto sotto i tuoi piedi. Un vero esempio stilistico di designer sono i pavimenti con una disposizione a scacchi di piastrelle bianche e nere. Anche la norma per la cucina inglese è il tappeto esterno.
Il soffitto è perfettamente intonacato e coperto con vernice leggera. Spesso i designer decorano la sua superficie con travi decorative in legno, che creano la sensazione di essere in un vero castello.
Come potete vedere, la disposizione di una vera e propria cucina alla moda sarà un bel soldo, ma il risultato farà sì che l’angoscia spirituale si stringe nell’angolo più lontano e non sporgerà mai da lì.
Minore importanza
La cucina non uscirà mai in stile inglese, se trascurerai le seguenti sfumature.
Prima di tutto, riguarda l’illuminazione. Un tale interno non tollera le illuminazioni. Solo tradizionali lampadari in bronzo massiccio o cristallo. Nessun punto luci! Se necessario, evidenzia le zone e riempile con una luce locale morbida utilizzando lampade da terra e applique.
Le aperture delle finestre richiedono tende con lambrequins e spazzole. Molto spesso si tratta di versioni a due strati di tende, che combinano tessuti nobili pesanti e tessuti trasparenti fluenti. Una buona aggiunta all’equipaggiamento tessile saranno gli asciugamani in lino e le presine, ma le tovaglie sui tavoli qui non saranno fatte.
Pensate esattamente come e decorare gli scaffali e le pareti su kuhneukrasheniyami di utensili in porcellana, ceramica e rame, utensili in ottone, cesti, mazzi di vasi di terracotta o di semplici fiori in vaso ordinarie. Può essere conservato nel set mente di utili e non troppo piccole cose. In spazi aperti è opportuno posizionare i vasi con le spezie, candelieri, pesanti brocche di latte e salsiere, bigiotteria d’epoca, collezioni della birra teiere. Guardare i risultati e vi renderete conto che si tratta di questi accessori simpatici portare un tocco speciale alla monumentale interni e rende lo spazio cucina in vero stile britannico.
Puoi prendere in prestito i dettagli decorativi dai “classici” e decorare magnificamente la stanza con cornici, parentesi corinzie e pilastri decorati. I modelli di Regent differiscono in base alla severità e sono chiaramente proporzionati. Un intaglio decorativo a malapena evidente e notevole sarà una magnifica decorazione delle facciate chiare dei mobili edoardiani.
conclusione
Per riassumere, possiamo dire che questa è una vera cucina in stile britannico – non è solo una combinazione di aristocrazia, conservatorismo e moderazione, ma un’unione armoniosa di mobili classici rispettabili con elettrodomestici moderni, che insieme garantiscono la comodità dell’hostess e i membri della famiglia – un’atmosfera accogliente.
Galleria fotografica – cucina in stile inglese:
Autore: Mikhail Bond
Douglas
05.05.2023 @ 16:53
Italian:
Lo stile britannico è senza dubbio un classico intramontabile, che trova sempre nuovi ammiratori grazie alla sua eleganza e alla sua raffinatezza. Anche se spesso associato a persone con opinioni conservatrici, questo stile è apprezzato da tutti coloro che amano lestetica e rispettano le tradizioni familiari. Tuttavia, bisogna ammettere che arredare una cucina in stile inglese può essere piuttosto costoso, ma il risultato finale è un capolavoro di comfort e lusso moderato. Le caratteristiche principali di questo stile sono le linee classiche, la naturalezza dei materiali, la scala dei colori ovattata, labbondanza di parti in legno e luso di pattern araldici e motivi vegetali. La pianificazione interna della cucina deve essere basata sulla funzionalità dello spazio suddiviso in zone e sulla simmetria, con un grande tavolo al centro e il resto dellarredamento posizionato attorno al perimetro. In sintesi, la cucina in stile britannico è unopzione ideale per chi cerca un ambiente elegante e raffinato, ma anche accogliente e confortevole.