La cucina, decorata nei colori rosso e nero, sembra incredibilmente stravagante. È così elegante che è difficile immaginare un tè di famiglia che beve con conversazioni fluide su qualsiasi cosa.
La cucina rosso-nera è, piuttosto, un design giovanile, più comprensibile e vicino alla nuova generazione. Potrebbero essere interessati a tali spettacolari decori e straordinari anziani che conoscono il valore della libertà e dell’indipendenza.
È innegabile che un tale stile, riprodotto all’interno della cucina, diventerà semplicemente un capolavoro di pathos e dramma, perché il rosso fuoco rende l’energia vitale una chiave, che è molto stimolante. L’unico problema è che le persone percepiscono questa sfumatura in modi diversi. Alcuni lo vedono come una fonte di forza, altri sentono un disagio totale. Cosa dice? Questo suggerisce che prima di dipingere la tua cucina in colori rosso e nero, è necessario chiedere l’opinione della famiglia. Se a tutti non dispiace, la tua casa avrà anche un angolo lussuoso.
Finezze interne
Al giorno d’oggi, gli interni rosso-nero sono diventati così popolari che possono essere tranquillamente classificati come classici. Il segreto del successo di questo duetto colore non risiede solo nell’attrazione estetica, ma anche nell’influenza psicologica sul corpo umano. Se credi che i medici, quindi le persone che sono nella cucina rosso-nera, aumentino l’appetito, migliorino la circolazione sanguigna e il benessere generale.
Ma ammettiamolo: dopo tutto, quasi nessuno di noi, quando si sceglie un colore rosso come sfondo, pensa sia all’appetito che al tono. Ci piace solo che la stanza appaia, raffinata, luminosa e spettacolare. E che altro dovrei cercare quando ricreare un interno in una soluzione di questo tipo? I designer sottolineano quattro parametri, tra cui:
- Specificità della finitura di pareti e pavimenti.
- Illuminazione e illuminazione.
- Accessori tessili
- Design e accessori per mobili.
Il design di tali interni richiede attenzione nelle piccole cose, quindi non ci saranno mai piccoli dettagli in esso.
Materiali di finitura
Il concetto di un interno rosso-nero non implica affatto che questi toni diventeranno lo sfondo principale della finitura. Questa scala è piuttosto aggressiva. Deve semplicemente essere bilanciato con pareti, pavimento, soffitto calmi. Se parliamo di carta da parati, dovrebbero essere scelti in grigio-beige e altri colori chiari neutri. Non incollare la carta da parati allo sfondo con un’immagine. Ciò può rendere lirido il design della cucina rossa e nera e aggiungere aggressività alla situazione. Se non sei colpito dalla carta da parati a trama liscia, usa un intonaco decorativo per decorare le pareti.
Pavimento e soffitto in tale cucina possono essere fatti in tonalità caffè beige o grigio perla, ma non in bianco perfetto. Un pavimento bianco e luminoso darà ufficialità alla stanza. Effettivamente guarda il pavimento, rifinito con piastrelle nere. Sottolinea il calore e la ricchezza del compagno rosso.
Ma i soffitti rossi nelle cucine moderne non sono considerati senza senso. Anche se la colorazione continua del soffitto in questo colore potrebbe non avere sempre successo, ma, tuttavia, è consentita. Se decidete su questo passaggio, quindi preparatevi, affinché la vostra cucina visivamente si abbassi. Per evitare l’effetto collaterale, ha senso usare il soffitto nel meccanismo di zonazione. Se possibile, rendilo multilivello. Dal momento che il soffitto della cucina rosso-nera non deve essere monofonico, puoi farlo beige, grigio o bianco sopra l’area di lavoro, ma sopra il luogo di riposo, lascialo in sfumature rosse.
Sottigliezza di illuminazione
Dal momento che l’energia folle della tavolozza rosso-nero deve essere costantemente diluita e contenuta, quindi in una stanza con un tale interno ci dovrebbe sempre essere una buona illuminazione. È chiaro che durante il giorno nella tua cucina, con questo compito, farai fronte alla luce naturale, ma come la situazione in esso apparirà di sera dovrà essere curata da solo.
Dato che tale design del colore è prerogativa degli stili moderni, vengono utilizzati i dispositivi di illuminazione in esso contenuti, realizzati secondo l’ultima parola del progresso tecnico. Oltre ai punti luce e alle lampade a luce direzionale, un lampadario deve necessariamente partecipare al processo di illuminazione. Negli ultimi anni sono cambiati molto e ora, a parte il design laconico, hanno persino il controllo remoto.
Questo candelabro potrebbe essere il punto finale nel disagio arredamento della cucina rossa e nera. Secondo gli standard odierni, non deve necessariamente essere fissato al centro della stanza. Nelle grandi cucine, è spesso usato come una disposizione asimmetrica e attrae attivamente il lampadario alla procedura di zonizzazione. Puoi sperimentare nell’interno con applique e lampadari di cristallo. Ciondoli di cristallo, riflessi nella lucentezza delle facciate dei mobili, riempiono la stanza di un misterioso gioco di luci.
Un’opportunità straordinaria per controllare il flusso di luce è fornita da un interruttore con un regolatore di intensità. Con esso, puoi impostare una modalità di luminosità nella tua cucina nera e rossa, che soddisferà completamente le tue esigenze in una situazione particolare.
Schizzi stilistici
Scegliendo di decorare la stanza una gamma patetica di rosso e nero, hai l’opportunità di decorare non solo in stili diversi, e talvolta anche in stili opposti.
Cucina molto bella, decorata in uno spirito giapponese. Il suo interno è caratterizzato da moderazione e incredibile spiritualità. Questo è l’arredo perfetto per coloro che apprezzano il rigore aristocratico nell’ambiente e ama la solitudine.
L’interno in stile classico dovrebbe avere nel suo ambiente un set, le cui facciate saranno realizzate in mogano e decorate con intarsi intagliati o tessuti viola. I rivestimenti in metallo e gli elementi di doratura sottolineano solo la sottigliezza della situazione. Le pareti sono decorate in colori non invadenti e possono contenere motivi o ornamenti discreti.
L’arredamento della cucina rosso-nero dei nostri giorni è saturo di glitter di metallo. In esso tutto deve essere inusuale. Un tale interno potrebbe sembrare più un compartimento di un veicolo spaziale che una stanza normale per mangiare. In cucina è installato mobili leggeri e trasformanti, ha un sacco di elettrodomestici da incasso.
Negli interni minimalisti viene tracciata la rigidità della zonazione. Stupiscono con la nitidezza delle linee chiare.
Ma lo stile country sarà in grado di conciliare il rosso saturo con il colore bianco pastello e correggere leggermente la combinazione con piccoli accenti neri. Gli accessori spettacolari per questo interno possono essere realizzati da soli.
Cucina rossa e nera: restrizione dei contrasti
Per diluire il dramma della cucina rossa e nera e portare un po ‘di calore e calore ad esso e sono possibili anche calde tonalità di bianco.
La cucina nell’interpretazione rosso-nero non tollera gli eccessi decorativi. In esso, tutto dovrebbe essere laconico e semplice, senza accessori di fantasia, causando la decorazione delle facciate e delle torsioni flirtanti. Solo geometria rigorosa. Il duo di rosso e nero non ha bisogno di decorazioni aggiuntive. Ma la combinazione di trame in un tale interno può dare origine a effetti molto interessanti. Immagina solo quanto è bella la texture nera che si riflette nella lucentezza delle facciate rosse. Il gioco di luci rosse sulle facciate nere in generale darà all’atmosfera l’effetto della presenza del fuoco.
I professionisti, specializzati in interni da cucina, preferiscono usare il meno possibile una combinazione pura di rosso e nero nell’arredamento. Come mostra la pratica, la presenza della terza tonalità in questa situazione non è affatto superflua. Il compito del “nuovo arrivato” è quello di rimuovere la tensione che un tandem appassionato può trasportare.
Gestisce idealmente questo colore bianco dell’attività. Non solo diversifica e rinfresca l’interno, ma riesce anche a richiamare l’attenzione su se stesso da partner aggressivi. Rosso, bianco, nero … Questo trio suona all’unisono. Vanno d’accordo in modo così armonioso che, completandosi l’un l’altro, creano un contrasto più fedele, che è incredibilmente ben percepito visivamente e non causa sentimenti di depressione.
Per diluire il dramma della cucina rossa e nera e portare un po ‘di calore e calore ad esso e sono possibili anche calde tonalità di bianco. Nell’arredamento c’è sempre un posto:
- La perla
- Cremoso.
- Colore avorio
- Tonalità di una rosa tea.
Non meno partner di successo è il colore grigio. Eppure questo elegante interno rosso-nero dovrebbe essere diversificato con superfici cromate e vetro smerigliato. Questo vetro, inserito nel telaio in alluminio, può essere un’ottima soluzione per mitigare la situazione di contrasto.
Quindi chi è la persona principale?
Le moderne tecnologie suggeriscono di decorare le facciate delle suite per la cucina rossa e nera in un tono elegante e adatto alla stampa fotografica.
Il design dei mobili per la cucina rosso-nera inizialmente presuppone la scelta del colore dominante. Secondo le statistiche, questo ruolo va spesso al rosso. La dinamica di questa sfumatura è così attraente che anche quando viene introdotta nella finitura in piccole porzioni, si concentra ancora su se stessi. Il colore nero in questo tandem è il ruolo dell’inquadratura. Ma questo non è affatto uno sfogo sullo sfondo. Senza contrasto con il nero, il colore rosso non sarebbe mai stato in grado di rivelarsi nelle sue qualità squisite e drammatiche, e l’esterno del mobile avrebbe perso la sua eleganza.
Ci sono molte varianti di combinazioni di colori per i mobili rosso-nero. È possibile scegliere una cuffia con una parte superiore rossa e una parte inferiore nera o viceversa. Nei mobili su misura, il nero non può che essere controsoffitti e alcuni dettagli, che daranno anche moderazione al tripudio del rosso. A richiesta, i colori sulla facciata possono alternarsi in ordine sfalsato. Ma qualunque cosa ti venga in mente, cerca di lasciare il vantaggio dietro il rosso succoso, infuocato e sfrenato.
Poiché la cucina rosso-nera è una tendenza della modernità e della prerogativa della gioventù, allora i mobili per essa sono prodotti con materiali ergonomici moderni. Di norma, MDF viene utilizzato per il suo telaio, che è rivestito con melamina, plastica o impiallacciatura. Le teste della classe economica possono essere realizzate interamente in truciolato laminato.
Le facciate di mobili eleganti possono essere rivestite con smalto, vernice lucida o opaca, ma i modelli con effetto metallico sono molto popolari.
Gli auricolari semplicemente lucidi si adattano perfettamente alla situazione. Il rivestimento di vernice sulle loro facciate è di ottima qualità, il che garantisce un lungo e pratico funzionamento.
Le moderne tecnologie suggeriscono di decorare le facciate delle suite per la cucina rossa e nera in un tono elegante e adatto alla stampa fotografica. Puoi scegliere un’immagine a tua discrezione. Molto buono nelle facciate radiali della cucina alla moda. Realizzati in colori vivaci, questi set diventano un elemento lussuoso di arredamento.
Naturalmente, il miglior set rosso-nero si inserirà all’interno del monolocale. In uno spazio aperto comune, questi mobili da cucina diventeranno l’accento principale, attorno al quale sarà già formato il resto dell’ambiente.
accessori
Se il vostro desiderio è quello di ottenere la cucina rossa e nera è grande, ma l’acquisizione di un auricolare brillante o cambiare il colore di sfondo non è ancora in programma, cercare di diversificare la situazione esistente contrasto accenti magnifico duo. Tutto andrà bene: una lampada con un’ombra rossa, tende luminose con monogrammi neri, cuscini succosi e altri tessuti.
Non male far fronte a questo compito piatti decorativi, vasi eleganti o bottiglie insolite. Si può cercare di avvicinare lo splendore degli interni rosso e nero, ricorrendo all’aiuto di adesivi in vinile colorati che saranno superba sul frigorifero e altre superfici luminose.
conclusione
Un interno elegante e insolito sotto forma di cucina rossa e nera può permettersi non solo persone audaci, ma disperati ottimisti. Il potere di un tale contrasto non solo non è aberrante per loro, ma è visto come l’arredamento più estetico e addirittura oltraggioso che può infondere loro salute ed energia. Se fai parte di questa categoria, assicurati di organizzare per te un’isola così luminosa, in cui passerai felicemente il tuo tempo libero.
Autore: Daria Degtyareva
Armando
05.05.2023 @ 17:30
se.
Italian:
La cucina decorata nei colori rosso e nero sembra incredibilmente stravagante e elegante, ma potrebbe non essere adatta per un tè di famiglia con conversazioni fluide. Questo design è più comprensibile e vicino alla nuova generazione, ma potrebbe anche interessare gli anziani che conoscono il valore della libertà e dellindipendenza. Gli interni rosso-nero sono diventati così popolari che possono essere classificati come classici, grazie alla loro attrazione estetica e allinfluenza psicologica sul corpo umano. Tuttavia, quando si sceglie un colore rosso come sfondo, non pensiamo solo allappetito e al tono, ma anche alla raffinatezza, luminosità e spettacolarità della stanza. Il design di tali interni richiede attenzione ai dettagli, come la specificità della finitura di pareti e pavimenti, lilluminazione, gli accessori tessili e il design e gli accessori per mobili. Il concetto di un interno rosso-nero non implica che questi toni diventeranno lo sfondo principale della finitura, ma devono essere bilanciati con pareti, pavimento e soffitto calmi. Il pavimento e il soffitto in tale cucina possono essere fatti in tonalità caffè beige o grigio perla, ma non in bianco perfetto. Il soffitto della cucina rosso-nero non deve essere monofonico, ma può essere multilivello e zonato per evitare leffetto collaterale di abbassare visivamente la stanza.