Riparare la cucina … Vuole farlo in modo che questa stanza possa diventare una famiglia molto amata. Che bello sarà se, quando torneranno a casa, non si precipiteranno al laptop e alla TV, ma in cucina a chiacchierare con una tazza di caffè il giorno precedente. E per realizzare l’idea oggi è del tutto possibile, se si sceglie lo sfondo giusto per le pareti in cucina, pianificare con successo lo spazio e riempire l’interno con gli accessori giusti.

carta da parati a parete

carta da parati blu in cucina in stile Art Nouveau

Perché sul muro è necessario incollare la carta da parati? Sì, perché i loro tipi moderni sono semplicemente progettati per porre fine all’anomalia e alla monotonia delle pareti. Gli sfondi aiutano a riempire la cucina con l’atmosfera che i proprietari desiderano così “sistemarsi” in essa.

Carta da parati o vernice?

Dipingere o incollare? Questa domanda quasi shakespeariana tormenta molte amanti che hanno iniziato le riparazioni nel sancta sanctorum. E stranamente, molti credono che la vernice renderà la cucina cupa. Puoi dire che i colori sono diversi e anche tra loro ci sono sfumature brillanti. Ma in questo caso la cucina in generale risulta pathos. E ti senti come se fosse in un museo, e non in un angolo accogliente, dove è così bello bere un gabbiano. Lo sfondo è un’opzione più interessante. Non solo sono disponibili, ma anche con un enorme potenziale decorativo.

carta da parati a parete

carta da parati per le pareti in cucina con ornamento floreale

Bene, allora. Deciso. Carta da parati adesiva A cosa dovremmo inizialmente pensare?

  1. Sulla densità È l’indicatore di durata e resistenza del materiale. In densi campioni di carta da parati, progettati per pareti in cucina, ci sono meno pori in cui fuliggine e polvere cucina.
  2. Sulla resistenza alla luce. La qualità della carta da parati dovrebbe essere tale che non si brucino quando il sole li colpisce e non ha modificato la configurazione del modello sotto l’effetto termico della piastra operativa.
  3. Sulla tenuta all’acqua e al vapore. Il vapore che è caduto su di loro deve asciugare molto rapidamente e lo sporco può essere rimosso facilmente.

Sfumature di scelta

Pensa, in base a quale principio scegliamo quasi tutti gli sfondi? Correttamente, secondo il disegno e la colorazione. E questo, naturalmente, è corretto, ma solo se questi sfondi decoreranno il soggiorno o la camera da letto. Nel caso della cucina, tutto è abbastanza diverso. La cosa principale qui è la praticità della finitura. Quindi quali tipi di carta da parati si adatteranno incondizionatamente?

carta da parati a parete

carta da parati verde chiaro – una scelta popolare per decorare le pareti della cucina

  1. Vinyl.
  2. Fleece.
  3. In fibra di vetro.
  4. Serigrafia
  5. Carte da parati fotografiche.
  6. Wallpaper per la pittura.

Facciamo conoscere le caratteristiche di ogni specie in modo più dettagliato.

carta da parati a parete

carta da parati in cucina, imitando le piastrelle

Carta da parati in vinile

Questa non è esagerazione, un’opzione eccellente. Sono densi, resistenti all’umidità e convenienti. Tale rivestimento durerà per almeno dieci anni sulle pareti della cucina.

La parte del leone dell’assortimento è la carta da parati in vinile per pareti con una struttura in rilievo, che, essendo apparsa in cucina, impressionerà davvero l’immaginazione con una varietà di decori e colori. Guarda le collezioni di vinile. Queste carte da parati riproducono incredibilmente con successo la trama di stuoie, tessuti, intonaci e altri materiali. Soluzione insolita, bella, senza pretese e allo stesso tempo economica per il design di fondo della cucina.

Lo strato di vinile può essere applicato su un supporto di carta o tessuto non tessuto. Quest’ultima opzione è più adatta per una particolare stanza. Tale carta da parati è semplicemente incollata, perché cade bene anche su una parete non perfettamente liscia, non si deforma e, nel qual caso, è adatta per la verniciatura.

carta da parati a parete

carta da parati in vinile all’interno della cucina

Al momento dell’acquisto di rotoli, guarda il modo in cui è stato elaborato il vinile. “Stampa a caldo” rende la carta da parati più delicata, ma, paradossalmente, più duratura. Sono meno sporchi e tollerano bene la pulizia.

“Foamed Vinyl” è più carta da parati in rilievo, ideale per le pareti non preparate in cucina, perché miracolosamente mascherano tutte le irregolarità. Ma in termini di praticità non hanno nulla di cui vantarsi. La superficie di questo materiale è completamente fragile. È facilmente graffiato, il che significa che se la casa ha bambini attivi o animali irrequieti, allora è meglio cercare altre opzioni per la finitura delle pareti.

Hai sentito parlare di sostanze nocive in vinile? Scordatelo! Carta da parati moderna di questo tipo, prodotta da grandi aziende, ha un’ottima reputazione. Possono essere usati anche nei bambini. La superficie del vinile di qualità è coperta da micropori, che evaporano l’umidità e “respirano”, quindi la condensa non viene raccolta sotto il rivestimento e la muffa non viene diluita.

carta da parati a parete

carta da parati in vinile blu sottolinea mobili bianchi in cucina

Se sei costretto a salvare e comprare tipi più economici di carta da parati vinilica, pretrattare la superficie di quest’ultimo con composti antibatterici e fungicidi.

Carta da parati soffice

“Il tessuto non tessuto non ha paura dell’umidità, ma il rivestimento su di esso non può resistere al suo impatto, quindi controlla l’etichetta prima di acquistare carta da parati in cucina”.

Fliseline è la migliore base per sfondi belli e di alta qualità. È fatto da fibre di pasta pressata.

La carta da parati non tessuta è durevole. Non si gonfiano, si bagnano, non si depositano dopo l’asciugatura e respirano bene. Questo è il miglior travestimento per le crepe. Sono facili da levigare, si applicano alla superficie, quindi anche i neofiti saranno in grado di affrontare lo sfondo di tali sfondi per le pareti della cucina. Qui non devi macchiare la tela. La colla adesiva viene applicata direttamente sul muro, il che semplifica il processo il più possibile e accelera il lavoro.

carta da parati a parete

design di carta da parati in vinile all’interno della cucina

Se leggi il termine “non tessuto” sul cartellino del prezzo, non esitare a specificare quale tipo di finitura ti viene offerta. Nella vendita al dettaglio con questo marchio viene venduto un numero incredibile di sfondi, tra cui:

  1. Tipi di vinile.
  2. Opzioni completamente non tessute, sia per dipingere che già dipinte.
  3. Ripari il vello, andando al livellamento delle pareti.

La lana non ha paura dell’umidità, ma il rivestimento su di esso non può resistere ai suoi effetti, quindi controlla l’etichetta prima di acquistare carta da parati in cucina. C’è sempre un’icona su di esso che dice se sono lavabili.

Nei difetti della carta da parati non tessuta c’è un prezzo, perché nella loro produzione locale vengono ancora utilizzate materie prime di qualità europea. Ma se pensi di strapagare gli sfondi puoi risparmiare su intonaco e levigare le superfici, poi ti rendi conto che è ancora redditizio acquistarle, anche se non rischi di incollarle tu stesso. I maestri finitori li incolleranno a te, a differenza della carta, a un prezzo abbastanza accettabile.

carta da parati a parete

la parete di accento è evidenziata nella carta da parati in pile bianca e nera

Tela in fibra di vetro

Questo tipo di carta da parati è ad alta resistenza, resistente al fuoco e non soggetto a umidità. Questo li rende una priorità di scelta quando si tratta di finire la cucina. Possono essere chiamati diversamente: vetroresina, fibra di vetro, fibra di vetro, ma la loro essenza da questo non cambierà. In ogni caso, rimarranno tessuti dal tessuto in fibra di vetro.

Sono apprezzati per il fatto che rinforzano perfettamente le pareti, mascherano perfettamente i difetti delle superfici e non consentono la comparsa di nuove crepe. La vetroresina è permeabile al vapore, ipoallergenico e non dà un fungo alle pareti. Stekholvst di qualità non è dannoso per le persone, perché non emette alcuna tossina. Per produrre materie prime per loro va solo la soda, la calce, la sabbia di quarzo, la dolomite e gli additivi leganti. Come puoi vedere, il set è abbastanza naturale.

carta da parati a parete

carta da parati con stampa geometrica

Queste carte da parati, se usate in cucina, devono essere dipinte. Fatelo con un composto acrilico o una vernice a dispersione acquosa. Steklooboi sopravviverà tranquillamente fino a 15 di tali procedure, senza rimuovere gli strati precedenti, e non perderanno la loro irregolarità.

Nelle decisioni di progettazione, sono anche di lusso. La loro superficie può essere decorata con ramoscelli, ornamenti geometrici, motivi gelidi.

serigrafia

Questo tipo di carta da parati è una sorta di vinile, solo lo strato superiore è incollato al substrato di carta e il suo arredamento utilizza fili di seta. Di conseguenza, otteniamo un aspetto molto efficace e rispettabile. La serigrafia può essere liscia o goffrata. Per la cucina è preferibile acquistare la prima opzione. E non temere che la superficie lussuosa di queste carte da parati perderà presto la sua lucentezza. È incredibile, ma la serigrafia è davvero senza pretese. Non sbiadisce, non si deteriora dai fumi e tollera bene la pulizia.

carta da parati a parete

Carta da parati serigrafata con stampa dorata in una cucina luminosa

Fotomurale

Solo alcuni decenni fa, le carte da parati erano al culmine della loro popolarità. Decoravano le pareti non solo delle case, ma anche dei luoghi pubblici. Tuttavia, la fragilità di questa finitura ha fatto in modo che i consumatori li dimenticassero un po ‘. Le carte da parati moderne sono di qualità incomparabile con i loro antenati e, inoltre, ora possono essere acquistate, ma anche ordinate per schizzi creati in modo indipendente.

Lo sfondo corrente può essere lavato, ma è necessario assicurarsi che abbiano usato vernici impermeabili per la stampa. In questo caso, il disegno non minaccia nulla. Non “nuota”, non brucia e non svanisce. E se la carta da parati ha una base non tessuta, quindi decorare la cucina con loro senza pensare. Puoi scoprire tutto questo sull’etichetta.

carta da parati a parete

carta da parati in un interno della cucina

Carte da parati per dipingere

Sei un fan dei costanti cambiamenti interiori, ma non sei pronto per iniziare riparazioni grandiose su base regolare? Compra la carta da parati per la pittura, che sarà molto utile nella tua cucina. Il segreto è che questi rivestimenti possono essere ridipinti fino a quindici volte, senza perdere la loro consistenza.

Poiché questo tipo di carta da parati ha una maggiore densità e una superficie non liscia, non è necessario preparare idealmente le pareti per loro. Tutti i difetti su di loro saranno nascosti in modo affidabile sotto il traguardo.

In generale, tale carta da parati strutturata è apprezzata per il rilievo dell’arredamento e un bellissimo gioco di ombre sulla superficie. I tipi più popolari sono “sotto l’intonaco” e con ornamenti geometrici.

È necessario dipingere questi sfondi, se il loro aspetto è in origine magnifico? Sicuramente sì, perché il rilievo è dato loro dal vinile schiumato e, sfortunatamente, non differisce dalla stabilità. Ma dopo aver dipinto la vita di carta da parati per carta da parati aumenta molte volte, quindi in cucina sarà lunga, pulita e bella. Inoltre, la maggior parte degli sfondi, progettati per la verniciatura, sono prodotti in bianco e sembrano molto semplici senza colorazione. Sono in vendita e le loro opzioni di colore. La collezione di solito ha alcune sfumature pastello.

carta da parati a parete

scegliendo la carta da parati per dipingere, dopo un po ‘puoi impostare un colore diverso per le pareti

Bene, con i tipi di carta da parati determinati, tuttavia, prima di pagare per l’acquisto, rivedere tutte le etichette nei rotoli. Assicurati che i numeri di lotto siano identici ovunque. Non andare mai in giro con i venditori e non essere d’accordo per “ottenere” il tiro mancante da un altro lotto. Sì, il disegno e il colore a prima vista avranno esattamente lo stesso aspetto, ma quando incollerai vedrai chiaramente la differenza di colore. Le strisce del rotolo di cuculo saranno più chiare del resto o più luminose.

E un altro consiglio. Non affrettarti a buttare via il pacchetto della carta da parati. Lascia un’etichetta nel caso in cui commetti un errore nei calcoli e dovrai acquistare altri rotoli.

Non è necessario finire la cucina

“Non coprire con carta da parati acrilica per pareti in cucina, soprattutto se la carta da parati ha un motivo a rilievo”

  1. Non comprare carta da parati per pareti in cucina, se sono fatti di carta. Non essere tentato dall’ampiezza della gamma ed economico. Non crederci quando ti viene detto che solo le specie a strato singolo chiamate esperti simplex non sono adatte a questa stanza, ma il duplex, cioè lo sfondo a due strati, sarà perfetto. In entrambi i casi, il materiale del rotolo è di carta, il che significa che la carta da parati assorbe sicuramente gli odori, brucia rapidamente e non può essere pulita dallo sporco. Duplex con impregnazione resistente all’umidità può essere utilizzato in casi estremi, ma solo come opzione temporanea, che richiederà la sostituzione in appena un anno.
    carta da parati a parete

    design rosa sia con una stampa fine

  2. Una cattiva scelta per la cucina saranno materiali naturali. Carta da parati di canna, foglie, fibre vegetali hanno molta paura dell’umidità. Inoltre assorbono perfettamente gli odori della combustione. Le eccezioni sono specie naturali, dove lo strato superiore è rappresentato dalla migliore impiallacciatura di legno di albicocca, ciliegia, corteccia di sughero, che è attaccato alla base non tessuta, e carta da parati di bambù.
  3. Non coprire con carta da parati acrilica per pareti in cucina, specialmente se la carta da parati ha un motivo a rilievo. Sebbene siano considerati analoghi al vinile, la loro forza lascia molto a desiderare. La loro superficie in rilievo e corrugata letteralmente vacca dalla vista, e rapidamente si copre di una fuliggine che non viene rimossa.
  4. In cucina, non utilizzare carta da parati tessile, anche da feltro e velluto. Sebbene siano costosi, sono assolutamente poco pratici. La cucina è tabù e per i rivestimenti murali con decorazioni come mica, trombe, sabbia quarzosa e altre prelibatezze.
    carta da parati a parete

    colore blu scuro saturo della carta da parati all’interno della cucina

Come decorare la cucina

La cucina spesso richiede una finitura combinata. In esso ci sono sempre zone in cui non è necessario disporre di sfondi, ma piastrelle, vetro, mosaico, plastica. Quindi preferiscono distinguere la superficie attorno alle aree di lavoro e un grembiule. Ciò significa che devi selezionare il colore dello sfondo. Per non perdersi nell’oceano delle proposte, pensando a come questo o quel tipo sarà correlato con i mobili e i tessuti della tua cucina, devi conoscere i principi base dell’arredamento.

Carta da parati in colori neutri per pareti della cucina

Quasi la metà dei proprietari preferisce vedere le loro cucine decorate nello spirito del classicismo, anche se non si allontanano dall’integrazione di elementi di altre tendenze stilistiche. Per gli interni tradizionali senza segni di scioccante, i più adatti sono gli sfondi con una combinazione di colori neutri, colori discreti e sfumature naturali.

Le tonalità neutre, che sono state utilizzate nella decorazione generale, possono essere proseguite nella colorazione della carta da parati per le pareti della zona pranzo in cucina. Sul loro sfondo, gli accessori sotto forma di opere artistiche saranno fantastici.

carta da parati a parete

carta da parati colori pastello all’interno della cucina

La lussuosa carta da parati in rilievo in tessuto può essere un’opzione di contrasto in combinazione con la colorazione scura del set da cucina. Il tono leggero della finitura si fonde meravigliosamente con le superfici cromate degli elettrodomestici in cucina.

Dal momento che la cucina classica non sopporta l’apparenza di carta da parati luminosa con motivi screziati, è meglio rimanere su versioni di sfondo chiare, con un motivo in rilievo sul motivo Windsor.

Se i riflessi argentati delle superfici degli elettrodomestici sono già stati riflessi nella muratura a mosaico dello spazio di lavoro, allora dovrai selezionare lo sfondo in base a questa unione. Di conseguenza, l’interno otterrà un aspetto piacevole di un’alleanza armoniosa.

Colori chiari di carta da parati pastello per pareti in una cucina stilizzata creeranno un’atmosfera tranquilla e davvero tranquilla, che è così necessaria per i pasti in famiglia.

carta da parati a parete

carta da parati monocromatica in colori pastello

Stampe floreali su carta da parati cucina

Verso l’interno della cucina è diventato allegro, si dovrebbe guardare le stampe di fiori e ornamenti floreali, così spesso decorare la carta da parati. Tali soluzioni aggiorneranno perfettamente la situazione tradizionale, aumenteranno il suo grado e porteranno l’individualità all’interno.

Se la finitura della cucina ha elementi bianchi come la neve, e l’arredamento brilla con toni simili, allora le pareti potrebbero apparire come carta da parati, dove su uno sfondo grigio scuro sbocciavano fiori bianchi.

Sul muro accento, puoi essere audace con la scelta e decorarlo con carta da parati con una stampa floreale brillante e accattivante. Disegna in questo modo l’area dello spazio della finestra, se è dotato di un lavandino vicino. Lavare i piatti cessa immediatamente di essere una routine e trasformarsi in un passatempo piacevole.

L’area di lavoro in venature di marmo grigio, mobili da cucina candidi, un’isola, con una base di colore verdastro – tutto questo può essere completato da carta da parati, nella stampa floreale di cui c’è uno sfondo di un colore blu profondo. Per completare il design insolito possono essere lampadari con paralumi in vetro, coperti con ornamenti floreali.

carta da parati a parete

carta da parati con stampa floreale in cucina, decorata in stile rustico

La decorazione del muro, il centro di attenzione messa a fuoco, la carta da parati con un motivo floreale leggero renderanno la cucina retrò insolitamente accogliente. Il colore dello sfondo dovrebbe corrispondere alla soluzione cromatica delle porte e delle apparecchiature disponibili nella vita di tutti i giorni.

Integrare elementi retrò nella cucina moderna aiuterà carta da parati bianca e blu con fiori. Nel loro ambiente, anche un frigorifero blu brillante ai vecchi tempi sembrerà appropriato e attraente.

Cucina eclettica, con molti dettagli di design insoliti, sarebbe bello aggiungere un muro accento con una grande stampa floreale.

La carta da parati per le pareti può avere un motivo a torta con un mucchio di dettagli. I mobili di lusso, messi sullo sfondo, trarranno beneficio da questa inadeguatezza del colore.

Un tocco di eleganza e freschezza arriverà nell’atmosfera della cucina insieme a una carta da parati con un elegante motivo floreale.

carta da parati a parete

L’ornamento della carta da parati floreale conferisce agli interni un tocco di freschezza e comfort

La frivolezza e l’ingenuità della situazione possono essere date alla carta da parati con grandi margherite.

Troverà il suo uso in cucina e la stampa preferita dai designer, raffigurante il tronco degli alberi. Tale carta da parati è la soluzione migliore per decorare il muro accento.

La cucina si è rivelata alquanto urbana, con molte superfici lucenti? La situazione salverà di nuovo la carta da parati nel fiore, che in questa atmosfera industriale apparirà in modo inaspettato, che in realtà e porterà l’interno più vicino a casa.

Se l’interno ha alti soffitti a volta, e il suo design è realizzato in stile inglese, quindi la carta da parati per le pareti in una cucina così può essere con il modello più attivo e varietà semplicemente incredibile. Il tema floreale delle loro stampe sarà sempre riflesso in piante viventi e oggetti decorativi di una direzione animalesca.

carta da parati a parete

carta da parati con grandi fiori in una cucina luminosa

Carta da parati luminosa nelle soluzioni d’accento degli interni della cucina

“Una grande immagine sulla carta da parati per le pareti sarà in cucina un’aggiunta eccellente alla tessera di mosaico, che è rivestita con una superficie di lavoro”

Le tendenze degli ultimi anni hanno portato alle cuffie da cucina le facciate lisce e più spesso lucide. Nell’insieme con loro, la carta da parati o lo sfondo saturo di colori con un motivo geometrico succoso apparirà benissimo.

carta da parati a parete

carta da parati con un disegno monocromatico diluito di stampa floreale multi-colore di cucina bianca

Se hai intenzione di arredare la cucina con un sistema di armadi in esecuzione bianca, quindi decorare le pareti della stanza con carta da parati viola con goffratura. Diventeranno un accento nell’interno. Aggiungere un’immagine bohémien del decoro può essere cromata e speculare.

Mobili beige chiaro per unirsi con la carta da parati in colore indaco profondo aiuteranno una serie di piatti dipinti, che diventeranno un ponte di colori tra di loro.

Il muro dell’accento non deve necessariamente apparire nell’area di lavoro. Potrebbe benissimo cantare una cena.

carta da parati a parete

carta da parati con una brillante stampa floreale nel design della cucina

Se la cucina bianca come la neve, anche molto dosata, aggiungi una carta da parati con un motivo estivo luminoso, puoi aumentare l’umore dell’intero interno in generale.

Le cucine moderne spesso decorano la carta da parati con un motivo bianco e nero. E si giustifica da sé, perché sul loro sfondo e le superfici a specchio gli elementi decorativi di illuminazione sembrano lussuosamente e l’arredamento candido sembra vantaggioso.

Se vuoi davvero vedere nella carta da parati della tua cucina con uno sfondo scuro e un motivo luminoso, allora decorare la stanza con mobili chiari. Collegare tutti gli elementi interni in una singola immagine aiuterà le tonalità scure dei controsoffitti e degli alloggiamenti degli elettrodomestici. Buono sarà uno sfondo scuro con un modello attivo e una cucina in stile country modernizzato. La decorazione di pareti in temi legnosi è razionalmente supportata da mobili dai materiali pertinenti.

Una grande immagine sulla carta da parati per le pareti sarà in cucina un’aggiunta eccellente alla tessera di mosaico, che rivestiva il piano di lavoro.

Ha bisogno di uno sfondo luminoso, ricco e colorato e di una cucina dall’atmosfera leggera e rustica. Il modello eterogeneo darà un risvolto positivo e anche nelle cucine classiche, per le quali tali soluzioni sono considerate non convenzionali, l’effetto è semplicemente sbalorditivo. Aggiungi all’atmosfera interessanti lampade a sospensione dal design originale e da questa cucina non vuoi uscire.

carta da parati a parete

carta da parati luminosa nel design della cucina, in combinazione con il soggiorno

Buono in cucina sarà tema “gallo”, soprattutto se il modello di carta da parati originale per supportare altri elementi del decoro con le immagini di tutti i tipi di maschi. Sì, lo stile sarà un po ‘rustico, ma insolitamente familiare, accogliente e confortevole. Dimenticare un tale interno sarà davvero impossibile.

Carta da parati nella suddivisione in zone della cucina

Carte da parati in cucina può servire come sfondo per accessori e cuffie e può trasformarsi in una decorazione sorprendente. La diversità materica e cromatica di questi materiali è così grande che consente di realizzare qualsiasi idea nella realtà. Lo sfondo può essere utilizzato nelle combinazioni più insolite.

Se sei un aderente agli approcci tradizionali al design della cucina, allora dipingi sulle sue pareti con carta da parati monofonica con una trama raffinata. Sarà ben accolto se ci sono mobili originali o un grembiule di arredamento insolito nell’atmosfera.

È possibile rendere la cucina non standard utilizzando inserti di motivi contrastanti o eccellenti di carta da parati. Così decorerai la cucina e aggiungerai note insolite. È buono per rompere lo sfondo monocromatico del rivestimento del muro con carta da parati con un motivo grafico succoso.

carta da parati a parete

separazione dello spazio della cucina e del bancone con la carta da parati

Con la zonizzazione funzionale, il muro di accento farà meglio a far fronte. Non importa come si fa progettare la cucina, ricordo una regola, che è comune a tutte le soluzioni: se la carta da parati, avete acquistato in cucina, luminoso, stampa splashy, sarà certamente necessario bilanciare la laconica, senza ornamenti superflui di arredo. Se vuoi sperimentare l’arredamento delle pareti, dai preferenza ai set di luci o ai mobili bianchi con uno smalto levigato e un minimo di accessori.

È necessario concentrarsi su un determinato soggetto: utilizzare la carta da parati orecchiabile sulla parte corrispondente della superficie del muro. Tale carta da parati sarà un buon sottofondo, supponiamo, per scaffali a cerniera di design aperto.

Quando decorare la cucina con una piccola dimensione è necessario utilizzare il principio di impegno razionale è assolutamente l’intero spazio, quindi è necessario fornire sistemi di storage unico tipo rigoroso e laconico, nonché per diluire l’interno luminoso sfondo printovymi. Ottimo, se c’è una nicchia in una stanza del genere. Nel suo spazio, è possibile organizzare una modesta sala da pranzo, per la cui assegnazione, coprire le pareti di una nicchia con carta da parati in un modello eterogeneo. Così, la noia e la burocrazia lasciano la cucina.

carta da parati a parete

inserti di carta da parati di colore bianco scuro diluito cucina bianca sterile

Oggi i produttori hanno soddisfatto i progettisti con la carta da parati con un disegno tridimensionale reale. L’immagine su di loro è fluttuante, che può apparire o scomparire a causa del gioco di luci e contrasto delle trame. Se decorano il muro in cucina, avrai uno spazio “vivente”, che sarà percepito come illimitato, che porta via.

Uvetta speciale

Nei negozi puoi trovare spesso i resti di bellissimi sfondi. Di solito sono in vendita e venduti con uno sconto. Di questi, puoi sellare, ad esempio, un grembiule nella tua cucina. Risulterà lussuosamente ed economicamente. Cerca opzioni:

  1. Con disegni a tema cucina.
  2. Imitazione testurizzata
  3. Con fiori, verdure, frutti o tipi di città tremendi.

Un grembiule così improvvisato non vale niente per te. Prendi una foto, incolla lo sfondo sul luogo preparato e nascondili sotto il temperato o il plexiglas.

carta da parati a parete

muro di accento nero con un motivo a tema, come parte importante della decorazione della cucina

Con carta da parati per le pareti in cucina può decorare e mobili. Questa tecnica viene spesso utilizzata in situazioni in cui non è prevista la riparazione di una vecchia cuffia. Dipingi le porte e le cornici dei mobili con interessanti sfondi che si adattano al resto dell’arredo e aprili dopo averli asciugati con la vernice. I vecchi mobili saranno molto più belli e l’interno si animerà. Sotto il potere di trasformare la carta da parati e il piano d’appoggio nell’area di lavoro o sul tavolo da pranzo. Inoltre, non sarà difficile attuare un tale progetto. Basta tagliare un pezzo che è commisurato alla superficie, incollarlo e proteggerlo con il plexiglass o, in sua assenza, il vetro.

carta da parati a parete

in questo caso, gli inserti inlay eseguono una funzione decorativa

Carte da parati per una piccola cucina

Nella progettazione di una tale stanza senza trucchi con carta da parati non può fare, perché questo è il modo più efficace per espandere il suo spazio.

Il modo migliore per affrontare questa carta da parati con colori neutri e calmi. Riflettono la luce e i confini sono spinti. Vuoi rendere l’interno della cucina non così monotono? Aggiungi accenti di colore o scuri. Puoi decorare pareti e carta da parati con colori intensi e saturi, ma solo se la cucina è luminosa, luminosa e ben organizzata. Estendendo i bordi in questo caso saranno le facciate lucide delle cuffie.

Cerca di incarnare la ricezione dell’unificazione visiva della cucina con una stanza adiacente. Questo è giustificato se non ci sono porte tra di loro. Incolla entrambe le stanze con lo stesso sfondo. Questo piccolo trucco farà percepire lo spazio non come due piccole piccole stanze, ma come un unico e spazioso insieme.

carta da parati a parete

le tonalità chiare della carta da parati aumentano visivamente l’area di una piccola cucina

La carta da parati per le pareti della cucina di piccole dimensioni non dovrebbe avere schemi confusi e disegni “spessi”. Lì saranno un vero irritante, confusionario e stancante. Se vuoi un disegno – per favore, ma solo molto pallido, e idealmente limita l’ornamento in rilievo al tono della base o della goffratura.

Galleria fotografica – carta da parati in cucina:


Autore: Daria Degtyareva