Le carte da parati, come uno dei modi di decorare le pareti, sono note da più di mezzo secolo. Dovevano essere collocati nella stanza centrale, meno spesso in camera da letto, perché erano incollati non tanto per la bellezza, quanto per sorprendere i loro conoscenti. Molti consideravano la loro presenza una manifestazione di filisteismo. E non è per invidia, per il fatto che il vicino è riuscito a ottenere un deficit. La maggior parte dei soggetti proposti erano soggetti francamente primitivi, e la qualità del materiale, per usare un eufemismo, lasciava molto a desiderare. Quando si tenta di incollare un “capolavoro”, il rischio di oliare la vernice è incredibilmente grande. Mettere lo stesso sfondo in cucina in generale era un suicidio sin dall’inizio, dal momento che potevano sopravvivere in un ambiente aggressivo dei locali per non più di un mese. Tutti questi fatti nel complesso, e ha portato al fatto che questa raffinatezza decorativa ha rapidamente cessato la sua gloriosa processione nelle case dei nostri compatrioti. Inoltre, è stato semplicemente dimenticato di lui per molti anni.

carta da parati in cucina

Le carte da parati con un’immagine della natura “faranno rivivere” un interno di una cucina bianca

Oggi il materiale è completamente riabilitato e popolare come mai prima d’ora. Ha davvero qualcosa da sorprenderci. Vediamo cosa offrono i produttori moderni e come i loro figli vengono utilizzati nelle cucine dai designer.

Cucina con fotodecor: sciocchezze o realtà?

“La cucina deve essere lavata spesso, non solo le superfici di lavoro, ma anche le pareti, quindi la carta da parati che è apparsa in cucina dovrebbe essere pronta per tali eccessi”

Il microclima problematico dello spazio cucina e oggi alcune persone sembrano essere una controindicazione diretta per l’uso nel suo arredamento di carte da parati fotografiche. Infatti, la presenza di un disegno ben organizzata e ventilazione non protegge la camera da elevata umidità e particelle di polvere da grasso Withania, ma operato un uso cucina, questo stato di cose, in generale, è la norma. Sì, spesso deve essere lavato, non solo le superfici di lavoro, ma anche le pareti, quindi le carte da parati apparse in cucina dovrebbero essere pronte per tali eccessi. In un altro modo, può essere il caso solo se non ci sono pronti per la prima colazione o il pranzo o la cena, è uno spazio svolge un ruolo puramente decorativo, e dedicato esclusivamente alla ricezione di ospiti occasionali con un rinfresco loro bevanda fermentata macchina per il caffè.

carta da parati in cucina

La carta da parati con l’immagine del caffè creerà un’atmosfera accogliente

Sviluppo di nuove tecnologie per la produzione di Photowall permesso di rilasciarli in odori variante resistente all’acqua, di facile pulizia, non assorbirà, e preservare la bellezza e luminosità dell’immagine, in modo che la loro presenza all’interno della cucina è ora più regolarità che l’eccezione.

Foto di sfondi in cucina: nuove interpretazioni

Nella decorazione delle cucine moderne, i designer usano i seguenti tipi di carta da parati:

  1. Paper.
  2. Fleece.
  3. Naturale.
  4. Vandal-proof.
carta da parati in cucina

Carte da parati con la stampa del disegno 3D creano effetti visivi di aumento dello spazio

Carta da parati in carta

Questo è il più economico, quindi, il tipo di materiale che viene spesso utilizzato. La carta in esso, oggi rimane solo la base. Lo strato esterno è fatto di vinile. Questo è un rivestimento abbastanza stabile, quasi impermeabile e in grado di trasportare una certa quantità di pulizia a umido.

Puoi utilizzare nelle versioni non tessute della carta da parati in carta da cucina. Attirano una ricca varietà di trame. Su tale carta da parati fotografica, il motivo dura molto più a lungo, ma con la resistenza all’umidità possono avere problemi, quindi è necessario pulire la superficie non tessuta con estrema cautela e una spugna eccezionalmente asciutta.

carta da parati in cucina

Fascino francese in cucina grazie alle carte da parati fotografiche con la famosa Torre Eiffel

Carta da parati di carta in forma pura e con un rivestimento in tessuto in cucina sono inaccettabili. Non sono assolutamente adatti a rimanere in uno specifico microclima della stanza, quindi non dovrebbero essere guardati in dettaglio.

Carta da parati soffice

Utilizzato come base, tessuto non tessuto, ha reso la vita più facile non solo per i progettisti, ma anche per i pittori. Gli sfondi fotografici di questa qualità non sono difficili da scegliere per qualsiasi interno, grazie alla larghezza della gamma e semplicemente colla. Le pareti decorate con questo materiale dureranno a lungo e saranno sempre belle.

carta da parati in cucina

carte da parati con un’immagine di incisione antica in un interno di una cucina classica

Le opzioni puramente non tessute sono le più vulnerabili, quindi se possibile, lascia la priorità dietro a quella combinata con la carta da parati in vinile. Stampato su una superficie simile della foto, sarà di altissima qualità e rovinerà la loro freschezza incontaminata con una pulizia e una pulizia costanti saranno anche difficili. Una maggiore resistenza all’usura consente, se necessario, di trattare la superficie anteriore non solo di una spugna umida, ma anche di utilizzare detergenti non aggressivi per la pulizia.

carta da parati in cucina

carta da parati con uno schema di temi marini creerà un’atmosfera di relax

Su questa base è accettabile introdurre una carta da parati in tessuto all’interno della cucina. Sulle caratteristiche di qualità di questo tipo di carta da parati è molto più affidabile di analoghi di carta. La superficie di questi può avere un aspetto classico liscio o imitare la trama:

  1. Intonaco veneziano
  2. Sand.
  3. Holst.

Stickers murali naturali

Se desideri qualcosa di originale, guarda la carta da parati naturale nella tua cucina. I materiali per la loro creazione sono disponibili presso i produttori. Il motivo è applicato su un panno in fibra di vetro specifico. Questa base non è danneggiata da umidità e alte temperature. Sotto il finale non si depositano muffe e funghi. Questo è l’unico materiale con effetto antistatico, il che significa che la polvere non si accumula sulla sua superficie.

carta da parati in cucina

Carte da parati abbinate con gusto decorano ogni interno della cucina

Oltre al fatto che la fibra di vetro è considerata il miglior substrato stampato, si distingue anche per le sue eccellenti caratteristiche anti-incendio.

La carta da parati naturale non è assolutamente soggetta a deformazioni. Non si restringono e non trascinano. Sulla loro superficie non ci sono incrinature, così che l’immagine su di esse non invecchierà mai e non si intasa. Puoi lavare e spazzolare con una tale finitura, utilizzare qualsiasi soluzione chimica. In generale, tale carta da parati in cucina – una scoperta in termini sia estetici che pratici.

carta da parati in cucina

11

Carte da parati antivandaliche

In linea di principio, questo tipo di carta da parati è stato sviluppato per interni di ristoranti e bar, tuttavia, in una cucina comune, il loro aspetto non diventerà un non senso. La finitura è difficile da danneggiare e basta pulire. I rivestimenti antivandal non hanno affatto paura della pulizia generale e del trattamento abrasivo. Sono difficili da graffiare. Lo strato superiore di queste pareti fotografiche può essere rappresentato da rivestimento in PVC o laminato.

La prima opzione, infatti, è uno strato di plastica sottile. Il secondo è un rivestimento protettivo. Sigilla il disegno. In entrambi i casi, la finitura è resistente e funzionale.

carta da parati in cucina

design armonioso: il disegno della pineta si abbina perfettamente con gli oggetti interni in legno della cucina

Metodi di disegno delle immagini

Le carte da parati in cucina saranno costantemente in una situazione stressante, e quindi le immagini su di esse dovrebbero essere dipinte con colori speciali. Il maggior successo sono due metodi di stampa:

  1. Con l’uso di vernici al lattice.
  2. Con l’uso di vernici con indurimento ultravioletto.

Per mettere il primo è possibile solo sull’attrezzatura specializzata. Dopo la distribuzione sulla base della vernice viene sottoposto a riscaldamento, durante il quale l’umidità in eccesso evapora e il lattice si scioglie. Come risultato, un rivestimento polimerico denso è formato sulla parte superiore della figura, che può essere elaborata con qualsiasi mezzo.

carta da parati in cucina

le immagini con alberi in fiore creano un senso di primavera indipendentemente dalla stagione

Nel secondo caso, la vernice viene applicata in modo standard, ma viene essiccata sotto i raggi ultravioletti. Anche le carte da parati risultano resistenti e durature, ma spesso hanno un odore sgradevole. Alcuni dei colori di questa serie sono generalmente classificati come tossici e tale carta da parati nella cucina degli spazi abitati non dovrebbe apparire. Per evitare problemi, non essere pigro per leggere le caratteristiche e familiarizzare con i componenti degli sfondi fotografici.

Scegli la dimensione della carta da parati

Cucine – locali, spesso, non standard, con un layout e una configurazione diversi, in modo da raccogliere carta da parati al loro interno, è necessario tenere sempre in considerazione le caratteristiche della stanza.

carta da parati in cucina

in cucina dovrebbe essere incollato solo carta da parati vlagostoyakie

I professionisti sono sicuri di quanto segue:

– Più la cucina è modesta, più piccola deve apparire la carta da parati. Cercando di coprire interi paesaggi con paesaggi, nella speranza di espandere lo spazio, puoi ottenere l’effetto opposto. In questo caso, il ricorso più pratico per piccoli pannelli, di cui un’altra fotooknami, ma se si vuole assolutamente vedere l’immagine completa muretto, quindi scegliere sfondi per la cucina in decisione makrofotograficheskom o con un modello nell’immagine che domina lo spazio aperto (acqua, aria).

carta da parati in cucina

esempio di progetto di una zona sopra una superficie di lavoro

– Una stanza spaziosa, divisa in piccole aree, è anche più adatta per decorare con piccole foto. Aggiungi lo styling può essere una composizione orizzontale o verticale stretta. Il primo – espandi lo spazio ristretto, il secondo – contribuisci all’aggiunta di volume e altezza alla stanza.

– Un posto per sfondi foto dimensionali – nella decorazione minimalista di grandi spazi. Permetteranno alla cucina di non sembrare vuota e scomoda.

Soluzioni a colori

“Gli interni monocromatici e uno sfondo bianco e nero rigoroso completeranno perfettamente lo spot di colori brillanti sotto forma di sfondi per foto apparsi in cucina”

Sfondi sono disponibili in una varietà di colori che si adattano a perdersi, così ho deciso di decorare la vostra decorazione della cucina, come è meglio pensare a ciò che i colori dovrebbe prevalere nella loro composizione.

carta da parati in cucina

Carte da parati in cucina con una stampa apetine

Una selezione di successo dello spettro dei colori fornirà la conoscenza di diverse regole:

  1. Interni monocromatici e uno sfondo bianco e nero rigoroso completano perfettamente lo spot di colori brillanti sotto forma di sfondi per foto apparsi in cucina. Possono essere visualizzati un primo piano di frutta, fiori, bacche e anche immagini astratte colorate. Le sfumature presenti nell’immagine non devono essere confrontate con altri elementi della cucina, quindi cerca di sincronizzarle con le facciate dei mobili, i tessuti o gli accessori. Questo approccio ti consentirà di creare un’atmosfera davvero unica in una stanza non standard.
    carta da parati in cucina

    Carte da parati in cucina. come elemento dinamico della decorazione murale

  2. Gli interni luminosi e succosi saranno più esigenti nella selezione di sfondi per foto. In essi è meglio inserire immagini in bianco e nero o foto realizzate con tecnica seppia. Tuttavia, è possibile adattarsi ai colori interni di base. Quindi, se lo sfondo è nei colori bianco e blu di piombo, quindi sullo sfondo potrebbe apparire paesaggi marini. I colori prioritari dovrebbero essere: blu oltremare, lilla, onda marina. Ma colori caldi, in questo decoro non c’è posto. E viceversa, le carte da parati in cucina, dove regnano i colori solari, dovrebbero mostrare immagini nei colori del cioccolato, del latte e del caffè.
  3. In colori vivaci, sono necessari spazi deboli. Una combinazione di verde e arancione caldo, giallo e rosso contribuirà a rendere accogliente una stanza. Puoi facilmente aggiungere alle immagini di decorazione di verde, condimento, frutta. Sollevare l’umore aiuterà e porterà alla riva del mare, una strada stretta, che attraversa una città soleggiata.
    carta da parati in cucina

    Carte da parati con iscrizioni porteranno un punto culminante all’interno della cucina

Carte da parati per cucina dal design elegante

Paesaggi pittoreschi

La realtà urbana a volte è così faticosa da farti desiderare di fuggire verso isole disabitate. Un’oasi così pittoresca per la pace della mente è possibile creare la propria cucina. Metti sulla sua bacheca un’immagine:

  •  fiume,
  • mare
  • cascata
  •  Lago,
  • deserto
  • giardino,
  •  rocce,
  • foreste,
  • blu celeste.
  • tramonto,
  • sorgere del sole.
carta da parati in cucina

La carta da parati con l’immagine del grande fiore renderà più accogliente l’interno della cucina

E più naturale sarà l’immagine della carta da parati, apparso in cucina, più facile sarà disconnetterti dai problemi urgenti.

I bellissimi paesaggi naturali dai colori caldi sono molto adatti per addolcire i rigidi interni high tech e freddi. L’atmosfera della stanza piacerà con la sua tranquillità

Motivi urbani e pastorali

Le moderne vedute della città, catturate su carte da parati fotografiche, saranno un’eccellente decorazione di decori minimalisti. Completano perfettamente l’atmosfera di modernità e hi-tech. Ma per gli interni italiani e l’antichità mozzafiato della Provenza, è meglio cercare scene rurali pittoresche o immagini di paesaggi pittoreschi.

carta da parati in cucina

mappa del mondo – piuttosto una soluzione non standard per la decorazione d’interni della cucina

macro di imaging

Le macroimmagini vengono ingrandite a dimensioni gigantesche di foto di fiori, piante, frutti, ecc. Effettivamente guardare sui muri non è solo tipi all’estero esotiche di orchidee, ciliegio, loto, kiwi, ananas, ma anche molto familiari per i nostri impianti di latitudine – mele, fiordalisi, margherite, anguria. La macrofotografia aprirà per te queste cose in una prospettiva completamente nuova, esaminerà l’essenza del soggetto. Anche un chicco di grano basso o una combinazione di un paio di semi su carta da parati fotografica, con un tale aumento, saranno percepiti in cucina come una decorazione elegante.

carta da parati in cucina

l’immagine macro sui servizi fotografici sembra sempre spettacolare

blenda

Queste immagini imitano in modo molto realistico gli archi e aprono finestre, porte e scale, soprattutto se eseguite in tecnologia 3D. Sono richiesti principalmente negli interni di piccoli spazi, poiché sono molto bravi nel compito di estenderli.

Se non si riusciva a trovare quello che avrebbe soddisfatto l’anima dall’intera varietà di trame offerte, oggi è possibile ordinare la versione esclusiva dell’immagine della carta da parati in cucina. Tuttavia, è necessario comprendere che la stampa di foto non è un processo semplice e richiede la conformità con determinate tecnologie, quindi non è possibile ottenere una grafica di alta qualità copiando il telaio prodotto dalla soap box. Prende una foto fatta da una fotocamera professionale altamente sensibile con una risoluzione eccellente.

carta da parati in cucina

bella vista panoramica con foto sfondi

Alcuni consigli per la selezione dello sfondo

Gli oggetti proposti oggi con la carta da parati fotografica, non permetteranno di rimanere indifferenti alla loro bellezza a nessuno. Tra i suggerimenti per trovare un’immagine da assaporare e possono aderire al classicismo e agli aderenti alla techno. Resta solo da fare la scelta giusta in termini di design degli interni.

Se la tua cucina ha bisogno di un aumento visivo, allora cerca le scene che descrivono i panorami della città e gli spazi di campagna, e quelli che portano la prospettiva di poter andare via. Con questa sensazione, i sentieri che conducono all’ignoto e le strade che scompaiono nella nebbia saranno associati.

carta da parati in cucina

nero ingrandito = foto bianca all’interno della cucina

Immagini troppo complesse, con una pila di dettagli e cacofonia dei colori, diventano molto noiose e iniziano anche a irritarsi, quindi è meglio non incollare carte da parati di una categoria simile in cucina. Immagina per un momento che questo intreccio di linee acide, in un quadro apparentemente spettacolare, ti apparirà davanti agli occhi per ore, ogni giorno, e poi prendi la decisione finale. È possibile che le scale vengano disegnate dall’immagine di una fragola succosa, piegata in un vaso, che, per inciso, non solo porterà soddisfazione estetica, ma contribuirà anche al risveglio di un appetito eccellente.

Il tuo obiettivo: mantenere l’armonia in casa? Scegli immagini calme che non comportino aggressività. No, non si tratta di scene di battaglia o qualcosa del genere. Gli esperti considerano le foto aggressive delle montagne con picchi affilati come un inizio aggressivo. I paesaggi hanno un’interpretazione completamente diversa, dove l’acqua schizza contro lo sfondo delle rocce. La presenza di cascate e laghi attenua l’aspetto delle pietre nude.

carta da parati in cucina

grazie agli sfondi per foto puoi creare una finestra “bluff”

Lo stile speciale sarà diversi sfondi in cucina con immagini monocromatiche, soprattutto se la trama della canzone offre un accento luminoso. Esempio: un bouquet di rose rosse eleganti su un tavolino del caffè nel centro di Montmartre.

Gli spazi di piccole dimensioni sono meglio non decorare l’immagine delle persone per evitare la sensazione di presenza permanente nella folla.

I soggetti più armoniosi e neutrali sono le foto dei fiori e della natura. Gli sfondi per foto con tale motivo offriranno la possibilità di portare la pace nell’atmosfera o, al contrario, aggiungere note tonificanti, rendendoti allegro. Rilassati e lisci la foto con fogliame, ciottoli, acqua.

Dicono che cambiando lo spazio in cui esisti, cambi il tuo destino. Questo è un incentivo eccellente per scegliere una carta da parati fotografica in cucina non solo di buon gusto, ma anche ragionevole. Così, attirerai piacevoli esperienze nella tua vita.

carta da parati in cucina

Carte da parati in cucina sotto forma di collage

Foto di sfondi in una piccola cucina

Gli spazi limitati non sono facili da decorare. Anche le piccole cucine in questo senso non fanno eccezione. Più spesso, le camere sono decorate in modo minimalista, lisciando il loro ascetismo con gli sfondi per foto. Una quantità minima di accessori e uno sfondo rigorosamente neutro lo rendono molto armonioso.

Il fotorecettore sarà anche richiesto nell’appartamento monolocale, dove la cucina è abbinata al soggiorno. L’immagine fotografica creerà un effetto visivo insolito, nella suddivisione in zone parallela dell’area cucina.

carta da parati in cucina

Frutta migliorata: una soluzione classica per la finitura delle pareti della cucina

I muri fotografici in una piccola cucina possono apparire solo a condizione che corrispondano alle dimensioni spaziali e contribuiscano alla sua armonizzazione, piuttosto che introdurre dissonanza in essa. I rappresentanti brillanti del primo sono le immagini in colori chiari con grandi elementi monofonici della composizione. Quest’ultimo include immagini scure punteggiate da piccoli dettagli. La soluzione ideale saranno piccoli pannelli e cordoli sul tema della cucina.

Nuova vita degli interni della cucina

Il noioso interno della cucina deve essere cambiato e nessuno lo contesta, ma non c’è la possibilità di iniziare la riparazione globale, quindi dovremo cercare un’alternativa. Rianimare la stanza inespressiva, riempirlo di un nuovo stato d’animo aiuterà gli sfondi in grafica 3D. Il loro aspetto trasformerà la vecchia cucina in un angolo elegante, e la famiglia sarà di nuovo felice di incontrarci la sera.

carta da parati in cucina

il colore arancione degli photobot aggiungerà note calde all’interno della cucina bianca

L’effetto 3D su un’immagine piatta widescreen, oltre a trasmettere il significato della trama, dimostra la profondità e la portata dell’immagine. Il muro cessa di esistere nell’aspetto visivo e lo spazio ottiene un volume aggiuntivo. Tutti questi sfondi 3D non sono utilizzati in cucina con un’area molto piccola. Il fatto è che l’effetto specifico della tecnologia si manifesta quando si guarda un’immagine da una certa distanza. Guardandolo a bruciapelo, non si nota nulla di notevole.

Ottima carta da parati nell’arredo del soffitto della cucina. L’immagine sulla sua finitura dovrebbe diventare una continuazione logica della decorazione delle pareti. Molto spesso il design è pianificato in un tema naturale. Aumentare l’effetto della presenza nella storia dovrebbe essere un’illuminazione correttamente organizzata.

carta da parati in cucina

Le carte da parati renderanno l’interno della cucina unico e unico

Sfondi foto:

Dopo aver effettuato la scelta e portato lo sfondo, è ora di incollarli. Se hai mai avuto a che fare con questo tipo di lavoro, allora il compito sarà molto più semplice, altrimenti, dovrai prima familiarizzare con la parte teorica del processo, e solo allora provare ad applicare le conoscenze acquisite nella pratica. A condizione che il materiale sia costoso e che la tua esperienza sia pari a zero, è meglio affidare agli specialisti il ​​compito di incollare la carta da parati in cucina, ma se sei sicuro delle tue capacità, prova a metterle in pratica. L’insolita trama della tela può complicare il compito e il fatto che l’immagine dovrà essere raccolta da diversi frammenti.

Il flusso di lavoro va in fasi. Prima di tutto, la superficie è pronta. Quindi, l’immagine viene assemblata e il layout dei pezzi sul muro è segnato. Il prossimo passo sarà la preparazione della composizione adesiva e il lavoro con esso. E finirà tutto direttamente sulla tela. Ora, su ogni fase in dettaglio.

carta da parati in cucina

carta da parati retrò all’interno della cucina

Algoritmo passo-passo

Passaggio 1: prepariamo la superficie.

Di solito, il punto di incollaggio della carta da parati in cucina è il muro. Se questo non è un nuovo edificio, dovrai pulire la sua superficie da vecchie finiture e intonaci danneggiati. Dopo di che, l’intera area è innescata e coperta con intonaco fresco. Il tuo compito è quello di ottenere un muro liscio e assolutamente liscio. Per questo tipo di lavoro è importante mantenere la temperatura ottimale in cucina e non lasciare che le correnti si spostino. Non sarà possibile accelerare il processo di asciugatura in questo modo, ma è possibile ottenere facilmente una superficie gonfia e gorgogliante.

carta da parati in cucina

carte da parati in cucina con effetto invecchiato

Passaggio 2: segnando il muro e pre-assemblando l’immagine.

Prova ad aggiungere tutti i frammenti di sfondi fotografici disponibili in una singola immagine. Sarà più comodo farlo sul pavimento. Ora inizia a segnare il muro sotto di esso. Misurare l’area totale dell’immagine risultante e misurare ciascun componente separatamente. Ora trasferisci la dimensione totale al muro. Se l’immagine occuperà solo una parte di essa, assicurati che appaia in modo proporzionale e non si muoverà verso il basso o verso il basso, nascondendo le parti dell’immagine. Per facilitare la navigazione, numerare i frammenti di carta da parati acquistati in cucina con una matita. Le figure corrispondenti, segnano e disegnate sulle finestre a muro. Non “inclinare” l’arredamento aiuterà l’uso del righello e del livello. In assenza di quest’ultimo, utilizzare un filo a piombo improvvisato. Le linee verticali in questo caso saranno garantite per essere pari. Per condurre perpendicolari a loro il triangolo scolastico ordinario aiuterà.

carta da parati in cucina

La carta da parati colorata sarà l’accento principale all’interno della cucina

Passaggio 3: preparare la composizione adesiva.

Non pensare di dover cucinare qualcosa. No, non lo è. Oggi, la colla a secco può essere acquistata a magazzino. Dovrai solo diluirlo correttamente con acqua, osservando chiaramente tutte le proporzioni. Non essere pigro impastare bene la miscela in modo che non si formino grumi. Consentire alla soluzione di essere infusa con il tempo prescritto e si può iniziare a lavorare. La composizione adesiva è innescata con un muro e il frammento di carta da parati. Non lasciare la carta da parati trattata impregnata. Possono perdere forza e deformarsi.

carta da parati in cucina

carta da parati con l’immagine degli accessori da cucina

Passaggio 4: processo di incollaggio.

La tecnica di decorazione dipende dal tipo di carta da parati dipinta in cucina. Se sono arrotolati, devono essere cuciti, spostandosi da sinistra a destra. Con insiemi di quadrati, è un po ‘più complicato. Prima incolla l’angolo in basso a sinistra e continua a spostarti lungo la corsia inferiore verso l’angolo destro. La seconda fila inizia a suonare nell’ordine inverso, cioè da destra a sinistra. Nel lavoro, avrai bisogno di un rullo di gomma, che rimuoverà gli air bag formati tra la superficie del muro e la tela. Assicurarsi di aderire ai segni per evitare la sovrapposizione. Il loro aspetto distorce irrimediabilmente il significato della composizione.

carta da parati in cucina

i toni neutri dei mobili si focalizzano sugli sfondi fotografici

A condizione che l’immagine sia alquanto fuori dai limiti assegnati, la tela in eccesso può essere rimossa con un coltello per cancelleria. Questo si applica solo all’esterno del disegno.

Attaccando alla parte anteriore della goccia di colla, rimuova delicatamente con una spugna morbida.

carta da parati in cucina

carta da parati con l’immagine di soggetti cittadini

conclusione

Usa carta da parati in cucina – la soluzione è abbastanza nello spirito dei tempi. La rifinitura di questo tipo ti consente di ottenere i risultati più incredibili nella decorazione di uno spazio complesso, dall’assottigliare i confini alla creazione di uno stato d’animo specifico. Questa è un’opzione eccellente, che consente di decorare non solo le pareti, ma anche i soffitti, i mobili, le porte della cucina. La parete fotografica strutturale aiuterà a nascondere le carenze del lavoro preparatorio oi difetti esistenti nella situazione. Dato il costo abbastanza accettabile del materiale, rifiutare di usarlo nel design non è sempre lo spazio perfetto della cucina – semplicemente irragionevole.

Photogallery – wall-papers in cucina


Autore: Daria Degtyareva