Una casa di campagna … Per alcune persone questo posto è associato al lavoro in giardino o in giardino o all’aria pulita, ma nella massa principale è strettamente connesso con gli shish kebab. E davvero, beh, come non andare in giardino a suonare in una compagnia rumorosa e divertente, per organizzare un fantastico picnic?
Ottenere vacanza è particolarmente buono se non v’è luogo speciale non sviluppata per una vacanza del genere, perché la carne arrosto, come selvaggi, sui ciottoli e bastoni, nel nostro secolo non è comme il faut.
La sistemazione della zona relax non costerà molto, e nel caso in cui decidessi di costruire un braciere di mattoni con le tue mani, generalmente costerà un penny. Resta solo da capire come farlo bene.
Tipi di mangimi
Gli esperti dividono tutti i bracieri in tre categorie:
1. Mobile.
2. Portatile.
3. Stazionario.
Per capire perché vale la pena soffermarsi su un’opzione di mattoni, è necessario conoscere i suoi concorrenti “di persona”. Iniziamo con i modelli mobili. Questi tipi di mangal sono più conosciuti dagli abitanti come pieghevoli. La soluzione perfetta per gli appassionati di viaggio. Il prodotto piegato è molto compatto. È caratterizzato da un peso leggero, quindi il braciere senza problemi è posto nel bagagliaio dell’auto.
Inoltre, può essere trasportato anche in bicicletta, dopo che tutto il braciere assemblato è simile a una valigia. Il peso leggero è un vantaggio relativo. Che è buono per il trasporto, non è molto desiderabile operare. Una piccola massa indica le pareti sottili del braciere, in modo che brucino ad una velocità invidiabile. Preferendo i mangimi mobili, preparati per turni frequenti.
Un braciere portatile è un modello più popolare. I prodotti sono durevoli e completamente affidabili. Se necessario, un tale braciere può essere spostato in qualsiasi angolo del giardino. Due persone possono facilmente far fronte al compito. Queste opzioni sono abbastanza resistenti.
L’unità di misura del loro ciclo di vita non è solo i tempi, ma le stagioni. La produzione di bracieri portatili è un ferro di alta qualità di grande spessore. Gli svantaggi della categoria includono un aspetto non troppo elegante.
Se vuoi avere una zona barbecue veramente raffinata, vale la pena fermarsi a un barbecue in muratura fisso che può essere montato da solo. Questo tipo di braciere si riferisce alle strutture di ingegneria e costruzione, in cui la canna fumaria deve necessariamente apparire.
Dotare zona stazionaria per pic-nic avrà un costo, naturalmente, più costoso l’utilizzo di bracieri portatili e mobili, ma ha pagato, e nei termini morali ed estetici. Costruzione ingombrante può essere fatta una composizione accento nel design del sito. Il vantaggio innegabile del braciere in mattoni sarà la sua grande capacità termica. Il riscaldamento una volta, è possibile preparare diversi lotti di carne, senza preoccuparsi del fatto che non è sufficiente il calore e piatto rimane crudo.
Nel nostro mercato c’è anche una tale proposta come elektromangal, ma non si guadagna popolarità speciale in quanto prepara carne sul orbitante uno spiedo spirale rovente e non ha un aroma gradevole tale, come uno shish kebab, realizzato in legno naturale o carbone. Una versione simile di uno shish kebab sarà probabilmente utile quando si prepara un piatto in una cucina di casa, ma non in natura.
Braciere di mattoni con le proprie mani: dove? da cosa?
“Quando costruirai un braciere di mattoni con le tue mani, fai scorta di materiali di consumo”
Un braciere in mattoni non è solo un braciere, è un design più funzionale che può essere utilizzato:
1. Come grigliare.
2. Come un barbecue.
Spesso sul barbecue in pietra vengono cucinati piatti assolutamente stranieri o il cibo viene semplicemente riscaldato. Affinché i membri della famiglia e gli ospiti si riuniscano con piacere a un oggetto artistico insolito, dobbiamo occuparci di alcuni aspetti della sua sistemazione e, soprattutto, di scegliere un luogo.
Dove mettere un braciere fisso?
Dal momento che la costruzione di questo tipo si riferisce al tipo di pericolosità antincendio, non dovrebbe essere collocato vicino alla casa e agli annessi in legno disponibili in ogni cantiere.
È razionale costruire un braciere nelle immediate vicinanze del gazebo, dove ci sono le condizioni per incontri confortevoli. Se non ci sono tali sul sito, è possibile posizionare un braciere in mattoni sotto la tenda da sole. Quest’ultimo può essere reso così ampio da poter essere collocato sotto un paio di tavoli con sedie.
Assicurati di organizzare un’area ricreativa. Accanto al barbecue non è necessario rompere i letti e i giardini fioriti. Il calore delle pietre che bruciano distruggerà la vegetazione.
Considera come rendere convenienti gli approcci al sito. Se possibile, posarli con lastre di pavimentazione. Vicino alla posizione del braciere non devono essere bidoni della spazzatura e luoghi di stabulazione. Si consideri la rosa dei venti quando si sceglie un posto per il braciere. Se il vento prevale in una certa direzione, allora è necessario sistemare la canna fumaria in modo che il fumo non porti le finestre delle case vicine.
Come lavorare?
Quando hai intenzione di costruire un braciere di mattoni con le tue mani, fai scorta di materiali di consumo. Lusha è tutto usato nel mattone da lavoro refrattario, la soluzione vincolante per cui sarà una miscela di argilla e sabbia. Si consiglia di immergere l’argilla prima dell’uso. In quelle aree in cui la muratura non sarà sottoposta a test di fuoco, ha senso sostituire la pietra resistente al calore con un semplice mattone rosso.
Nella disposizione del braciere avrete bisogno di una griglia metallica e un pallet. Disegnare lo stesso controsoffitto è più pratico della piastrellatura.
Il braciere stradale di un design stazionario dovrebbe essere messo su una solida base, pertanto è necessario gettare le fondamenta. La parte sotterranea del braciere non può fare a meno della cassaforma, che può essere costruita con vecchie tavole o pezzi di compensato. Per rafforzare le fondamenta usate il rinforzo. La cassaforma viene versata con una miscela di cemento e sabbia con pietre e detriti.
Avrete bisogno di tali elementi di metallo come:
1. Latch.
2. Angoli.
3. reticoli
4. Lamiera.
Se il progetto prevede un barbecue area di lavoro, è sul tavolo è meglio prendere una pietra naturale, ma i piedistalli della porta può essere fatto a sua discrezione, legno, plastica, vetro o ferro.
I seguenti dispositivi e strumenti faciliteranno il lavoro:
1. Il livello.
2. Cazzuola.
3. La pala.
4. Secchi.
5. La sega circolare.
6. Betoniera automatica o tradizionale trogolo di zinco.
Non essere pigro per sviluppare un progetto per costruire il tuo braciere o utilizzare le offerte già preparate. Con esso, non solo sarà più facile eseguire il lavoro, ma sarà anche possibile calcolare con precisione la quantità di risorse consumabili. Assicurati di acquistare materiali con un piccolo margine. Non sarà superfluo.
Circa la fondazione
Il braciere in mattoni, anche se costruito con le proprie mani, è una struttura solida e dovrebbe essere distinto per la sua alta resistenza e stabilità. Credi che per la sua installazione sarà sufficiente solo per tamponare adeguatamente il sito e, versando le macerie, stendere con lastre di pavimentazione – ingenuo. Costruzione pesante solo bisogno di una solida base, allora non avrà paura di eventuali spostamenti di terra, che possono benissimo essere territorio peccato o altri problemi climatici o geodetiche.
Prenditi il tuo tempo, dedica un po ‘più di tempo ai lavori preparatori, ma crea una base affidabile per il futuro focolare. Prima di iniziare il lavoro, l’area deselezionata è contrassegnata con pioli e corde, secondo il piano. Secondo il progetto, lo scavo viene scavato, cercando di misurarlo con i parametri del progetto. Nella parte inferiore del pozzo risultante, viene coperta una miscela di macerie e pietrisco.
Sul perimetro dello scavo è stabilita la cassaforma, che è opportuno inumidire prima dell’uso. Quando tutto è pronto, lo spazio risultante viene versato con una malta di cemento e sabbia miscelata in un rapporto 1: 3. Il versamento avviene a strati, con strato di rinforzo. La rete di rinforzo non viene mai posata sul fondo dello scavo.
La base finita è ricoperta da pellicole o fogli di ruberoid e lasciata alla presa. Il processo di essiccazione può richiedere un paio di settimane. Se il clima è troppo caldo, occorre fare attenzione a bagnare periodicamente lo strato superiore del calcestruzzo colato con acqua in modo che non si “rompa”.
La rimozione delle pareti in mattoni della struttura principale può essere avviata solo dopo che il calcestruzzo è completamente asciutto. Questo tempo può essere speso con profitto e preparare una soluzione di argilla, che sarà richiesta per la posa delle pareti del barbecue fatte di mattoni fatti dalle proprie mani.
Trova un secchio adatto e immergiti in esso il componente principale del futuro materiale di fissaggio: l’argilla. Il materiale dovrà essere lasciato lì per circa una settimana, ma non dimenticarlo, ma controllare il processo di ammollo, periodicamente mescolando la massa e aggiungendo acqua se necessario. Nella sabbia argillosa ammorbidita si interviene, portando la composizione alla consistenza della panna acida. La soluzione risultante non dovrebbe diffondersi. Controlla in che modo le proporzioni dei componenti sono selezionate in modo semplice. Prendi in mano un po ‘di impasto e passalo tra i palmi in modo che la salsiccia risulti. La tua creazione non dovrebbe perdere forma, diffusione o crack.
Sottigliezze di muratura
“Se il vigile del fuoco al barbecue barbecue è progettato per essere incurvato, allora con le sue mani diffondere una tale sofisticazione architettonica sarà abbastanza difficile”
Prima di iniziare a lavorare con un mattone, gli esperti consigliano di annaffiarlo con acqua. Questo può essere fatto un giorno prima di utilizzare il materiale o direttamente nel processo di posa. In quest’ultimo caso, il mattone viene semplicemente immerso in acqua per circa trenta secondi, quindi una parte della soluzione viene applicata a esso e collocata nel punto appropriato. La procedura di bagnatura del mattone sarà la chiave per una migliore adesione della muratura, dal momento che gli elementi non prenderanno da soli l’umidità dall’argilla.
Per quanto riguarda l’ordine di posa di un mattone, può essere visualizzato su Internet o inventato indipendentemente, avendo terminato l’idea su un pezzo di carta in una gabbia.
La versione più semplice della muratura in manganese è considerata sfollata. In questo caso, ogni fila successiva viene spinta indietro di mezzo mattone. Il turno può essere fatto alternativamente a destra e a sinistra.
Iniziare a stendere i piedistalli dagli angoli, muovendosi gradualmente lungo le linee pianificate verso il centro. Dopo ogni terza fila, monitorare la qualità del lavoro per livello o per piombo. L’altezza dello zoccolo è arbitraria. Può essere equipaggiato con scomparti progettati per riporre carbone, legna da ardere o alcuni utensili specifici.
Il focolare è equipaggiato sopra lo zoccolo. Il braciere può essere una base in cemento già pronto con rinforzo o dovrà essere steso con lo stesso mattone resistente al calore. Se si prevede che il focolare del braciere per barbecue sia inarcato, allora è molto difficile diffondere tale raffinatezza architettonica con le proprie mani. Usa la ruota. Usandolo, distribuisci i mattoni senza problemi in modo uniforme e ad angolo retto.
Una trave in cemento armato è posata sopra il focolare. Sul ponticello è posizionata un’altra fila di mattoni. Dopo di ciò, i muri del vento vengono lanciati e si forma una scatola di fumo.
Lavorando sul braciere, devi ricordare:
1. Il design sarà esteticamente gradevole, se tutte le cuciture in muratura sono dello stesso spessore.
2. Il focolare non dovrebbe essere troppo alto. Questo ridurrà la bozza.
3. L’installazione all’interno dei cordoli del forno creerà problemi durante la pulizia.
Superficie di lavoro del dispositivo
Il piano di lavoro, nel design del barbecue, dovrebbe essere conveniente per il funzionamento e in armonia con l’esterno generale della struttura. Non è necessario prendere una pietra tagliata per la sua decorazione. La superficie è del tutto possibile decorarla con analoghi artificiali, vetro o piastrelle.
L’area intorno al braciere viene posata con pavimentazione o piastrelle da pavimento ordinarie. Solo un pavimento di cemento sarà percepito attraverso il tempo non è per niente esteticamente piacevole.
Decor braciere e baldacchino
Naturalmente, avendo costruito un solido braciere, voglio che duri più a lungo, quindi la costruzione dovrebbe essere nascosta sotto una tettoia. Quest’ultimo può essere generale (in questo caso, copre l’intera area di riposo) e individuale (nasconde solo il braciere stesso). Per l’installazione della tenda saranno necessari pilastri in metallo e legno. Sono incorporati in una base di cemento. Per un tetto, è possibile scegliere qualsiasi materiale, la cosa principale è che ha qualcosa in comune con la sua consistenza e il colore con il tetto della casa, quindi il baldacchino diventerà una continuazione logica dell’intero gruppo architettonico.
Il braciere stesso può essere lasciato nella sua forma originale o verniciato con vernici speciali, adatte per la decorazione di stufe. Uno speciale intonaco o pietra decorativa è adatto anche per la decorazione esterna.
Se si desidera utilizzare decori aggiuntivi, fissare i suoi elementi non nella zona del braciere, ma sulle porte delle scatole incorporate, ad esempio, mensole o camino.
conclusione
Per creare Mattoni per barbecue con le proprie mani, in generale, non difficile. La maggior parte dei progetti non è complicata, quindi anche i non professionisti possono facilmente far fronte alla loro implementazione. Un piccolo sforzo e nel tuo cortile sarà un luogo ideale per incontri divertenti e “deliziosi”.
Galleria fotografica – BBQ fatto di mattoni con le proprie mani
Autore: Mikhail Bond
Emerson
05.05.2023 @ 19:53
i con le tue mani, generalmente costerà un penny”. Questa frase mi ha colpito molto, perché in effetti costruire un braciere di mattoni con le proprie mani può essere unesperienza molto gratificante e anche economica. Inoltre, avere un braciere stazionario in mattoni può essere un vero e proprio punto focale nel design del giardino o della casa di campagna. Personalmente, preferisco il braciere stazionario perché ha una maggiore capacità termica e permette di preparare più porzioni di carne senza preoccuparsi del calore. In ogni caso, sia che si scelga un braciere mobile o stazionario, limportante è godersi il tempo allaria aperta con amici e familiari, magari gustando uno shish kebab preparato con cura e passione.