Per costruire un recinto attorno al suo territorio, anche solo simbolico, il desiderio è del tutto legittimo e giustificato. In effetti, la recinzione è un attributo indispensabile di qualsiasi struttura privata, ma solo le funzioni su di esso vengono talvolta assegnate in modo diverso. Una bella recinzione è piuttosto creata per dire che dietro di essa vivono persone straordinarie, di talento, con una certa ricchezza e posizione nella società.
Tali recinzioni sono progettate per mantenere un’atmosfera di piacevole privacy, assoluta vicinanza e persino un po ‘del cameratismo che è così caratteristico di una casa di campagna. Le recinzioni possono essere costruite per diversi motivi, avere altezze diverse, design, design e allo stesso tempo rimanere estetiche e attirare l’attenzione. Diamo un’occhiata a loro da vicino.
Estetica del recinto
“Una bella recinzione non dovrebbe” tagliare “le finestre, quindi il suo bordo non dovrebbe essere posizionato vicino alla base dell’edificio”
Se parliamo di una recinzione veramente bella, allora combina il resto delle strutture con una serie di caratteristiche oggettive. Prima di tutto, ci deve essere un’unità di stile architettonico nell’insieme.
Le proporzioni delle strutture devono essere coerenti tra loro. Le leggi della sezione aurea, che ci sono giunte dall’antichità, dicevano:
– L’altezza della recinzione deve essere correlata all’altezza della casa;
– la distanza tra loro;
– il paesaggio circostante;
– piantagioni verdi.
Determinare con l’altezza della recinzione è semplice. Basta prendere una striscia di carta opaca e un’immagine della casa, e idealmente la sua foto. Mettiamo un foglio sulla facciata della casa e valutiamo, sotto quale posizione, la parte visibile della facciata appare in una prospettiva ideale. Disegna una linea di separazione. Questo è come vedranno la tua casa e i passanti. Ora è necessario uscire e, con l’aiuto di qualcuno della famiglia, cercare di annotare il livello del recinto, guardando la casa dagli angoli principali.
Una bella recinzione non dovrebbe “tagliare” finestre, quindi il suo bordo non dovrebbe essere posizionato vicino alla base dell’edificio, naturalmente, tutte queste associazioni sono corrette a livello visivo.
L’unità di stile è la garanzia della bellezza dell’insieme. Sarà ridicolo guardare lo sfondo di una semplice casa di campagna con recinzione forgiata con motivo ornamentale. Qui hai appena messo una staccionata. Un analogo della torre, con l’arredamento scolpito della facciata, impressionerà lo stesso recinto scolpito.
Un cottage moderno ha bisogno di costruire una recinzione combinata con una base in mattoni e gli stessi pilastri tra cui installare campate di metallo. Se il tetto della casa è coperto da ripide lamiere profilate, gli stessi elementi possono apparire nella recinzione attorno ad esso.
Di cosa costruire una bella recinzione
Puoi costruire binari da un’ampia varietà di materiali:
1. Di legno. Ci sono molte varianti di interpretazione. Puoi mettere una palizzata, circondare la casa con un reticolo di legno, una recinzione, una recinzione, una recinzione, una recinzione in stile ranch, una scala. Ognuno di loro si integrerà perfettamente con le case del villaggio.
2. Dal metallo. Qui verranno utilizzati l’armatura, la lamiera e gli elementi forgiati. Tali recinti sono la prerogativa delle case dell’ambiente urbano.
3. Dalla griglia. Per i disegni vengono utilizzate reti polimeriche e rabitsa.
4. Di pietra. Booth, brick, ciottoli sono perfetti per la costruzione di strutture protettive. Molto bella sarà una recinzione in muratura a rilievo. Il più delle volte recinti in pietra con rivestimenti piastrellati, intonacati o dipinti si trovano nei paesaggi urbani.
5. Di cemento. Di solito questi sono pronti set di basi e campate che vengono assemblati e successivamente allineati, in modo da dare loro un aspetto grazioso.
6. Di vinile. Le strutture sono resistenti al gelo, hanno un buon esterno, ma non sono molto apprezzate dai nostri concittadini.
7. Mescola. In combinazioni di recinti, vengono utilizzati i componenti più diversi. La fantasia in questa materia non può essere limitata.
Selezione del tipo di recinzione
Prima di scervellare la selezione del materiale e il design del futuro di una bella recinzione, non è superfluo pensarci, ma per cosa lo costruirai esattamente? Ci sono diversi motivi per questo:
– segna i confini del territorio che ti appartiene;
– un modo per fuggire dagli occhi degli altri;
– proteggersi dalle intrusioni fisiche, non solo dall’homo sapiens, ma anche dagli animali;
– decorare il paesaggio locale;
– staccare la polvere e il rumore eccessivo;
– creare una base per la futura copertura.
Per ciascuno di questi scopi, ci saranno criteri per la selezione dei parametri di progetto.
Principali caratteristiche dei materiali principali
Scegliendo il materiale per la costruzione della recinzione, prenderà in considerazione la stilistica della costruzione dell’area chiusa e le caratteristiche del terreno in cui si trova il sito, ma questo potrebbe non essere sufficiente. Per creare una bella recinzione che svolgerà fedelmente il suo servizio per molti anni, senza darti molti problemi per prendertene cura, devi sapere come si comporterà il materiale scelto per la sua creazione nelle condizioni previste.
Recinzioni in metallo
Ciò include la costruzione forgiata e in lamiera delle recinzioni.
vantaggi:
1. Facile da curare.
2. Durevole e progettato per il funzionamento a lungo termine.
3. Elegante e impressionante.
4. Resistente ai cataclismi atmosferici.
svantaggi:
1. Una manutenzione insufficiente porterà alla corrosione degli elementi.
2. Ci sono difficoltà nel trasporto.
Le recinzioni in metallo sono difensori affidabili. Queste costruzioni capitali sono popolari. Le campate in esse possono essere parti tratteggiate o essere fogli di profili metallici. Luci fisse sul telaio metallico o incorniciate da una muratura fondamentale. Un recinto più bello e pratico sarà ottenuto in quest’ultimo caso.
La struttura delle foglie dovrà essere ulteriormente decorata, ad esempio arrampicandosi sulle piante.
Recinzione da Rabinets
La rete non zincata viene principalmente utilizzata come opzione temporanea. La sua durata è breve, solo 3 anni. Le materie prime galvanizzate sono più resistenti. Le recinzioni di rete non svolgono funzioni protettive, piuttosto è solo un modo per segnare i confini del loro territorio. Per rendere bella questa recinzione, dovrà essere decorata con piante ricche.
vantaggi:
1. Prezzo basso
2. Facile da trasportare.
3. Non coprire l’area dal sole.
Gli svantaggi includono la suddetta inaffidabilità di una tale recinzione. Anche un bambino può facilmente attraversarlo.
C’è una tendenza nella street art, che è associata al ricamo con una croce e pixel art. Wire mesh-rabitsa sarà una base ideale per tessere modelli con corde di nylon, creando modelli con nastro isolante colorato, nastro adesivo e altri materiali adatti allo stile.
Recinzione dal cartone ondulato
Il materiale è richiesto nella creazione di recinti di tipo budget. Il design è molto stabile e ha un aspetto piacevole.
vantaggi:
1. Il cantiere è protetto da polvere, correnti d’aria e rumore.
2. È affidabile e durevole.
3. Facilità di installazione.
4. Indispensabile nelle aree con un paesaggio soppresso.
svantaggio:
1. Forma un’ombra spessa, quindi non vale la pena proteggere il giardino anteriore.
Recinzione in legno
Una bella staccionata in legno può avere una struttura diversa. Può essere reso visibile in modo solido o parziale. Le recinzioni di questo tipo sono eccellenti per proteggere le funzioni. La presenza della fondazione non ti permetterà di entrare nel tuo giardino, non solo per gli animali, ma anche per le piante selvatiche. Questo è un tipo universale di recinti.
L’albero sarà un materiale gradito nella costruzione di qualsiasi soluzione architettonica.
vantaggi:
1. Costo accessibile.
2. Compatibilità ecologica al 100%.
3. Assemblaggio facile.
Lo svantaggio di una simile recinzione sarà solo una, ma seria – fragilità.
Recinzione da plastica economica
È possibile costruire una bella recinzione di plastica economica? E ‘. Con la colorazione e la trama del materiale offerto oggi, è possibile ricreare recinti che non sono inferiori in alcun modo a quelli in mattoni. Nascondono in modo affidabile la tua privacy dai vicini curiosi. Aumentare la resistenza della recinzione può essere, utilizzando nel montaggio del telaio metallico.
La plastica è uno dei pochi materiali con cui puoi lavorare da solo. Raccogli le combinazioni vincenti, e una bella recinzione è pronta. Lui piacerà ai tuoi occhi più di un anno.
Recinzione fatta di mattoni
Una solida soluzione classica per il design del sito.
vantaggi:
1. Estetica incredibile.
2. Resistenza, durata, affidabilità indiscutibile.
3. Facilità di cura.
svantaggi:
1. Expensiveness.
2. È necessaria una fondazione monumentale.
3. Un rivestimento biancastro può apparire sulla superficie della costruzione in mattoni rossi.
Idee per decorare le recinzioni
Non importa quanto sia bella la recinzione originariamente, col tempo perderà il suo fascino, e così che la recinzione non cesserà di farti piacere, dovrà essere zadkorirovat. Questo può essere fatto in diversi modi. Opzioni usate frequentemente:
1. Pittura.
2. Decorare con fiori.
3. Modernizzazione parziale.
4. Decorazione con materiali improvvisati.
La recinzione temporanea della rabitsa, posta per un breve periodo, diventa spesso un’opzione permanente. Alcune persone non raggiungono le loro mani, altre non hanno i mezzi. Nascondere la sua non attrattiva può essere, piantando lungo le piante ornamentali dalla sottospecie ricci. Edera, Clematis, Rosa rampicante e simili faranno. Scegli il tipo che meglio si adatta alle tue latitudini. Eccellenti caratteristiche decorative del convolvolo fiorito – questo è anche l’arredamento del sito.
Allo stesso modo, decorare le recinzioni, fare una bella recinzione della recinzione. Puoi dipingere la recinzione. Se ti avvicini alla questione con fervore e immaginazione, il risultato sarà imbattibile. I bambini saranno in grado di prendere parte alla pittura delle tavole. A loro piacerà sicuramente questo business. Puoi decorare ogni barra di una recinzione sotto una matrioska o buffi ometti. È divertente guardare solo divorzi iridescenti.
Il dipinto è consigliato non solo per decorare recinzioni in legno, ma anche un monolite in cemento. Sulla superficie di tale recinzione possono comparire intere catene montuose o una catena di mare. Eccellente aspetto disegni solidi. Dalla loro trama è impossibile staccare l’occhio. Il soggetto della pittura non è limitato. Qui, oltre ai paesaggi, si possono usare i graffiti.
Per restituire la bellezza della recinzione sono pronte le normali bottiglie di plastica. Crea interi pannelli o ritaglia vasi semplici, in cui vengono piantati fiori di lusso. Quest’ultimo può essere impiccato secondo un certo schema o in modo caotico.
Puoi fare fiori luminosi dal fondo delle bottiglie stesse. Tale decorazione aggiungerà anche un recinto logoro di pittoresco.
Il telaio della recinzione pieno di bottiglie di plastica, all’interno delle quali si può riempire la sabbia colorata, la lamina finemente tagliata, ecc., Avrà un bell’aspetto.
Arredamento recinzione dacia – è l’uso attivo di materiali improvvisati. Il corso può andare tutto. Si può ottenere una bella staccionata decorandola con stivali di gomma colorati usati come vaso sospeso sotto i fiori.
Vuoi trasformare la tua recinzione in un capolavoro senza sprecarlo? Non una domanda! Guarda i difetti che sono sorti nel recinto. Se una recinzione di legno formava molti buchi dai nodi caduti, mascherali con vetro colorato o vendeva pietre decorative. La recinzione giocherà al sole con preziosi trabocchi. Usa CD inutili in recinti di decorazione. Con un piccolo sforzo, puoi dare loro un aspetto originale e dipingerli in una varietà di colori, e quindi assemblarli nella composizione sul muro della recinzione.
E quanto sarà sorprendente sui pannelli di recinzione, i cui elementi serviranno come tappi di bottiglia! Una recinzione così bella la troverai estremamente raramente, ma molto probabilmente mai, perché la trama che hai esposto sarà unica e unica. Fissare gli elementi del pannello con viti autofilettanti o colla impermeabile, quindi il capolavoro durerà per anni.
Un’ottima soluzione sarà il restauro della superficie della recinzione mediante mosaici. Non pensare a opzioni industriali costose. Crea da solo un mosaico. Il suo ruolo può essere posato su porcellane rotte, piastrelle di ceramica, vetro, specchi o ciottoli di fiume. La trama della futura bella recinzione può essere ridotta, e quindi devi solo disporre gli spazi colorati attorno a essa in placer colorati.
Se non sei una persona creativa e non hai tempo per fare mestieri, nascondi l’antipatia della tua recinzione dietro una striscia di alberi decorativi. La cosa principale non dimenticare di annaffiarli più tardi e tagliarli, mantenendo la forma originale.
Momenti speciali
“Usa un materiale con un aspetto attraente. Una bella recinzione causerà meno irritazione ai tuoi vicini “
Costruire una bella recinzione persone ignoranti non sembra un problema, ma in realtà, i proprietari di abitazione devono risolvere un sacco di domande e dilemmi dalla qualità del materiale, il processo di prezzo e termina con la necessità di non rompere le regole per la sua costruzione di costruzione di tali strutture. Quest’ultimo non può essere ignorato.
Assicurati di documentare i confini dei tuoi territori. Ciò contribuirà ad evitare reclami sulla loro taglia. Mettendo una recinzione sul confine, coordinate le tue azioni con il tuo vicino. È possibile che anche lui voglia prendere parte a questa questione. Descrivi l’altezza della costruzione del suo tipo. Se non riesci a trovare un compromesso, segui le seguenti istruzioni.
– Utilizzare materiale con un aspetto attraente. Una bella recinzione causerà meno irritazione ai tuoi vicini.
– La costruzione eretta non dovrebbe oscurare le aree dei vicini. Ricorda. Quelle recinzioni solide possono erigere solo dal lato anteriore della casa.
– L’altezza della recinzione sul confine non può essere superiore a un metro e mezzo.
– Se la recinzione è costruita lungo l’autostrada, la sua restrizione “crescita” è di 1 metro. Le restanti opzioni non sono consentite senza un accordo con le organizzazioni competenti.
conclusione
Ogni tipo di recinzione è dotato di vantaggi e svantaggi, quindi prima di costruirlo, prendi conoscenza di tutte le sfumature. Solo in questo caso la casa risulterà sia una fortezza che un modo di esprimersi. In quest’ultimo molto aiuterà bella recinzione, quindi presta la massima attenzione alla sua sistemazione e al suo arredamento.
Galleria fotografica – bella recinzione
video
Autore: Mikhail Bond
Nathan
05.05.2023 @ 18:50
costruire una recinzione simbolica, è possibile utilizzare una semplice griglia metallica, che può essere decorata con piante rampicanti o altri elementi decorativi. Questo tipo di recinzione è adatto per case di campagna o giardini. Recinzione in griglia con piante rampicanti In generale, la scelta del materiale dipende dallo stile architettonico della casa e dallo scopo della recinzione. Tuttavia, indipendentemente dal materiale scelto, è importante che la recinzione sia esteticamente piacevole e armoniosa con l’ambiente circostante. In questo modo, la recinzione non solo svolgerà la sua funzione di delimitazione del territorio, ma diventerà anche un elemento decorativo che aggiungerà valore alla proprietà.