La pratica del Feng Shui è mirata ad armonizzare le energie in cui una persona vive. Con il corretto sviluppo dello spazio, è possibile ottenere risultati positivi in tutte le aree della vita.
Gli appartamenti Feng Shui richiedono un approccio serio. Sulla base della pratica orientale, è necessario delineare chiaramente le zone e collocare in esse attributi simbolici che concentreranno i flussi di energia Qi positiva nel posto giusto.
Recentemente, molti si sono interessati a varie pratiche per la sistemazione armoniosa della casa. Utilizzando i postulati dell’insegnamento, è necessario distinguere chiaramente le zone degli alloggi e disporre correttamente i simboli per attivare processi positivi. Allo stesso tempo, i flussi negativi sono indeboliti o completamente neutralizzati.
L’appartamento Feng Shui rivela opportunità per i suoi residenti, aiuta a stabilire relazioni familiari, ottenere buoni profitti, promuove la crescita professionale e corregge la salute. Tutto ciò avviene senza molto sforzo da parte dell’uomo. La condizione di base è la conoscenza delle leggi fondamentali della pratica taoista.
Interior design di Feng Shui
Organizzando un appartamento Feng Shui, è necessario prestare attenzione non solo ai problemi globali, ma anche a quelli più piccoli. Ci sono diverse regole di base, la cui osservanza aiuterà a controllare le loro vite.
- Mantenere la pulizia La presenza di immondizia porta alla chiusura di flussi favorevoli e in questi luoghi l’energia stagnante – Sha.
- Sbarazzarsi di indumenti inutili. Solo un luogo vuoto può attrarre l’aspetto di uno nuovo. Non rimpiangere che non sia più utile. Se è un peccato buttare via i vestiti, allora può essere dato ai bisognosi.
- Correggi tutti gli strumenti non funzionanti. Non tutti hanno l’opportunità di buttare via l’attrezzatura costosa rotta, come si può fare con i vestiti. Tuttavia, la presenza di dispositivi inattivi nella casa porta anche alla stagnazione. È necessario fare piccole riparazioni globali di ciò che dà e tutto il resto deve essere smaltito.
- Non dovrebbe esserci nella casa degli utensili rotti. Questa tradizione è espressa non solo negli insegnamenti del Feng Shui. I piatti rotti erano tradizionalmente considerati un brutto segno e si sono sbarazzati di esso.
- Per garantire che tutte le zone nell’appartamento funzionino a beneficio dei proprietari, è necessario ottenere una buona copertura in qualsiasi momento della giornata. Durante il giorno dovrebbero essere illuminati dai raggi del sole, e la sera – da lampade, applique e lampade. Nell’oscurità si forma un’energia stagnante, capace di rovinare la vita in tutte le sue manifestazioni.
- La pulizia non dovrebbe essere solo nei mobili e nelle cose. Il Feng Shui comporta riparazioni frequenti. I soffitti e le pareti non devono essere polverosi e le fessure si ripercuotono negativamente su tutti i processi che si verificano nell’appartamento.
- L’energia deve circolare attraverso l’appartamento senza impedimenti. Questo è il motivo per cui nelle stanze e nei corridoi non dovrebbero esserci mobili pesanti e ingombranti. Lo spazio che è accantonato non lascerà i venti del cambiamento nella casa.
- Una delle regole per la progettazione di un appartamento per il Feng Shui è l’impostazione corretta delle porte. Nelle stanze devono aprirsi all’interno, tranne che sono solo un bagno e un bagno.
- Nella zona del letto, niente dovrebbe appendere al soffitto. In tutti gli altri luoghi, è necessario evitare oggetti appuntiti nella parte superiore della stanza.
- L’appartamento non dovrebbe essere gestito da luoghi disabitati. Le stanze in cui viene raccolta la vecchia spazzatura influiscono negativamente sull’intero spazio. Non è possibile organizzare magazzini di piatti sporchi e biancheria. Solo la purezza può aprire la strada all’energia.
- L’abbondanza di piante e la presenza di animali hanno un effetto benefico sull’aura della stanza. Molte zone dell’appartamento per il Feng Shui suggeriscono la presenza di vasi di fiori in vaso.
- La principale regola di alloggio nel quadro delle pratiche orientali rimane il desiderio di una persona di tornare a casa. Se tutte le famiglie sono comode e confortevoli nell’appartamento, allora tutto è fatto bene e l’energia complessiva di Qi ha iniziato il suo lavoro.
Per far funzionare energia positiva nella tua casa, devi mantenerla pulita. Luoghi sporchi e trascurati creano uno sviluppo negativo e inibito. La purezza esterna non è un indicatore di un completo benessere. Tutti i problemi si trovano in luoghi difficili da raggiungere, pertanto la pulizia dei locali deve essere completa e globale.
Per cancellare il tuo spazio vitale, è necessario comprendere gli armadi e cassettoni. Tutto ciò che non è più soggetto ad usura, deve essere spietatamente buttato via. Mantenere la spazzatura non lascia che nuove cose prendano vita. Mentre l’armadio è pieno di vestiti inutili, i vestiti nuovi non appariranno in esso.
Lo stesso si può dire delle attrezzature inutilizzate, degli orologi e dei piatti rotti. Se sono soggetti a riparazione, allora questo deve essere fatto, non posticipando per dopo. Anche alcuni orologi non funzionanti sono in grado di rallentare il tempo e prevenire l’energia positiva in casa. I piatti rotti dovrebbero essere immediatamente buttati fuori, guidati dalla verità che la tazza rotta non è incollata insieme. Luce e calore non appariranno, se non getti tutte le luci e le lampadine non funzionanti.
Per l’appartamento Feng Shui era completo, è necessario decorare la casa con le piante. Simbolizzano la fioritura e la crescita in tutte le sfere della vita umana. Gli animali sono anche i benvenuti ospiti in casa. Dove vivono, non ci può essere energia cattiva.
Equipaggiando il tuo appartamento, devi ricordare che questo è un processo graduale e non devi fare tutto in una volta. I cambiamenti cardinali potrebbero non essere vantaggiosi.
Creare un interno in ogni stanza
Se la casa è grande, allora è difficile da attrezzare, ma è ancora più difficile lavorare con un piccolo appartamento. È necessario che ogni cosa trovi il posto giusto per aprire ogni zona di energia.
Feng Shui per la camera da letto
Particolare attenzione dovrebbe essere data al luogo di riposo. Nella camera da letto non dovrebbe esserci nulla di superfluo. Tutte le cose inutili devono essere immediatamente tolte. Al momento del riposo la persona è rilassata e indifesa, quindi l’energia negativa può raggiungerlo. Per evitare ciò, è necessario rimuovere dalla stanza gli articoli relativi allo sport e al lavoro, e riempire la camera da letto con pace e tranquillità.
La stanza non dovrebbe contenere molti mobili, ingombrerà lo spazio. Sulle pareti della camera da letto non c’è bisogno di posizionare oggetti pesanti, ispirano la paura a livello subconscio e privano la pace. La porta nella stanza dovrebbe aprirsi verso l’interno.
Il letto dovrebbe essere al centro della stanza o in diagonale. La porta non dovrebbe essere opposta, ma deve essere vista. Il camino non può essere indietro. Il posto migliore per un letto sarà la zona dell’Amore.
Negli spazi aperti non dovrebbero esserci cose, per questo ci sono degli armadietti. Tutto ciò che giace fuori, spazio per i rifiuti. Nella camera da letto non ci dovrebbero essere apparecchi elettrici, in casi estremi devono essere spenti per l’ora del sonno. Per amare nella stanza per riposare, non puoi renderlo piccole cose sugli scaffali. Tutto ciò distrae le persone dal vero scopo della camera da letto.
Feng Shui per il soggiorno
L’elemento centrale del soggiorno può essere un grande lampadario di cristallo. Aiuta ad attrarre energia positiva. Il lampadario darà luce sufficiente per attivare tutte le zone.
Il soggiorno non ama gli angoli e gli oggetti taglienti. Scegliendo i mobili, non puoi dimenticartene. Tavoli rotondi, sedie morbide, uno scivolo dalle forme ovali danno alla stanza un aspetto residenziale. Anche le piante non dovrebbero avere foglie acuminate.
Una grande influenza sull’attivazione di energia nell’appartamento ha elettrodomestici. Hanno bisogno di essere collocati in una zona di ricchezza, amore, figli e carriere. Questi settori hanno più spesso bisogno di una stimolazione potenziata. La zona della famiglia nel soggiorno dovrebbe essere dotata di un comodo divano e decorata con fiori. Questo raggiungerà l’armonia nella relazione.
Feng Shui per la cucina
La cucina è il luogo in cui si trova il focolare della famiglia. Dovrebbe anche prestare la dovuta attenzione. Se la cucina è posizionata correttamente, la decorazione non richiederà molto tempo. È sufficiente come organizzare gli oggetti.
- Il focolare o la stufa è installato nel sud.
- Sud-est da assegnare per il frigorifero.
- Tra il ghiaccio e la fiamma è necessario posizionare un elemento in legno.
- La pulizia dei due elementi principali della cucina dovrebbe essere mantenuta costantemente.
Le regole si applicano non solo a oggetti di grandi dimensioni, ma anche a piccoli oggetti e utensili. Cuciture, utensili da taglio e cucchiai devono essere sempre nascosti negli armadietti. Gli elettrodomestici hanno la proprietà, stimolano l’energia, quindi devono essere collocati in una zona di ristagno. Cucinare cibo, in piedi con le spalle alla porta, non puoi. Ciò influisce sulla qualità dei piatti. La luce nella stanza deve essere posizionata in modo tale da non lasciare angoli bui. In cucina c’è fuoco e acqua, quindi è necessario diluirli con un albero. Questo elemento al suo interno porta l’energia a bilanciare.
Bagno Feng Shui
La forza molto potente ha acqua. La sua energia può rendere una persona ricca o completamente rovina. Le porte del bagno e della toilette devono essere sempre ben chiuse. Preferibilmente, saranno dipinte di bianco o sfumature di blu.
Una delle condizioni principali per l’installazione di un bagno e di una toilette è l’accessibilità completa di tutti gli impianti idraulici. L’acqua che scorre dal rubinetto può trasportare denaro, fama, salute e tutti gli altri benefici. Le porte di queste stanze dovrebbero aprirsi verso l’esterno.
Nell’appartamento non ci sono angoli non importanti e non significativi. In ognuno di essi sono nascosti potenti flussi di energia, che devono essere attivati correttamente.
Il potere degli specchi di Feng Shui
In molte credenze, gli specchi hanno un potere magico e le pratiche orientali non li hanno ignorati. Gli appartamenti Feng Shui suggeriscono la loro posizione corretta per ottenere un risultato positivo e il progresso della vita. Il punto principale in questo è dato a ciò che riflette lo specchio. Secondo i canoni della pratica orientale, non dovrebbe essere localizzato nei seguenti luoghi:
- Di fronte agli sbocchi. Attraverso le finestre e le porte l’energia del potere, della ricchezza e della felicità scompare.
- Per mantenere l’amore, è necessario rimuovere gli specchi dalla camera da letto. Se sono necessari lì, quindi il riflesso non dovrebbe rappresentare il letto.
- Per la casalinga non si sentiva stanco, lo specchio non doveva essere posizionato in cucina, di fronte alla stufa.
All’appartamento Feng Shui è stato osservato, è necessario sapere dove posizionare le superfici specchiate.
- Se il riflesso mostra il tavolo della cucina, dove tutta la famiglia si riunisce, questo ti permette di attrarre ricchezza e prosperità.
- Il corridoio dello specchio espanderà i confini dello spazio e, di conseguenza, i suoi stessi orizzonti.
Per non perdere parte della tua anima, non puoi guardare in uno specchio rotto o rotto. Deve essere immediatamente scartato, precedentemente risciacquato. I praticanti dicono che le informazioni sul proprietario sono quindi cancellate.
Il Feng Shui ama la purezza. Gli specchi posizionati correttamente, ma sporchi e polverosi, faranno solo del male. Il loro lavaggio si libererà di energia negativa. Al momento dell’acquisto di esemplari rari, bisogna stare attenti. Nello specchio c’è un ricordo che può creare problemi al nuovo proprietario.
Zone nell’appartamento di Feng Shui
Per una vita felice e soddisfacente, come sostiene la pratica taoista, è necessario osservare le zone dell’appartamento secondo il Feng Shui. Ognuno di essi ha una tavolozza di colori diversa e deve contenere un simbolo speciale. Ciò aiuta a scoprire il flusso di energie positive e a cambiare la vita degli abitanti nella giusta direzione. Ci sono diverse zone principali:
- ricchezza;
- Amore e matrimonio;
- la salute;
- carriera;
- Saggezza e conoscenza;
- Assistenti e viaggi;
- famiglia;
- Bambini e creatività;
- Di gloria
Ogni zona richiede attenzione. Se segui tutti i consigli della pratica, puoi essere nell’epicentro delle energie positive.
Come allocare zone di Feng Shui in un appartamento
Tutti coloro che ha deciso di assegnare zona nell’appartamento di Feng Shui, si dovrebbe avere familiarità con la griglia di Bagua, in cui si riflettono gli otto aspetti della vita umana. Secondo l’insegnamento orientale, sono i più importanti e costituiscono la cerchia degli interessi di tutti.
C’è un’antica leggenda su questo. Circa duemila anni fa, una tartaruga apparve sulla costa del mare. Sulla sua armatura erano raffigurati trigrammi, corrispondenti a nove aspetti della vita. Svelare il messaggio divino è stato sostituito da Fu Xi – il grande saggio. Quindi la gente aveva una griglia di Bagua. Ora, per influenzare la tua vita, devi dirigere le tue forze verso la parte destra della stanza.
Per trovare correttamente le zone nell’appartamento per il Feng Shui, è necessario trovare un piano casa, una bussola e una griglia Bagua. Un’immagine su larga scala ti aiuterà a navigare velocemente sul terreno. Cosa dovrei fare?
- Il processo di delineazione è più facile da iniziare da nord. Per trovarlo con precisione è necessario utilizzare una bussola.
- La disposizione dell’appartamento deve essere divisa in nove parti uguali.
- Se imponi una bussola sul piano, allora esattamente nel nord si troverà la zona di carriera. Questo punto di riferimento e la griglia di Bagua aiuteranno a distribuire tutte le altre piazze.
Trovare le zone nell’appartamento di Feng Shui non è così difficile da attivare il loro lavoro. Ciò richiederà molti cristalli simbolici e una conoscenza ancora più pratica.
Zona di carriera
La zona di carriera si trova lungo il Feng Shui a nord. Si riferisce all’elemento acqua, quindi preferisce colori come il blu e il nero. Il segno simbolico del settore è la tartaruga.
Per attivare questa area della tua vita, è necessario inserire un carillon di vento nella zona, un segno della sua costellazione zodiacale, e riempirlo con la luce. Per la crescita della carriera, una piccola fontana aiuta, l’acquisizione della stabilità è facilitata da un’immagine raffigurante acqua calma. La Feng Shui Career Zone riceverà un potente supporto dalla statuetta della tartaruga.
Le persone che cercano di ottenere grandi risultati sul lavoro o che desiderano avviare un’attività in proprio possono ricorrere a ulteriori stimoli di energia positiva. In questa parte dell’appartamento è necessario mettere le apparecchiature per l’ufficio e aggiungere foto dei tuoi colleghi al lavoro. La Career Zone per il Feng Shui inizierà sicuramente a funzionare se la doterai di un cristallo dello scopo appropriato.
Zona di saggezza e conoscenza
Nel nord-est c’è una zona di conoscenza sul Feng Shui. Il suo elemento è una superficie solida – la terra, quindi ha i colori appropriati, beige e giallo. In questo luogo i talenti sono rivelati più rapidamente e l’attività mentale diventa più attiva. La zona della conoscenza di Feng Shui è perfetta per uno studio o una biblioteca.
L’attivazione di questa stanza è direttamente correlata al suo scopo. In questa zona puoi mettere libri educativi o religiosi, mettere un globo o appendere una carta. Per padroneggiare rapidamente una lingua straniera, è possibile inserire dizionari nel settore della saggezza.
Area informativa Feng Shui non tollera di essere nel suo taglio e piercing articoli, fiction e getta e il carattere crudele. Al contrario, il guscio trasparente con una perla causerà energia positiva attivata.
Assistenti e zona dei viaggiatori
Nel nord-ovest è l’area degli assistenti per il Feng Shui. Il suo elemento è un grande metallo, che corrisponde ai seguenti colori: bianco, oro e argento. Come attivatore del settore, puoi usare la statuetta del Patrono di Ganesha e le fotografie dei mentori spirituali.
La Zona di Assistenti per il Feng Shui offre alla persona protettrici, aiuti in situazioni di vita difficili e in momenti critici del destino. Conoscendo il numero astrologico e la data di nascita del patrono desiderato, puoi attingere la sua energia. È sufficiente che la Zona degli assistenti per il Feng Shui sia equipaggiata con il suo segno zodiacale.
Per andare in gita, è necessario attivare questo aspetto dell’energia. Nel settore, è necessario posizionare foto o collage con i luoghi che si desidera visitare, diversi tipi di trasporto e viaggiatori. La zona degli assistenti per il Feng Shui non tollera le cose rotte, le armi da fuoco e ogni sorta di foto sincere. Ma l’effetto benefico della luce brillante sarà immediatamente visibile.
Zona di famiglia e salute
A est, c’è un piccolo sito di metallo: la Feng Shui Family Zone. La sua combinazione di colori comprende il verde e tutte le sue sfumature. Il simbolo e l’attivatore di questo settore possono crescere in bambù.
La zona della famiglia Feng Shui dovrebbe essere leggera e non può contenere cose inutili. È bello mettere le foto dei tuoi cari e degli articoli fatti a mano in legno. Una buona opzione sarebbe se fossero fatti da soli. I colori in vaso possono decorare il settore familiare.
Per garantire che il benessere non lasci la casa, è necessario assicurarsi che la zona della famiglia Feng Shui non sia incorniciata in metallo. Non deve contenere fiori secchi, erbari, fotografie di defunti, oggetti appuntiti e piante spinose. Anche in questa zona non è necessario perpetuare gli animali domestici. Per evitare intrighi e pettegolezzi, dobbiamo rimuovere i fiori che sventolano dal settore familiare.
Zona dei bambini e creatività
A ovest è la zona dei bambini e della creatività per il Feng Shui. La scala cromatica di un piccolo metallo corrisponde a bianco, oro e argento. L’attivazione del settore dipende dagli obiettivi e in relazione a questi ci sono diversi modi efficaci.
Risolvere i problemi con l’educazione dei bambini aiuterà la corretta sistemazione della zona. In esso, devi mettere i simboli zodiacali dei tuoi figli preferiti e fornire un’illuminazione brillante. Zona dei bambini e creatività per Feng Shui ha il suo patrono. Questo è Netsuke the Kid con il pesce.
Per raggiungere la completa armonia familiare, è necessario decorare il settore con figure in bronzo di difensori, articoli fatti a mano per bambini, disegni e fotografie. Tutto dovrebbe essere facile e semplice. La zona dei bambini e la creatività per il Feng Shui non dovrebbero contenere fiori secchi, spine e oggetti appuntiti. Avranno un effetto dannoso sulle relazioni con i membri più giovani della famiglia. Al contrario, mazzi freschi e fiori in vaso contribuiscono all’attivazione della zona.
Zona Ricchezza
Nel sud-est c’è una zona di ricchezza di Feng Shui. Il suo elemento è un piccolo albero, e una combinazione di colori composta da sfumature di verde e viola. Da questo settore dipende la componente finanziaria della vita, che occupa uno dei posti principali.
Nell’attrarre l’energia del Qi, la luce brillante aiuterà. Ciò contribuirà ad attivare i flussi di cassa. Diventa obbligatorio zona attributi fatta di metalli preziosi o loro simboli, vaso d’argento con l’acqua, i pesci d’acquario o figurine con le loro immagini, preferibilmente rosso. Per la rapida crescita del benessere della zona di ricchezza Feng Shui può essere dotato di una piccola fontana interna.
Favorevolmente è influenzato dall’abbondanza di vegetazione, tra cui ci deve essere un albero di soldi. Non sarà superfluo posizionare simboli della tua costellazione zodiacale nell’area Ricchezza. Attirerà denaro per una persona specifica. Finire il disegno può essere una figura di Hotei con un lingotto d’oro tra le mani. La zona della ricchezza del Feng Shui dovrebbe essere piena di luce e energia vitale delle piante.
Zona della gloria
Il lato sud è riservato al settore della gloria. L’elemento fuoco assume un’abbondanza di colore rosso. Progettato correttamente, la zona di Fama per il Feng Shui può portare un riconoscimento universale. Per questo, il settore deve essere attivato. Una luce brillante, la disponibilità di premi e diplomi renderà il settore di gloria ai lavoratori.
È necessario posizionare l’immagine del tuo segno. Zone of Fame per Feng Shui è attivato a causa di statuette di uccelli non predatori da qualsiasi materiale, eccetto il legno, alle pietre, ma non al mare. Completa l’immagine ideale di un pavone, la cui gloria e bellezza eclissa tutti gli uccelli. Raggiungere il successo nella società consentirà una zona di Fame adeguatamente progettata per il Feng Shui.
Zona di amore e matrimonio
Nel sud-ovest c’è una zona di Amore e Matrimonio nel Feng Shui. Ha un colore beige, giallo e rosa. L’elemento della terra implica il loro uso nel settore responsabile della relazione romantica. L’attivazione della zona è disponibile per i metodi di ciascuna persona. Nel settore è necessario posizionare le foto con i tuoi amati, segni astrologici, ornamenti romantici che portano un carico semantico. La zona di Amore e Matrimonio attraverso il Feng Shui si aprirà con l’aiuto di due candele. Dovrebbero essere bianchi e rossi.
Nelle pratiche orientali ci sono molti personaggi che hanno bisogno di trovare un posto nell’angolo familiare. Attributi obbligatori di esso dovrebbero essere anatre mandarino per amore, farfalle per la gioia, colombe per il romanticismo, oche per preservare la fedeltà. Zone of Love and Marriage attraverso il Feng Shui possono diventare un luogo dove conservare attributi erotici o immagini corrispondenti.
Per coloro che non hanno ancora trovato la loro compagna, il modo di attivarsi può diventare un’immagine di una coppia romantica o di un peluche. Anche i biglietti di San Valentino e le scatole con sfumature d’amore non interferiscono. È sconsigliato lo stoccaggio in questo settore di oggetti appuntiti e pungenti, così come gli impianti di tessitura.
Zona di salute
In alcuni casi, viene assegnata una zona sanitaria separata per il Feng Shui. Si trova nella parte centrale dello schema o dell’abitazione. L’elemento di questo settore è la terra, con una gamma di colori di giallo e arancione. L’ordine in questa zona contribuirà a mantenere una buona salute ea venire anni di vita.
La zona di salute per il Feng Shui dovrebbe abbondare con ingredienti naturali. Nel centro della composizione è necessario collocare piante da interno in vasi di terracotta, oggetti fatti a mano in legno, pietre di mare o immagini di paesaggi meravigliosi. In questo settore, ci deve essere un angolo di pace della natura.
Per attivare la zona di salute, è necessario attivare la luce e inserire simboli. Nella stanza è possibile installare un ramo di bambù o pino. Sul tavolo apparirà un buon vaso con frutta. Il simbolo della zona sono le pesche. Possono essere reali o decorativi, la cosa principale è osservare la componente numerica. Le pesche dovrebbero avere cinque o nove anni.
La zona di salute del Feng Shui dovrebbe essere ben illuminata. Per fare questo, è necessario utilizzare un lampadario di lusso con un sacco di cristalli. Da loro la luce si sta diffondendo in diverse direzioni, e più un sito che cattura, meglio è. I raggi riempiono l’appartamento con l’energia positiva del Qi.
Le zone dell’appartamento per il Feng Shui possono essere distribuite, sia in una grande stanza che in una stanza. L’algoritmo rimane lo stesso. Con l’aiuto della bussola, il nord è determinato e i settori sono delineati secondo lo schema. Nelle tradizioni orientali metti sul tavolo alcuni personaggi sotto forma di statuette. Questo aiuta ad attivare più zone contemporaneamente.
Come attivare le zone che cadono fuori dal quadro di un appartamento
Ci sono casi in cui le zone di un appartamento non possono essere distribuite secondo il Feng Shui, poiché sono al di fuori di esso. Questo è possibile quando la stanza non ha una forma perfettamente quadrata. I settori mancanti devono essere compensati, e questo è possibile. Appaiono in altre stanze.
La pratica orientale afferma che le zone nell’appartamento secondo il Feng Shui non terminano con le sue mura. Se è necessario attivare il settore assente della carriera, allora dobbiamo camminare in questa direzione dalle nostre abitazioni. La passeggiata giornaliera non passerà senza lasciare traccia per raggiungere l’obiettivo. Questo vale per qualsiasi zona assente nell’appartamento dal Feng Shui.
Una variante meno complicata delle energie attivanti è la combinazione di più settori nella stessa stanza. In casi estremi, anche su un tavolo, è possibile inserire diverse figure, che simbolizzano zone diverse. Situato nel posto giusto, la melodia del vento, ha una potente influenza su tutte le sfere della vita umana.
Pratica orientale Feng Shui per un appartamento ha molti aspetti. Avviare il dispositivo dello spazio abitativo è con la distribuzione delle stanze e pensare agli interni. Per la camera dei bambini è necessario scegliere una piccola stanza, e per il salotto, al contrario, spaziosa. Le regole regolari sono angoli uguali. Nello spazio cambiato, l’energia del Qi non trova sbocco.
Una grande importanza per l’insediamento di tutti i processi vitali ha zone nell’appartamento per il Feng Shui. La loro corretta attivazione e stimolazione consentono di ottenere il risultato desiderato. La scelta dei colori e degli aiutanti simbolici è molto importante per la liberazione dell’energia vitale. Lei libera le capacità interiori della persona e le fa lavorare per il bene della famiglia. La corretta zonizzazione del Feng Shui è un valido aiuto nel raggiungimento degli obiettivi. Ogni casalinga, che non è indifferente alla situazione e al benessere della sua famiglia, può trarre vantaggio dalla pratica orientale.
video
Autore: Mikhail Bond
Spencer
05.05.2023 @ 18:05
Italian:
La pratica del Feng Shui è molto importante per armonizzare le energie in cui una persona vive. Grazie al corretto sviluppo dello spazio, è possibile ottenere risultati positivi in tutte le aree della vita. Gli appartamenti Feng Shui richiedono un approccio serio e sulla base della pratica orientale, è necessario delineare chiaramente le zone e collocare in esse attributi simbolici che concentreranno i flussi di energia Qi positiva nel posto giusto. Recentemente, molti si sono interessati a varie pratiche per la sistemazione armoniosa della casa, ma utilizzando i postulati dell’insegnamento, è necessario distinguere chiaramente le zone degli alloggi e disporre correttamente i simboli per attivare processi positivi. Il Feng Shui è usato per attivare processi positivi e l’appartamento Feng Shui rivela opportunità per i suoi residenti, aiuta a stabilire relazioni familiari, ottenere buoni profitti, promuove la crescita professionale e corregge la salute. Tutto ciò avviene senza molto sforzo da parte dell’uomo, ma la condizione di base è la conoscenza delle leggi fondamentali della pratica taoista.
Per organizzare un appartamento Feng Shui, è necessario prestare attenzione non solo ai problemi globali, ma anche a quelli più piccoli. Ci sono diverse regole di base, la cui osservanza aiuterà a controllare le loro vite. Ad esempio, la pulizia è molto importante, poiché la presenza di immondizia porta alla chiusura di flussi favorevoli e in questi luoghi l’energia stagnante – Sha. Inoltre, è importante sbarazzarsi di indumenti inutili, correggere tutti gli strumenti non funzionanti e non conservare i piatti rotti a casa. Per garantire che tutte le zone nell’appartamento funzionino a beneficio dei proprietari, è necessario ottenere una buona copertura in qualsiasi momento della giornata e effettuare regolar