Molte persone fanno la loro dimora in modo tale che sia comodo e sicuro. In questo articolo considereremo anche accessori utili per la casa, forse non li conosci ancora ?!
corridoio
La porta d’ingresso.
Sulla porta è meglio attaccare un adesivo con la scritta “protetto”, così come la lampadina sopra la porta – questo creerà visibilità, se questa fotocamera slezheniya.Itak, andare in un appartamento o una casa e abbiamo un corridoio. Il corridoio è di solito di piccole dimensioni, ma qui puoi ancora avere utili accessori.
Il clavier.
Per non cercare sempre le chiavi in tutto l’appartamento, per non ricordare dove erano l’ultima volta? abituarsi al fatto che essi devono essere messe nello stesso luogo, come in un piatto fondo o appendere alla governante, che si trova nel corridoio a distanza all’ingresso.
I portafogli sono aperti e chiusi nella forma di una bara con una porta, sono dotati di ganci. Puoi appendere ganci, occhielli, tutto ciò su cui puoi appendere le chiavi. Ora le chiavi dell’appartamento, dell’auto, della casella di posta, del vicino, del garage sono sempre davanti ai tuoi occhi.
La porta
Dall’interno stabiliamo una catena. Non è mai necessario aprire persone non familiari con la porta spalancata. Primo sguardo allo spioncino. Quindi chiediamo: chi c’è? E se hai dei dubbi, vuoi parlare con una persona in piedi o guardarlo, poi apri la porta, ma con una catena. Grazie a lei, la porta non si spalancerà.
È meglio compattare la porta, ma è meglio avere due porte in modo che il rumore non provenga dall’ingresso o quando i vicini escono dalla tromba delle scale e parlano.
Tappetino in gomma per scarpe.
Spesso sulla strada c’è il maltempo, tutti tornano a casa e lo sporco scorre dalle scarpe, la neve si scioglie e tutto rimane sul pavimento. Per tali casi, è meglio avere un tappeto di gomma con dossi a casa, su cui è possibile mettere le scarpe. E tutto lo sporco rimarrà lì dentro.
Calzature per calzature.
Quando ci togliamo le scarpe, indossiamo le pantofole. Dovrebbero sempre essere in un posto prominente. In modo che non polvere, è meglio comprare un alone. Il più delle volte è di piccole dimensioni, diversi scomparti, con porte e occupa poco spazio nel corridoio. Oltre alle pantofole e alle scarpe, è possibile riporre ombrelli, borse, frizioni o copri scarpe nel galoshn.
Frecce luminose sul pavimento.
In precedenza era una serie televisiva chiamata “The Big Bang Theory” e in una delle serie è stato detto che se la casa sarà un fuoco, così la visibilità è perso, quindi guardando il pavimento è possibile vedere dove andare nella direzione dell’uscita casa.
Le frecce possono essere dipinte con vernice fluorescente o incollate su adesivi che si illuminano al buio.
cucina
Quindi andiamo in cucina. La cucina è il luogo in cui il cibo è cucinato, dove le persone fanno colazione, pranzo, cena, dove gli ospiti si incontrano e parlano con una tazza di tè o caffè.
Considera accessori utili per la cucina.
Supporto magnetico
Per riporre comodamente i coltelli in modo che siano sempre in posizione prominente, è meglio acquistare un supporto magnetico. Può essere incollato su colla speciale (chiodi liquidi) o fissato al muro con l’aiuto di viti autofilettanti. Un supporto magnetico è adatto non solo per appendere coltelli su di esso, è anche possibile appendere forbici e posate.
In alternativa, può essere utilizzato per appendere gli strumenti su di esso. Pertanto, in una stalla, un armadio, un armadio o un garage, è un eccellente assistente. Quando si apre la porta dell’armadio non è necessario cercare dove sono le pinze, cacciavite, trapani e altri strumenti. Sono tutti in un posto ben visibile.
Blocco note sul magnete sul frigorifero.
Quando i prodotti nel frigorifero finiscono o finiscono, allora scriviamo sul quaderno, che cosa hai bisogno di comprare nel negozio? Scriviamo anche pensieri per non dimenticare ciò che deve essere fatto in futuro.
Per un portatile era sempre in un posto, non dovevi cercarlo o un pezzo di carta dove devi scrivere, quindi prendiamo un quaderno sul magnete per il frigorifero.
Filtro dell’acqua
I filtri per l’acqua sono disponibili in diversi tipi e dimensioni. Molto spesso, gli appartamenti utilizzano un sistema di filtrazione multilivello, installato sotto il lavello della cucina e dotato di diversi sistemi di purificazione dell’acqua. L’acqua che beviamo è molto importante per il corpo umano: è la nostra salute, quindi non c’è bisogno di risparmiare.
cappa aspirante.
Il cappuccio è necessario in cucina, perché in cucina si prepara il cibo e si formano vari odori. L’estratto richiama odori di pesce fritto, funghi, carne e impedisce l’ulteriore diffusione di odori nelle altre stanze.
Allarme antincendio
Molte aziende hanno un allarme antincendio. I dipendenti spiegano le istruzioni, come operare durante il fumo della stanza, dove correre e cosa fare prima? Perché la gente non pensa che sarebbe bello averla a casa?
In cucina a preparare il cibo, può capitare che una persona dimentichi che qualcosa è nel suo piatto e si addormenta. Per evitare questo, è necessario mettere l’allarme antincendio e si accende se il bollitore, padella, pan, il sensore funzionerà, sarà un forte effetto sonoro – rende la persona stare in piedi o attirare l’attenzione dei vicini.
È auspicabile istituire un simile sistema negli anziani, poiché essi a forza di età dimenticano molto.
Bollitore elettrico
Un bollitore elettrico è conveniente in quanto si spegne da solo. Sta in piedi su un cavalletto, ha una maniglia per cui puoi prenderlo e non fa caldo. A differenza di una teiera ordinaria, che è necessario monitorare e prendere è necessario con l’aiuto di una virata.
camere
Quindi ci spostiamo nella stanza.
Passa con illuminazione.
Spesso gli interruttori sono all’interno della stanza e devono essere cercati al tatto. Per trovare immediatamente, è meglio acquistare un interruttore illuminato nel negozio. Nel buio, l’interruttore si illumina e la sua posizione sul muro è sempre visibile.
Il dimmer è l’interruttore e la luce nella stanza con il suo aiuto può essere regolata per rendere l’oscurità nella stanza. Ma va ricordato che il dimmer funziona solo con lampadine convenzionali (non a risparmio energetico).
Luce.
Un tavolo per lo scolaro o in ufficio, è meglio metterlo vicino allo spazio della finestra. Alla luce del giorno, usa la luce naturale e quando arriva la sera, accendi il lampadario.
Lampadario è meglio scegliere in relazione alla stanza. Se la stanza è piccola, il lampadario dovrebbe essere piccolo, e se la stanza è grande, il lampadario dovrebbe essere grande e con molte lampadine. Più sono sul lampadario e sono più grandi, maggiore è la luce nella stanza, quindi gli occhi non si irrigidiscono, puoi leggere, scrivere e fare le tue cose.
Supporto per giornali, riviste o per mettere il telecomando.
A molte persone piace leggere riviste, giornali, guardare la TV e lasciare tutto in posti diversi. Per non cercarli, otteniamo uno stand speciale. Può essere fatto di legno, tessuto o forgiato. Anche i cuscini con le tasche sono in vendita.
Sacchi sottovuoto per riporre le cose.
Quando passa la stagione fredda, l’abbigliamento esterno viene rimosso, ma nell’armadio occupa molto spazio. Per evitare questo, è possibile acquistare sacchi per l’aspirapolvere, inserire oggetti voluminosi, soffiare aria e il pacchetto diventerà piatto. Ora nell’armadio c’è più spazio per conservare le cose di quanto non fosse.
Organizer.
Organizzatore è un oggetto con vani portaoggetti. L’organizzatore può essere fatto di qualsiasi materiale: legno, tessuto, scatola, plastica. Puoi usarlo per scopi diversi. Ad esempio, un organizzatore di piccole cose nell’armadio. In ogni cella puoi mettere una piccola cosa e quindi ci sarà sempre un ordine e ogni cosa in un posto prominente. Puoi mettere l’organizzatore in bagno per conservare accessori e accessori per il bagno. Gli organizzatori di cosmetici sono in vendita.
Se sei una persona creativa, allora l’organizzatore può essere fatto da solo. In ogni stanza, ristabilirà l’ordine e il comfort.
Cartelle per documenti.
In vendita, ci sono cartelle per carte di diverse forme, dimensioni, montaggi e colori. È meglio memorizzare tutti i documenti in una cartella e non dare loro i nomi e separarli.
Facciamo una cartella con la scritta “Salute” e inseriamo tutto come per la salute. Facciamo la cartella “Appartamento” e inseriamo tutte le ricevute per il pagamento dell’appartamento: citofono, elettricità, ricevuta per il pagamento di un appartamento.
Maglia per finestre.
In ogni appartamento ci sono finestre, ma non tutte hanno una rete per finestre. A cosa serve? Per evitare che gli insetti entrino in casa. Se hai comprato un appartamento o ce l’hai, vale la pena installare una griglia sulle finestre in modo che le zanzare non mordano, le mosche non volino e il sogno sia calmo.
Fiori.
Le piante migliorano l’aria nella stanza, creano intimità e migliorano il benessere.
Ci sono tipi di fiori che si nutrono di insetti, per esempio: è Venere acchiappamosche. L’odore di un fiore è volato dagli insetti e chiude il fiore. Tra i predatori di piante si annoverano: drosera, pollo, sarracenia, nepentes.
Un’ottima variante di fiori carnivori per case di campagna, perché spesso nelle camere volano insetti dalla strada e non sempre riescono a prenderli.
Accessori utili per il bagno e la toilette.
Tappetino da bagno
Se fai il bagno con la schiuma, poi alzati, puoi scivolare e puoi scivolare sulla piastrella quando esci dal bagno, quindi prendi un tappetino da bagno.
Un’altra opzione è quella di installare le maniglie sulle pareti vicino al bagno. Quando lasci il bagno puoi tenerli. Questa opzione è più adatta agli anziani e alle persone in sovrappeso.
Nella toilette è possibile installare non solo un WC, ma un WC con un lavandino sul serbatoio. Questa opzione è adatta quando il bagno e il bagno sono separati.
Tocco leggero
Un apparecchio che reagisce al movimento è una cosa molto necessaria in casa. Di notte, molte persone vanno in cucina a bere acqua o in bagno, se la famiglia ha bambini, vanno spesso a letto con i genitori.
Se metti il touchlight sul pavimento o lo appoggi al muro, quando la persona cammina, illuminerà la strada. Il tempo di accensione può essere impostato e modificato.
Estintore
Molti sanno che in ogni negozio, l’azienda ha estintori. Sono necessari in caso di incendio. Ma perché la gente comune non li compra in un appartamento? Dopo tutto, le case possono anche essere un incendio, ad esempio, il vecchio cablaggio può prendere fuoco o un incendio può verificarsi in cucina?
Una casa intelligente è quando lo spazio è ottimizzato attorno a una persona quando c’è molta luce nella stanza, quando ci sono dispositivi per prevenire ed eliminare un incendio quando è sicuro per se stessi e la famiglia in un appartamento o in una casa di campagna.
Una casa intelligente è una casa accogliente, una casa in cui tutte le cose sono in un posto di rilievo, possono sempre essere trovate rapidamente e utilizzate da loro.
video
Autore: Mikhail Bond
Nicholas
05.05.2023 @ 16:36
Molte persone cercano di rendere la propria casa comoda e sicura. In questo articolo, vengono presentati alcuni accessori utili per la casa che forse non conosci ancora. Nel corridoio, ad esempio, è possibile appendere una finta telecamera di sicurezza sopra la porta, utilizzare una governante per le chiavi e installare una catena sulla porta dingresso. In cucina, invece, è possibile utilizzare un supporto magnetico per i coltelli e altri strumenti. Questi accessori possono rendere la vita quotidiana più facile e sicura.