Case con una grande percentuale di vetri – offrono a designer e architetti la realizzazione delle idee creative più audaci e creative. L’idea di combinare il paesaggio esterno e il design degli interni è un’opzione vincente. Creare interni unici è sempre più facile, a partire dall’idea, e la simbiosi della bellezza naturale e la decorazione armoniosa degli spazi interni con materiali naturali è un classico del design moderno.
La casa è progettata, basata su future viste dalle finestre, aprendo panorami di albe e tramonti. Forse una persona comune non riesce a capire perché allontanarsi dagli schemi stabiliti della posizione della casa sul sito, ma gli specialisti sono sempre sicuri del risultato, rappresentano chiaramente il progetto futuro. Per apprezzare appieno le idee architettoniche, solo i proprietari di residenze private possono e, credetemi, sono pazzi per le loro case. Presentare alla vostra corte, il progetto di una lussuosa villa moderna, costruita sulla riva di un pittoresco lago.
Caratteristiche dell’architettura
La trama con vista sul lago, è già stata piantata con splendidi abeti, alberi e altre piante, il compito degli architetti è quello di iscrivere armoniosamente la casa nel paesaggio circostante. L’architettura usa linee diritte, tutte strutturate e coerenti. La facciata della casa dal lato dell’entrata è semplice, ma corrisponde pienamente alle ultime tendenze in architettura. Tutto ciò che è visibile ai vicini o ai passanti è il più semplice possibile, e le facciate che si affacciano sul cortile sono lussuose e al meglio dei desideri dei proprietari.
Armonia di spazio interno e scenari naturali
Architetti e designer hanno cercato di combinare la bellezza della natura e l’interior design dei locali. Anche in cucina, invece di un grembiule da cucina – finestre. Cucinare cibo, ammirare il paesaggio naturale – un sogno di qualsiasi persona.
La scala per il secondo piano è una struttura leggera, leggera e molto confortevole, e se i proprietari della villa hanno eredi – la scala può essere fissata con una parete vetrata. Una finestra rotonda sulla scala tra i piani, è un sogno per bambini – qui, puoi immaginarti come il capitano di un transatlantico o nave spaziale, una grande finestra sotto il tetto sta lavorando a questa idea. È logico che tale illuminazione della scala sia anche funzionale.
Il muro, al quale confina la scala, è rivestito con una pietra naturale, e sul pavimento del primo piano si trova un accogliente, quasi nonno – tappeto in stile etnico. Una pietra naturale rivestita con un camino nel soggiorno, parte delle pareti interne – questa tecnica funziona in armonia con il paesaggio circostante. Negli interni, la pietra naturale viene utilizzata al massimo: arenaria, marmo, granito e ciottoli fini. Un bagno così magnifico invidierà qualsiasi star di Hollywood.
Area ricreativa
Di fronte alla casa è una grande piscina – questo è un luogo eccellente per feste e una tranquilla vacanza in famiglia. Inoltre, l’area ricreativa vicino alla piscina non è inferiore nel comfort di un hotel a cinque stelle – qui e lettini, e una zona pranzo e tende di lusso.
Autore: Olga Ignatova
Brett
05.05.2023 @ 16:48
This text is in Italian.
La casa con una grande percentuale di vetri offre ai designer e agli architetti la possibilità di realizzare idee creative e audaci. La combinazione del paesaggio esterno e del design degli interni è una scelta vincente. Creare interni unici è sempre più facile, grazie alla simbiosi della bellezza naturale e della decorazione armoniosa degli spazi interni con materiali naturali, un classico del design moderno. La casa è progettata in base alle future viste dalle finestre, aprendo panorami di albe e tramonti. Gli specialisti sono sempre sicuri del risultato e rappresentano chiaramente il progetto futuro. Solo i proprietari di residenze private possono apprezzare appieno le idee architettoniche e sono pazzi per le loro case. La villa moderna costruita sulla riva di un pittoresco lago è progettata con linee diritte e coerenti. La facciata della casa dal lato dell’entrata è semplice, ma corrisponde pienamente alle ultime tendenze in architettura. Gli architetti e i designer hanno cercato di combinare la bellezza della natura e l’interior design dei locali. Anche in cucina, invece di un grembiule da cucina, ci sono finestre. La scala per il secondo piano è una struttura leggera e confortevole, e se i proprietari della villa hanno eredi, la scala può essere fissata con una parete vetrata. La pietra naturale viene utilizzata al massimo negli interni: arenaria, marmo, granito e ciottoli fini. La zona ricreativa vicino alla piscina non è inferiore nel comfort di un hotel a cinque stelle.