Creare un interno veramente elegante in bagno non è facile. È necessario essere in grado di fornire una varietà di sfumature al fine di ottenere il risultato desiderato, piuttosto che affrontare la correzione di effetti speciali inaspettati. Soprattutto in questo senso, dovresti avvicinarti alla selezione dei fiori. È per una persona cambiare semplicemente la sua immagine, basta cambiargli il vestito, aggiungere un paio di accessori e cambiare la sua borsetta. Con le stanze, a questo riguardo, tutto è molto più complicato. Forse il più imprevedibile è il colore rosa. Molti sono sicuri che gli interni di questo tono siano una prerogativa per le camerette per bambini e glamour. E molto sbagliato! Il soggiorno rosa o il bagno rosa non avranno un aspetto peggiore. L’ultima stanza in generale può essere considerata una piattaforma ideale per esperimenti con questi magnifici toni.

combinazione di blu e rosa

combinazione di blu e rosa

Fascino o delusione?

Avendo azzardato a decorare un bagno nello spettro rosa, non si può dubitare che questo colore sfaccettato si mostrerà nelle migliori qualità e renderà la stanza non solo luminosa, ma super-moderna e sorprendente. Tuttavia, vale la pena emettere un emendamento di tono, perché non tutti percepiscono il vero rosa con affetto. Natura romantica, conduce a una gioia indescrivibile, ma i pragmatici irritano francamente. Se non ti consideri l’ultimo, ma osserva con attenzione la succosità del bagno rosa, usa il design della stanza con sfumature di colore più chiare.

parte “fredda” dello spettro non può essere considerato del tutto stucchevole rosa confetto e non può semplicemente aggiungere spazio visivo del volume, ma anche per riempirlo con la purezza dell’atmosfera, nonché di introdurre in esso una piacevole frescura. Questo bagno può facilmente diventare un ottimo posto per il relax. Il colore rosa si riferisce a toni caldi ed è in grado di ingrandire visivamente gli oggetti, quindi una stanza realizzata in questa variante dal pavimento al soffitto apparirà sicuramente più compatta. Questo effetto non sarà superfluo in bagni spaziosi. La presenza di uno sfondo rosa aiuterà a liberarsi dalla sensazione di trovarsi in una sala operatoria sterile e darà a questa particolare stanza un’attrazione incredibile.

Mosaico di colore rosa

Mosaico di colore rosa

Le migliori idee per combinare per un bagno rosa

Uno sfondo rosa, diluito con marrone o grigio, contribuirà a creare un interno che è privo di eccessiva femminilità, che, tuttavia, sarà piena di eleganza

 Indubbiamente, il rosa puro simboleggia la femminilità e ha un’influenza corrispondente sull’atmosfera della stanza. Tuttavia, la presenza del principio femminile può essere regolata introducendo una varietà di sfumature nell’arredamento. Il colore rosa è universale Può essere usato in una tale prospettiva che diventerà la base dell’interno, e potrà essere guidato verso l’interno in modo dosato e con la sua luminosità e straordinariazza enfatizzerà il resto della composizione. Il rosa è perfettamente combinato con altri, alla moda stasera. Pensando, meglio diluire lo sfondo principale, guarda:

  1. lilla;
  2. calce;
  3. d’argento;
  4. verde chiaro;
  5. marrone;
  6. nero.
Lavandino rosa su un tavolo bianco

Lavandino rosa su un tavolo bianco

Una soluzione di design eccellente può essere chiamata l’uso nella decorazione delle combinazioni bagno rosa e crema. È molto naturale e pieno di tatto per sembrare un bagno rosa in polvere. Essere in una stanza con un tale traguardo sarebbe bello per le donne di ogni età. Ma lo sfondo rosa, diluito con il marrone o il grigio, contribuirà a creare un interno che è privo di eccessiva femminilità, che, tuttavia, sarà pieno di eleganza, eleganza, e quindi sarà abbastanza appropriato anche nella “tana da scapolo”. Una scelta audace è una combinazione di rosa brillante e nero. In questo interno, ad eccezione del gioco del colore, è necessario utilizzare dettagli stravaganti, come una grande cornice intagliata per uno specchio o candelabri pretenziosi.

Combinazione di arancione e rosa in bagno

Combinazione di arancione e rosa in bagno

Accessori per un bagno insolito

“Nella stanza puoi” piantare “fiori che amano l’umidità in bei vasi. La succosità della vegetazione illuminerà incredibilmente la stanza

Essendo impegnati nel design originale di un bagno, è necessario frequentare e completare l’interno con accessori specifici. Per non sovraccaricare lo spazio della tavolozza attivo con un bagno rosa, è necessario osservare le proporzioni dei colori. Se si desidera installare un impianto idraulico luminoso, quindi rendere la superficie della stanza in bianco e colori pastello. In questo caso, un bagno rosa, un lavandino e una tazza del gabinetto faranno una vera sensazione, forzando il soffocamento con la gioia di tutte, senza eccezioni, le amiche. L’interno sarà davvero spazioso, fresco e, naturalmente, elegante. Nel bagno glamour saranno appropriati grandi vasi bianchi come la neve, porte a lama d’aria e persino semplici tapparelle. Inoltre, nella stanza è possibile “piantare” fiori che amano l’umidità in bei vasi. La succosità del verde rivitalizzerà incredibilmente la stanza. Appendi alla parete un grande specchio in una cornice bianca e rosa, completa l’interno con una scatola di sapone monouso, un portasciugamani e un portaspazzolino e il bagno giocherà con nuove luci. Aggiungi il fascino delle piccole stuoie rosa con motivi ornamentali, sistemati davanti al bagno e ai servizi igienici.

Dipinto nella parete del bagno di colore rosa

Dipinto nella parete del bagno di colore rosa

Rosa nello stile della stanza

L’interno in un bagno rosa non deve sembrare affascinante, scioccante o provocatorio. Può benissimo essere basato su sfumature delicate. Una parte calda della tavolozza è semplicemente indispensabile in stile retrò e country, cool – in rococò. Lo stile classico è generalmente pronto ad accettare qualsiasi sfumatura di rosa, ad eccezione del fluorescente. C’è un posto per i ricchi colori rosa nell’hi-tech e nell’atletica. In combinazione con lo scintillio del metallo e del vetro trasparente, sembreranno molto pragmatici.

Bagno rosa

Bagno rosa

conclusione

Oggi trovare un bagno, fatto in rosa, non è facile. Le case sono regnanti con interni standard blu e verdi. Ma proprio di recente, ancora mezzo secolo fa, il bagno rosa era un vero orgoglio non solo per milioni di normali donne americane, ma per la moglie dello stesso presidente. La moda varia ha richiesto un cambio di scenario e gli interni domestici hanno riempito font di altri colori. Ma questa ingiustizia sarà corretta molto presto, perché il caro al cuore della donna è tornato trionfalmente all’arte del design, e oggi è attivamente offerto dai principali designer. Quindi hai anche una grande occasione per diventare un’amante di un lussuoso bagno femminile e passare il tempo prima di andare a letto in un ambiente delicato e toccante.

Galleria fotografica – bagno rosa:

video:


Autore: Mikhail Bond