Nel programma minimo del sesso forte, insieme alla necessità di piantare un albero e allevare un figlio, c’è un oggetto come la costruzione di una casa. E in questa fase, l’esecuzione pianificata della sua attuazione è fortemente ostacolata: c’è una mancanza di esperienza nel settore delle costruzioni. Ci sono domande chiare: su quale variante architettonica si fermerà e da cosa è meglio costruire una casa, che diventerebbe un rifugio affidabile e un vero nido patrimoniale non per una generazione?
Le risposte a loro non sono facili da ottenere, perché il mercato moderno è ricco di varie offerte. I vantaggi di questa o quella tecnologia di costruzione e la qualità dei materiali utilizzati in questo caso, gli esperti stessi discutono con la schiuma in bocca, che ti aiuterà a determinare un po ‘. Dovrò cercare di capire da solo l’essenza del problema. E per iniziare il tour introduttivo è necessario conoscere i principali materiali da costruzione.
Tecnologie prioritarie per la costruzione di alloggi privati
Come e cosa è meglio costruire oggi una casa forte e abitabile? Puoi lavorare in due modi. Il primo nell’ambiente di costruzione è chiamato “wet”, perché la sua tecnologia prevede l’uso di una soluzione per il fissaggio degli elementi. Questi includono:
1. Muratura.
2. Bloccare la costruzione monolitica.
Il secondo, rispettivamente, è “secco”. Qui la casa sta andando, come un puzzle, da grandi parti. Questi ultimi assomigliano al loro disegno una torta a strati, dove il “ripieno” è un riscaldatore.
Identificarsi con la tecnologia dell’imposizione: un po ‘, devi ancora trovare qualcuno che possieda magistralmente e a cui puoi fidarti positivamente.
Questo è particolarmente importante per la costruzione del telaio. Qui e con quello che è meglio costruire una casa, è necessario non perdere e costruttori da assumere in modo tale da non rovinare il progetto. Con l’assunzione di brigate, in questo caso, bisogna stare particolarmente attenti. Se si “zaporot” la costruzione di materiali pesanti è ancora necessario gestirlo, quindi rovinare i polmoni è facile. Devi pori su di loro. Il loro layout e la loro vestibilità dovrebbero essere semplicemente perfetti, quindi il livello di abilità dei lavoratori dovrebbe essere superiore alla media.
Come interpretare “materiale pesante” e “materiale facile”?
La domanda è naturale e la risposta è già pronta. “Pesante”, i materiali sono chiamati a causa del loro peso e delle dimensioni complessive. Questa categoria include tutti i rappresentanti di pietre:
1. Blocchi di cemento aerato.
2. Blocchi di calcestruzzo espanso.
3. Blocchi di ceramica.
4. Mattone.
Le case dei rappresentanti di questo gruppo sono poste su un potente fondamento in cemento armato. Il più delle volte, è dotato di una versione a nastro. Vengono fornite lastre di cemento armato sovrapposte di maggiore resistenza, in cui sono previsti rinforzi aggiuntivi.
A “luce” appartengono al pannello del pannello di casa e all’assemblaggio del telaio. Materiali per formare le pareti della loro massima davvero alleviato, soprattutto nella seconda forma di realizzazione, e quindi il carico sulla fondazione non hanno un forte, il Bole che, come travi e non può essere utilizzato piastra pesante.
Qui puoi limitare la varietà colonnare della fondazione o riempire la lastra. Questo alloggio è costruito molto rapidamente, in contrasto con i fratelli monumentali.
Sono considerati anche i materiali “leggeri”:
- Pannelli CIP;
- un bar in legno
Cosa è meglio costruire una casa: caratteristiche materiali
mattone
La vita di servizio di una casa di mattoni è di almeno 100 anni. Servirà in qualsiasi condizione, nonostante gli zelanti tentativi della natura di metterlo fuori combattimento. La struttura in mattoni sopravviverà perfettamente alle gelate gelate e al calore di asciugatura. Non collasserà sotto l’influenza dei venti degli uragani e delle accuse di grandine.
Poiché la gente ha iniziato a mettere le case in mattoni per un tempo molto lungo, la tecnologia della loro costruzione è già stata elaborata anche in piccole cose, il che significa che non ci saranno problemi con i maestri.
Il mattone è diviso in:
1. Ceramica.
2. Silicato.
3. Privata.
4. Anteriore.
Mattone di ceramica
Il materiale di questo tipo è fatto di argilla cotta e ha un colore rosso. È resistente e altamente ecologico, non igroscopico e resistente al gelo. I mattoni in ceramica possono essere solidi (le cavità occupano fino al 13%) e vuoti (il 49% per i vuoti).
I fori che li formano possono essere disposti sia orizzontalmente che verticalmente. Sono fatti in una forma quadrata, rotonda e ovale. Più nel corpo del vuoto di mattoni, maggiore è la sua proprietà di isolamento termico.
Mattone di calce
I componenti principali dei mattoni di sabbia e calce sono sabbia e lime, che lo rendono originariamente bianco come la neve. Inoltre è reso intero o alleggerito. Quest’ultimo è un buon isolante termico, ma il primo è pronto a soddisfare il costruttore con la sua varietà di colori. decidereda cui è meglio costruire una casa, Non guardare con cautela nelle versioni leggere dei prodotti. La presenza di vuoti non influisce sulla resistenza del mattone.
Nomina di mattoni ordinari e frontali
Ciascuna delle specie presentate è progettata per lavori specifici. Privato utilizzato per la muratura interna delle pareti, a causa di quello che viene spesso chiamato costruzione. Ideale per un materiale in questa categoria è facoltativo. Sul corpo del mattone potrebbe essere scheggiato, crepe. Anche gli angoli possono essere tagliati.
Ma l’aspetto perfetto del mattone facciale è semplicemente necessario, quindi le copie screpolate vengono scartate senza pietà. Questo è fatto perché questa classe di mattoni è usata per stendere le superfici esterne delle pareti.
Su cosa dice la marcatura dei mattoni
L’indicatore principale della marcatura è la forza. È lei che determina la marca di mattoni. L’indicatore è indicato da M. La graduazione digitale lo segue. È un indicatore del carico con un mattone per centimetro quadrato. La resistenza minima dei mattoncini odierni è 75, il massimo è 300. Quanto maggiore è il numero sul prodotto, tanto più pesante sarà.
pensare, da cui è meglio costruire una casa? Un piccolo aiuto. Per eliminare le pareti di un cottage a due piani, è necessario acquistare un sacco di mattoni con la marcatura M125, un minimo – M100. Sullo zoccolo sarà necessaria una muratura più robusta, quindi qui è corretto lavorare con il marchio M150 e forse anche con l’M175. La scelta dipenderà dal carico di peso atteso dagli elementi strutturali di cui sopra, come ad esempio: lo scheletro del tetto, il tipo di sovrapposizione, ecc.
Avendo deciso di soffermarsi su materiale da costruzione come un mattone, è necessario prendere in considerazione i suoi indici di resistenza al gelo. Per il nostro clima, questo è più che rilevante. È necessario trovare una classe di mattoni che reagisca con calma a cambiamenti di temperatura critici.
Il grado di resistenza al gelo è indicato dalla presenza nel contrassegno della lettera F e dai numeri dal corridoio digitale 15-100. Questi ultimi indicano il numero di cicli di congelamento / scongelamento che il materiale trasporterà senza danni. Per le regioni calde sulle pareti esterne, è possibile acquistare in tutta sicurezza la categoria F-15, in un clima temperato il marchio F25 è ben sfruttato, ma il mattone F50 dovrebbe essere messo sul rivestimento. Guardando gli esempi sopra, puoi determinare in modo indipendente, da cui è meglio costruire una casa nella tua località.
Riassumiamo
Vantaggi del materiale:
1. Aspetto estetico
2. La possibilità di implementare un progetto di qualsiasi complessità architettonica.
3. Durevolezza.
4. Immunità all’umidità.
5. Protezione antincendio.
6. Buon isolatore di rumore.
svantaggi:
1. Imponenza.
2. Complessità della muratura.
3. La necessità di coinvolgere specialisti.
4. Disposizione obbligatoria di un fondamento di forza aumentata.
5. Debole isolante termico
I tentativi di aggiungere qualità di risparmio energetico al mattone sono in corso da oltre un decennio, ma finora non hanno avuto successo. In concomitanza con la laboriosità del processo di posa delle pareti, a causa delle ridotte dimensioni dei prodotti in pezzi, ciò porta all’idea di cercare un materiale sostitutivo alternativo.
Keramoblok
Questo rappresentante di materiali da costruzione moderni è molto popolare in Europa. Viene scelto per la compatibilità ambientale, la velocità e l’installazione economica. Puoi costruire case a più piani da un blocco di ceramica. Lo stock di forza del materiale per questo è sufficiente. Il periodo operativo di tali case inizia con un marchio di mezzo secolo. I blocchi di ceramica hanno una struttura porosa e una bella superficie increspata. Il montaggio degli elementi avviene unendo la scanalatura / pettine.
Specifiche del materiale
Alla ricerca della risposta alla domanda, da cui è meglio costruire una casa, guarda attentamente il blocco di ceramica. Con diverse lunghezze e larghezze, l’altezza di ogni blocco rimane simile al mattone, il che consente di utilizzarli in progetti progettati per case di mattoni.
La lunghezza del blocco determina lo spessore delle pareti future e varia tra 25 e 51 cm. Sotavlyaet larghezza 23-25 cm. Degno di nota che kearmoblok dimensioni massime ha un peso di 25 kg, e il volume corrisponde alla muratura mattoni 15, la massa di ciascuna delle quali 3,3kg.
Il vantaggio è ovvio:
- basso carico sulla fondazione;
- montaggio veloce.
Per la posa di parti portanti della struttura sono necessari blocchi con una lunghezza di 30 cm. Al fine di non preoccuparsi ulteriore riscaldamento razionalmente guidare spessore di 38 cm dal gelo -. Rack materiale anche come un mattone, ed è progettato per 50 cicli, indipendentemente dalle altre caratteristiche di resistenza.
Forse, dopo aver esaminato l’elenco dei vantaggi di un blocco ceramico, capirai cosa cercare, da cui è meglio costruire una casa, Inoltre non è necessario. E infatti, i vantaggi del materiale sono molto più che svantaggi. Cosa attrae?
– Peso ridotto con elevata resistenza.
– Capacità di utilizzare in progetti a più piani.
– Installazione semplice e veloce.
– Uso economico della soluzione. È necessario solo per fissare cuciture orizzontali.
– Elevato livello di resistenza al gelo.
– Resistenza al fuoco per 4 ore.
– Eccellenti qualità di insonorizzazione.
– Bassa conduttività termica.
guardie:
– Elevato costo del materiale.
– Ricerca avanzata di veri esperti nel lavorare con blocchi di ceramica.
– Aumento della fragilità, che richiede un trasporto accurato e una conservazione adeguata.
Blocchi di cemento cellulare
cerca, da cui è meglio costruire una casa, puoi incappare in blocchi di gas pubblicitari. L’aspetto è meno estetico per loro rispetto al materiale precedente, ma questo è compensato dalla capacità di mantenere il calore bene.
Un muro monostrato di un blocco di gas nelle sue caratteristiche non è inferiore a un mattone multistrato. Poiché il materiale resiste perfettamente agli effetti dell’umidità e delle fluttuazioni di temperatura, si forma un piacevole microclima all’interno della casa. Il calcestruzzo aerato non è limitato in termini di funzionamento. Non marcirà e non si romperà nel tempo. Elevate qualità di isolamento termico sono assicurate dalla porosità interna dei blocchi.
Caratteristiche principali
È un piacere lavorare con calcestruzzo aerato. Il consumo di malta per muratura è minimo e, a causa delle grandi dimensioni dei blocchi, avviene molto rapidamente. Il materiale viene facilmente tagliato con un seghetto, quindi con la rimozione di forme architettoniche non ci saranno problemi. Migliorare le prestazioni di isolamento termico può essere la tecnologia di assemblaggio fine-tuned, in cui invece di una soluzione utilizzando una composizione di colla. La produzione in fabbrica di blocchi di gas fornisce loro un’uniformità ideale delle fette, che ha un buon effetto sulla qualità della superficie della parete risultante e deve essere presa in considerazione quando si prende una decisione, da cui è meglio costruire una casa. Quando ritagliato, il passo di allineamento può essere saltato.
Soddisfa i bassi costi di trasporto. Un peso ridotto consente di caricare materiale in grandi volumi e ciò consente anche di passare a lavorare con esso in qualsiasi fase di costruzione.
Il calcestruzzo aerato non è infiammabile, si distingue per un eccellente indicatore di resistenza e compatibilità ambientale. Il livello della sua permeabilità al vapore è simile a un albero. La sua resistenza al gelo è anche buona.
Il parametro principale della selezione dell’unità di gas è la sua densità (D). Il suo indice varia da 350 a 1200 kg per metro cubo.
Da cosa, tenendo conto di tutto ciò che è scritto, è meglio costruire una casa del gas? Dal materiale del marchio D500 o D900. L’unità standard ha un peso di 18 kg e sostituisce 20 unità di mattoni in volume. Un argomento molto serio a favore di questo tipo di materiale.
risultati
– Puoi guidare una casa dai blocchi di gas 9 volte più velocemente di una costruzione di mattoni.
– Puoi costruire le tue mani.
– La precisione delle dimensioni geometriche elimina la ruvidità delle superfici finite.
– Elevata resistenza alla compressione e minima conduttività termica.
– refrattarietà al 100% e assenza di emissioni tossiche per riscaldamento.
– La porosità consente alle pareti di ventilare e non subire variazioni di temperatura.
Tra le carenze si notano:
– Bassa resistenza alla flessione.
– Capacità di rompere i blocchi con anni di funzionamento.
– La necessità di organizzare un’attenta conservazione, preferibilmente in un ambiente di magazzino. Sul cantiere, i blocchi richiedono protezione dalle intemperie.
– La casa del gas ha bisogno di solide fondamenta.
legno
Quando risolvi il problema, da cui è meglio costruire una casa, probabilmente il primo materiale che ti viene in mente è un albero. E questo non è assolutamente infondato. La casa in legno è sempre accogliente e ha un microclima sano e unico.
Ma non affrettiamoci alle conclusioni e crediamo senza pensieri ai registri rotondi della pubblicità, oltre a un raggio profilato con le opzioni rimanenti, e cerchiamo di valutare con sobrietà i loro vantaggi e di familiarizzare con le carenze.
Log house in esecuzione manuale
Il più antico metodo di costruzione, ci è venuto dai bisnonni. In esso tronchi vengono tagliati alla lunghezza richiesta e sono completati con serrature e scanalature. Questo è seguito dalla fase di assemblaggio della struttura. La casa consegnata è lasciata sedersi. Questo processo richiederà circa un anno. La fase finale sarà la copertura di aperture per finestre, telai di porte e sigillatura di crepe.
Oggi, in questo modo, i singoli master lavorano, non è facile trovarli e ne vale la pena, se c’è l’opportunità di costruire con altri metodi?
legname
Questo termine si riferisce ai registri pretrattati. Ogni unità emessa da sotto la macchina è soggetta a etichettatura obbligatoria. Parti pronte per il montaggio vengono portate in cantiere.
Il raggio differisce in forma di sezione trasversale, in modo che tu possa scegliere, da ciò che è meglio costruire una casa. Può essere visto:
- square;
- rettangolare;
- semiovale.
Il modello profilato verrà aggiunto con sporgenze e scanalature di collegamento. La presenza di un taglio obliquo contribuirà a un migliore flusso d’acqua. La semplicità dell’assemblaggio deve lavorare sulla casa con le tue mani.
Esistono diverse categorie di legname da costruzione.
Barra di sega è prodotto da ceppi di umidità elevata (in termini percentuali il grado di umidità raggiunge il 50-70%). Tali case danno una forte contrazione, a causa di ciò che può essere coperto con crepe.
Legname piallato passa il processo di produzione dell’essiccazione. All’uscita, il contenuto di umidità del materiale non supera il 25%. I prodotti sono necessariamente tranciati. Il risultato di questo trattamento è il restringimento minimo.
Travi incollate – un prodotto composito, ma è lui che è più interessato a coloro che stanno cercando, da cui è meglio costruire una casa. Il materiale è costituito da diversi strati di lamelle incollate. L’umidità in tali pannelli è del 6-10%. L’incollaggio avviene sotto pressione, con fibre di legno in ogni strato successivo essendo perpendicolare alla direzione di quelle precedenti. Questo tipo di legno non è soggetto a restringimenti, deformazioni e fessurazioni.
Cosa abbiamo:
– La massima compatibilità ambientale.
– Mettere una casa fuori da un bar è molto più economico di un mattone.
– Conduttività termica minima. Nelle case di legno è sempre caldo.
– Bellezza primordiale. Non è necessario decorare la facciata o l’interno.
– Puoi mettere su una base facile.
– Una casa di legno (soprattutto case di tronchi fatte a mano) è servita da secoli.
carenze
Sono pochi, ma sono piuttosto seri:
– L’albero brucia perfettamente, è marcio ed è amato dai funghi. Deve maneggiarlo regolarmente con i composti appropriati.
– Processo di restringimento prolungato. A volte si estende a 5 anni.
Casa di legno
Bisogno urgente di alloggi? Le tecnologie scheletriche verranno in soccorso. E come da cui è meglio e più veloce costruire una casa di legno?
La cosa più difficile in questa casa è radunare le sue fondamenta. La produzione della parte del cuscinetto prende sia legno che metallo. Inoltre, tutto in modo rapido e semplice. Le pareti sono ottenute come risultato dell’involucro della struttura della carcassa con pannelli truciolari densi o OSB, tra cui viene posato lo strato isolante di materiale isolante. Il peso del muro finito è minimo, il che elimina la costruzione di una fondazione costosa.
L’elemento principale delle spese in una casa di questo tipo è un riscaldatore. Tuttavia, anche se si acquista l’opzione più costosa, il costo totale stimato dell’edificio sarà di una volta e mezza più economico di uno in legno e quasi tre volte più economico di uno in mattoni. Un buon incentivo a pensare – da cui è meglio costruire una casa?
Le case a telaio sono costruite in due tipi. Nel primo caso, sono assemblati da scudi. Di questi, prima viene attivata la finestra generale dell’edificio e le partizioni interroom vengono inserite successivamente. Il colpo finale è il tetto.
Nella seconda variante, la “cornice” diventa la base della casa. Questo scheletro è assemblato da tronchi e travi e poggia su una fondazione. Dopo questo, vengono installate le travi e viene prodotta la cassa. Sollevare il tetto, andare all’isolamento delle imbottiture del muro. Lo stadio finale è la pelle esterna.
Il lato positivo della domanda:
– Un duetto estremamente riuscito del prezzo di emissione e della velocità di installazione.
– Prestazioni sorprendenti nel risparmio energetico. Lasciato senza riscaldamento in un gelo di dieci gradi, la casa del telaio si raffredderà solo per 2 giornisuCon!
– Non c’è bisogno di decorazioni per interni.
– Soluzione priva di problemi di riprogettazione e miglioramenti del design.
– Comunicazioni nascoste.
Caratteristiche negative
– La forza delle pareti è bassa. Sono facilmente distrutti dall’azione meccanica.
– La struttura del telaio è meno tenace.
– È necessario lavorare su progetti standard. Disporre di una costruzione fantastica con tali tecnologie non è realistico.
– La necessità di ventilazione.
Stare all’incrocio e scegliere, da cui è meglio costruire una casa, valutare adeguatamente le loro capacità e personalizzare i loro desideri per loro.
Pannelli CIP
Ci sono state molte controversie sulla compatibilità ambientale di questo materiale. I produttori di pannelli sottolineano la progressività della “tecnologia canadese”, che di fatto può essere interpretata come una semplice mossa di marketing.
Il design dei pannelli non è gravato da eccessi. Qui, semplicemente posato tra le lastre OSB strato di isolamento termico non bruciante – polistirolo espanso. Il pannello è una parte del muro già pronta, quindi resta semplicemente il collegamento degli elementi.
Va notato che il materiale è adatto non solo per la costruzione di pareti, ma anche per l’equipaggiamento della base del pavimento, dei soffitti, del tetto. La casa però è leggera, ma risulta molto calda. Il segmento di prezzo delle case dai pannelli SIW è medio.
Se pensi che questi pannelli siano esattamente quello che vuoi, da cui è meglio costruire una casa di capitali, quindi non dimenticare di dotarlo di un potente sistema di ventilazione per eliminare l’effetto del thermos. Per quanto riguarda il ritmo di costruzione, la cerimonia di inaugurazione della casa può essere celebrata entro un mese.
blocchi di calcestruzzo
Materiale degli anni ’80. In quegli anni serviva da alternativa economica a un mattone incredibilmente scarso. Nella costruzione moderna erano quasi dimenticati. Grande peso shlakobloka in combinazione con elevata conducibilità termica e pareti isolanti necessita piastre loro ekovaty o strato analogico maneralnogo 15 in centimetri, desiderio speciale corso per tale costruzione non genera.
Aggiungete a questo la necessità di decorazioni decorative per facciate, che aumenteranno ulteriormente il costo del progetto, e la conclusione suggerisce se stessa: il blocco di calcestruzzo non è il materiale, da cui è meglio costruire una casa moderna.
Una breve escursione sulla costruzione di alloggi privati
Il materiale e i lavoratori sono solo una parte dell’iceberg delle domande che cadranno su di te quando costruisci la tua casa. Cerchiamo risposte a quelle principali.
Quale casa sarà più confortevole?
“L’attenzione richiede non tanto una domanda, dalla quale è meglio costruire una casa, quanto il compito di dotarla di una buona ventilazione”
Dobbiamo rendere omaggio ai moderni metodi di costruzione, perché qualunque casa tu scelga – “leggera” o “pesante”, vivere in entrambi sarà accogliente. Formano un microclima miracolosamente bilanciato con un’adeguata temperatura e umidità, e si mantiene a questo livello per tutto l’anno, senza reazione ai cambiamenti climatici. Naturalmente, tutto questo è vero solo per quegli edifici che sono stati costruiti con materiali ecocompatibili e senza interferenze nei processi tecnologici.
L’attenzione richiede non tanto una domanda, dalla quale è meglio costruire una casa, quanto il compito di dotarla di una buona ventilazione. Il problema più urgente riguarda le strutture pesanti. Qui è molto importante che le superfici delle pareti non soffrano di umidità. Non solo diventeranno solo piantagioni per la crescita dei funghi, così anche il calore sarà mantenuto. Una buona barriera all’umidità sarà una finitura permeabile al vapore di buona qualità.
Devono essere dette alcune parole sulle case “leggere”. Tutto andava bene, non li rinchiudevano dall’interno dell’EAF. Come parte dei piatti c’è un fenolo pericoloso. Una soluzione alternativa sarà il cartongesso.
Analisi comparativa di strutture residenziali
Pensi che sarebbe meglio costruire una casa in modo che fosse di qualità senza precedenti? Non restare tra le nuvole! Non esiste una casa ideale, ogni design ha i suoi difetti e vantaggi.
Case prefabbricate
pro:
– Sono poco costosi.
– Costruito rapidamente.
– Non è necessario distribuire un sito di costruzione su larga scala sul sito con l’assegnazione di spazio aggiuntivo per lo stoccaggio di materiali e la conduzione di lavori ausiliari.
contro:
– Meno duraturo rispetto ai “pesanti” fratelli.
– Non puoi investire finanziariamente.
– La sicurezza antincendio richiederà la posizione alla massima distanza da altri edifici.
– Debole opposizione dei muri alle influenze meccaniche.
Capitale
pro:
– Case per sempre. Tempo di funzionamento stimato da 100 anni.
– La capacità di investire nella costruzione di singole parti delle somme.
– Elevata resistenza delle strutture.
– Sicurezza antincendio.
– Una partenza dalla costruzione tipica. Le case di design possono essere in qualsiasi forma architettonica.
contro:
– Costruzione a lungo termine. Non puoi entrare in casa non solo per un mese, ma anche per un anno.
– La necessità di implementare un cantiere serio.
Guardando questo sommario, sarà più facile per te capire l’obiettivo finale dell’evento e decidere cosa è meglio costruire una casa adatta per questo.
Dettagli finanziari
“È possibile regolare il costo stimato, decidendo autonomamente che cosa è meglio costruire una casa: da pannelli OSB o CIP meno costosi”
Il prezzo della domanda è un aspetto retorico. Nell’economia, tutto è direttamente proporzionale. La casa, che dovrebbe rimanere in piedi per secoli, non può essere costruita per cinque centesimi, in modo che tutti gli edifici monumentali provengano da una serie di costosi. Ora puoi trovare i progetti di opzioni wireframe, progettati per un funzionamento prolungato, ma a loro costo non sono molto indietro rispetto agli analoghi in mattoni.
Le case “leggere” nella versione standard sono economicamente più convenienti. Qui è possibile regolare il costo stimato, decidendo autonomamente quale è il modo migliore per costruire una casa: da OSB o pannelli SIP meno costosi. Gettare in una fondazione leggero, ridurre al minimo i costi di trasporto, la complessità del processo non sono grandi, e vedrete che il costo totale per metro quadrato di voi costruire arriverà a $ 200 in meno rispetto al caso della casa “pesante”.
Nel segmento degli edifici in pietra, l’opzione più economica sarà quella eretta dal cemento cellulare, e quella più costosa è il mattone.
Conclusione. Se non disponi di un budget adimensionale per la costruzione di una casa e non sei pronto ad indebitarti, allora la tua opzione ideale è l’housing frame. Compensare l’impossibilità del design esclusivo sarà una finitura interessante e un aumento dello spazio residenziale.
Quando è possibile pagare a rate?
A volte c’è una situazione in cui inizialmente le mani non hanno tutta la quantità richiesta per la costruzione. Non vi è alcuna catastrofe in questo, perché in alcuni casi è perfettamente lecito investire finanziariamente per fasi. Si tenga presente che se si stringono gli allegati, si aumenta l’importo totale, quindi, se possibile, effettuare un pagamento anticipato completo – utilizzarlo. Capiamo, qual è il modo migliore per costruire una casa in una situazione di deficit finanziari?
Il graduale investimento di mezzi è giustificato nella costruzione di capitali. Qui puoi, dopo aver espulso la scatola, sospenderlo al momento giusto. Riprendere il lavoro sul sito, sull’aspetto di un’altra partita di denaro, il lavoro non sarà. È impossibile farlo con le case degli scheletri. Qui puoi rimandare solo il rivestimento interno, facendolo quando si accumula la quantità richiesta.
Quale progetto prendere?
Tutto dipende dallo scopo. Se si desidera ottenere la migliore opzione alloggio per un importo limitato, non ha senso prendere il piano con la possibilità di estensioni e aggiunte successive nei prossimi anni non salta fuori della pelle, raschiando finanze su una serie estenuante di lavori sulla trasformazione di proprietà. Avvicinati al compito dallo stesso lato con cui hai risolto la domanda, da cui è meglio costruire una casa. Credere che sarebbe un piacere vivere in appartamenti privati, è molto più razionale costruirli in un modo più modesto, ma il più efficace dal punto di vista pratico.
Costruire case basse, guarda i progetti con soffitte. Questo non è un edificio ad un solo piano, ma non una vera e propria casa a due piani. In una casa come questa sarà il momento di girarsi.
Una casa facile deve essere costruita secondo un progetto pronto. Trova un’opzione interessante può essere in società specializzate. Lì si riceverà anche l’assemblaggio di elementi di assemblaggio. Per quanto riguarda la finitura, avrai piena libertà di azione.
Questo non vuol dire che la scelta della struttura di questo tipo che si detterà, da che cosa e in quale stile è meglio per costruire una casa, e non è possibile ordinare un progetto individuale per facilitare la progettazione. Ma si noti che anche nel caso di qualsiasi deroga a favore delle delizie architettoniche dei requisiti generali per la costruzione della struttura sarà no, perché se o non pagare più del dovuto per il pavimento esclusivo?
La capitale non ha limiti in termini di design. Qui ha senso chiedere di sviluppare una versione individuale dell’edificio, perché puoi essere certo che i tuoi desideri non saranno solo ascoltati, ma anche garantiti per essere incarnati.
Le offerte già pronte hanno altri vantaggi. Considerandoli, puoi immediatamente guardare negli edifici, cioè valutare visivamente l’armonia del layout e persino stimare il design degli interni.
Tuttavia, il criterio principale per la scelta di un progetto di costruzione sarà il costo di 1 m2, perché è necessario rientrare nel budget.
Quanto durerà la costruzione?
Parlare dei termini di inaugurazione della casa può solo dopo la scelta della tecnologia. Se hai già scelto, da cui è meglio costruire una casa per te stesso, puoi stimare quanto tempo ci vorrà. Ciò che vale la pena di dire subito è il fatto che i muri pesanti non possono essere rapidamente cacciati. Non costruire richiederà almeno un anno, e questo è nel caso in cui la casa è progettata per essere piccola, quadrati di 150. Solo le inondazioni della fondazione impiegheranno circa un mese. Un paio di mesi i costruttori vengono trasportati alle pareti in muratura, quindi iniziare la posa di pavimenti, installazione di isolamento del tetto, finestre incassate, il montaggio di sistemi di ingegneria, ed è ancora quasi 4 mesi. Non passare rapidamente e completare i lavori, perché per cominciare, devi aspettare il restringimento finale della casa, quindi qualsiasi cosa si torce, e per un anno non può gestire.
L’assenza di processi di muratura “bagnati” accelera in modo significativo il progresso della costruzione. Un telaio può essere popolato al massimo 2 mesi dalla posa della fondazione. Se tutti i materiali necessari vengono acquistati e consegnati, la costruzione verrà eseguita a passi da gigante. Una base leggera richiederà da due a tre settimane. Un piccolo ritardo sarà nella costruzione del telaio, e poi tutto si rotolerà con crescente velocità. Per quanto tempo le pareti saranno coperte con un riscaldatore o pannelli di costruzione dipenderà esclusivamente dalle dimensioni dell’edificio. Quindi seguire il lavoro di finitura, che nel caso di assemblaggio del telaio può iniziare immediatamente, poiché qui il processo di restringimento è assente.
Se il criterio di scelta, da cui è meglio costruire una casa, è la velocità, allora i progetti leggeri in questo piano sono più rilevanti.
Che tipo di casa sarà una fortezza?
Vuoi ottenere una casa in modo che non possa essere penetrata, come si dice, “attraverso i muri” – fermati su materiali pesanti. Le pareti di pietra non possono essere rotte né a mani nude, né con strumenti, tranne che il serbatoio dall’accelerazione per entrare. Ma anche in questo caso la breccia può essere facilmente chiusa posando un’apertura con un mattone o un’altra pietra. Non preoccuparti di danni strutturali irreparabili o pericolosi in questo caso.
La situazione con le case a telaio è molto diversa. Qui la forza è dovuta alla qualità della pelle. In generale, nessuno di loro può essere tagliato da un bulgaro. Ma sotto ci sarà un riscaldatore, quindi anche uno strato barriera di cartongesso. La catastrofe avverrà se il telaio è agganciato, anche se anche in questo caso sarà possibile cercare di limitarsi al restauro locale e non ricorrere a misure radicali.
Cosa costruire su un piccolo sito?
Se il sito è già vissuto, giardino coltivato, ci hozblok, allora certamente si dovrebbe scegliere il design leggero. Le case pesanti richiederanno la portata. Sul territorio già modesto dovrà trovare un posto non per uno della fondazione, ma anche per betonaggio, stoccaggio di materiali, di falegnameria e mucchi di spazzatura, in modo che la struttura in pietra meglio lasciare a vuoto, non ancora coltivato, pacchi.
conclusione
Scegliendo da dove è meglio costruire una casa, guarda molti fattori, quindi voglio renderti ancora più facile. Analizza quanto ciascuna variante ti propone nella formula universale “costo-risparmio-ecologico”, e se il rapporto degli indicatori ti si addice, puoi esaminare il materiale e le tecniche di lavoro con esso in modo più dettagliato. Buona fortuna!
video
Autore: Mikhail Bond
Edwin
05.05.2023 @ 19:48
Unfortunately, as an AI language model, I am not capable of determining the appropriate language for this topic. Please provide more information so I can assist you better.