Una tale tendenza interiore come le lettere sul muro ci è stata presentata dai designer occidentali. Questi elementi saranno rilevanti in ogni stanza e non importa quale stile hanno originariamente progettato per la progettazione, solo bisogno di essere in grado di sceglierli nella dimensione ottimale dei caratteri e nella combinazione di colori. Il design delle lettere può essere allegato al proprietario della casa. In questo caso nell’arredo compaiono le lettere maiuscole del nome e del cognome. Spesso gli interni sono decorati con frasi alate. Le lettere per questo sono acquistate in una versione già pronta o ordinate. In quest’ultimo caso, la fantasia sarà dove oscillare. Avrai l’opportunità di registrare in origine le lettere, creare i tuoi collage, per così dire, dell’autore.

Lettere nell'arredamento della casa -

iscrizione sul muro all’interno del soggiorno

Le lettere per decorare una casa possono essere voluminose e piatte, scritte in cirillico e in latino. Sono mono realizzati in metallo, polistirolo, tessuto. In generale, c’è una variante per qualsiasi arredamento.

Lettere sul muro come decorazione della vita stessa

Sebbene le case americane e gli appartamenti europei siano stati a lungo decorati con combinazioni di lettere diverse, questo argomento non è stato particolarmente sviluppato dai designer, quindi se si desidera progettare la propria casa in uno stile non convenzionale, allora ha senso saperne di più sugli abbellimenti delle lettere. In questo articolo, ti verranno presentate le possibili opzioni per l’utilizzo delle lettere nei decori e come puoi creare elementi di lettere con le tue mani.

Lettere nell'arredamento della casa -

grande lettera come elemento di arredo

Il modo più semplice è quello di raccogliere lettere di varie dimensioni, in vari colori e caoticamente “sparpagliarle” sul muro, senza inventare nessuna di esse variazioni semantiche. Questa sarà una decorazione ideale per la superficie del muro vuota. Un tale metodo piacerà a coloro che non sono pronti a vedere il solito all’interno.

  1. Dipinti.
  2. Specchi.
  3. Foto e decorazioni simili di stanze.

Il muro, decorato asimmetricamente da una variegata compagnia di lettere, diventerà dinamico, e la soluzione cromatica dell’iscrizione darà uno stato d’animo corrispondente. Questo modo di decorare “frivolo” è molto utile per coloro che sono impegnati in lavori monotoni. La persona moderna a livello subconscio segna e legge tutte le iscrizioni che cadono nel campo visivo. Inciampando sulle sciocchezze senza lettere, guarda più da vicino la combinazione e cerca di assemblare le lettere in parole significative, che è incredibilmente utile per il cervello e insegna la concentrazione dell’attenzione. Bene, alla fine, è semplicemente incredibilmente bello, come diciamo, ghirlande natalizie, che nei nostri interni, a proposito, non sono diventate ordinarie.

lettere sul muro

decorazione del muro e il soffitto mansardato con iscrizioni

Affinché le lettere possano apparire armoniosamente sul muro, sarà necessario compiere alcuni sforzi, ma il risultato sarà inequivocabile. Cerca di raccogliere la composizione delle lettere corrispondenti ai colori, gioca con la loro posizione e non aggiusta le lettere “per secoli”, lasciati la possibilità di cambiare la combinazione.

Puoi organizzare gli elementi non solo come ti pare, ma in rigoroso ordine alfabetico. Tradizionalmente, quindi, le camere dei bambini sono decorate. Questo è un modo meraviglioso per aiutare un bambino a imparare non solo la sua lingua madre, ma anche una lingua straniera. Dopo tutto, non è necessario disporre, ad esempio, l’alfabeto inglese. Risulta bello e informativo. Se non rafforzi le lettere rigidamente, allora in futuro il bambino stesso può comporre parole familiari da loro. Cambiando l’iscrizione, cambierà l’umore generale nella sua stanza.

All’estero, l’alfabeto può essere visto in sale da pranzo o salotti. Questo non è considerato niente di strano, ma ancora più popolare sono le frasi con una carica semantica positiva, e non solo le lettere sul muro.

lettere sul muro

l’arredamento della parete del soggiorno con frasi

Sicuramente dovevi vedere interni in programmi televisivi in ​​cui iscrizioni come AMORE, FAMIGLIA, CASA erano sul muro. È ancora insolito per noi, ma in Europa, ad esempio, è già diventata una buona tradizione. La cultura occidentale è positiva in linea di principio. Si batte per la felicità personale, che è espressa molto chiaramente in iscrizioni così tipiche. Le persone credono davvero che un arredamento del genere possa migliorare l’umore e aumentare la concentrazione della felicità. Pensa a come reagirai quando vedrai, al ritorno a casa dal lavoro, l’iscrizione: “Casa, casa amata”. Certo, sorridi! Vuoi controllare? Conduci un esperimento e appendi nel corridoio di una frase come questa. Sarai sorpreso dal risultato. Sicuramente una tale corsa soddisferà tutti i membri della famiglia.

Molto spesso gli interni occidentali si incontrano con iscrizioni di nomi. Carnegie ha anche notato che la combinazione più piacevole di suoni per l’orecchio umano è il suo nome. Questo è attivamente usato dagli insegnanti americani. Incoraggiando il bambino, è certamente chiamato per nome. Questa mossa dà forma alla percezione positiva del proprio nome. I genitori, a loro volta, integrano i metodi pedagogici mettendo le lettere dei bambini sul muro, componendo una composizione nominale da loro.

lettere sul muro

uso di una lettera maiuscola per la decorazione del muro

Lettere volumetriche in casa

“Le lettere sul muro posizionate in modo caotico appariranno piuttosto contrastanti, il che certamente farà rinascere la noia della situazione”

Le lettere volumetriche all’interno possono essere collocate in diversi modi.

  1. Variante asimmetrica In questo caso, la composizione del muro assume l’uso di lettere diverse per colore e dimensione. Il nome stesso dice che gli elementi sparsi saranno sul muro arbitrariamente, senza alcun circuito e sincronizzazione. Tuttavia, non lasciarsi trasportare dalla diversità. L’eccessiva luminosità e l’eccessiva abbondanza di colori possono rovinare l’effetto previsto e la composizione nel suo complesso risulterà negativa. Pertanto, non mescolare più di 4 tonalità. Le lettere situate caoticamente sul muro appariranno piuttosto contrastanti, il che sicuramente darà vita all’ottusità della situazione.
    lettere sul muro

    lettere volumetriche all’interno

  2. Variante alfabetica. Questo metodo è tradizionale per i bambini. Il tuo bambino apprezzerà sicuramente gli sforzi dei suoi genitori e molto presto sarai soddisfatto della piena conoscenza delle lettere e forse leggendo sillabe o persino parole intere.
  3. Frasi e parole. Sulle pareti della casa possono apparire i nomi dei membri della famiglia, il tuo credo, la tua citazione preferita o il motto che afferma la vita. Puoi semplicemente decorare le pareti in parole separate che riempiono l’atmosfera della stanza con un nuovo significato e danno all’ambiente un colore emozionale che mantiene lo stile e l’idea generale di arredare la stanza.

Combinazioni numeriche o varianti letterarie?

Puoi decorare con iscrizioni scritte di più stanze contemporaneamente, prova a farlo sotto forma di piccoli accenti. Usa stili diversi. Cerca di far uscire ciascuna delle tue creazioni con un tocco personale. In cucina, sarà interessante non guardare le lettere sul muro, ma sui numeri, diciamo, fatti di metallo.

lettere sul muro

parola dalle lettere sul muro all’interno della cucina

Se c’è una scala nell’architettura della tua casa, allora nel suo movimento ha senso mettere delle lettere e farlo in modo sincrono con il sollevamento dei gradini. Cioè, le lettere si troveranno anche nella scala, e ogni successiva dovrà essere appesa sopra la precedente.

Nel corridoio, le lettere interne possono fare una lettera di benvenuto. E puoi scriverlo in lettere di diversa dimensione e configurazione dei font. Incanterà e causerà il desiderio di leggere ciò che è stato scritto.

Dove posizionare la decorazione della lettera?

“Le lettere nella camera da letto possono apparire non solo sui muri, ma anche sul soffitto”

Le lettere del volume possono essere trovate nella stanza di qualsiasi funzione. Sotto l’arredamento della lettera puoi assegnare:

  1. Davanzale
  2. Cassettiera
  3. Tavolino
  4. Scaffali.
  5. Camino.
  6. Il muro
    lettere sul muro

    decorazione del muro vicino alla finestra con lettere di varie dimensioni

Se stai pianificando l’ultima opzione, prepara una superficie del muro, incollandola con carta da parati monofonica o dipingendo con una vernice monocromatica. Anche se in linea di principio questo dipende da te. Sei completamente libero di sperimentare con le lettere e su un muro multicolore.

Lettere nel soggiorno

Sotto l’arte alfabetica, puoi selezionare un muro interamente. Questa è una gamma molto diversificata di appartamenti. Se si fanno lettere di materiale morbido, possono essere posizionati semplicemente sul pavimento o distesi su un angolo morbido, in piedi nella stanza. Ottimo per fare lettere che simboleggiano nomi che vivono in casa. Guardando il film, lettere così accoglienti possono essere messe sotto la schiena, anziché un cuscino o semplicemente abbracciare un “amico tenero”.

lettere sul muro

parola da lettere volumetriche sullo scaffale nel soggiorno

Lettere in ufficio

L’ufficio è una stanza severa, ma a casa è molto desiderabile renderlo meno ufficiale e persino originale. Questo di nuovo aiuterà le lettere decorative, che possono apparire sul davanzale della finestra o sugli scaffali. Appendi una citazione motivante sul luogo di lavoro, in modo che ti incoraggi a lavorare instancabilmente. Eleganti decorazioni decorative e funzionali diventeranno scaffali sotto forma di lettere.

Lettere in cucina

Se vuoi vedere le lettere sulla parete piastrellata della cucina avrai bisogno di prodotti fotografici. Il latte apparirà e gli accessori per la cucina realizzati sotto forma di lettere. In questa forma può essere presentato alle banche per cereali, saliera o pepe. Se non lo trovi, prendi le scatole standard con le diciture “caffè”, “zucchero”, “grano saraceno”, “riso”, ecc. Per completezza, è possibile acquistare un paio di tazze, decorate con nomi di stampa o citazioni. Sul frigorifero puoi usare le lettere-magneti. Decorare le iscrizioni e i tessuti. Saranno adatti al grembiule, alle tende e alla tovaglia che copre il tavolo da pranzo. Le lettere possono rivitalizzare coperture per sedie, asciugamani da cucina, presine.

lettere sul muro

Le enormi lettere nere nel soggiorno bianco sono l’elemento centrale dell’arredo

Lettere nella scuola materna

Forse, i bambini – la stanza più popolare per decorare con le lettere interne e la fantasia volante in un tale interno è semplicemente senza limiti. Appoggia le lettere sul muro sopra la culla del nome del bambino, nell’angolo di lavoro dello scolaro, appendi l’alfabeto e non necessariamente in russo. Ciò contribuirà involontariamente alla sua rapida memorizzazione. Puoi decorare la stanza di un bambino con lettere pendenti di diversi colori e disporre elementi di lettere a diverse altezze. La vera salvezza sarà la presenza di lettere nell’asilo nido per due bambini. Quindi puoi zonare lo spazio. Sotto forma di lettere è possibile realizzare cuscini e scaffali per giocattoli o libri.

lettere sul muro

la decorazione del muro della stanza dei bambini con le lettere dell’alfabeto di varie forme e dimensioni

Lettere in camera da letto

Fai una camera da letto accogliente come a casa sotto forma di capolavori di lettere. In tali lettere puoi infondere l’anima, cioè trasformarle in pupe, con occhi maliziosi e spugne brillanti. Le lettere nella camera da letto possono apparire non solo sulle pareti, ma anche sul soffitto. Mettere sulla sua superficie una frase al neon, e nella stanza ci sarà un punto culminante originale, in parallelo che assolve il ruolo di un elemento decorativo di qualità ed elegante. A loro verrà data la calma e la tenerezza dei nomi scritti a capotavola, parole affettuose e espressioni piacevoli. Se vuoi aggiungere all’atmosfera della giocosità la camera da letto usa affermazioni comiche o scrivi iscrizioni segrete che sono chiare solo a te, i proprietari.

lettere sul muro

La grande lettera calligrafica all’interno della camera da letto

Lettere decorative: compra o fai?

Di cosa sono fatte le lettere interne? In linea di principio, da qualsiasi materiale improvvisato. Per loro è adatto:

  1. Pelle.
  2. Plastic.
  3. L’albero
  4. Suede.
  5. Schiuma.
  6. Metallo.

Possono essere ordinati da un artigiano, ricercati in negozi specializzati nella fornitura di elementi decorativi e accessori interni, o addirittura fatti da soli. In quest’ultimo caso, sarà necessario lavorare sodo.

lettere sul muro

L’iscrizione sul muro identifica il proprietario della stanza

Il modo più semplice è fare delle lettere piatte sul muro. Per questo, l’elemento selezionato viene stampato su un foglio orizzontale e da esso viene preparato uno stencil. Più tardi da qualsiasi materiale sudato, come il cartone, fai la base della lettera. Quindi la parte anteriore può essere semplicemente verniciata o sigillata con carta colorata, nascosta sotto una pellicola autoadesiva o serrata su un panno. Se stai per fissare la scritta su chiodi o ganci, fai scorta con un nastro di raso, dal quale farai una bella montatura. Puoi fissare lettere di cartone leggero a scotch a doppia faccia o, globalmente, alla colla “Moment”, se, naturalmente, non hai paura di danneggiare lo sfondo.

Le lettere volumetriche sono rese un po ‘più complicate. La base della lettera è ritagliata con un certo margine. Queste “eccedenze” sono piegate sotto forma di cerchi, in modo che qualcosa come una scatola risulti. I bordi del telaio sono graffati o incollati. Gli esperti raccomandano che questa base venga incartata più volte su un giornale e poi inizi a decorarla. Basta fare lettere voluminose sul muro di schiuma. Ci vorrà un cancellino e lo stesso stencil. Ritaglia il modulo, decoralo a tua discrezione.

lettere sul muro

disposizione di lettere sul muro e sullo scaffale

Le iscrizioni originali all’interno sono fatte di filo. Un filo spesso è piegato nella parola giusta e avvolge l’iscrizione ricevuta con un nastro decorativo. Puoi anche usare fili colorati per la reggiatura. Risulterà magnificamente.

Se non c’è spazio per le lettere sul muro e vuoi avere un tale accessorio nell’interno, puoi andare dall’altra parte. Qualsiasi hostess ha familiarità con l’attività di cucito, anche a livello iniziale. Credimi, questo è abbastanza per cucire una morbida lettera del cuscino. Tutto è fatto secondo lo schema standard. Innanzitutto viene creato un modello di carta, che dovrebbe essere un prodotto fabbricato su vasta scala. Il modello finito viene trasferito al tessuto spiegato. Non dimenticare le indennità per le cuciture. Questo è sufficiente per un paio di centimetri. I dettagli ritagliati sono cuciti insieme. Questo può essere fatto manualmente o usando una macchina da scrivere. Non dimenticare di lasciare un vuoto inesplorato. È necessario svitare la tua lettera sul lato anteriore. Attraverso lo stesso foro, si riempie il prodotto con un sintepon o pezzi di schiuma per dargli volume. Puoi cucire, incollare o disegnare labbra, occhi, un naso su una lettera già pronta. Tale cuscino è possibile allegare treccine o un ciuffo dandy, indossare un cappello civettuola o un berretto scolastico. Puoi andare oltre e darle gambe e braccia. In generale, sogna!

lettere sul muro

lettera dal nome iniziale nella stanza dei bambini

Le iscrizioni possono essere fatte senza infastidire affatto, prendendo vernice o pennarelli. Se non hai un regalo artistico, usa uno stencil nel tuo lavoro. L’estetica nella scrittura di lettere sul muro deve essere presente. Sarà interessante percepire la parola, composta da bottoni, lacci, trecce, conchiglie, ciottoli.

Se non sei assolutamente una persona creativa, ordina gli adesivi decorativi. Puoi dare un’occhiata alle idee dell’alfabeto su Internet.

conclusione

Ora le lettere e le iscrizioni nel design degli interni sono diventate la tendenza più alla moda. Stanno sperimentando con loro, costruendo uffici, appartamenti e case. Non stare da parte, riempire l’ambiente domestico con soluzioni fresche. Rendilo più luminoso, specialmente dopo le lettere sul muro: questo è il modo più semplice per cambiare l’arredamento della stanza, senza ricorrere a misure radicali. Avendo fatto queste lettere con le tue mani, puoi essere certo dell’esclusività degli interni appena ricevuti. Decorare la casa in questo modo e riempirlo con un positivo può essere senza molte spese e coinvolgere l’intera famiglia nel processo. Celebra la felicità e sorride in ogni stanza, perché non c’è niente di sbagliato in questo?

Galleria fotografica – lettere sul muro:

https://youtu.be/k_nTE623Itw


Autore: Daria Degtyareva