Passeggiando lungo la riva del mare, spesso raccogliamo ciottoli di varie dimensioni e colori. Inoltre, questi ciottoli si spostano da un luogo di riposo al proprio appartamento. Dove, quindi, abbiamo una tale ricchezza? Parliamo delle idee più originali, di come si possono applicare i ciottoli di mare nell’arredamento degli interni.
- Dipingere i ciottoli con i bambini. Quindi, le pietre sono lisce e grandi perfettamente adatte alla pittura, il che sembra molto insolito. Inoltre, questo può essere fatto con i loro figli. Cerca di disegnare lettere o parole su ciottoli, pesci o bellissime farfalle, foglie o piante. Ricorda che prima rimuovi la polvere dalle pietre e sgrassa con un solvente in modo che la vernice cada meglio.
- Usa i ciottoli per servire. Naturalmente, le pietre di mare possono essere utilizzate per la tavola in stile marino o ecologico. Per quanto riguarda le pietre singole, possono decorare piatti personali e spargere piccoli – per progettare lo spazio libero o il centro del tavolo.
- Crea composizioni originali. Prova a mostrare l’immaginazione. Usando ciottoli di mare, puoi decorare specchi o cornici per foto. Un certo numero di pietre che saranno impilate l’una sull’altra, diventerà una meravigliosa porta.
- Prendi posizione con le tue mani. Di norma, i piccoli ciottoli possono essere usati come materiale insolito per fare uno stand. Pertanto, è necessario incollare ciottoli di mare su un tessuto spesso o su un feltro. Questi supporti possono essere utilizzati per un birraio e per una tazza di tè.
- Crea una mappa del segnale stradale con il bambino. Vuoi ispirare il bambino con lo studio dei segnali stradali, così come le regole della strada? Prova a creare una strada improvvisata con le strade. Per fare questo, dovresti disegnarlo a matita su carta. Successivamente, posiziona su questa mappa ciottoli, che indicherà i segnali stradali. Muovi le pietre e fai domande ai bambini, studiando le regole della strada.
- Crea una composizione con le candele. Va notato che il fuoco e la pietra sono simboli della terra e degli elementi principali. Il loro tandem sembra molto impressionante. Ad esempio, prova a decorare un vassoio o un supporto con le pietre per posizionare le candele sulla parte superiore. Completa questa canzone con petali di rosa – e un’atmosfera romantica negli interni è garantita.
- Per fare un terrario o un florarium. Per quanto riguarda il terrario vegetale, così come il florarium, sono contenitori di plastica densa o di vetro, in cui sono piantate piante igrofile. I fori di queste strutture sono chiusi o ristretti dall’alto.
- Per fare una composizione acquosa per un bagno. Prova a ricreare l’atmosfera della Spa esotica nel tuo bagno. Quindi, riempire l’ampio vaso con acqua e posizionare le pietre del mare lì. Un paio di colori, così come una candela fusa, aggiungeranno composizioni di una forma finita.
- Usa ciottoli di mare per arredamento di mobili. Naturalmente, le pietre possono essere utilizzate come un metodo inaspettato, vale a dire per decorare cassetti cassettiera.
Galleria fotografica:
Autore: Mikhail Bond
Darren
05.05.2023 @ 16:35
È molto interessante come i ciottoli di mare possano essere utilizzati nellarredamento degli interni. Personalmente, mi piace lidea di dipingere i ciottoli con i bambini e usarli per servire la tavola. Inoltre, la creazione di composizioni originali con le pietre sembra molto creativa. È bello vedere come gli oggetti naturali possono essere utilizzati per creare unatmosfera unica e originale nella propria casa. Grazie per le idee!