Il desiderio di progettare la tua casa e qualcosa di inusuale dall’arredamento di avere negli interni visita costantemente i padroni di casa. A causa dei dettagli creativi, lo spazio diventa speciale, acquista solo il suo sapore intrinseco.
L’idea di utilizzare i rami degli alberi nel tuo interno ha molto successo. Ogni ramo è esclusivo e originale. Anche due capolavori identici sono difficili da ottenere quando si realizzano composizioni in parallelo.
Usando i rami degli alberi all’interno, una persona ha l’opportunità di mostrare immaginazione e creatività, di realizzare le sue capacità, di ricevere un vero piacere incomparabile da risultati imprevisti del lavoro.
A favore di tale arredamento, come un ramo, dice diverse ragioni:
- I rami sono materiali disponibili che possono essere praticamente gratuiti a vostra disposizione in quantità illimitate e di alta qualità.
- Le dimensioni dei rami possono essere molto diverse: da pochi centimetri a un paio di metri. Ciò ti consente di trovare sempre il materiale necessario per la tua composizione e di creare gioielli di dimensioni diverse.
- I rami sono naturali, sicuri per i materiali per la salute umana.
- Le composizioni dei rami si adattano facilmente a qualsiasi stile di decorazione della stanza. La cosa principale è che allo stesso tempo viene osservato un numero ragionevole di elementi.
- I rami sono unici, utilizzarli per decorare i locali consente di ottenere un design creativo esclusivo.
Tutti i vantaggi di cui sopra danno un’occasione per riflettere su come utilizzare i rami degli alberi all’interno, i suggerimenti forniti di seguito aiuteranno anche una persona che non fa mai l’arredamento di una stanza per fare una bella composizione.
Preparazione dei rami degli alberi per l’uso all’interno
Prima di iniziare il lavoro creativo, i rami devono essere preparati e il numero necessario di diversi frammenti di legno deve essere preparato. Tutte le altre azioni sono finalizzate alla conservazione a lungo termine della composizione. La seguente sequenza di azioni è suggerita:
- Tutti i rami selezionati devono essere puliti dai contaminanti. Rimuovere i residui di corteccia e il legno danneggiato.
- Tutto quell’albero che è stato raccolto mentre si camminava nel parco deve essere ispezionato per l’infestazione da parassiti. La previsione non impedisce, quindi, di eseguire in anticipo il trattamento con miscele speciali. Metodo comprovato a tempo comprovato di impregnazione con olio vegetale, che ha aggiunto le erbe.
- Dopo l’asciugatura, l’albero cambia forma e dimensioni, ha una caratteristica come la deformazione. Per evitare l’interruzione della composizione, il materiale di legno deve essere asciugato prima della fabbricazione. Questo processo si verifica rapidamente sotto i raggi del sole con un buon accesso all’aria fresca.
- Per evitare la comparsa di funghi sul prodotto, pre-trattare l’albero con composti antifungini.
- Affinché il prodotto abbia un aspetto sorprendente, è meglio coprirlo con vernice. Ma questo processo rimane a discrezione dell’autore della composizione.
I rami degli alberi utilizzati prendono composizioni interne come quelle utilizzate in natura, precedentemente trattate con disinfettanti. Il rivestimento laccato aggiunge fascino e stile.
Ma il risultato più espressivo si ottiene quando si effettua la composizione, dipinta in un solo colore. Bene, se è in contrasto con il tono interno. In questo caso, si adatta facilmente a qualsiasi stile. La più grande applicazione è stata ottenuta dai colori bianco e nero, così come i colori argentei e dorati.
Fabbricazione di candelabri, lampade, lampadari
I rami sono molto vantaggiosi all’interno a causa dei loro contorni unici, che, una volta illuminati, acquisiscono motivi fantasiosi. Pertanto, l’uso di materiale decorativo per la decorazione di lampade, candele e lampadari è una fantastica variante win-win.
Fare un lampadario
Se non c’è alcun dispositivo di illuminazione nella stanza, puoi farlo da solo. Per fare ciò, selezionare un ramo forte – intrappolare, trattare e dipingere in uno dei colori primari utilizzati all’interno della stanza. Attacca la struttura al soffitto. Sull’albero, eseguire il cablaggio elettrico e posizionare diversi dispositivi di illuminazione lungo l’intera lunghezza della struttura.
Decorazione lampadario
Il pezzo più semplice e più bello è un lampadario, puoi prenderlo da un mucchio di rami. A questo scopo, i rami sono dipinti in un colore monocromatico. Sembra bello dipinto in una composizione di colore bianco come la neve, in tinta che coincide con il lampadario esistente. Sulla cornice del corpo illuminante fissare i rami, fissarli immobili. Per il fissaggio, è possibile utilizzare un dispositivo adesivo. Puoi applicare una corda, che a colori deve corrispondere alla composizione.
Impressione generale: nella tua stanza al soffitto è stato fissato un insolito lampadario monocromatico dalla forma bizzarra. Durante la decorazione, nota: i rami spessi si adattano bene in una grande stanza. Per il design di una piccola stanza è sufficiente la composizione di elementi fragili.
Decorazione di una lampada da terra
L’apparecchio fuori moda – la lampada da terra sarà ancora elegante decorazione della stanza, se è decorata con composizioni legnose. Per fare ciò, parallelamente al rack, fissare diversi rami. Coprire l’intero paralume con piccoli ramoscelli. È possibile utilizzare un fissaggio poco appariscente, una buona corda si adatta bene. È permesso non dipingere gli elementi.
La composizione, dipinta a colori, ripetuta nell’interno, sembra moderna. Sembra creativo, se nella decorazione della stanza si utilizzava il tessuto a strisce, il colore ripeteva il colore dei rami.
Fare una lampada da parete
Insolito per bellezza ed esecuzione, la lampada, che ricorda una vera opera d’arte, può essere ottenuta da un ramo ordinario di una bellissima configurazione.
Dipingi il materiale preparato in un colore che contrasta con il rivestimento. Rafforzare il ramo sul muro. È auspicabile che il design delle dimensioni corrisponda alla dimensione della stanza.
Fornire l’illuminazione per la composizione. Può essere una singola illuminazione fissata su legno. Una bella cosa alla moda si rivelerà se avvolgi l’elemento decorativo con una ghirlanda di Capodanno.
Fare candelabri dai rami
Come già notato, l’albero si adatta bene al fuoco vivente. Quando fai le candele, prendi delle misure che ti aiuteranno a proteggere la tua casa dal fuoco. Tutti i dispositivi devono essere stabili e fissati in modo sicuro. Le lampade o le candele montate dovrebbero rimanere ferme.
Diverse varianti di candelabri:
- Per la produzione di un apparecchio di illuminazione, utilizzare due piccoli contenitori che si adattano l’uno con l’altro con uno spazio di almeno 1 cm. Posizionare una candela in un contenitore più piccolo. Imballa i piatti l’uno nell’altro. La distanza tra loro si riempie di piccoli rami lungo la lunghezza. È consentita la colorazione naturale del materiale. Ha un bell’aspetto, combinato con i colori degli interni.
- Per rendere il prossimo candelabro, usa un grosso ramo. Maneggiarlo un po ‘per ottenere un design stabile. In luoghi convenienti, ritagliare le tacche sotto il posizionamento della candela nel materiale. Utilizzare fonti imballate in fogli di metallo. Installare la struttura in un luogo comodo dove si fermerà e stabile.
- Utilizzare un piccolo contenitore sotto la lampada. Mettici una candela. Sulla parte superiore del vetro, attaccare un piccolo pezzo di ramoscello con una pistola per colla. Guarda bene i frammenti dipinti o laccati. Puoi usare un candelabro nella forma naturale del materiale. Sembrerà di buona composizione, legato con un nastro o una corda ruvida, a seconda dello stile della stanza.
Rami di alberi all’interno per decorare il vaso
Una buona impressione è creata da contenitori decorati con fiori o foglie d’autunno. Ma zadekorirovat vasi di stanza con rami è un design classico. Diverse idee di design:
- La più semplice e la più semplice nell’incarnazione della fantasia: posiziona i rami nel vaso. Puoi inserire in un contenitore una composizione semplice o inusuale.
- Colora i rami per il colore degli interni. Soprattutto i toni neri, bianchi, dorati e argentati.
- Puoi mettere i fiori nel vaso. All’esterno del contenitore, piccoli frammenti di rami devono essere fissati con colla o corda.
- Installa i rami in un grande vaso a pavimento.
- Usa un vaso trasparente per posizionare i fiori. Nell’acqua insieme alla pianta, installiamo verticalmente frammenti di legno.
- Un’idea interessante: usare un vaso con rami per conservare e posizionare gioielli. Una composizione creativamente decorata con collane appese, perline, pendenti o spille risolverà i problemi con il posizionamento di gioielli e, senza dubbio, decorerà l’interno.
Guarda grandi rami con bacche fisse, elementi decorativi, palline, glomeruli soffici. La cosa principale è che la decorazione si adatta bene all’interno, in linea con il suo stile.
Usando i rami per decorare il muro
Per decorare le pareti si possono usare come singoli rami, così come interi, realizzati secondo un disegno preselezionato, pannelli. Applicando i rami degli alberi all’interno per decorare i muri, segui la seguente sequenza di azioni:
- Scegli simili tra loro in frammenti di ramoscelli colorati e di dimensioni.
- Elabora, prepara il materiale. Applicare una vernice o vernice nel colore richiesto. Meglio guardare disegni, progettati in contrasto con il rivestimento delle pareti del tono.
- I movimenti di luce preliminari della matita mettono un’immagine sulla superficie del muro.
- Riempi il contorno dell’immagine con frammenti di rami. I rami possono essere paralleli tra loro. Fissare la colla È bello da frammenti disposti caoticamente.
- La composizione di rami purificati di circa lo stesso spessore, disposti orizzontalmente il più possibile, sembra buona. Aspetto insolito e creativo sbucciato dalla corteccia, quasi delle stesse dimensioni e frammenti di colore.
- Prova sul muro per rafforzare una composizione insolita ramificata di ramoscelli con elementi decorativi fissi. Può essere fatto da farfalle di stoffa, fatte di fiori materiali improvvisati. Si adattano organicamente alle bacche interne. È possibile utilizzare piccole zucche essiccate decorative.
Utilizzare i rami per realizzare cornici
Una cornice per foto, immagini e composizioni non esiste molto. Molti di loro si possono fare con l’aiuto di rami di alberi raccolti.
Ci sono diverse opzioni per fare foto:
- Usa più frammenti solidi di legno. Rendi loro la loro cornice di alcuni sentimenti su ciascun lato più della foto. Collegare il materiale in una struttura rettangolare. Puoi usare una corda ruvida e enfatizzarla come parte dell’arredamento. Non è vietato nascondere l’allegato e nasconderlo da occhi indiscreti. All’interno della cornice, metti una foto o un’immagine.
- Piccoli elementi sottili di ramoscelli si fissano intorno all’immagine perpendicolarmente alla fine dell’immagine. Taglia tutto in una taglia. Coprire con una vernice.
Fabbricazione di elementi decorativi di un interno
Decorare l’interno e allocarlo dalla solita piccola composizione, installata in un’ampia capacità opaca. Per rendere il fondo dei piatti mettere la plastilina. In esso sotto diversi, più vantaggiosamente guardando negli angoli interni, posto frammenti di legno ramificati. Sulla parte superiore della plastilina si posa uno strato di ciottoli decorativi o utilizzato nella progettazione di pietre luminose. La composizione è pronta. Un win-win guarda vicino alla finestra quando, sotto l’influenza dei raggi del sole, getta un’ombra capricciosa.
I rami degli alberi conservano permanentemente le loro qualità decorative all’interno. Le composizioni di questo materiale naturale sembrano grandiose. Gli elementi decorativi creati si adattano perfettamente allo stile di ogni ambiente, lo rendono creativo e moderno. Allo stesso tempo, al proprietario viene data l’opportunità di mostrare individualità e immaginazione.
Galleria fotografica – rami degli alberi all’interno
video
Autore: Mikhail Bond
Hugo
05.05.2023 @ 19:12
Questo articolo è molto interessante e utile per chi desidera arredare la propria casa in modo creativo ed originale. Lutilizzo dei rami degli alberi allinterno è una soluzione molto interessante e alla portata di tutti, in quanto i rami sono materiali disponibili e gratuiti. Inoltre, le composizioni di rami si adattano facilmente a qualsiasi stile di decorazione della stanza, rendendo gli interni unici e personalizzati. È importante preparare i rami prima dellutilizzo, pulendoli dai contaminanti e trattandoli con composti antifungini per evitare la comparsa di funghi. Inoltre, il rivestimento laccato aggiunge fascino e stile alla composizione. In generale, lutilizzo dei rami degli alberi allinterno è una soluzione creativa ed ecologica per arredare la propria casa.